Infortunio Dybala: trauma contusivo al ginocchio, controlli nelle prossime ore

13
310

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo una serie di presenze, problema fisico per Paulo Dybala nel corso di Porto-Roma: l’argentino è stato colpito durissimo da Varela con un calcione al ginocchio. Paulo ha cercato di continuare ma il dolore era troppo e alla fine ha alzato bandiera bianca.

Nelle prossime ore l’argentino effettuerà gli esami: per il momento si tratta solo di un trauma contusivo piuttosto forte, da capire se c’è stata anche una distorsione dell’articolazione. Di sicuro Dybala salterà il Parma, da capire se riuscirà a recuperare per la gara di ritorno contro il Porto. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePORTO-ROMA: 1-1 (45′ Celik, 66′ Moura). I giallorossi dominano e poi rischiano, buon pari in vista del ritorno
Articolo successivoCELIK: “Risultato positivo, contento per il gol. I tanti gialli? Abbiamo dovuto rallentare”

13 Commenti

  1. speriamo sia solo una botta anche perché ha continuato a giocare per 20 minuti dopo il fallo… riposo col parma e poi daje che ti aspettiamo

  2. Al netto di alcuni falli imprevedili e/o violenti,continuo a sostenere che Dybala è totalmente incapace di “parare” i colpi avversari utilizzando a mestiere il “corpo”,ovvero posizionare il busto ,le anche,le braccia in modo da attutire il colpo avversario.
    Lui puntualmente invece di puntare il corpo verso l’avversario in arrivo e prendersi il classico colpo al “sedere” o alla schiena (alla Totti) ,porta il corpo all’indietro e lascia le sole gambe sospese e “penzolanti” a proteggere la palla o la “botta” avversaria.
    Risultato che “te le staccano” e ad ogni contrasto non sai se si rialza o esce.

    • Dybala lo anticipa nettamente, Varela è uno scarparo e gli cionca il ginocchio, l’arbitro è un cervo uscito dalla foresta nera…e la colpa è di Dybala che non si protegge come si deve? Ma pure Totti, che aveva e ha una muscolatura da gladiatore, rimaneva zoppo con quel calcione! Ma che dici!!???

    • Non so se scherzi o dici per davvero. Un intervento così richiede il rosso diretto e 3 turni ma evidentemente incontriamo degli incapaci soprattutto al var perchè in campo può sfuggire. Calcio diretto all’articolazione, come lo scarichi o come lo ammortizzi come dici tu.

  3. Rivedendo il fallo commesso su Dybala, con un calcio violento all’altezza del ginocchio, ho pensato ingenuamente :Adesso interviene il VAR e danno il rosso a Varela.
    Invece niente. Ma il Presidente della Federazione Italiana Gioco Calcio perché non alza le terga dal suo scranno e non chiama Rosetti? Com’è, si scomoda solo quando c’è di mezzo la Yuve?

  4. arbitraggio bergognoso, rosso diretto du dybala e gialki distribuiti a caso. Rossetti ci hai gia’ tolto una finale europea e amcora continua a mandare questa gente….uno schifo..bravo Mr…

  5. Speriamo non sia nulla perché il porto è una gran bella squadra e ci serve il miglior paulo giovedì prossimo, come anche i migliori hummels e paredes! Dobbiamo qualificarci!!! … arbitro o non arbitro cristante dall’alto della sua esperienza ha preso un rosso così ingenuo che vorrei il commento del signor Beppe Riso a riguardo dopo la sua ultima intervista!

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome