ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prime grane muscolari per la Roma, che dopo il doloroso ko di ieri sera contro l’Empoli è costretta a rinunciare a Enzo Le Fee.
Il centrocampista francese, rivela Sky Sport in questi minuti, ha accusato un problema muscolare che lo terrà fuori dal terreno di gioco per circa 2-3 settimane.
Questo significa che il calciatore salterà di sicuro Juventus-Roma di domenica prossima: la speranza è di sfruttare la successiva sosta per le nazionali in modo da riaverlo in gruppo per la partita contro il Genoa a Marassi il 15 settembre.
Fonte: Sky Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Vabbè è un incubo
Ha uno storico di infortuni.
Tecnicamente niente de che ce ne stanno tanti come lui, arriva 10 in Ligue 1 e nun segna mai.
Investimento privo de senso, non mette in panchina Cristante e Pellegrini. 23 milioni so una follia.
Ancora c’è in giro qualche pollice societario che difende lo scempio fatto da ghisolfi? Bene anche la souloukou? Perché presentarsi con quei due terzini, dopo aver BUTTATO 23 milioni e strapagato un prospetto della juve e un giocatore con una stagione buona, era e resta VERGOGNOSO. La soluzione per loro era cedere dybala con l’avvallo di un allenatore nel pallone osannato per aver sostituito l’unico che dava un senso a questa squadra e questa società ormai allo sbando. Però se dici queste cose, cioè l’ovvietà più palese, sei contro la Roma. Invece sostenere ghisolfi è da romanisti? Sta facendo peggio di monchi. Pagheremo per anni questo mercato e per fortuna dybala gli ha tolto dalle mani 30 milioni che avrebbe dirottato verso la sua ex squadra per boga. Vi basta?
Acquisto tecnicamente insensato, non era ciò che serviva, forse uno di quei colpi di fulmine che ogni DS ha per qualche giocatore, ma la Roma, con tutto quello che serviva e ancora drammaticamente serve, non doveva spendere 20 e passa milioni per Le Fee.
Non lo conoscevo e ho atteso di vedere per giudicare: non porta nulla alla Roma rispetto a quello che già c’era, e adesso ci conti pure Baldanzi in quel ruolo.
Una mezzaletta leggerina, anche carina a vedersi, nessuna sostanza. Pure delicato.
Incompetenza allo stato puro, speriamo solo quella.
Ma più che un incubo, non capisco a che ce serve… Non sono prevenuto e spero di ricredermi, ma santo cielo, uno che a 24 anni sta ancora nel Rennes non può valere più di 10-12 milioni, a voler essere di manica larga, e invece l’abbiamo pagato il doppio. E vabbe’… Poi lo vedo giocare, dalle amichevoli di questa estate fino a ieri, e… boh… ma davvero uno così ci sposta tanto a centrocampo e ci fa fare un salto di qualità? A me pare una onesta riserva, un “gregario”, ma al centrocampo della Roma serviva e serve altro. Sarà, ma io ieri sera ho visto un livello preoccupante un po’ da parte di tutti, e non credo che saranno gli “innesti” di Le Fee, Baldanzi, Shomurodov e magari Abdul ad alzarlo chissà quanto, il livello. Per carità, spero di ricredermi, ma quest’anno secondo me c’è da fare gli scongiuri a ogni partita… E poi altro che “bel gioco”. I problemi di questa rosa sono strutturali, purtroppo, e gli allenatori non fanno miracoli (tranne rarissimi casi).
A proposito di Soulè.
Vi ricordate l’entusiasmo collettivo per Hujsen al primo quarto d’ora giocato?
E dopo il gol al Frosinone?
Bisogna comprarlo!
Sarà un futuro crack!
Questo già vale 40M!
Poi non se lo caga piu nessuno e se lo accolla Pinto al Burnemouth per “soli” 12 sacchi.
In compenso ci han fatto strapagare Soulè.
Spero tanto siano soldi ben spesi, che già Dobvik e LeFee cominciano a destare dubbi.
Lo scandalo è stato non riconfermare Llorente…
Non è incubo.. è il classico affare di un DS della Roma.
Lo steso giocatore era rimasto sorpreso di essere stato ingaggiato con la sua storia di infortuni, ma ovviamente su questo forum tale informazione non era emersa..
Guai a toccare il genio Ghisolfi come il genio Pinto..
Direzione societaria di ncapaci .. dovevano prendere una squadra di football americano..
No, Drastico, ha fatto come Pinto, esce Aouar e prende il sostituto, poco importa che Aouar non servisse a un caxxo,. E’ da quando c’è questa proprietà che cedono uno e prendono il sostituto , spesso pure più scarso, come se la rosa trovata fosse completa e logica!
quello con in nome come il giocatore della Roma è uno statista, non era una parodia dell’ultima cena, il pugile è donna, il north stream l’hanno scoppiato tre ubriaconi, la pandeminchia è ancora una realtà, il bayesian l’ha affondato una tromba d’aria, l’ucragna è stata invasa e gaza no = Le Fée è un fenomeno e 25 milioni so pochi, Ghisolfi è un genio, Ryan un genio, Souloukou un genio, Dan un manna dal Cielo…
il nuovo aouar…vabbe stamo alle comiche
Francamente non capisco i 13 pollici versi. Giocatore inutile pagato un botto. Date le chiavi a Scrocchiazzeppi e Fighetto mi raccomando
“Giocatore inutile” è l’unico che corre e che ha anche dei buoni piedi
sarà pure inutile ma da quello che ho visto con i giocatori che abbiamo lo metterei sempre in campo
cmq mi assicurerei che non giocassero mai Cristante Pellegrini e Paredes solo se in forma e se dimostra di voler giocare con la.testa nella.Roma.( perché.ho tanto il sospetto che sia già al Boca…con la testa)
Pisilli Bove LeFee alternative Baldanzi e Paredes
quei tre in blocco per quanto inesperti non capisco come potrebbero fare peggio…intanto di sicuro avrebbero più gamba fiato e.fantasia che non é.poco
Se lo paragonate a quei tre è un mostro e grazie arca. Se uno così lo portava Pallotta o Sensi scoppiava la rivolta. È inutile quanto pagato, non sposta equlibri. Vi siete Fredkinizzati oramai , vi siete scordati il gioco del calcio. Piedi buoni? Pisilli , Bove???? ahahaaha.
A me invece non sembra male. Il grosso problema è il prezzo: io non ci capisco nulla di questo, ma se lui ti viene a costare di cartellino 23 mln, perché le altre squadre per assicurarsi centrocampisti ancora più forti (almeno al momento per quello che hanno dimostrato) hanno speso di meno?
Comunque ora come ora è il centrocampista più forte che abbiamo, e ciò la dice tutta sul livello di qualità del nostro centrocampo… Il suo infortunio è una jattura enorme. Questo però mi fa pensare che a centrocampo, che per assurdo è il reparto numericamente più abbondante, abbiamo una serie di giocatori scarsi sul groppone, che sarebbe un sogno sostituire con giocatori più forti… Pensate che bello avere un allenatore ed un direttore sportivo che mettono come priorità rinnovare uno dei centrocampi più lenti e monocordi della serie A. Ed invece DDR che fa’? Prende e li schiera tutti e tre insieme sti movioloni… Vuol dire che è totalmente alienato dalla realtà. FR
Ancora c’è gente che sostiene ghisolfi, tifosi romanisti che non capiscono niente di calcio giocato, loro basta che vedono giallorosso e non capiscono più niente! INCOMPETENTI!!!! Andate a rivedervi i miei post su ghisolfi, le fee, artem, soulè, dahl e il francesino di 17 anni e vedrete che mi darete ragione! Il mio pensiero sulla Roma per adesso è decisamente negativo!!
Quei 3 a centrocampo non li smuove più nessuno ……..
piove sul bagnato, anzi diluvia sul fracico proprio
Almeno mi hai fatto sorridere con l’espressione, oggi ci vuole un po’ di ironia. Grazie.
ma si, se non se ride che vita è, alla fine è calcio…
maledetto taylor scagnozzo di una UEFA ridicola che per salvare il Siviglia ci ha tarpato le ali a noi…
devi rifare tutto il centrocampo perché quelle tre mummie non si possono guardare. questo si è fatto male senza giocare maaaaa
purtroppo si da troppa pressione ai giocatori sono sbagliati tempi e modi di utilizzo .questo doveva giocare dall inizio invece lo metti sul due a zero e voleva strafare .si fa male cacciando in porta.ad ogni modo meglio così l uno fisso di domenica e al sicuro.forza roma sempre
si è fatto male quando ha tirato quello straccio bagnato in porta
Se osservava con attenzione si e’ infortunato quando ha tirato in porta pochi attimi dopo la sua entrata….e si e’ visto che si era stirato. Non e’ affatto un pessimo giocatore. Rispondo a chi lo considera uno ” scarso “. Era uno
” straccio ” di tiro perche’ non ha preso il pallone in pieno…ma possibile che sia sufficiente perdere una partita per essere cosi’ frustrati. Non ha giocato bene la Roma, si certo, ma la sconfitta non e’ un risultato corretto. E comunque non si puo’ sempre e solo massacrare. Troveranno una soluzione…e noi dobbiamo solo e sempre essere vicini ai ragazzi…specialmente se perdono. Chi ama la ROMA fa cosi’!!!
Michele vabbè essere incaxxato ma scriver “meglio così 1 fisso sicuro domenica ” chiudendo con forza Roma non esiste.
Arbe’ , la partita di ieri è la logica conseguenza della partita contro il Cagliari. Se ce ne stessimo tutti boni boni, anche quella prossima e quella dopo ancora vanno in quella direzione…
FR
Piove sul bagnato E’ l’unico a centrocampo che puo’ dare un contributo valido
È vero ma è altrettanto triste dirlo. Questo nell’ Inter o nella Juve fa tribuna fissa. Grazie Scrocchiazzeppi e Fighetto, bel mercato
contro la Juve l’unica speranza x uscire illesi è spedire pelle e Cris
in tribuna…se questo DDR non lo ha ancora capito meglio che cambi mestiere
L’implacabile legge di Murphy
Personalmente avrei ricordato la legge del Menga, più attinente al momento attuale.
e si inizia…… dopateli (provocatorio). non se ne può più di infortuni muscolari in questi anni
Incomincio a pensare che il trio Solenghi riesca in qualche modo a far infortunare tutti i possibili competitors. Tipo macumba.
un mercato vergognoso.
Chi ha scelto Ghisolfi dovrebbe dimettersi
Secondo me cristante paredes e pellegrini la sera se riuniscono e fanno qualche macumba per chi può venire a Roma e per chi già ce sta ,so un incubo ,me li sogno pure la notte ,ma possibile per noi che abbiamo visto a centrocampo Prohaska Falcao Diba Ancelotti Derossi Pianic Nainggolan Strotman,non riusciamo a liberarci perlomeno di due di loro ,ripeto ciò l incubi la notte
basta, d ora in poi ogni inizio di stagione sarò cinico come una mummia, non se ne può piu
E la speranza di vederlo in campo al posto di Cristante, sfuma.
Un’altra partita fermi.
Si è fermato Le Feè, ora arriva Konè. Ma il meglio che avevamo 🙂 (Darboe) lo abbiamo prestato… Vabbè, anche quest’anno abbiamo preso tutto quello che non ci serve. dice quello: “famo n’amatriciana, l’hai fatta la spesa”? – “si ho preso uova, prosciutto cotto, sottilette, nun manca gnente”!
“Cosa potrebbe succedere di peggio?””Potrebbe piovere!”( cit.)
Di questi tempi la pioggia è ben accetta
ovviamente ……..è l’unico che corre
Senza parole!!! IO già da stasera mi aspetto Konè, la società deve mandare un segnale no forte, ma fortissimo!!! Sto genio de allenatore nemmeno vede Bove, di nuovo quei 3 a centrocampo pure a Torino!!!! E c’è gente che ancora li difende tutti gli anni, basta seguire un minimo il calcio per capire che ci sono cose che non funzionano
la società doveva mandarlo a giugno, il segnale.
invece a giugno si è capito che doveva arrivare ghisolfi. che col cavolo stava già lavorando per noi.
ma poi perché (bestemmie in aramaico a piacere) perché Ghisolfi?
è evidente ormai che conosce solo il campionato francese
che lo abbiamo preso a fare le fee a 23 milioni?
e dahl? lo vedremo mai in campo?
e vabbè, vuol dire che giocheranno ancora Cristante e Pellegrini per chi avesse ancora dubbi.
che schifo propio
bove baldanzi e pisilli tanto peggio del trio monnezza non possono fare o cambio modulo e 4-4-2 in stile Milan nella speranza che arrivino presto e convocabili gli ultimi colpi
Mou voleva Xhaka e Frattesi e sappiamo come andò a finire.
DDR fa giocare sempre i soliti a centrocampo
addirittura preferisce il fuori forma Paredes a lefee
Bove non gioca mai
23 milioni Le Fee…. Ma chi è??? Chi lo conosceva??? Che ha di tanto speciale???
te l’ha dimostrato ieri nei 20 minuti che era in campo la Roma poteva pareggiare grazie a lui e baldanzi!!! il calcio Internazionale é appurato che non lo seguite ma almeno le partite della Roma le guardate??🤣🪱
C’è qualcosa che non va bene, e c’è da domandarsi se non è la preparazione durante il ritiro estivo…speriamo sia solo un caso isolato.
ma è il primo infortunio della stagione, affaticamenti muscolari a parte… ma la preparazione de che??
non c’è una squadra che non abbia qualche noia muscolare,
nulla di strano,
il problema è che è capitato all’unico che corre dei 4…..
è normale se lo fai correre anche per chi passeggia
Baldanzi comunque è sempre un’ arma da sfruttare
grazie ghisolfi
89 minuti già 3 settimane di Stop! Non serve aggiungere altro.
Teniamo Smalling e con i soldi risparmiati compriamo un altro centrocampista. La fascia di capitano a Mancini. Parades Bove e Baldanzi a centrocampo e quando rientra dall’infortunio, Le Fee titolare. Cristante x me può fare solo la riserva a Parades. Pellegrini può subentrare solo per dare il cambio a Soule o a Dybala. La Roma del primo tempo di ieri non si può guardare. Con il 4-3-2-1 e disciplina tattica si può aggiustare questa situazione a patto che Daniele non abbia perso autorevolezza e quindi il controllo dello spogliatoio.
De Rossi tira un sospiro di sollievo…
esatto, così sarà “costretto” a schierare le mummie
Ecco apposto. A Roma non piove sul bagnato, diluvia direttamente.
arieccove paredes
eccallà mo cominciamo…
Lasciamo perdere, giocatori fragichi pagati l’ira di dio… mettiamo in campo Bove e Pisilli contro la Juve, tanto peggio di Cristante e Pellegrini non possono fare.
Nightmare Roma……
l unico che gioca, ottimo acquisto. e lo mette in panchina….ieri cristante esce e si comincia a giochicchiare
Ottimo acquisto? Dai, sei ironico… vero?
23 milioni, non fa assist, non segna, non è un regista, manco in Francia aveva mercato… acquisto inspiegabile, roba da ufficio inchieste!
che partite vedete? in pochi minuti ha avuto più occasioni, ha tirato in porta, ha corso, ha creato gioco cercando fraseggi a centrocampo, ovviamente non sopportato. no so che partite vedete boh
Quando ho scritto che 23 mijoni per questo è na roba da inchiesta per giro illecito de mazzette so stato insultato e sbeffeggiato.
Ha uno storico di infortuni, giocatore normalissimo. 23 pali.
Ma storico di infortuni dove?
Stagione 23/24 salta 10 partite su 47 per infortunio
Stagione 22/23 salta 3 partite su 49 per infortunio
Stagione 21/22 salta 0 partite su 47 per infortunio
Quando scrivete ca@@te solo per avvalorare le vostre inutili tesi
Lazio b fai lo storico degli infortuni…scrivi tutti gli infortuni ..uno x uno. 2920 già ti ha risposto.. embè si Trolla allegramente eh? Ieri pure Stirato correva più di Cristante
L’anno scorso salta er 20% delle partite per infortunio, nun me pare poco.
Poi oh, a voi ve sta bene sempre tutto quindi va bene. Io ti aggiungo che a me anche tecnicamente non piace. A Cagliari fa un passaggio in orizzontale e an pelo piamo er gol.
Anche ieri fa due tre passaggi in impostazione e regala la palla all’Empoli.
Per me non è un giocatore da 23 pali, non se puo’ dire?
@Gaetano Basta andare su Internet e cercare, vedi che l’anno scorso è stato fuori 80 giorni. Io manco so che vor di Trollare, è un verbo pe ragazzi che smanettano coi social.
Poi ripeto, per me a quella cifra se pija de mejo. È una mia opinione. Su Nzonzi dicevo le stesse cose ai tempi de Monchi. Le reazioni erano le stesse…
…questo può essere un motivo per il quale all’inizio è stato a guardare.
Ci sono problemi muscolari (e qualche traumatico molto peggio) in giro a pioggia.
Alcune squadre ne hanno minimo 4 fuori.
Rientra nella norma inevitabile alle prime partite di agosto. Alla nostra rosa è andata pure bene ad oggi.
la Roma ha quattro seghe inenarrabili, karsdorp lo hanno levato,ne sono rimaste tre, cristante, mancini e pellegrini,zalewski manco lo metto in classifica e Paredes non può essere quello di ieri,in altri tempi ha dimostrato altra qualità e quantità, certo, ieri migliore in campo per l’Empoli.
lo dico a te ma vale per tutti.
La Roma ha perso la partita nel tempo che va dal primo minuto al regalo di Paredes.
Incapace di esser pericolosa davanti e di proteggersi dietro.
Sopra di 2 (ma potevano essere 4… a 1 massimo) l’Empoli che non son scemi si è messo tutto dentro l’area di rigore, riducendo l’offesa al minimo sindacale.
Pure continuando a pungere comunque.
A quel punto (negli ultimi 30 minuti) Le Fee, Baldanzi, Shomurodov, Zalewskj hanno fatto un figurone entrando freschi e giocando ad una porta sola.
Peraltro molti passaggi sbagliati alla Abraham modello Cagliari gli han fatti pure loro mica son puliti.
I nomi in campo c’entrano zero. La qualità dei mediani meno di zero (a Empoli giocano il miglior Gundogan, Kante’ o Kimmich e non me ne sono accorto? Davanti hanno Vinicius e Mbappe?).
Cristante è uno dei pochi che copre. Non è in condizione, come Paredes, forse Bove era meglio ma stop.
Pellegrini ha giocato a tutto campo e le palle più pericolose le ha messe lui (con Mancini 🙈) Toglilo e il portiere avversario può mettersi quasi una sdraio al sole.
Una partita delle prime si può buttare via (la palla finisce sul palo, la loro dentro, è un attimo) ma De Rossi ha la squadra dall’anno scorso non è arrivato ieri!
Con 2 soli nuovi in campo la totale assenza di soluzioni di gioco è ingiustificata. Mica avevi una squadra nuova per 10/11…
Questa squadra può giocare a 3 dietro e 5 a metà campo.
Pure 3/4/2/1 se vuoi…
Non hai gli esterni bassi per giocare a 4. Hai preso il primo perché nessuno lo ha coperto, e non era la prima volta che lo lasciavano solo Gyasi…
Infine avere Dybala e non farlo giocare dietro la punta è la caxxata più grande.
Ecco abbiamo preso un altro fragilino. SErviva per sostituire i bradipi che abbiamo a centrocampo e invece contro la Juve, se vendiamo pure Bove, ci ritroveremo con Paredes e Cristante.
Di già?!?!?!
le fee quando ha tirato ha preso un colpo,avendolo preso sul muscolo,risentimento muscolare,detto ciò,vorrei capire,ho 44 anni,non giocavo da 8,ho fatto una partita di 1 h senza sosta,mi sono ritirato distrutto,ma dopo 3 giorni ne abbiamo fatta un’altra 1 h, e a fine partita non ero distrutto,poi altre 2 a distanza di 3 gg una dall’altra,e stessa cosa,sabato dopo 2 gg dall’ultima partita ,abbiamo iniziato il torneo giocato 1 h e 30,come i professionisti o presunti tali,ho corso come un folle,preso calci a ripetizione,oggi sono a lavoro,e stasera giochiamo di nuovo,il tutto pagando la quota di ingresso al campo di 3 euro a testa,per un torneo organizzato fra 16 squadre. questi che prendono milioni di euro,perche si fermano ogni 3 per 2? fanno pure una preparazione…bho!
Non è che abbia fatto vedere chissà cosa nelle prime due giornate ma è un buon giocatore… non ne va bene una!!!
Sfiga unica da 6 anni a qsta parte capita di tutto e di più….x me nn è cmq solo sfiga,la butto lì ma non sarà che i campi di allenamento fanno leggermente schifo e a nessuno è venuto in mente di darci un occhiata?????
E come diceva Adriano Pappalardo…
RICOMINCIAMO…!
tanto a Torino puoi schierare purè la primavera sono 0 punti sicuri.
Metti Bove
l’ anno scorso è stato individuato lo scarsume di capitan capitombolo ed è statonrelegato in panca con Bove titolare.
i sesti posti COLPA di
CRISTANTE e PELLEGRINI ?
______
Ma qualche MERITO li avranno Cristante e Pellegrini per le QUATTRO SEMIFINALI di coppa europea ?
Solyanto i demeriti ?
Nel frattempo si sono alternati , per farli rifiatare
Camara Wijnaldum Matic Sanches Aouar Paredes Baldanzi Le Fee.
Fa apposta la Societa , il DS o quelli che arrivano, chi per 1 motivo chi per 1 altro…
_____
Basta ELENCARE PELLEGRINI fra i centrocampisti
Sta giocando da PUNTA.
Sue le occasioni piu CLAMOROSE fra Cagliari e ieri. proprio DAVANTI la porta.
Puo la Roma giocare con 2 PUNTE + 2 TREQUARTISTI ?
NO.
Colpa LORO o di chi li schiera in questo modo ?
______
vero
PAREDES ancora inebriato dalla vittoria im America Cup = fuoriforma fisico e mentale.
vero CRISTANTE non ancora in forma ma NOM GOOCABILE con SOLO 2 a centrocampo.
Vogliamo 11 Pellegrini!!!!
….. E in effetti sembrano proprio tali!!!
ma guardati IL golf Che Di calcio capisci Meno Di 0 tutti ora Hanno visto Pellegrini e Cristante ..
A questo punto la società è costretta ad acquistare … 2 centrocampisti di gamba … speriamo in Beppe riso che ci agevoli con lo scambio cristante/ frattesi
L’altro spero nel Psg che ci dia in prestito con diritto per kari…. Sarebbe un duo perfetto , con baldanzi il terzo a centrocampo ( mezzala) il centrocampo sarebbe fortissimo
Pellegrini spostato all’ala sx ( fa meno danni ed è più proficuo)
ma spostato molto, ma molto,ma molto a sinistra .direi almeno sulla pista di atletica.
Lollococco e l addormentato due tartarugati centrocampisti titolari per sempre . Annamo bene
Vergogna!!! Svilar e Dybala tutto il resto uno schifo
Benvenuto a Roma, e soprattutto non abbiamo speranze, non ce la faccio più a subire tutto questo, ogni anno è una tortura, una continua delusione e amarezza. Ma che abbiamo fatto di male per meritarci questo, siamo una squadra storica, con un nome che è conosciuto pure su Marte, eppure rimaniamo sempre poco più di una provinciale. Ma perché…che amarezza.
Sto stop j’ha levato le castagne dar foco a DDR. Pe n’nantro paio de turni nun è costretto a fa scerte “dolorose”…
Adesso vediamo se fa giocare Bove o mette Mancini a centrocampo……
non ci sono commenti e sempre la solita Roma che delusione .
nessuna sorpresa…. è in linea con un suo storico, basti pensare che l’anno scorso ha giocato meno di Dybala.
È stata un autentica pazzia acquistarlo, si doveva andare su un prestito con diritto…e se non gli stava bene ciao ciao!
Ghisolfi sta eguagliando le nefandezza dei suoi predecessori!
io sono deluso come voi purtroppo non e più il calcio di una volta adesso girano troppi soldi
io sono deluso come voi purtroppo non e più il calcio di una volta adesso girano troppi soldi e delle volte se prendono dei ciavattari in Romano vuol dire pessimo giocatore e se li fanno pure paga noi avemo dato via i migliori giocatori per du soldi eccoce dove stamo che ieri all’olimpico avremo perso con l’ Empoli questa e la Roma
io non vorrei soffermarmi sui singoli ma nella squadra messa in campo da de rossi Soule e Dybala per me non possono giocare insieme perché non mettere dall’ inizio El Shaarawy a sinistra che all’ occorrenza sa anche difendere Lee fe al posto di Paredes che per il momento in quanto a forma è più scarso di Cristante
“Soule e Dybala per me non possono giocare insieme”
Soule’ visto ieri non puo giocare insieme a nessuno.
Voglio sperare fosse solo ansia da prestazione
vabbè poco male tnt domenica meglio mandare la primavera poi c’e la sosta…potrebbe recuperare per le partite importanti..ora obiettivo quota 40 pts, nel frattempo bisogna individuare DG, ds e allenatore possibilmente subito ed iniziare a pianificare la.prox stagione 25/26
La sintesi di un apocalisse, ad agosto 2024.
Le fee giocatore che non sposta nulla pagato uno sproposito per il suo livello.
Sarà la prossima zavorra, servivano centrocampisti di tutt’altra consistenza e caratteristiche differenti. Gente che corre, fa legna, riparte e pure di qualità.
E i terzini, i terzini forti.
La As Roma lo merita.
Sintesi estrema:Pellegrini Cristante Paredes adatti alla velocità del calcio anni ’60. Ora semplicemente improponibili.
Meno male. Stavo in pensiero!
Si riapre l’ospedale di Campo!
13 anni di infortuni, zoppi, malati, convalescenti!
Co sti americani solo disgrazie!
SE NON ARRIVA UN CENTROCAMPISTA entro dopodomani massimo a torino ci presentiamo con il centrocampo moviola.
Bove non giocherà, perchè se sei coerente bove a torino non lo devi far giocare.
Pur essendo superiore a TUTTO, bove, giocherà sempre cristante mezz’ala o pellegrini, perchè sono i senatori di ddr.
Quello che cambierà è che giocherà soule o dybala a dx, con el sha o zalewsky sulla sx.
Oppure massimo, ritornando a prima, giocherà bove al posto di paredes come mezz’ala, cristante scende a mediano con sempre pellegrini a sx.
IL PROBLEMA DELLA ROMA è a centrocampo e questo, la dirigenza non lo ha capito e nemmeno ddr a quanto pare.
Se lo hai capito, tu ddr, non fai giocare quei tre contro l’empoli, mai nella vita.
COme fai a far giocare cristante mezz’ala e non bove che tecnicamente e fisicamente è superiore in tutto?
Ci vuole uno col patentino da allenatore per vederlo?
Semplicemente ddr guarda i nomi, perchè da inesperto si fida più del sanatore che del nuovo, è un dato di fatto.
Io l’ho scritto più volte in passato ma è rimasto in testa a molti i “€23M” ma che non è il prezzo del cartellino ma il costo totale “€23M compresi bonus” e questo tipo di comunicazione lo fanno solo con noi la stampa perché tutti gli altri club la comunicazione è del tipo “€15M” nei titoli di pagina eppoi in piccolo scritto dopo nell’articolo “€15M esclusi i bonus” mentre a noi viene scritto nei titoli l’intera cifra ed in piccolo poi €23M inclusi i bonus. La Roma in tre offerte per Le Fée non si smuoveva ad offrire una base di €15M ma ha solo aumentato i bonus con qualche formula e secondo me ha fatto come l’affare Soule, aumentato quella base dei bonus in alcuni più facili ed alcuni più difficili da raggiungere. Di base Lei Fée lo abbiamo pagato €15M bonus esclusi ma per la stampa è meglio specificare €23M bonus inclusi. Poi che francamente sia costato non poco è vero ma c’è una enorme differenza nel specificare €15M come costo di base per riportare erroneamente continuamente che è costato €23M di base quando non è così.
Io ho detto aspetterei comunque fino alla fine per giudicare il calciomercato a questo punto, anche se secondo il mio parere, noi siamo già sotto gestione saudita e non più dei Friedkin da qualche mese.
L ho detto qualche giorno fa della gestione araba e ho preso molti verso. Qui nessun verso. Si cambia idea in un amen
Io mi ricordo quando dovevamo prendere Milik e i Friedkin lo mandarono nella loro clinica privata in Svizzera dove fatalità non passò i test fisici
Da allora non sono mai più intervenuti in cose del genere.
Certo che sti Friedkin sono alquanto strani però.
Non capiscono nulla di calcio e si affidano a gente che ci capisce meno di loro.
Gli piace buttare i soldi? Va bene…sono soldi loro a me me po frega’ de meno ma Cristo…
come si fa a fare un contratto triennale a quasi 10 milioni ad un giovane allenatore inesperto come DDR.
Questi non stanno bene
Un alter ego di Pellegrini, che però in panchina non può stare, anche come fragilità muscolare
infatti se lefee è inutile che quando è entrato a dato corsa e recuperato palloni il contrario di quei due fenomeni che da anni ci portano dal sesto al settimo posto.e ancora sono titolari questa è una cosa inspiegabile
niente di nuovo lo scorso anno 3 infortuni fuori 79 giorni….
io non posso credere che il Milan ha preso fofana e la juve thuram allo stesso prezzo..le cose sono due o incompetenza o monchi 2..
Oppure ne Thuram ne Fofana avrebbero accettato la Roma..
Il prezzo non è lo stesso.. Ma Thuram è Fofana erano in scadenza quindi li paghi di meno.. Ma certi profili scelgono di venire solo ed esclusivamente se fai la Champions..
Il parere del calciatore oggi come oggi è la cosa che più conta.. Ed un Thuram poteva tranquillamente farsi un altro anno in Francia, far scadere il contratto e poi scegliersi una squadra.. Forte, che fa la Champions, che gli dava un ingaggio più alto..
Perché avrebbero dovuto scegliere Roma?..
Che poi anche io avrei cercato un centrocampista dominante, fisico, con altre caratteristiche e un altro discorso..
Ma bisogna iniziare a renderci conto della nostra realtà.. Una realtà da Europa league.. Ed un Thuram, un Fofana entrambi in scadenza, scelgono realtà più importanti..
Forza Roma
perche non prendemo spugna come allenatore ieri.l’asRoma ha vinto il suo primo torneo internazionale.a anche se era amichevole ( se fa’ pe’ di’) bene la primavera anche se hanno avuto un calo de concentrazione pero se so portati I 3 punti bravo faldini
Mah non è un fenomeno e si poteva intuire per il resto non è scarso ma vale più o meno Aour non sposta nulla
a centrocampo serve uno fisico dominante che corre, poi su pellegrini non è fenomeno ma è uno dei pochi centrocampisti che fa’ gol sennò se non segna Dybala o speriamo Dovbyck non segna nessuno, cristante come mai gioca fisso in nazionale ?.,domenica a parte primo tempo partita stregata, poi penso che acquisto terzino.srabo sia.propedeutico alla cessione del club agli arabi