Infortunio Smalling, la situazione e gli aggiornamenti

9
3690

AS ROMA NEWS – Chris Smalling tiene in ansia Fonseca. Il difensore giallorosso, infortunatosi ieri sera nel corso del primo tempo di Napoli-Roma, è in attesa di sapere l’entità del suo problema muscolare.

Il giocatore effettuerà gli esami domani per capire quanto sarà lungo il suo stop. Al momento, riferisce Filippo Biafora de Il Tempo ai microfoni di Tele Radio Stereo, il giocatore sente ancora dolore all’adduttore.

La sensazione dunque è che il calciatore sarà costretto a saltare almeno il prossimo impegno di campionato dei giallorossi, e cioè Roma-Parma di mercoledì 8 luglio. Domani se ne saprà di più.

Articolo precedenteLa Roma resta senza guida. I procuratori parlano di “desertificazione” all’interno del club
Articolo successivoFonseca non cambia: confermata la difesa a tre, tocca a Ibanez

9 Commenti

  1. Il momento buono per rispedirlo in Inghilterra! Non c’ho la palla di vetro però… Smalling dopo una prima parte buona di campionato nel 2019 è andato sempre a calare… Anzi, ha procurato diversi rigori a favore degli avversari… Sempre più falloso, poco lucido in difesa e sui passaggi che spesso sbaglia… Se dovessi riscattarlo più di 8 mln non tirerei fuori… In altri casi “Welcome Back in England!” Punterei su Cetin! Altro elemento misterioso di Trigoria!

    • Ce credo c ha come allenatore Fonsega che invece di dare informazioni ai giocatori da bordocampo pare sta a fa l indossatore a un defilè, muto e cammina su e giù…

    • Ma si… Pijamo… Chi? Acerbi? Aaaa si dai sceglimi un bel difensore, anche in Italia dico eh, che se viene a fa sta bella esperienza… DIFENSORE DELLA ROMA… 😂 Arcatro*a too raccomando 🤣🤣🤣
      ‘ncompetenti….
      DAJE Chris taspettamo!!!!

  2. Certo che se consideriamo un giocatore modesto come Smalling il pilastro della difesa giallorosa, vuol dire proprio che:
    1) i suoi compagni sono delle tali disgrazie umane che lo fanno sembrare un giocatore decente.
    2) le nostre capacità di discernimento sono state irrimedialmente deteriorate dalla scellerata gestione attuale.
    3) Spolliciate quanto vi pare (in finale sopravvivo tranquillo) ma secondo me è uno che avrebbe lucidato gli scarpini a (evito di citare Alda, Zago e Samuel e Marquinhos) Mexes, Chivu, Manolas e pure a Benatia.
    Buona cena.

  3. Mo all improvviso manco più smalling va bene, che ve possino, la squadra è calata tutta no solo smalling, tutta vuol dire tutti

  4. Meglio che calano adesso che quando devono giocare la Coppa l’obiettivo primario é quello metterli in condizioni fisiche per giocarcela fino alla fine. Il campionato può anche fini qui, rube vincitrice lazie dopo 10 anni e passa vede la champions non dalla televisione, e noi la cosa più importante che Vinciamo l’Europa league.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome