La Roma resta senza guida. I procuratori parlano di “desertificazione” all’interno del club

70
4848

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Situazione difficile dentro Trigoria. La Roma viene descritta dagli addetti ai lavori come un club “desertificato”, dove regna il caos e non esistono più centri operativi.

I procuratori, viene raccontato oggi dai microfoni di Tele Radio Stereo, parlano di una situazione drammatica all’interno del centro sportivo, di una desertificazione totale dentro Trigoria, l’immagine che ne esce è un club ormai azzerato ai suoi vertici.  Per il mercato ci si affida agli intermediari data la mancanza di un vero direttore sportivo dopo l’allontanamento di Petrachi.

Il club ha affidato a Fienga ogni ruolo operativo, e anche ieri il Ceo giallorosso ha fatto le veci del ds intervenendo a Sky Sport per parlare del mercato della Roma e del suo possibile passaggio di proprietà. Pallotta ha ormai deciso di vendere e il club vive una fase di transizione difficile da gestire in un momento delicato come questo, con un mercato da portare avanti e una stagione sportiva da concludere. Nel frattempo le voci su possibili nuovi investitori interessati alla Roma si accavallano senza soluzione di continuità.

70 Commenti

  1. Chi l’avrebbe detto….
    E si che la comunicazione della Roma parla di una società solidissima.
    Un cartonato praticamente.

    • Ahahahaha un cartonato m” hai fatto taja ahahahaha a foce’!!!
      Nun te vole nessuno a ballooooo!!! Daje roma dajeee

    • Magari un cartonato, almeno vedevi una struttura per tutte le palette…qua de concreto c’è solo il nome ASROMA,dietro trovi tutta una cosa astratta tipo naif 😂😂🤣😂

    • E c’è ancora chi và appresso a Superpaperottobottolottorlottolottola e mette li pollici versi! Finti tifosi infiltrati laziolesorlottolottoli! Su ogni commento dove c’è scritto “paperottobottolottorlottolottola VATTENE” ci dovrebbero essere 10.000 pollici in alto! Invece è pieno di infiltrati laziorlottolicelebrolesiorlottoli!

    • Ringraziamo anche questi infami,non e ne possono uscire indenne,si nascondono dietro il nulla(pallotta)anche loro,anzi soprattutto loro meritano legnate.

    • Non c’è bisogno che parlino i procuratori, se Petrachi è stato licenziato chi c’è al posto suo, il fantasma del Louvre? Ma veramente…

    • Perché ti risulta che alla Roma le gerarchie siano ben definite e chiare?
      Hanno messo un contabile a parlare di calcio. Wow. Che tecnicità. Mi immagino Fienga entrare negli spogliatoi della Roma e rimproverare i calciatori per errori tecnico-tattici.

      La verità è che voi pallotta boys, ve la prendete con la stampa quando le cose vanno male.

      Le cose vanno da schifo.

      EDF è stato cacciato per molto meno. Questo ancora non ha dimostrato nulla. EDF invece una semifinale, quella di cui vi vantate tanto, l’ha portata.

      Fonseca non viene cacciato perché fa quello che gli dice Pallotta; mette da parte chi vogliono vendere, e fa giocare chi deve essere valorizzato. E di fatti la Roma va sempre più giù

  2. La rabbia che provo contro tutti quelli che ci hanno ridotto cosi. Che vergogna! Da Pallotta a Baldini a Monchi a Baldissoni a tutti di tifosi-commercialisti, pseudo esperti di finanza che hanno difeso e che continuino a difendere questi morti di fame.

    • Tifosi? Ma chi i ballotesi laziali perdenti focenensi? Tutto so’ quelli tranne che tifisi da maggica roma…
      Che ti aspetti da uno che invece de tifa” a maglia tifa ballotta? Da mo’ che so stati smascherati…
      Non aggiungo altro…
      Forza maggica romaaaa
      Ps
      A foce’ venni che te stanno a pia” mgiro pure su plutone…
      Come dici? Nun te ne frega ncaxxo?
      Vojo che me fanno o ballotta stadium….
      Ah ok a ballo’….ma de tifisi da roma?
      De tifosi da roma nun me ne frega n caxxo….
      Ahhh ho capito a ballo’….e vabbe” bona coppafocene

  3. Lo stesso processo che si sta producendo nel cervello di dre mijooooooooni di Romanisti.
    Noi felici pochi.

    * LA DESERTIFICAZIONE *

  4. Lo dicevo giusto giusto stamattina Dispiace dirlo ma oramai mi sembra evidente che la A.S Roma
    assomiglia sempre di piu’ ad una associazione a delinquere che ad un Club Sportivo Si è creato un sistema, dove ognuno guarda ai propri interessi infischiandosene altamente di tutto il resto
    Quello che mi manda di piu’ in bestia è qello strano accomodamento verso un Palazzo che ci bastona alla prima occasione A questo punto non può piu’ trattarsi di semplice coincidenza dovuta unicamente a una cattiva gestione Forse ha ragione chi sostiene che all’interno, c’è chi da questo caos ne trae dei vantaggi (Ranieri)

  5. Desertificazione?
    Vale a dire..non c’è trippa ( stecche) pe gatti ( procuratori)…
    Mmmhhhh💪

  6. La situazione societaria è quella che è ma il continuo rinviare la decisione sullo stadio la peggiora…È da maggio che la Raggi dice che “a breve” ci saranno novità. Di nuovo rinviato a domani, tutto per calcoli politici…

    • Il tifoso medio continua a guardare la luna anziché il dito. Purtroppo, alcuni sono anche in buona fede, ma, detto in termini spicci… proprio “non ci arrivano”.

    • Marcoilpollo:
      La prosopea di alcuni stà nella loro insofferente mediocrità sociale (cit.)

  7. Ah davvero ?

    Perché qua per 10 anni ci parlavano della ROMA come di una società “modello” per il futuro, in antitesi a quelle società squallide col presidente padrone che sono ormai vecchie e destinate a sparire.

    Mo’ dopo 10 anni, zero trofei e 300milioni di debiti ci vengono a dire che c’ é il deserto mentre i presidenti padroni vincono le coppette o ci stanno 20 punti sopra, il tutto con un bilancio in regola.

    Almeno annaffiassero il bonsai prima di andarsene, non lasciatelo appassire nel deserto poretto tutto solo in mezzo alle vecchie coppe dei Sensi (se ci stanno ancora: pallotto si venderebbe pure quelle).

    PALLOTTO VATTENE

  8. Pasquino contro Hitler, 1938 :

    «Povera Roma mia de travertino
    te sei vestita tutta de cartone
    pe’ fatte rimira’ da ‘n imbianchino
    venuto da padrone! »

  9. Tutta colpa dei giocatori ,ds ,allenatore, giardinieri, cuochi , apricancelli , tutta..
    .tranne del laziale ballotta er perdente de focene giusto?
    Il capodell’ aziensmda e’ lui….e quindi si assumesse le proprie responsabilita’ er focenense perdente laziale
    forza romaaaaaaa

    • Macchè Secondo i grandi intenditori di calcio son tutte frottole inventate ad hoc per avvelenà l’ambiente.

    • Tu di’soltanto una parola e la ROMA sarà salva

    • Tengo un sueño: la venta IMMEDIATA por un pàjaro dell a.s. ROMA… en agosto comienzan las ventas, renunciar al equipo e irse a la mierda…

  10. “Per il mercato ci si affida agli intermediari”

    E quale sarebbe la novità? Chi conosce un minino le dinamiche di una squadra di calcio del 2020 (non perché le legge sul giornale o sui forum), sa benissimo che almeno l’80 % delle operazioni, vengono imbastite e condotte proprio degli intermediari. Il d.s. spesso è semplicemente l’addetto ad avallare certi movimenti, ma a Roma per anni abbiamo avuto la tendenza di considerarlo il responsabile delle sorti del club.

    • Ma infatti va tutto bene viviamo il miglior momento possibile, abbiamo la miglior società di calcio possibile, il miglior organico possibile, la migliore classifica possibile ,il miglior bilancio possibile , la miglior struttura societaria possibile data dal miglior presidente di calcio possibile. Candido Marcoilpolo.

    • Quindi devo dedurne caro marco il Polo che, visto che non serve, si potevano anche risparmiare, ad.es, i circa 2 milioni netti annui riconosciuti al Mago De Sevilla accolto dai Pallotta boys come il Messìa quando in realtà era una testa di legno qualunque senza particolari poteri o responsabilità.

    • Ti risulta che abbia scritto questo? Eppure (a differenza di molti), mi esprimo in un italiano lineare e comprensibile ai ù.

    • Ti risulta che abbia scritto questo? Eppure (a differenza di molti), mi esprimo in un italiano lineare e comprensibile ai più.

  11. Sono sicuro che la situazione attuale sia di gran lunga peggiore di quella degli ultimi mesi di Rosella Sensi. Pallotta rischia di lasciare dietro di se terra bruciata, zero riferimenti e pozzi avvelenati. Sempre Forza Roma!

    • Matcoilpolo, ma che dici?!? Il forum è ormai intasato da messaggi con cui puntualmente devi correggere quello che hai scritto prima!!! Tanto comprensibile nun me pare

    • Princess, almeno io correggo gli errori da T9, mentre gli altri… beh, non per colpa loro, ma non sono neppure in grado di capire gli errori/orrori commessi. Che poi, trovo il dislike sulle correzioni di una pochezza e una meschinità più unica che rara, ma ormai non mi sorprendo di nulla.

    • Hanno già regalato, la Roma non va venduta ma regalata … società a perdere, dovranno ristrutturarla su un monte stipendi tra 1.5 /2.2 , cacciare la metà del personale e poi ripartire per il solito nuovo ciclo di 5 anni .. anche oggi si vincerà domani.. di 5 anni in 5 anni speriamo di vedere la luce, sono tentato di diventare dell Inter, la Juve mai 😂

  12. sembra evidente che stiano dismettendo perchè è imminente il cambio societario.. o secondo voi sarebbe giusto prendere un nuovo ds magari con contratto pluriennale quando stai andando via? semplicemente il nuovo prpprietario vuole trovare un organico all’osso x organizzarlo come crede..

  13. Fatemi capire.. Ora che Pallotta vende non siete felici neppure di questo. Come se vendere un azienda quale è la as Roma quotata in borsa fosse una cosa veloce come andare a comprare il latte nel negozio sotto casa.. Ci sono dei tempi e non brevi. Di mesi. Ammesso sempre che ci siano veramente soggetti interessati. Quindi inutile continuare con questa lagna xche avete stancato! Resteremo con Pallotta questo fine stagione e anche la prox.. Xche un ipotetico acquirente si materializzera’ in toto come nuovo proprietario non prima di fine anno inizio 2021.ma è così complicato da recepire?

  14. Ma come, eppure ballottolo diceva tutto ok, semo il top, tutto regolare, e pensa qua ce stanno fior de tifosi che so pronti a difendelo e insulta tutti l altri veri tifosi da maggica. Sta situazione s era gia capita da due anni a sta parte. Semo prossimi ar fallimento se nse sbriga a vende. Ah, dimenticavo quando venderai, portate dietro tutti i tirapiedi, che qua ce n hai tanti..

    • Dici Slimer?
      Io vedo semmai il contrario.
      Siete tu ed altri che continuate a mancare di rispetto ad altri utenti definiti tirapiedi, baciachiappe, pallotta boys, simple minds etc etc.

    • Io vedo sinceramente che appena uno dice la verità, cioè contro ballotto, si da del laziale, ed altri aggettivi poco carini. D altronde mi sembra che ieri mi sono complimentato anche con te per un analisi. Non so dove hai visto quest assalto che dici. Perché è il contrario. Tifare ballotto non è possibile. No.

    • Io di tifosi di Pallotta, dell’ultimo Pallotta, quello che ormai si sente già un’ex, ne vedo francamente pochi: giusto Robbo e qualche giapponese abbandonato su un’isola.
      Non so a chi ti riferisci.
      Mentre è un festival di sballotto di qua, Pallotto di là, Pallottolone su, fruttarolo giù, ballottolo, ristoratore e via dicendo, tutti termini che ormai sono diventati piuttosto penosi e con essi fastidiosi gli inviti a sparire per tutti quelli che non si adeguano al linciaggio. È inutile, non si riesce proprio ad uscire da queste stupide contrapposizioni, quando invece dovremo confrontarci su ben altri temi, tipo quello del portiere, come abbiamo fatto ieri.

  15. Qui devo lanciare una freccia in favore della società ma per precisare, ovviamente é deserta perché l’ufficio é dentro l’eur viale Tolstoj 4. Che dite!?ovviamente senza la presenza di Petrachi sembra vuota. Si vedono anche i risultati

  16. Personalmente sono addolorato di come sono andate le cose, ieri l’epilogo sportivo, domani
    nessuno può dire come andrà. Chi è Romanista vede questo, la ragione ed il torto su quello
    vi pare passa in secondo piano. Il fruttarolo è personaggio che era meglio se rimaneva a Boston.
    Forza ROMA

  17. sinceramente è diventata veramente dura poter commentare la Nostra ASRoma e poter leggere i pallottesi arrampicarsi sugli specchi…

  18. Ve l’hodetto a più riprerse nell’arco degli anni …a voi non interessa perderee o vincere non ve ne po fregà de meno, quello che in realtà v’interessa …è poter proclamare cor petty fora er la panza dentro ..vistop che avevo ragione …e lo dicevo io …che v’avevo detto ecc.ecc. Bravo, ora ” FORSE “, potete esultà ! (O_O)

  19. E in questa situazione come si può pensare che i giocatori possano rendere, impegnarsi e dare il massimo ?
    E poi se ne esce dicendo di essere “stanco della situazione”…….. mah

  20. Poveri procuratori…Nessuno con cui concordare l’aumento di stipendio per il proprio assistito…Giustificate le prestazioni indegne di gente che guadagna milioni di euro e che se domani il mondo si fermasse, potrebbero vivere ancora 10 vite

  21. Non capisco, ci sono Fienga, De Sanctis a Trigoria, Baldini da qualche parte tra Cape Town, Londra e la Toscana, Ballottino a Boston. A me sembra un organigramma di tutto rispetto.
    Fuck news, come il coronarovirus.

  22. Faccio fatica a considerarmi un buon cristiano…infatti non lo sono, ma le parole, intelligenti vere e sensibili di Papa Francesco sono chiare: bisogna rialzarsi. Insultare…piangersi addosso ..essere felici perche’ una dirigenza ha sbagliato e godere nel dire: io l’avevo detto e’ da sciocchi. La Roma ripartira’…ma i tifosi le devono voler bene ..ma proprio tanto. Io l’amo e non mi spavento… perche’ sono della ROMA!!! e mi basta..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome