Instagram, Dzeko canta “Grazie Roma” (VIDEO)

29
1593

AS ROMA NOTIZIE – Ieri le indiscrezioni su un possibile addio a fine stagione per trasferirsi ai Los Angeles Galaxy, in serata, però, Edin Dzeko ha ricordato il suo amore per la Roma.

L’attaccante bosniaco è stato immortalato in una storia di un’amica in cui viene cantata ‘Grazie Roma’ e la parte finale dell’inno giallorosso è intonato dalla voce del numero 9 giallorosso.

Questo il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Forzaroma.info (@forzaromainfo)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, occhio alle sorprese in attacco: Pinto ha due “pazze” idee
Articolo successivoCalciomercato Roma, Mourinho chiede Diego Carlos per la difesa

29 Commenti

    • …in effetti a Roma e soprattutto nel Lazio (che fuori dalla Regione sono rarissimi, quasi specie protetta) sono nati pure tifosi delle quaglie. Per quanto riguarda Dzeko può voler dire che in qualche modo smentisce in tempo reale con annesso perculamento le storie dei media sul suo prossimo trasferimento, anche perché non é abituato (alla Zaniolo per intenderci) a comparire spesso sui social (lo ricordo comparire di riflesso tipo il bimbo e la maglia, o Amra che guarda l’ASROMA in tv..), ed é la versione che preferisco. Oppure, come giustamente sottolinea UB, potrebbe non significare nulla (se non un ringraziamento, o pure un saluto, ad una città che la famiglia ha imparato ad amare). Detto questo sono abbastanza convinto che Edin ha già parlato da tempo con Mourinho anche se non sappiamo cosa si son detti. Ma, a vederlo in queste immagini, sembra sia al momento soddisfatto.

    • Io non so quanto significato abbia, ma dall’America è arrivata la notizia che la figlia si è iscritta ad un College a LA.
      Per carità eh, ci sono tanti ragazzi che fanno studi da fuori-sede.

    • Dzeko ha 3 figli: Uma, che è nata nel 2016, Dani nato nel 2018, Dalia nata nel settembre 2020. Direi che Uma al college a soli 5 anni è davvero un’impresa degna di nota, forse anche più delle imprese calcistiche del padre 😉

    • criPtico, c’è anche la sedicenne figlia della moglie, penso parlino di lei. Comunque lo hanno è una notizia riportata dai media in Bosnia.

  1. Si dice che due indizi fanno una prova… Ma dove stanno i due indizi?
    La figlia iscritta al college a Los Angeles non è figlia dell’attuale compagna di Dzeko, mi pare d’aver capito. E finora s’è detto che l’attuale compagna di Dzeko si trova benissimo a Roma.
    Una canzone la puoi cantare semplicemente perché l’amica te lo chiede. Se avesse cantato “Arrivederci Roma”, allora, ci dovremmo preoccupare di più?
    Poi, per carità, Edinone farà le sue valutazioni e comunque non sono fra quelli che lo tratterrebbe a viva forza. Diciamo che vorrei vederlo rimpiazzato con qualcuno che segna goal a grappoli (a trovarlo pagando il giusto, hai detto niente).

    • Credo parlino di Sophia, la figlia di 16 anni della moglie (Amra). Se la notizia fosse vera credo ci siano poche possibilità che rimanga a Roma. Sempre che la notizia fosse vera, perché ne escono sempre tante di notizie fasulle, soprattutto su di lui

    • Pare che ci sono tanti club interesati infati juve voleva prenderlo anno scorso a 7.5 mil al anno come a roma ma non volevi tu darlo via ed hai aiutato inter se dzeko andava a juve vinceva scudo

  2. Canzoni, profili twitter, andare a spiare una ragazza che si sta iscrivendo all’università….

    ma cosa e’ diventato il giornalismo sportivo ?

    Una jungla, caxxo ! (.cit)

    Il prossimo “scoop” come lo troverete ?

    Rovistando nell’immondizia ?

    VERGOGNA !!!!!!!

    Mi fate incaxxare pure che cose che non mi fanno né caldo né freddo.

    Dezko ha 36 anni : ha dato quel che poteva dare e purtroppo non e’ stato abbastanza per vincere manco una Coppa Italia (per colpa di pallotto sia chiaro, mica sua).

    Se resta o se parte non cambia niente : senza pallotto e’ tornata la ROMA.

    Da adesso non siamo piu’ condannati a perdere sempre per colpa di un fruttarolo indegno che ci ha rovinati : chi gioca in attacco farà i gol che deve fare per farci VINCERE.

    Quello conta, no le stronxate !!!!!!

    Batistuta ha segnato meno di un quinto dei gol di Dzeko ma con lui abbiamo VINTO perché il Presidente era SENSI no pallotto e per lui la ROMA era una cosa SERIA !!!!!

    Ora fate i SERI e non fatemi incaxxare che ho da lavorà

    • Ah ecco, mi stavo preoccupando se tu non avessi dato la colpa a Pallotto… Poi ho visto che hai timbrato il cartellino, puntuale come le bollette 🙂

    • Infatti, era tutta colpa di Pollotto. “Pollotto” perché continuava a pagare regolarmente gli stipendi a gente del calibro di Dzeko, Pjanic, Salah, De Rossi, Maicon, Emerson, ecc che si faceva eliminare da uno Spezia di serie B in Coppa Italia…

    • Ti ha fatto venire a semifinale di champions e di europa league caxxo t ha fatto pastore in 5 anni e prende 5 milioni??? Giocato meta partita in 5 anni.dzeko almeno giocava sempre mai era rotto e aiutava la squadra se non segnava tanto e caxxo vuoi ronaldo??? E lo pagi caro 40 milioni messi 70 e via cosi

    • ma che c’entra pastore ?? che è un ragionamento da asilo ? quindi fazio è un campione per juan jesus è peggio ??!! sono pippe tutti e due oppure per i tuoi orizzonti è un eventualità impossibile ? uno che fa 119 gol in 270 partite in un campionato discreto come il nostro , come lo chiami ? top player ? poi arriviamo sesti e settimi ……..

  3. Per 7.5 milioni all’anno me la rischio a cantare Vola Lazio Vola, in curva sud il giorno del derby….attenzione, magari non so se esco sano e faccio in tempo a godermeli, ma una quarantina di giorni a mangiare semolino e bere con la cannuccia dovrebbero bastare….

  4. Io per Edin ho solo un grande rispetto.
    Chi parla di soldi, chi di battute a vuoto, o altre storielle, ma per me rimane uno che ha lottato per questi colori in modo degno.

    Ancora con noi o lontano da noi, grazie Edin.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome