Inter campione d’Italia in faccia al Milan: i nerazzurri vincono il derby (2-1) e festeggiano il titolo

11
217

ALTRE NOTIZIE – L‘Inter di Simone Inzaghi vince il derby battendo il Milan per 2 a 1 e si cuce sul petto lo scudetto 2023-2024. 

Decisivi i gol di Acerbi e Thuram, inutile quello di Tomori. Troppo più forti i nerazzurri che conquistano matematicamente il titolo, volando a +17 proprio sui rossoneri.

Per l’Inter è il 20esimo scudetto della sua storia, vinto proprio davanti ai cugini del Milan. Una beffa per Pioli, destinato a lasciare la guida del club al termine del campionato.

 

Articolo precedenteDE ROSSI: “Roma meno brillante, non possiamo farci innervosire per un giallo. Maresca? Non abbiamo perso per lui. E se avesse segnato El Shaarawy… “
Articolo successivoCol Napoli senza Llorente e Paredes. De Rossi spera in Lukaku

11 Commenti

  1. …quando sei triste perchè hai perso in casa col Bologna ma poi pensi che se eri del Milan avevi visto l’Inter festeggiare lo scudetto alla fine di un derby vinto a casa tua…..

    • Il tutto dopo che ci hanno perso una semifinale di Champions ancora più sanguinosa (perché lì pure loro si giocavano la finale) qualche mese fa…

  2. O Milan senza i rigori a favore, a due a due, non vince manco o torneo dei bar…
    ( Madonna che ho fatto , un altro pronostico , ora viene Dixit a ricordarmi che…)

  3. Bello scudetto dell’Inter con immensi regali arbitrali e favori da parte dei cosiddetti giudici sportivi che tutto fanno tranne che esse sportivo……Acerbi…i goil di frattesi con falli vari….ma l’Inter è forte infatti in Champions è schizzata fori

  4. Complimenti all’Inter, la più forte di tutte per distacco.

    Comunque mejo na coppanfaccia che non scudonfaccia….

  5. Io non faccio i complimenti a una squadra che nei momenti topici del campionato è stata aiutata . Squadra in fallimento societario ma nessuno ne parla e fargli vincere lo scudetto è ossigeno per loro .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome