ULTIME NOTIZIE INTER CONTE – La serata di Champions di ieri ha fatto scoppiare il caos in casa Inter, con l’allenatore Antonio Conte che si è scagliato duramente contro la società nerazzurra, rea di non aver allestito una rosa all’altezza delle ambizioni di inizio stagione.
La sconfitta in rimonta subita dal Borussia Dortmund (da 0-2 a 3-2) fa malissimo e l’allenatore Antonio Conte è andato giù duro: “La programmazione la ho fatta io con i dirigenti. Mi sono fidato sul alcune cose, ma non avrei dovuto fidarmi. Parlo dei limiti della rosa”.
Parole pesantissime, a cui la dirigenza per ora non ha replicato. Anche se Conte li ha esortati a farsi sentire: “Magari venisse anche qualche dirigente a dire qualcosa”. L’attacco del tecnico salentino è chiaro, ed è diretto a un mercato a suo modo di vedere insufficiente: “Siamo tirati per campionato e Champions, due competizioni durissime. Rinforzi? Non ho chiesto nulla ma leggo elogi sperticati per il nostro mercato. Mentre tutti quanti abbiamo sbagliato qualcosa nel programmare la stagione. Bisogna prepararci ad affrontare un’annata dura, dobbiamo migliorare e io mi metto dentro. Stiamo parlando di un gruppo di giocatori che, a parte Godin, non ha vinto niente. Ci sono anche situazioni difficili da gestire.”
Conte è entrato quindi nello specifico, difendendo gli sforzi della squadra anche se non facendo ad alcuni giocatori dei veri e propri complimenti: “A chi chiediamo esperienza? A Barella, che abbiamo preso dal Cagliari? A Sensi, arrivato dal Sassuolo? Ai calciatori io dirò sempre grazie, perché stanno dando l’anima e io sto chiedendo anche delle fatiche che alcuni devono sopportare. Dobbiamo volare basso, la posizione in campionato non deve farci dimenticare i problemi che ci sono. Anche gli altri hanno infortuni e nessuno se ne accorge, noi invece ce ne accorgiamo”, ha concluso l’allenatore facendo un chiaro riferimento alla Roma. Per ora la dirigenza nerazzurra tace.
Redazione GR.net
Non capisco la sorpresa.
Ha fatto e detto esattamente lo stesso a Torino e Londra,
E parliamo di Juve e Chelsea, non di Chievo e Leeds Utd.
Sarà pure bravissimo,
Ma a me pare isterico. E anche poco professionale.
Ma poi, glielo ha ordinato il medico di mettere fuori rosa Nainggolan, Icardi e Perisic? Di prendere un 35enne come Godin? E ieri di non difendere il 2-2 che era un ottimo risultato?
E’ talmente poco professionale che ovunque è andato ha vinto.
Talmente poco professionale che quando Totti lo aveva convinto a venire alla Roma, tutti voi stappavate bottiglie di champagne.
Godin, di anni ne ha 33, e non è scarso, ma credo che sia poco adatto a giocare in una difesa a 3. Era il titolare dell’atletico madrid. Ha vinto un campionato, giocato finali di champions.
Il problema è che certi giocatori (Icardi, Nainggolan e Persic) erano stati già fatti fuori appena arrivato Marotta.
Hanno investito tanto. Lukaku da solo costa 65 mln.
Ma come hai scelto l’Inter perché il progetto ti piaceva! Progetto che hai valutato e soppesato prima di decidere e mo esce fuori che ti hanno preso in giro? Ti sei fidato? Guarda che se ieri avete perso la colpa è tua e dei giocatori e non della società. Le bugie hanno le gambe corte, ti sono piaciuti”li pippi” e non c’è niente di male ma non c’era bisogno di buttare fango sulla Roma. Il tempo è galantuomo, forza Roma!!!!
Il gne gne,gne gne della protesi spelacchiata con sotto Andonio Gonde mi ricorda qualcuno! E se Marmotta sotto sotto, lavori ancora per i gobbi rubbentini? eheheh
Con tutti quei ML di € investiti si sentono i primi scricchiolii,dolce musica…
Continuate cosi’,una concorrente in meno per il titolo…con Petrachi e Fonseca posso permettermi di sognare.
a Tifosogiallorosso: Totti ha convinto Conte a venire alla Roma? sul serio? e perché non c’è venuto? c’è stato il veto di qualcuno?
e chi sarebbe?
quando avrebbe dato Totti (con il portafoglio di Pallotta) a Conte?
tanto semo tutti bravi a fa er f**cio cor cubo dell’artri, a parole semo bravi tutti, vogliamo questo e quello, poi però ci vogliono i soldi. E noi conti in nero cinesi non ne abbiamo. Ma il giorno che glieli scoprono, sono dolori.
A me piace più Fonseca, e pensa un po’, è anche l’allenatore della Roma, questa squadra di cui ti dichiari tifoso ma che non hai mai tifato in vita tua. E che continui a disdegnare.
Dirai che Totti se n’è andato perché non gli hanno dato retta su Conte? beh, se così fosse stato sarebbe andato a fare il Direttore Tecnico in un’altra squadra, ma invece ha ripreso a giocare, che è la cosa che gli riesce meglio. Non credo quindi che se ne sia andato per altri motivi se non per tornare a giocare.
Quindi in buona sostanza, Conte il tuo idolo critica un mercato che invece tu adori e porti ad esempio.
Qualcuno di voi due non capisce una mazza di calcio, secondo te chi potrebbe essere con più probabilità?
Tifosetto Giallorosso (nel senso di età),
Essere PROFESSIONALE non è garanzia di essere VINCENTE, come molti VINCENTI non sono sempre professionali (Tipo dire “mai alla Juve” e poi scappare a Torino di notte come i ladri….).
Crescendo capirai la differenza.
Quanto a Godin hai ragione, 33 (e mezzo) non 35, ma a guardalo nei secondi tempi di diverse partite avrei detto 40 sinceramente. Dura 60 minuti col bel tempo. E’ vero che era titolare all’AM, ma se non gli hanno
rinnovato il contratto non era certo per risparmiare.
Anche DDR era titolare a Roma.
Quanto a vincere dovunque ha allenato, ha vinto alla Juve e al Chelsea, non esattamente due posti difficilissimi. Con il Chelsea hanno vinto trofei Benitez, Di Matteo, Hiddink.
Più che isterico… caratteriale direi.
Quando diede la dimissioni alla Juventus, Paratici gli stese il tappeto rosso accompagnandolo personalmente all’uscita.
Dopo di lui alla Juventus hanno vinto ancora e con eccellenti risultati disputando semifinali e fina li Champions.
D’altronde cosa ti puoi aspettare da uno che a pranzo e cena prima di iniziare a mangiare si fa 8 volte il segno della croce… secondo me è sufficiente segnarsi una volta in segno di ringraziamento a otto non se ne capiscono i motivi….
Ed infatti poi quando le società dove lavora si rendono conto di Conte, perdonate il gioco di parole, poi come già accaduto c’è sempre qualcuno che ti accompagna verso l’uscita.
Complimenti Inda ora la matassa è vostra…. sbrogliatevela da soli.
Dortmund Inter 1 + over 2.5 PRESA
Che pagliaccio! Come disse il grande Franco Sensi a Capello (co’ tutti sti sòrdi che prendi) te che ce stai a fa’?!
Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato, lo aspettavo da giugno, quando qui c’erano già autoproclamati allenatori che esaltavano il mercato dell’inter e sputavano sopra quello della Roma.
Gonde grande allenatore, Marotta grande mercato.
E poi, scopri che proprio loro, non noi, ammettono anzi si lamentano di aver fatto un mercato non all’altezza.
Ma allora che ci hanno raccontato stampa e pseudotifosi “alias qualche allenatore”?
E meno male che all’inter non mancano 6 giocatori come a noi, sennò ora stavano a fare compagnia al milan nella seconda parte del tabellone.
Ma è mai possibile che dobbiamo farci del male da soli? a Milano pompano le squadre all’inverosimile, l’inter ha vinto lo scudetto già a settembre e il milan è quarta sicura.
Risultato: stadi sempre pieni anche contro il lecce.
Qui invece la depressione più cupa, portata dal nord e alimentata dagli pseudotifosi e pseudogiornalisti romanisti di questa povera città.
Sarebbe opportuno smetterla, e cominciare a far sentire il calore a questa squadra, società e allenatore, perché lo meritano, e perché soprattutto, li amiamo.
via la gentaglia che danneggia la Roma per interessi di parte, bisogna isolarli, altrimenti se ne diventa complici.
Adelmo il veggente ci puoi anticipare l’anno in cui la Roma vincerà il prossimo trofeo? Ti stimo e ti ringrazio.
Hai preferito l’inter, adesso spero tanto che schiatti.
Conte un montato pieno di se, non si mette mai in discussione. Il suo motto: la colpa è sempre degli altri!
E questo doveva essere il nostro allenatore? Uno che sputa sul piatto dove mangia? Che rinnega un mercato dispendioso oltre i limiti del FPF? Che accolla sempre le responsabilità agli altri?Ma per carità…..
Un sollievo che non sia venuto, da noi rischiava il burn-out con tutti gli infortunati.
Con…te partirò…
di testa e… sragionero’
Lallero lallero lalla’…
Previsto e scritto. L’inter scoppierà anche in campionato e la Roma si giocherà lo scudo all’ultima giornta con la Juventus. Il napoli è poca cosa.
Il Napoli è già scoppiato grazie anche alla Roma che ha vinto acuendo la piccola crisi ora deflagrata,Ancelotti non ha in mano lo spogliatoio e,come al solito,è già finito l’idillio tra Presidente invadente e allenatore
Monika,Ancelotti l’anno scorso è campato di rendita del gioco lasciato da Sarri,quest’anno l’effetto incomincia e scemare e arrivano i problemi.La partita dell’inter non l’ho vista(non seguo il calcio minore)ma la spocchia,l’arroganza,e la presunzione del salentino,la conoscono anche i sassi.Si lamento’ della rubbe,figuriamoci dei cinesi,è il perfetto rubentino.
Se non bastano Sensi e Barella, ci stanno Rodwell e Buchel che sono tesserabili… 😊
Eh no,
Buchel è stato soffiato dalla Juve Stabia!!!
Mannaggia!
Magari Andonio può andare ad allenare lì l’anno prossimo …
Agghiaggiande!
Anto,vorrei farti un appunto di natura dialettale,Andonio lo dicono a Bari o Taranto,a Lecce hanno una T piu’ dolce.Non per fare il professore,ma sono di origine dell’alto Salento(Manduria),comunque era per scherzare.
Hai ragione, limiti della tastiera 🙂
Ben gli sta
A oggi la scelta migliore sarebbe stata la Roma. Se ci pensate Non aveva nulla da perdere
Se in estate fosse arrivato Conte sarei stato contentissimo. Lui è un rompiBalls per dirigenza e societá, pretende il massimo e questo mi faceva ben sperare.
Detto questo ora sono Felicissimo che le cose siano andate cosí e sipratutto sono Felicissimo di Fonseca. Nom credo che conte avrebbe potuto fare così bene.
Buon per noi 🙂
Questo è pazzo. Tra l’altro ho visto la partita e
1) l’Inter non sa uscire dalla propria metà campo palla al piede. E non si capisce perché si ostini a farlo quando ha Lukako che servito lungo dal portiere può mettere a terra il 99% dei palloni e far ripartire l’azione.
2) Sul 2 a 0 non hanno difeso con la dovuta attenzione e brillantezza.
3) Se hai un terzino non all’altezza (Biraghi), còpriti meglio su quella fascia.
Insomma, mi sa che aveva ragione il grande Lando Milone…
Non è pazzo e posseduto!
Esci fuori dal corpo del marchese ..pussa via.
Carbonaro sei uscito dal corpo del Marchese… sei tornato in purgarioooo…
Pupazzo!!!
Lasciamo l’Inter e il Napoli nel loro brodo….. godiamoci la nostra ROMA e sosteniamo la nostra squadra e il nostro allenatore che invece di lamentarsi trova le soluzioni giuste, grande Fonseca. FORZA ROMA.
Fermamente convinto che la nostra rosa sia più forte e lo ero anche ad inizio campionato, Miky e Smalling hanno cambiato tutto e francamente non mi aspettavo questo Kluivert. D’accordo, un montato, mi sta antipatico e fosse venuto a Roma avrebbe avuto una squadra meno “corta”.
Smalling ok, ma Miki che ha cambiato oltre al numero dei presenti in infermeria, visto che è infortunato da piu di un mese?
Quattro partite giocate al limite della decenza e un golletto.
Spero che per per lui arrivino tempi migliori.
Ciao Dark,mi sembra che Julian abbia ragione,non mi sembra che Miky abbia cambiato granche’,prendiamolo come un’auspicio.Smalling invece ,non lo conoscevo,ed è stata una bella sorpresa.
Immagino miki lo citi come acquisto che ha allungato la Rosa di giocatori di peso dando alternative, perchè ancora lo aspettiamo.
Non vedo l’ora di vederlo all’opera 100%
Ho visto come un segnale di ridimensionamento il fatto che non sia venuto alla Roma “perché non c’erano le condizioni”.
La scelta di non guardare in faccia nessuno e di far fuori nainggolan e icardi mi è parsa quella di una società per cui i soldi non sono un problema, operante di comune accordo con l’allenatore.
Oggi francamente rimango basito da queste uscite.
Perché mi sembrano fortemente sopra le righe, e destabilizzanti.
Questo non può che farmi felice.
Sia perché non è venuto a Roma.
E anche perché siamo lì vicini e da un po’ penso che il secondo posto è alla nostra portata.
Queste sparate me lo confermano.
Prima o poi con un detonatore del genere nello spogliatoio questi esplodono.
Agghiaggiande….!!!!
Sta sempre a piagne,ma in Europa ha sempre fatto fatica,il suo calcio è molto Italiano,ma poco di respiro internazionale,sempre detto. Conte si farà terra bruciata intorno per quanto riguarda i grandi club.Lo United,dopo quanto accaduto con il Chelsea,lo ha tolto dalla lista dei papabili,dopo quella causa con il club Inglese deve ricostruire la sua immagine per aspirare ai top club,ma,così,conferma perchè fanno bene a non prenderlo. Questa cosa,poi,che è uno che pretende dalla società che se fosse venuto a Roma avrebbe battuto i pugni è una sciocchezza,gli allenatori sono dipendenti,non è che con Conte la Roma avrebbe potuto spendere di più,infatti non è venuto e,quando ha fatto scenate lamentandosi per il mercato alla Juve o al Chelsea,lo hanno preso a calci in xulo!
Tutte le teorie,i piagnistei, le offese alla nostra società. In una settimana con andare a farsi friggere. Insieme ai contestatori serial. Spariti da un po’..lo so,lo so, e’ dura dover ammetterela sconfitta, dover scrivere: scusate ci siamo sbagliati(sempre per chi non e’della lazio)
Uno cosi, che per giustificare le figure di merda come quelle di ieri sera, non si assume mai le responsabilità,ma scarica sempre sugli altri. Embè ringrazio veramente Dio che non sia ARRIVATO.
TRA L’ALTRO CON UN GIOCO PENOSO E con gli aiuti arbitrali sta a secondo posto.
Di Francesco era accusato di essere uno Yes Man? E parrucchino? E Ancelotti (di cui parlerò a parte), gli mandavano via ICARDI,senza aver preso il sostituto(volevano a Dzeko AGGRATIS) gli mandavano via Perisic e il NINJA,e lui zitto e ora?
Ma un altra teoria e’caduta, quella del L’INTER e’una società potente e compra chi vuole
. E quella ehhh vedete Napoli e inter con i presidenti presenti?
Si sono presenti. Ma non contano un ca**
Faccio l’anti sportivo.
Spero che l’Inter esca fuori dalla coppa, 50 milioni in meno nelle casse, altrimenti viene a fare spesa a Roma.
E poi Conte, non lo sopporto…
Con tutti gli infortuni che ha subito la Roma, se al posto di Fonseca quest’anno ci fosse stato conte, con le sue lacrime avrebbe causato l’esondazione del tevere.
All’altezza di Tor di Valle, naturalmente.
Ca va sans dir…. il conte del grillo
…purtroppo la dirigenza dell’inda più che i giocatori ha pensato di investire nel potere (classe arbitrale in primis) e nei media leccaqulo… giuve e inda “devono ” stare in alto perchè tv, giornali ecc… ci campano!!! facciamo la conta dei “favori” già elargiti?…cmq intanto mi godo questo lamento di gonde…sempre Forza Roma
Io invece mi godo la ROMA sempre, a prescindere e chi scende in campo. E mi godo, le teorie antisocietarie su Inter e napoli( prese ad esempio quando gli fa’comodo) che stanno soffrigendo nell’olio di palma scaduto.
Sei veramente strano Conte! Hai una signora Rosa. Se ti fai rimontare due gol perché non sai allenare Squadre che non siano Rube o Chelsea ecc… Piene di giocatori strapagati e con la dirigenza “mafiosa”… Non te la prendere con il mondo intero. Ho sempre scritto e pensato che anche te sei solo un esaltato dalla poca gavetta! Sei piombato nel mondo rubentus con tutti i favori del calcio. Unico punto a favore che ti do è il carisma che metti nel gruppo… Ma è lo stesso di Di Francesco… Carismatico… Ma che non sa allenare! Daje va… Se continui così può darsi che fai pena ad Agnelli e il prossimo anno ritorni nel tuo covo di Ladri! Comunque… Godo… Anche per giocatori come Barella che hanno scelto l’Inter e se pijano sto schiaffi morali gratuiti! Forza Roma!
Scusate… Il Nick Linus… No Lonus ahahahahhahaa… Potrei pensarci però…
Menomale che questo non è venuto, questo è ridicolo forte,con tutti questi infortuni se ne sarebbe andato e lasciato nei casini,lo dissi già tempo fa Fonseca x tutta la vita perché non è juventino è una persona seria non è stato condannato al calcio scommesse.poi disse che a Roma non c’era il progetto,e no mister parrucchino a Roma non ti hanno voluto dare i 12 milioni all’anno ma te ne volevano dare giusto la metà poverino.segue….
Conte frigna perché dice che gli manca un centrocampista di corsa e sostanza. Quindi l’estate prossima, conoscendo il vizio, verrà a romperci i cog…ni per Veretout.
Hanno fatto di tutto, strapagandolo, per soffiarci Barella e adesso lo reputa inadeguato perchè ha giocato solo col Cagliari. Sensi era il nuovo Tardelli fino a una settimana fa, ma in Champions è una mezza figura qualsiasi perchè giocava a Sassuolo.
L’hai scelti te, deficiente!
Inoltre vorrebbe pure un esterno in grado di fare entrambe le fasce (e certo, ce ne sono a decine in giro), in questo caso potrebbe puntare uno come Florenzi (facendo la felicità di molti qua dentro).
Ma poi dice che hanno sbagliato in estate,lukaku 85 milioni,barella 50 milioni,sensi 30 milioni,lazaro 22,5 milioni,biraghi dalbert più conguaglio alla fiorentina, è vero hanno sbagliato non sono riusciti a raggiungere i 500 milioni che voleva far spendere alla società.ma vattene a fan@ulo tu l’Inter e i laziali di mierda.forza Roma
Ancelotti e Conte vanno bene solo finchè in squadra hanno campionissimi, mi tengo stretto Fonseca, con Conte avremmo soltanto un problema in più da risolvere, lui…!!!!!
Per fortuna nostra ha rifiutato la Roma.
ahahhahahahahahahahah AGGHIACCIANTE!!!!!!
Conte com’era la motivazione??? come dicevi??? “HO PREFERITO UN PROGETTO AMBIZIOSO COME L’INTER” ahahahahahahahahahahahahaah
Appena non arriva il rigorino risolutore questo sbrocca…
Perché in Europa non se scansano e non fanno falli in area al 95esimo, Gonde questo non lo sapeva quando ha firmato.
Del resto lui vince solo così, tra Juve allora e Inter adesso s’è abituato troppo bene.
ORGOGLIOSO di essere romanista, anche quando siamo in difficoltà, ma dove se le cose vanno male la colpa è di tutti: proprietà, dirigenza, allenatore, giocatori. Orgoglioso che Conte sia l’allenatore dell’Inter, a fare la ruota come i pavoni quando vince, e a scaricare tutto su dirigenza e proprietà quando perde.
vergognoso l’attacco alla sua Società io lo caccerei oggi stesso.Vi faccio una domanda il parco giocatori
della Roma che è arrivata in semifinale C.L. era all’altezza di fare 2 competizioni ad alto livello?….non credo proprio non solo la finale con la VAR avremmo anche potuto conquistarla perche se mi dai rigore ed espulsione a 15 dal termine non so come va a finire.
Quindi se lamenta de che? ….Lukako nn è proprio l’ultimo arrivato ieri con la squadra in sofferenza doveva giocare di prepotenza di orgoglio palla addosso e sportellate far respirare la squadra invece è sparito dal campo come un pivellino.
Siete degli ipocriti : il 90% di VOI voleva sto dopato trucca-partite sulla nostra panchina.
Volevate pure gentaglia infame come Icardi ad infangare la nostra maglia.
Siete fasulli come le parole del vostro presidente.
Io non dimentico.
…di essere una meh
Caro MEH, dici di non dimenticare e allora ricordati bene.
Erano proprio gli antisocietari più accaniti che volevano Conte a tutti i costi perché “è un vincente” (sì ma con chi e come?), “lo vuole Totti” (sì come Ranieri…), “è uno che sbatte i pugni” (tradotto: è un pallone gonfiato piagnone).
Inoltre, quando ha preferito Milano a Roma per settimane la tiritera è stata “non abbiamo un progetto serio”, “non c’è ‘na lira”, “l’Inter compra e vincerà e noi lotteremo per il 10o posto”…
Per quanto mi riguarda, ho tirato un sospiro di sollievo quando Conte ha firmato per i nerazzurri!
@MEH
certo che de stronzate se ne scrivono molte ma se ne trovi una mia che esalta Conte…. sarà meglio che scrivi qualcos’altro….
MEH pensa pe te chi se fa lì caxxi sua campa 100 anni… prima de scrive pensa.
Qui non si discute se piace o non piace si discute il modo eccentrico del Sig. Conte che come al solito ha perso i capelli ma non il parrucchino.
Trai tranquillo MEH lasciaci sfogare, altrimenti cambia canale.
Io sono preoccupato delle previsione delle 7.49 di zenone… addio sogni di gloria…😦
Sicuro come gli anni in B della lazio che il Gattochiomato avrebbe fatto risultati, ma anche casini, se fosse venuto qui.
Per sentirmi contento mi basta raffrontare gli allenatori di Roma e Inda. Il nostro, mai una parola fuori posto con la dirigenza, ingaggio autoridotto, tanta buona volontà e tanto lavoro sottotraccia, senza clamori, dando agli incidenti di percorso (infortuni a raffica e arbitraggi arbitrari) nulla più del giusto peso. Il tutto con il saggio mantra dell'”abbiamo ancora tutto da fare”.
In questo modo, s’è conquistato la stima di tutti, e ha contribuito moltissimo a raffreddare un ambiente fin troppo polemico, nel modo più diretto: togliere argomenti ai critici a prescindere.
Finora, un piccolo capolavoro.
Ottima notizia per la nostra causa, però…
1. Conte è solito fare queste sparate e, secondo me, è anche una sua tecnica comunicativa, con cui tende ad ingigantire i problemi per ottenere di più (dal fronte interno, società e giocatori, e da quello esterno, qualche sprovveduto avversario che possa immaginare l’inda in piena crisi)
2. l’anno scorso, se non ricordo male, una delle critiche più ricorrenti nei confronti di Di Francesco è stata proprio quella di non alzare la voce nei confronti della società (allenatore aziendalista). Quindi, DiFra remissivo e aziendalista non andava bene e Conte teatrante (pseudo)isterico viene comunque criticato… Allora godiamoci l’equilibrato (finora) Fonseca, senza rompergli troppo gli zebedei, no?
Ammazza che tirchioni so sti cinesi !!
e comprategli du giocatori…. ! ?
so du mesi de lacrime! e che diamine !
Me tengo il mio presidente purciaro, scamisato e twittettaro !
PALLOTTA RESISTI ! ! !
Annamo a prenderli, stanno scoppiando!!!!!!
FORZA ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bella giornata! Dio solo sa quanto ci credevo sarebbe arrivata! Quasi scontato direi. La rosa dell’Inter è meno forte della nostra, è un dato di fatto, e Conte avrebbe dato si delle garanzie tecniche evidenti, ma anche dei punti di domanda ancora più evidenti!!! E ad oggi si scopre che i secondi sono più dannosi dei benefici dei primi. D’altronde l’indole è quella, le origini sono sempre “di quella scuola là”…. Ben gli sta e ben ci sta, Fonseca, meno pompato lui come dalla stampa è l’UOMO PERFETTO PER LA ROMA! E presto zompera’ sopra Conte! Allora mi divertiro’ ancor più a vedere come la stampa se ne uscirà da questa empasse… Forza Roma
Il sortilegio della chiesetta di Trigoria sempre più potente.
A Gennaio rafforzare con un paio di necromanti, un druido e un gruppetto di santoni indiani.
Mettice di mezzo un paio di barbari e annamo tutti a Tristram 🙂
JulianB, Mikitarian è un campione che ci darà soddisfazioni durante l’anno, è un top, ancora non abbiamo visto nulla, con lui abbiamo un attacco potenzialmente esplosivo, l’unica incognita è quella “fisica”.
La Roma, la nostra ROMA,cede il NINJA 4 all’Inter. A MILANO feste e mortaretti.
A Roma Panico,Depressione e campane a morto
Dopo un anno di niente assoluto, L’INTER caccia a calci in cul* il NINJA, prende Barella al suo posto pagato 50 mln,15 in più di quelli offerti dalla Roma, e per la stampa milanese e no,l’Inter e’ancora più forte. Poi arriva Conte e dice: mercato insufficente…paiaccielli matricolati
Ma non leggete e non commentare questi articoli, cosa caxxo c’è ne frega di conte e dell’Inter, pensate al Borussia
Sono abbastanza d’accordo con te, onestamente non capisco il motivo di tutti sti commenti su conte. É il tecnico dell’inter, ha fatto la sua scelta, poi stop amen. Se gli diamo tutta st’importanza significa che stiamo ancora rosicando del fatto che c’abbia scartato, è un professionista(imho) abbastanza bravo ma con modi comunicativi particolari, avrà fatto le sue valutazione e ha scelto suning rispetto a pallotta, il mercato è libero e va dove vuole. Direi che grazie anche al suo rifiuto abbiamo trovato un tecnico, magari ad oggi ancora meno famoso di lui, che è venuto con voglia ed umiltà ad allenare la Roma, non si è depresso di fronte alla sfiga, ma ha saputo andare avanti e trovare la quadra, per ora e speriamo per sempre. Adesso dopo che un mese fà eravamo sul baratro del limbo, le cose sono per fortuna diametralmente opposte, si può pensare in maniera ottimistica della stagione, rimaniamo con i piedi per terra come dice fonseca e testa al borussia eppoi al parma, ma stica di conte. Neanche gli sbiaditi stanno come qualcuno che commenta qui, state aspettando che conte toppi per rinfacciargli il rifiuto, boh gli sbiaditi pensano prima a gufare noi eppoi a tifare la loro squadra. Io tifo Roma e spero di arrivare in alto, ma perchè voglio la Roma in alto, ma che me ne frega di conte. Però dico essere romanista, non credo mi faccia diventare un minus habens e dire che conte è un raccomandato, perchè conte ha vinto campionati col siena e col bari inaspettati, ha vinto con un chelsea da rottamare e con i gobbi ha vinto il primo scudetto con una squadra da 3/4 posto sulla carta. Cerchiamo di essere più equilibrati quando commentiamo, sennò diventiamo ridicoli, anche perchè all’inter prende una cifra esagerata così come la prendeva al chelsea, così come sarebbe successo se fosse venuto qui e siccome a sto mondo i soldi non te li regala nessuno, ciò significa che li vale, poche chiacchiere. Si può discutere sul suo modo di fare comunicazione, ma è la sua tecnica per ottenere ciò che chiede, oppure capire quanto è forte la società. Perchè gente come capello, guardiola, mourinho, van gaal non hanno mai criticato le loro società, avoglia, si diventa qualcuno e si diventa vincenti più con il carattere di conte che con quello di di francesco. Pensiamo a noi e alla Roma.
14-05-2000, anche se i quagliati vincono lo scudetto a causa della Fatal Perugia in una partita di Pallanuoto fra la locale squadra e la Juventus, mi rimarra’ sempre impresso il ghigno di grinta del Sor Carletto Mazzone, allora allenatore del Perugia, che rivolse a “Lacrimuccia” Conte che si trovava nelle vicinanze…..in quella immagine Conte si chiedeva come fosse possibile che una squadra gia’ salva, all’ultima giornata giocasse con quella foga come se fosse la finale della Coppa dei Campioni….per la cronaca vinse il Perugia con gol di Calori su goffo disimpegno di Conte…….bene, il processo lacrimoso ebbe inizio proprio li’……ed a quanto pare continua in modo inarrestabile…….
ahHAHAHAHAH… complimenti! Bellissimo (e quanto mai veritiero) post.
Saluti e Forza Roma !!!
Ma forse non sai che Calori di S.G.Valdarno(AR)è un tifoso rubbentino acclarato,quindi il massimo della beffa.
State esaltando un evento che ha dato lo scudetto alla Lazio.
Siete proprio romanisti: come Mazzone.
Leggendo i commenti di certa gente che a pallone al massimo ha giocato nel condominio sotto casa, sembra che la Roma abbia vinto il Girone di champions e Sia prima in campionato mentre L’ Inter a metà classifica in serie a fuori dall’ Europa che conta.
Conte è un mister vincente, Fonseca un mister aziendalista ecco perché uno ha accettato la Roma e L’ altro no.
Per Conte parlano i risultati, per Fonseca aspetto ad esprimermi nel bene e nel male.
Tra danni erariali e coppe virtuali già ci sono troppi fanfaroni al giro.
Il Liverpool ha vinto la CL con un parco giocatori pari all’Inter 13/14 giocatori gli altri tutti normali.
La Roma è andata ad un passo della finale con il VAR rigore ed espulsione chissa come sarebbe andata a finire parco giocatori? pari all’inter nulla di piu nulla di meno.Ma di cosa parla?
So stanchi? e che so operai che vanno in cantiere?Non è nuovo a vomitare fango sulle società che lo pagano ma i fatti dimostrano il contrario.I Reds inferiori a Barca Real Bayern alla pari con altre squadre hanno vinto la CL con 12/13giocatori sempre gli stessi.Ma guardate er secondo tempo e fatte un esame de coscenza.
Dobbiamo renderci conto un po’ tutti, me compreso, che le cose positive nascono dall’equilibrio. Fonseca è senz’altro una persona equilibrata e molto civile. Civiltà da vendere ne aveva anche Di Francesco. Ciò che era sbilanciata era la struttura di gioco stessa, oltremodo danneggiata dalle vendite annuali. Ho voluto toccare più questioni che reputo importanti. Su tutto la strutturazione di una società equilibrata che dia certezza ai giocatori e l’abbandono della tecnica compulsiva dei giocatori che hanno maggiore richiesta. Io gradirei anche i giocatori campioni si continui a costruirli in casa e non a botte di 50 mil e più ad acquisto, spendendo cifre importanti per periodoci innesti di livello. Su Conte. Ho sperato anche io che venisse ma col naso tappato. La sua migliore qualità non è certamente l’equilibrio.
Forza Roma a tutti
Piedi per terra state cantando vittoria troppo presto, i conti si fanno all’ultimo, così facendo rischiate di prendere la solita cantonata che va avanti da circa 8/9 anni, codesta esperienza non vi ha insegnato ancora nulla? de coccio o de marmo? eh eh!! La Roma è migliorata molto rispetto all’anno scorso (non ci voleva tanto) ma anche le altre…siamo appena all’undicesima giornata e sembra già che abbiamo vinto lo scudetto 😀 magari fosse…relax bamboli il tragitto è ancora lungo, molto lungo…Rocco docet.
Forza Roma!
Lazionelcuore. Se voi vinge un trofeo poi tifá l inter. Quest anno vincera lo scudo o la gembions
Sentirlo frignare in conferenza stampa con quella vocina stridula da sfigato perseguitato, mi fa venire il prurito alle mani.
Questo sta fuori dal mondo, ma cosa ha da lamentarsi ? Non pensavo iniziasse così presto a puntare i piedi. Come si fa ad essere così infantili ?
E’ un ottimo allenatore, ma è una pena da sentire…
Gresci Anto’ !
Oggi è una bellísima giornata.
Penso al nostro presidente Pallotta, al nostro Ds Petrachi e al nostro míster Fonseca. E penso che siano i migliori che avremmo potuto avere. Con loro abbiamo davanti un futuro radioso. Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni re sul suo trono… E ogni pagliaccio nel suo circo.
godo perché lui è un personaggio osceno, mentalità e atteggiamento da latifondista pugliese, giuro che ho storto la bocca quando si vociferava sul suo arrivo a Roma, lui lo detesto ma garantisce bene o male una bella campagna acquisti. e godo pure per Barella, additato pubblicamente come un inaffidabile pischello ex provinciale (pure vero ma insomma….) che a Roma non è voluto venire
Seriamente, credo che nessuno si senta di negare le capacità di Conte. Ha vinto a sufficienza per suscitare appetiti anche da noi, all’epoca.
Ma ha preferito l’Inda, e il nostro orgoglio ci vieta – giustamente – di rimpiangerlo. Al più, qualcuno ne ha rimarcato i trascorsi zebrati, e comunque avrebbe poco senso oggi stigmatizzare se lui è l’uva e noi la volpe.
Magari se fosse arrivato saremmo primi in classifica… Più probabilmente però avrebbe litigato un po’ con tutti, me compreso, ed allora il rapporto qualità/prezzo è tutto a favore di Fonseca.
La “normalità” di Fonseca si fonda anche sull’assenza di aspettative sfrenate; l’obiettivo è il 4° posto, la Coppa Italia, una bella figura in EL. Tutto il resto sarebbe un di più.
l’Indaa invece mostra di soffrire il ruolo designato di Anti-Rube. Classica ansia da prestazione 😁
La penso come te Hic.
E l’Inter più di noi ha solo Lukako (che non è poco): ma visto che la morte sua è fare coppia con Dzeko, perché non ce lo danno a noi l’anno prossimo, dico io…
PS: Fonseca vuole vincere la EL, non fare bella figura 🙃 .
speriamo che qualche sganassone lo comincino a prendere pure in campionato, ja detto bene spesso e volentieri, non li ammoniscono (ieri 2 ammoniti al primo tempo, in italia quando mai..) ma magari la rota gira in peggio…. lo detesto sto pecoraro paruccone di melma, lui e anche l’inter gemellata…
BArella e Sensi a Roma in due mesi sarebbero diventati due idoli( co Zaniolo MAncini Kluivert Under, bella squadra de pischelli da paura). Statevene lì co quer personaggio perennemente co la bava a la bocca. Noi positivi, peace & love, in e Yang, er sole sui tetti, maggica Roma mia te amo. daje!!!
Dalla discussione “Conte preferisce l’Inter alla Roma”
KAWA62 2 Maggio 2019 at 15:36
Estikazzi?
Datemene atto, nemmeno i poeti ermetici raggiunsero cotanto livello di essenzialità, nell’espressione del pensiero umano.
Per me stiamo a dargli troppa importanza non lo merita ,parlare di lui pensiamo al nostri allenatore che si merita i nostri elogi
Ma quanto mi sta sulle palle!! Andonio Gondeeeeeeeee