INTER-ROMA 1-0: le pagelle

91
1914

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il muro della Roma regge 81 minuti, poi i giallorossi devono arrendersi al gol di Thuram che decide la sfida di San Siro a favore dell’Inter.

Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo oggi a San Siro per affrontare i nerazzurri nel match valido per la decima giornata di campionato:

Rui Patricio 6 – L’Inter assalta l’area giallorossa fin dalle prime battute. Prima è la traversa a salvarlo, poi è bravo con i piedi su Thuram nel primo tempo, ma nulla può sul tap-in a pochi passi del francese nel finale di gara. Sempre inchiodato sulla linea di porta, non esce dai pali nemmeno a pagarlo.

Mancini 6 – Primo tempo complicato, in affanno su Thuram. L’arbitro lo mette subito in una posizione complicata ammonendolo per proteste (nonostante sia capitano) dopo pochi minuti. Prestazione nel complesso sufficiente.

Llorente 6 – Il migliore dei suoi. Sempre attento e ben posizionato, si fa anche apprezzare per un paio di chiusure in velocità. Sulla prima dormita però, l’Inter punisce la Roma e si porta a casa i tre punti.

Ndicka 6 – Alterna cose buone ad altre decisamente meno. Ma alla fine non sfigura.

Kristensen 4,5 – Dimarco e Bastoni gli rendono la vita impossibile. Sbaglia tutto, anche passaggi facili a pochi metri. Difficile capire perchè lui e non Karsdorp stasera, a meno che l’olandese non abbia palesato problemi fisici al momento sconosciuti.

Cristante 6 – Il suo pressing su Bastoni in fase di impostazione nerazzurra si rivela una mossa completamente inefficace. Nel primo tempo corre a vuoto in mezzo al campo, nella ripresa è però l’unico a rendersi pericoloso dalle parti di Sommer. Magra consolazione.

Paredes 5 – Uno dei pochi a cercare di giocare palla a terra, ma si fa vedere troppo poco in mezzo al campo. Rischia il doppio giallo, in affanno per grandi parti del match. Dall’89’ Azmoun sv. 

Bove 6 – Duella con Barella, e lo fa con bella personalità. Cerca la giocata che possa dare qualcosa di diverso al solito lancione lungo. Difficile fare di più in un match del genere. Dall’84’ Aouar 5 – Un solo pallone toccato all’ultimo minuto, un cross con palla regalata alla tribuna nerazzurra.

Zalewski 4 – Il confronto con Dumfries è impietoso. Viene letteralmente asfaltato. Dal 74′ Celik 6 – Entra in campo per arginare le scorribande di Dumfries, ma il gol arriva dall’altra parte del campo.

El Shaarawy 5,5 – Primo tempo impalpabile, nel secondo si nota per un paio di giocate apprezzabili. Troppo poco. Dall’84 Belotti sv.

Lukaku 5,5 – La Roma si ostina a cercarlo con inutili lanci lunghi che non sono il suo pane quotidiano. Il belga riesce a toccare tre o quattro palloni con tocchi si sponda in tutto il primo tempo. Nella ripresa il tema non cambia, ma anche lui nelle poche palle giocabili non indovina mai una giocata degna di nota.

JOSE’ MOURINHO 5 – La scelta degli uomini sulle fasce laterali si dimostrano errate. La squadra ammette palesemente la superiorità dell’Inter e cerca solo di non prenderle, rischiando però a più riprese di incassare il gol. La prestazione, al netto delle assenze e della condizione fisica, è deludente.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedenteINZAGHI: “La Roma si è difesa bene, noi siamo stati pazienti e lucidi. Lukaku? Fatto di tutto per riportarlo qui, lui ha scelto altro”
Articolo successivoMOURINHO: “Dura venire qui senza metà squadra. La Lega ci ha fatto un regalo a giocare oggi. Non c’è tanto rispetto per i miei giocatori…”

91 Commenti

    • Magari da serie B. Era meglio tenersi Missori, ti credo che era svincolato, aspettavano Pinto. Non ha una qualità, non salta di testa, non è veloce, con i piedi lasciamo perdere e pure scarso di cervello

    • La cosa angosciosa è stato aver dato via florenzi per ritrovarsi 4 o 5 scarponi molto peggio di lui.
      Ad oggi un cassetti sarebbe un sogno.

    • @Ivan73, Kristensen non era sconcolato, poteva andare via in prestito (ed infatti è in prestito). Tu devi essere uno di quelli che, all’annuncio, diceva “preso il titolare della nazionale danese a costo 0, bel colpo”!

    • @Rudy
      quando ho scritto che nelle maglie ci devi mettere i giocatori e che in B si trovano esterni bassi migliori del sellero e biondo, mi hanno subissato di pollici versi.
      il problema è la differenza dei giocatori in questo momento. Certo stasera qualche scelta (esterni) è discutibile ma in verità direi:”Roma non pervenuta”.

    • che poi parli di christensen ma perche’ gli altri? hai notato per esempio che come si alza il livello cristante diventa un giocatore mediocre? facci caso

    • Kristensen è il nuovo marchiato.
      Cristante, da regista, si fa vedere dal compagno e gioca il pallone, anche quelli più difficili: questo deve fare un playmaker. Paredes sparisce.
      karsdorp non entra perché è peggio del danese: chi non lo capisce è perché non capisce di pallone. quanti assist ha fatto il danese e quanti l’olandese?

    • Oggi, come quando si stravince non ci sono voti da dare. C’è solo da registrare i limiti palesi ormai di un allenatore che non avendo grandi giocatori non ha neanche grandi idee.

    • @tifosogiallorosso
      non voglio difendere l’olandese, assolutamente, ma Kristensen è davvero poca cosa, specie nei movimenti difensivi.
      lascia perdere gli assist, magari sapesse saltare l’uomo e crossare….

    • Ao’, ce capisci solo te de pallone. Strano che non fai l’allenatore…
      Oggi se so visti due tipi de 3-5-2 a confronto. Nel primo ci sono due esterni di ruolo che fanno entrambi le fasi, tre Centrocampisti che si smarcano sempre per ricevere palla e due attaccanti che giocano vicino e sanno duettare tra di loro. Una Volta recuperata la palla, si verticalizza. Al centro o sulle fasce.
      L’altro módulo ha due esterni che in realta’ sono terzini adattati (che non hanno i tempi di gioco per questo módulo), tre Centrocampisti di cui due si muovono sempre nello stesso metro di campo e due punte che non riescono mai a passarsi il pallone. Il risultato é una manovra lenta e prevedibile, che non ti porta mai a creare azioni pericolose o al tiro in porta. E infatti non a caso, sei pericoloso solo su calcio da fermo. Lasciamo stare poi il confronto tra i singoli, sarebbe impietoso. Difendi Cristante e attacchi Paredes, ma non vedi che sono uguali? Ma non vedi che lo spartito é sempre lo stesso? Fai fatica con tutti, sia con le piccole che con le grandi. Sia se giocano a viso aperto, sia se giocano chiudi. É vero o no quello che sto diciendo? Qui nessuno fa l’allenatore o é stato giocatore de serie A, ma dopo 40 anni a vede’ partite…qualcosa se la semo imparta tutti me sa….

    • @Lup Man, Riesci a pensare con il tuo cervello oppure te lo fai prestare? Io come la maggior parte, neanche lo conoscevo il signor kristensen. “Sconcolato” o prestito sempre una sega rimane, infatti aspettavano quell’incapace di Pinto per mollarlo.
      Però vedo che degli estimatori sto kristensen li ha. Florenzi sarebbe un lusso o Mario Rui, Cassetti…….

    • @Ivan dal cervello endemico, voglio dire che cercare un solo responsabile di questo disastro è sbagliato, prova tu con un prestito cerebrale, magari lo comprendi.
      E sconcolati.

    • Rudy, infatti in serie B ci era andato, a Maggio col Leeds. Quella sarebbe stata la sua dimensione, se Pinto non avesse deciso di portarlo a Roma sulla base di non so cosa. Io dopo 3 anni aspetto un terzino decente, perché i nostri fanno francamente pena.

    • per la proprietà transitiva ,zalenski è da serie C ,e non venite a dirmi che non è il suo ruolo

  1. Un tiro in 95 minuti ! Ultimi minuti invece di vedere un assalto nell area dell Inter la Roma faceva melina neanche un cross ! Dopo tre anni un disastro

    • Squadra i che è un mix tra ex giocatori strapagati e costantemente rotti assieme a giocatori che farebbero panchina anche in molte squadre di serie b! Che vergogna giocare da provinciale contro ogni grande o presunta tale e prenderle sempre! Roma mia meriti di meglio di questi figuranti! Vergogna!

  2. Prima dell’inter la Roma aveva incontrato solo l milan perdendo : calendario assolutamente favorevole finora , ,dopo l’Inter ( altra sconfitta scontata ) la Roma deve incontrare Juve ,napoli ,Lazio atalanta e fiorentina…..sara’ un miracolo eguagliare il sesto posto della scorsa stagione….

    • Magari un cambio di allenatore cosi si potrà vedere se questi giocatori sono cosi scarsi come ci spiega l’allenatore o sono di altra pasta.Basta con vinco io perdete voi.

  3. Vabbè ma adesso a guardare la rosa in campo, diciamo che 1 a 0 è pure poco. Non c’è paragone tra i nostri e i loro. Pensa solo agli esterni ….

    • Colorado il bologna ha pareggiato a San Siro e il Sassuolo ha vinto. quindi mi stai dicendo che il Bologna è il Sassuolo sono meglio come organico della Roma, oppure i loro tecnici sono più capaci del nostro e qui posso concordare .

  4. La partita la Roma l’ha persa, oltre per il troppo arrendiamo, sugli esterni. Ha messo i due esterni più scarsi della serie a (perché questo sono zalewski e Kristensen) contro i due dei tre più forti del campionato. Comunque io attendo con ansia giugno quando scadrà il contratto

  5. la coperta e troppo corta per via della campagna aquisti votata al risparmio poi i giocatori ci mettono del proprio. Mi immaggino i tifosi giallorossi allo stadio a subire per tutti i novanta minuti deve essere stato uno strazio.

  6. Per me Rui, N.Dicka e Llorente almeno un voto in meno per essersi fatti letteralmente piccionare da Thuram, tre contro uno con i due difensori in netto vantaggio al momento del cross e Ruin ovviamente immobile.

    • Sono sconsolato pure io stasera, ma Rui sul goal cosa poteva fare? Perché non diciamo Chiaramente che ci hanno preso a pallonate?
      La qualità dei cross di Di Marco e Dumfries è imparagonabile con quella dei nostri.
      Quel cross così teso e forte è impossibile da leggere per il portiere.
      L’errore per me è stato di Ndicka che si è fermato, e Thuram è spuntato tra lui e Llorente.
      Ma al di là del goal poteva finire 4-0 e non c’era da recriminare.
      Stasera orecchie basse e poco altro da aggiungere, se non che sono di un altro livello, e lo sarebbero stati anche se sulla nostra panchina ci fosse stato Ancelotti, Guardiola o Klopp.

  7. Le assenze non possono in alcun modo essere considerate una giustificazione, semmai sono la chiara dimostrazione degli sciagurati mercati di questi ultimi anni.

  8. Mourinho dovrebbe scusarsi con tutta la tifoseria per la prestazione vomitovole della sua squadra (e tra l’altro non ha azzeccato minimamente il timing sui cambi), andare a fare una partita simile a San Siro non è da Roma, la mia non è una squadra provinciale, anche se Mourinho pensa che lo sia e ci tiene a ribadirlo spesso.
    E lo dico ribadendo il fatto che la sconfitta ci sta tutta, l’Inter è più forte ma non parliamo di una corazzata che domina sulla serie A, la differenza di livello non è quella vista oggi in campo e mi aspetterei delle scuse per chi è stato costretto a vedere questo spettacolo indecente.

  9. Spero che con oggi, sia finita la stagione di Kristensen, troppo scarso, può giocare solo spezzoni di partita, cmq sulle fasce non siamo messi bene, a parte qualche lampo di Spina. Sconfitta meritata, abbiamo fatto il possibile senza mezza squadra, perdere con l’Inter ci poteva stare, forse siamo stati troppo rinunciatari, ora bisogna fare un filotto di vittorie…

  10. Soffrire a milano con i soliti tanti assenti ci può stare , ma presentarsi con questo atteggiamento che definire remissivo è riduttivo ed un offesa al remissivismo davvero non si può guardare …per quanto attiene le pagelle sono d accordo su tutto eccetto il 5 a Mou …gli avrei dato 3 …lasciare in campo kriatensen e zalensky è un offesa al calcio , poi cambi tardivi ed oltretutto incomprensibili (celik a sx su tutti)…posso dire che avrei preferito perdere con un punteggio più largo ma giocarmela ?

  11. partita orribile non giocata. cambi sbagliati, Lukaku non ha toccato palla ha fatto più Belotti in 5 min.
    Mou ha toppato ma l’inter è più forte squadra su squadra. Mancini irritante. Mostro Bove e Lorente grandi. Ndicka male.

    Forza Roma

  12. Ci vuole coraggio a fare le pagelle ed ancora di più a dare 6 a ndika e llorente. Llorente è il classico giocatore che nei 90 combina almeno un pasticcio che se va bene ti costa una punizione dal limite. In casi peggiori rigore per gli altri o direttamente gol. Oggi si è fatto anticipare come nemmeno il Ferrari dei tempi peggiori. In questa partita di 6 a parte Bove per impegno non ho visto veramente nessuno.

    • Il portiere e Zelesky i peggiori in ampi .. A cosa serve un portiere se non fa mai una parata? È fermo, non reattivo, fuori posizione e non esce mai. Le due traverse sono da trenta metri. Il cross basso era all’interno dell’area piccola. Il ragazzino invece è uscito per il mal di testa … Non l’ha mai strusciata… Che pippe!

    • Ma ancora sussistono dubbi sul fatto che N.Dicka se non uina grandissima sega è quantomeno un centrale assai modesto?

  13. Altra partita abominevole. Appena la Roma affronta qualcuno un po’ più organizzato o che gioca a pallone viene letteralmente umiliata. Abbiamo visto il peggio del peggio oggi. Magari se avessimo preso il punto avremo avuto la solita gente ad elogiare questo scempio. La partita impostata e giocata così, potevi solo perderla.

  14. Oggi più di questo non si poteva fare. Ci siamo difesi con ordine ma l’Inter ad oggi è obiettivamente di un altro livello. La differenza l’ha fatta la linea a 5 di centrocampo. La loro, soprattutto sugli esterni, è molto meglio della nostra. Speriamo di rivedere presto gli infortunati

  15. se giocavi a viso aperto ne prendevi 5, per me gli errori sono due : Kristensen (inguardabile) e il modo di cercare Lukaku, i lancioni non vanno bene con lui, lo devi servire palla addosso e lui con il fisico si crea lo spazio! Altrimenti e inutile
    Annata complicata e dura, troppi infortuni che condizionano l andamento di queste gare ravvicinate.
    Credo che alla fine Mou optera’ per la/le coppa , come fatto lo scorso anno per altro.

  16. Aouar gioca 9 minuti…ma come potete giudicarlo? Si chiama pregiudizio…
    Forza Roma (e Aouar) Sempre (Aouar finché gioca con noi…)!

  17. L’ho gia detto e lo ripeto , con questo allenatore che propone l’anticalcio , questa squadra non ha futuro. Sicuramente dira’ che faceva freddo , che c’era vento , che l’arbitro….insomma mai una sua responsabilita’ per questa vergogna.FR

  18. Passivi e inguardabili,le assenze contano,ma fino ad un certo punto,dire che non esiste la più pallida idea di gioco e un eufemismo.

  19. In coppa in partite di andata/ritorno tipo le due partite (per me scandalose) di San Sebastian e Leverkusen ti può anche andare bene. Ti fai sbeffeggiare da mezza Europa coi catenaccio e pullman, ma porti a casa il passaggio del turno.

    In campionato questo modo di giocare è deleterio. Avevamo fatto la stessa identica prestazione imbarazzante col Napoli quando l’1-0 all’80mo lo segnò Oshimen. Arrivare fuori dalla Champions con una punta che segna quasi ogni partita sarebbe un fallimento clamoroso.

  20. Gentilmente è cosa gradita non ripetere quello che ha preparato Mou in settimana (come dialettica)che i giocatori dell’inter sono migliori e che sono due squadre.

    • l’Inter è forte, ma è molto meno forte di quello che crede o vuole far credere Mourinho.
      È una squadra che ho anche visto esser presa a pallate da robe tipo Lazzie e Sassuolo.
      Non è il Real Madrid.
      Mi spiace, ma questa storia della “superiorità” ripetuta a destra e a manca mi comincia a stufare.

    • Caro Ur non citiamo Ibanez per favore ma parliamo di N.Dicka che bè almeno la szeconda psartita dopo Torino che ci impicca facendosi tranquillamente anticipare pur essendo almeno un metro e mezzo avanti a Thuram., senza se e senza ma. un altro errore cos’ è pareggiamo tre anni di Ibanez. N.Dicka troppo lento, alquanto poco reattivo e di certo nonj esaltante vneanchev nel gioco di testa.

  21. Il problema è che non hai fonti di gioco. Non hai centrocampisti capaci di fare transizione ( l unico è Renato l infortunato ) , non hai dybala, non hai esterno d attacco capaci di guizzi , non hai terzini che spingono e crossano, non hai un portiere capace di rinviare sul centravanti. Come crei gioco? Con Aeiuoar? Fatto bene a fare catenaccio, altro non si poteva fare

    • Esatto, l’Inter ha tanti giocatori che sanno impostare e la differenza di velocità e tecnica tra loro e i nostri è abissale, Paredes mezz’ora per impostare senza pressione ,solo per fare tocchettini, se avessi giocato a viso aperto uno contro uno , saremmo stati inferiori in tutti gli interpreti

  22. Non mi frega nulla delle pagelle. Dico soltanto che non pensavo a 70 anni di sentirmi umiliato da prestazioni come quella di stasera …e guardate che di brutte partite della Roma ne ho viste a bizzeffe.

  23. Le pagelle non hanno senso. Questi sono giocatori addestrati esclusivamente a distruggere. Ed eseguono quello che gli viene chiesto. Poi nelle occasioni in cui l’avversario è addirittura superiore, rinunciano completamente ad imbastire qualsiasi cosa che abbia una parvenza di costruzione. Passeranno questi sette mesi… spero presto

  24. -Una Roma cosi mi fa vergognare
    E la sola cosa che posso dire
    E non credo dipenda dai giocatori
    Con quelli che avevamo ce la potevamo giocare contro un inter non trascendentale con un Di Marco libero di crossare
    Era chiaro dall’inizio che con la tattica adottata prima o poi lìinter avrebbe segnato
    Adesso finalmente come vuole Mourinho tutto sulla coppa UEFA

    • si certo….la coppa uefa. perché Mourinho miserrimo pensa di ripetere quello dell’anno scorso. non ci credo neanche se dovessi vederlo. io non nutro più nessuna speranza

  25. Quando si è giocato contro squadre in lotta sin da subito per non retrocedere queste sono scese in campo con dignità di gioco e alcune hanno anche vinto.Possiamo anche questo anno arrivare settimi ma fatemi sperare che si gioca e si può anche vincere,scendere in campo sperando nel punticino non è da ROMA ne da tifosi della ROMA.

  26. Pagelle che lasciano il tempo che trova. Mi rode e pesantemente ma, a mio parere, se Lorente non si faceva fregare il tempo adesso staremmo a parlare di un pareggio contro una squadra più completa e più riposata della nostra. Giocarcela a viso aperto, ho letto su qualche commento, ci avrebbe fatto rimediare una valanga di gol, con le nostre fasce che passeggiava e le loro che sembravano la frecciarossa. Mio parere personale, ovviamente.
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  27. non saltiamo mai l uomo sempre palle indietro e giro palla sterile finché non la perdiamo un vero disastro. mi chiedo chi e il colpevole Bo

  28. Io non darei la colpa a uno o all’altro giocatore ma per prima cosa mi domanderei perché alla campagna acquisti si pensa solo ed esclusivamente al nome, che per un certo senso è giusto, purché sia sano…inoltre non abbiamo un giocatore che salta l’uomo….e poi….ciliegina sulla torta…non si può andare in qualsiasi campo d’Italia ( anche se si chiama Inter) e fare un solo caxxo di tiro in porta!!!

  29. Per capire che Zalewski messo a contenere Dumfries era sarebbe stato ed è stato imbarazzante, non bisognava essere special, ma solo allenatori contemporanei.
    Celik con lo Slavia aveva fatto una gran partita entra al 74 esimo

    • Certo, la prestazione di Zalewski è stata umiliante per lui stesso. Io ero uno di quelli che pensava potesse essere meglio lui di Celik, proprio per evitare di avere sempre Dumfries nella tua metà campo.
      Cosa che è puntualmente avvenuta perché il ragazzo la sua di metà campo non l’ha mai varcata.
      Occorrerebbe anche capire il motivo per cui non l’ha passata però.
      Se tu ti presenti con quell’atteggiamento per prendere solo schiaffi, alla fine li prendi.

  30. L’unico numero che mi interessa ormai è il 30…giugno.
    La sola Roma che mi viene in mente da paragonare a questa è quella di Carlos Bianchi, guarda caso uno il cui slogan era “se volete divertirvi andate al cinema”.
    Credo che inizierò ad andarci.

  31. partita segnata da un episodio poi è vero che loro sulla carta sono una squadra con una rosa non solo di qualità ma molto più ampia della nostra..Giocano sempre gli stessi abbiamo giocatori che non riescono ad emergere e se per una stagione fanno bene la seconda non riescono a ripeterla . ci sta eravamo più stanchi e poi francamente abbiamo giocato pure male.
    quest’anno è così questi abbiamo

    • Ma che partita hai visto? Hanno sverniciato tutte e due le traverse, hanno consumato le fasce, loro non noi. Cross da tutte le parti, forse Zalewski ogni tanto cadeva a terra per la labirintite, non per le pallonate in testa.
      Un episodio? Secondo me ci ha detto bene che non ne abbiamo presi 4 di episodi!!

  32. Peggiore in campo in assoluto Zalewsky e poi Kristensen. Sufficienze per Bove, Llorente, Ndicka e Mancini e Rui Patricio, se non fosse stato per il gol di Thuram, Llorente sarebbe stato il migliore perché stava facendo una partita da 7, sufficienza anche per Celik in quel quarto d’ora che è entrato in campo.

  33. Partita complicata per la Roma a corto di energie e priva di Dybala. ZELENSKY inguardabile unitamente al portiere RUI PATRICIO che non fa mai una parata. In ritardo sui tiri da fuori area che assolutamente non vede ( 2 traverse) e sul gol preso all’interno dell’area piccola su un traversone basso… Ancora lo fanno giocare questo pippone …

  34. quanti anni di Mourinho ci servono per arrivare nei primi 4 posti? Vorrei conoscere a che punto siamo del famoso progetto Friedkin/Mourinho. Con i fenomeni in campo ci vuole “un attimo” a fare l’allenatore fenomeno. Quando non ci sono tutti fenomeni ci vogliono idee di gioco, flessibilità tattica, fisicità, velocità, corsa. Tutte queste cose con Mou c’entrano come i broccoli a merenda. Dopo tre stagioni del santone stiamo peggio di quando è arrivato.

  35. più della sconfitta brucia per il modo arrendevole. per favore, non siate troppo severi con i difensori, se sei attaccato appena hai difeso prima o poi ti manca il fatto e perdi lucidità. deluso da Mourinho

  36. Luis,con la squadra al completo neanche il quarto posto potrebbe essere un miracolo. Ma il problema è: quando giocheremo con la squadra al completo?

  37. il migliore della difesa per distacco llorente, anche se sul gol poteva fare meglio. peggiori, zalensky, involuto lento impacciato…paredes, nn fa nulla, rischia pure l’espulsione….lukaku troppo solo ma nn ha stoppato una palla e nn da’ alcun apporto…

  38. N’Dicka migliore dei 3 centrali, mezzo punto in più per lui, ma non si può dire ormai la campagna al massacro è partita da un pezzo per lui.

    • Il goal preso è assolutamente grave corresponsabilità di NM.Dicka e dopo Torino fanno già due.

    • Romano 1, N’Dicka non ha alcuna responsabilità sul goal preso, semmai è di Llorente😉

  39. Giocatori senza cervello…scarsi tecnicamente è senza voglia di aggredire l’avversario ne tantomeno gli spazi, si torna sempre indietro invece che sfruttare il campo aperto davanti, si arriva sempre con gli attaccanti spalle alla porta marcati stretti e ogni volta che si prova a giocare palla al piede a centrocampo manca sempre un giocatore in mezzo tra gli spazi…marcature non pervenute si lascia sempre quei 3-4 metri all avversario per stoppare il pallone e puntare L uomo…io non credo che sia proprio colpa dell allenatore anche perché ci vanno i giocatori in campo, quindi se uno è scarso di suo non potrà mai fare niente di più di quello che si vede in ogni partita…rassegniamoci perché fin che i giocatori sono questi sarà sempre lo stesso orrendo spettacolo…ci vuole gente che ha voglia di spaccare tutto gente che vuole vincere a tutti i costi, gente che vuole sempre arrivare prima sul pallone, gente che crede in ciò che fa! Questi apparte lukaku dybala smalling e belotti sono tutti da lasciare a casa senza stipendio

  40. Concordo con le pagelle tranne che per Kristensen 4,5, il voto corretto e’ 2! Zalewski va bene 4 in quanto e’ stato sovrastato da Dumfries che e’ di due categorie superiore, ma almeno Zalewski ha dato e preso un sacco di botte mentre il danese si e’ proprio tenuto alla larga dai giocatori dell’Inter, non sa marcare e quando faceva finta di farlo lo faceva a 2 metri di distanza dall’avversario, una vergogna non aver messo Karsdorp ieri (che non e’ un fenomeno ma infinatamente piu affidabile tatticamente e nel corpo a corpo).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome