INTER-ROMA: arbitra Massa, al VAR scelto Mazzoleni

39
1129

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sarà il signor Davide Massa della sezione di Imperia l’arbitro che dirigerà Inter-Roma di sabato alle ore 18. Con lui un solo successo dei capitolini negli ultimi tre anni.

Al VAR invece si sarà Mazzoleni di Bergamo, una vecchia (e poco fortunata) conoscenza dei giallorossi, coadiuvato da Longo.

Queste le designazioni complete dell’8ª giornata di Serie A pubblicate su aia-figc.it:

NAPOLI – TORINO Sabato 01/10 h. 15.00

MASSIMI

CIPRESSA – SCATRAGLI

IV: CAMPLONE

VAR: FOURNEAU

AVAR: VALERI

INTER – ROMA Sabato 01/10 h. 18.00

MASSA

PASSERI – COSTANZO

IV: GHERSINI

VAR: MAZZOLENI

AVAR: LONGO S.

EMPOLI – MILAN Sabato 01/10 h. 20.45

AURELIANO

ROSSI L. – DI GIOIA

IV: MARESCA

VAR: GUIDA

AVAR: DI MARTINO

LAZIO – SPEZIA h. 12.30

SACCHI

LO CICERO – AFFATATO

IV: PERENZONI

VAR: DI PAOLO

AVAR: ABBATTISTA

LECCE – CREMONESE h. 15.00

MARINELLI

RASPOLLINI – MORO

IV: VOLPI

VAR: VALERI

AVAR: MUTO

SAMPDORIA – MONZA h. 15.00

AYROLDI

MIELE D. – YOSHIKAWA

IV: BARONI

VAR: NASCA

AVAR: GALETTO

SASSUOLO – SALERNITANA h. 15.00

FERRIERI CAPUTI

RANGHETTI – VIVENZI

IV: CHIFFI

VAR: MARIANI

AVAR: DI MARTINO

ATALANTA – FIORENTINA h. 18.00

IRRATI

DEL GIOVANE – VALERIANI

IV: GARIGLIO

VAR: DI BELLO

AVAR: MARINI

JUVENTUS – BOLOGNA h. 20.45

ABISSO

TOLFO – PERROTTI

IV: MAGGIONI

VAR: LA PENNA

AVAR: PRETI

H. VERONA – UDINESE Lunedì 03/10 h. 20.45

MINELLI

BACCINI – COLAROSSI

IV: SOZZA

VAR: MARINI

AVAR: PRENNA

Articolo precedenteDe Rossi: “I dati nel calcio non bastano. La Roma pensava di prendere un altro invece di Nanggolan solo perchè…”
Articolo successivoBelotti spinge, ora Abraham deve difendere il posto da titolare

39 Commenti

  1. Aureliano-Maresca e Guida – Minchia (scusasse m’è scappata😅) che trio in Empoli – Milan🤔
    Il meglio dell’Aia… Si fà per dire ovviamente😅😅😅

  2. Ancora arbitra Massa? Me lo ricordo dai tempi di Mattia Destro in giallorosso, già allora era un direttore di gara scarsissimo che ne ha combinate più di Carlo in Francia. E allora perchè non affidargli Inter-Roma, insieme all’arcinoto Mazzoleni al VAR detto “ER SENTENZA”. Partiamo già con almeno un gol di svantaggio.

  3. stavolta se l’arbitraggio ci penalizza in maniera palese .ragazzi tifosi tutti è arrivato il momento di farci sentire perché non si può arrivare al diciottesimo torto subito i punti poi mancheranno alla fine e faremo la fine dello scorso campionato dove senza torti subiti evidenti saremmo arrivati in champions

  4. Più dell’arbitraggio di Inter Roma , già segnato in partenza a prescindere da chi fosse stato l’arbitro e il Var, mi preoccupa il povero Marcenaro, che secondo il difensore infiltrato dell’AIA, non era vero che era stato punito dopo Juve -salernitana, partita in cui fece comunque il suo dovere, per il mancato rosso a BREMER, con annesso rigore , e per il fallo vergognoso di Cuadrado nell’azione del rigore del 2-2.

    • Dì quello che ti pare. I fatti sono questi: Marcenaro a questa giornata arbitra in B, dopo tre partite in fila in Serie A (2^, 4^ e 6^ giornata, tra cui una a Napoli e una allo Stadium). Marcenaro ha diretto in tutto 6 gare in Serie A, tre l’anno scorso e le tre sopra citate.
      Colombo di Como a questa giornata arbitra in B, dopo tre partite in Serie A (2^, 4^ e 6^ giornata, tra cui una allo Stadium e una a Bergamo). Colombo ha diretto in tutto 6 gare in Serie A, tre l’anno scorso e le tre sopra citate.
      Quindi, le opzioni possibili sono due: o Rocchi sta punendo Colombo insieme a Marcenaro per qualche crimine a noi ignoto, oppure questa giornata è un semplice passaggio in B per entrambi, visto che sono due arbitri giovani e promettenti. In B ci vanno spesso e volentieri gli arbitri internazionali, figuriamoci i giovani in rampa di lancio come Marcenaro e Colombo.
      Oltre al fatto che, come sai benissimo ma fai finta di dimenticare, gli arbitri della CAN sono 50, e non possono arbitrare sempre tutti in A.

    • Dopo la gara con la juve e’stato punito. Questi sono i fatti.

    • Ago
      Vuoi difendere l’indifendibile i…e vuoi anche dare… anzi imporre una visione logica

      Sono delinquenti abituali e criminali….

      E la colpa è nostra…dei tifosi della as Roma… che ancora accettano questi mafiosi….

      Serve una presa di posizione forte dura… soltanto allora questi guappi… cambieranno… perché sono forti coi deboli e deboli coi potenti…e noi tifosi della as Roma… siamo deboli

      Caro ago…. infanghi il nome di Agostino di Bartolomei… che ci ha lasciato la vita…

      Fatte un esame di coscienza

      Forza grande Roma ale’

    • No, Josè Mourinho, mi dispiace, ma non sto difendendo proprio nessuno. Sto rispondendo alle emerite sciocchezze che dice Gaetano. Spesso ha ragione quando se la prende con gli arbitri, perché gli errori ai nostri danni sono tanti ed evidenti. Ma talvolta (come in questo caso) esagera, inventandosi cose di sana pianta che non stanno né in cielo né in terra. Tipo che Marcenaro sarebbe stato punito. Se vogliamo davvero cambiare le cose, dobbiamo essere in grado di riconoscere ciò che è vero da ciò che è un’invenzione.

  5. Prima di dire che abbiamo già perso giochiamocela… L’inda quest’anno mi sembra la juve, in questo momento battibile. La Roma con l’ atalanta doveva stravincere e ha anche giocato la sua miglior partita. Arbitro permettendo (a Imperia se non sei sampdoriano sei interista, lo so per certo) è al var uno di bergamo non ci lascia sereni ma la Roma vista con l’ atalanta ce la può fare tranquillamente. Daje!

    • Dovremo cambiare rispetto al l’Atalanta… Non dico solo che dovremo avere più fortuna dal punto di vista arbitrale ma, soprattutto, dobbiamo peggiorare la mira…contro i bergamaschi abbiamo sempre centrato il portiere! Spostare la mira di almeno 2,50 please, cercando di rimanere nella porta però 😜.

    • Massa è tifoso del Milan… Ma poco importa visti i danni che hs già fatto contro di noi a partire da un Roma-Catania (sua prima partita contro di noi) nel quale faceva l’arbitro di porta e ci aveva negato un rigore sacrosanto.

  6. Più di Massa che è solo un arbitro mediocre, mi terrorizza Mazzoleni al VAR. Lui oltre che scarso è un comprovato cecchino antiromanista.

  7. Che palle… qualsiasi arbitro sia designato, i commenti sono sempre gli stessi. Regà…un arbitro ce deve sta x forza. Lo prevede il regolamento

    • Voglio sapere Marcenaro perché non arbitra più….dopo essere stato retrocesso a quarto uomo in Fiorentina verona.
      Pure le evidenze negare pur di aver ragione…
      Tre giorni , 3 giorni, a lamentarsi degli arbitri Dirigenti, ex giocatori , opinionisti juventini e non…
      Ma noi no. Non possiamo farlo , se no vostre signorie si disturbano…

    • Marcenaro questa settimana arbitra in serie B, come è normalissimo che sia per un arbitro al secondo anno di CAN come lui.
      E no, non è stato sospeso, perché in tal caso non avrebbe potuto neanche fare il quarto alla scorsa giornata, figuriamoci arbitrare il prossimo weekend.

    • E certo perche come punizione sta solo la sospensione….
      se veniva sospeso era troppo evidente ( come successo un sacco di volte dopo le porcherie ai nostri danni)
      E comunque una forma di punizione.
      percge lui il suo divere l’aveva fatto .
      la Juve ha pareggiato grazie ai sui servigi
      Ma non bastava , doveva farla vincere.
      Convalidare il gol a prescindere se era fuorigioco oppure no.
      Allora la gara successiva retrocesso con la lavagnetta a quarto uomo. E ora in serie B.
      Cosi la pecorella smarrita e’stata ricondotta all’ovile.
      come successo con l’arbirro Serra ( unico arbitro a piangere per aver annullato un gol al Milan . Che andava annullato. PERCHE ‘e’REBIC che fa fallo…e lui piangeva. ..e quegli altri , o milanari , che gli mettevano le mani addosso. ..si si per consolarlo. Ma si dai….continuiamo a prenderci in giro…continua a prenderci x il cul*…

    • Gaetano, ma fammi capire: quindi per te un arbitro dovrebbe arbitrare sempre tutte le domeniche, altrimenti è automaticamente retrocesso? Te ne dico un altro: Di Bello. Arbitro che non ci sta simpatico visti i trascorsi, ma che è un internazionale a un certo livello (ha arbitrato a Old Trafford giusto due settimane fa). Quest’anno ha già fatto due gare di Serie B. Un internazionale, eh, non un secondo anno come Marcenaro o Colombo. Trai le tue conclusioni.

    • Ti faccio capire cosa?
      Tre giorni di attacchi a VAR e arbitri in TV e sui giornali. Da parte di juventini , ex juventini, opinionisti da 4 soldi…e veline in mutandine in pizzo ..
      Non ho altro da aggiungere.

  8. A posto.
    1 fisso.
    Senza Mourinho in panchina poi, capirai… a sto giro faranno proprio i numeri da circo.
    L’animadeipeggioridefuntivostri.

  9. Calma, io dico che sabato ore 18 ci puo stare il risultato a sorpresa (…). Sono ben piú preoccupato da come entreranno in partita i nostri che dalle designazioni arbitrali (li cambia poco), specie nei primi 15-20 minuti é necessario non fare cappelle compromettenti, tipo rigori regalati o retropassaggi killer. Spero che il buon Roger Ibanez prenda la 1a convocazione nella sua nazionale come incentivo per fare ancora meglio e non per pavoneggiarsi o rilassarsi, azzannare chiunque passi dalle sue parti ed inzuccare il calcio piazzato recapitatogli ad-hoc al 89°, inchiodando Handanovic senza pietá.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome