Inter-Roma, la Curva Nord distribuirà i fischietti nonostante il divieto. Multa da 22 euro per chi li usa

46
855

NOTIZIE ROMA CALCIO – Nonostante il divieto della Procura di Milano, la Curva Nord dell’Inter, in vista della sfida contro la Roma, ha deciso di distribuire ugualmente i fischietti all’esterno dello stadio Meazza prima della partita, sfidando la disposizione del prefetto.

Ai tornelli di ingresso i controlli saranno più rigidi del solito, ma difficilmente potrà essere fermata l’entrata massiccia dei fischietti.

Chi utilizzerà l’oggetto in questione durante la manifestazione, sarà segnalato e identificato, ma se la caverà con una multa di 22 euro.

Fonte: Sportmediaset

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Roma partita per Milano. Dybala migliora ma non ce la fa, out anche Smalling e Spinazzola
Articolo successivoSerie A: un gol di Cambiaso al 96esimo fa volare la Juve in vetta. Ok il Torino, pari tra Sassuolo e Bologna

46 Commenti

  1. un esercito di imbecilli creduloni convinti che un calciatore che gioca per denaro sia condizionato da una cretinata del genere….

    • no, 50000 era l’altro ieri, da ieri sono 30000… oggi, visto il trend, siamo già a – 10000… domani – 30000… ok, allora faranno 30000 multe a noi

  2. Davvero, già mi immagino il tifoso interista che prima di passare il tornello si infila il fischietto nell’ano. Chissà poi che sinfonia

    • Ms Pippi, da una gentile persona come lei non me lo sarei mai aspettato! (cit. Il Galateo del maschietto sciovinista) 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  3. Somma ridicola di sanzione, ma la partita dovrebbe essere data vinta a tavolino, se vi sono continue interruzioni per fischi tali da non consentire un regolare svolgimento della partita.

    • Se fossi nei nostri – soprattutto Lukaku – farei finta di non sentire l’arbitro quando fischia e proseguirei l’azione. Che ti fa? Ti ammonisce? 😎😎😎😎😎😎😎😎

    • Ormai li hanno comprati…… però potrebbero tenerli per fischiare tra le cosce delle rispettive mogli/fidanzate, visto il traffico..

    • roba da matti. neanche i bambini deficenti, mi chiedo a questo punto se la partita non dovesse essere regolare chi prenderà la responsabilità di farla perdere a tavolino a questi idioti conclamati….schiaffagli la doppietta Big!!!.così quei bei fischietti possono metterseli dove loro sanno….forza Roma !!!

  4. Questi sono gemellati con quelli della Lassio, la curva Baiocchi. Quelli che lanciarono uno scooter dagli spalti. So quelli che esultavano per gli scudetti de cartone, e se la ridevano con la prescrizione sicura, e ripetevano agli altri mai andati in B (per un soffio). Spero che prima o poi il karma compia lo stesso percorso di giustizia, che prima al Milan e dopo alla Juventus capitò di pagare un unico conto. Forza Roma Sempre !!

  5. andiamo a Milano con più veleno in campo e facciamoglieli ingoiare sti fischietti…ho un desiderio.. magari nei momenti di recupero e da questa persona in particolare 🤐🤞🍀

  6. 22 euro?
    ok
    ma voglio lo 0 3 a tavolino poi
    per quanto non mi piacciano i favori.
    voglio solo quello che mi spetta!
    sennò tiferei Juventus

    • Fino all’anno scorso il mio “odio sportivo” era indirizzato in assoluto ai gobbi e agli sbiaditi, per quanto riguarda gli indaristi un pò meno…. Ma da quest’anno, soprattutto con sta storia massacratrice di testicoli relativa a Lukaku, gli strisciati di milano in questione hanno raggiunto a pieni voti le due società a delinquere suddette.
      Mi rendo conto che sono proprio dei poveracci frustrati e che tutto gli è dovuto perché si credono stokà, peggio dei gobbi… Fanno i forti in un campionato rappresentato da una “guerra” fra poracci (rispetto ad altri campionati in Europa…) e per di più falsato all’inverosimile…

  7. ma veramente ho letto persone anche qui, che credevano veramente che si potesse fare? veramente qualcuno ci ha creduto? ma non si può assolutamente fare, non ci homai creduto. e se anche fosse, vittoria a tavolino

    • In un Roma Bologna del 98 fu fatto lo stesso contro la classe arbitrale. Provarono a confiscare tutti i fischietti ma non ci riuscirono

  8. ovviamente come dite voi…a parte i 22 euro se disturbano l’arbitro ci devono dare il 3 a 0 a tavolino…ma secondo me cacceranno il secondo di mou per proteste!!!

  9. Mah! Che senso ha? Dovrebbe intervenire la società e dire ai suoi tifosi di non fare gli scemi, altrimenti potrebbero esserci conseguenze disciplinari.
    Se durante la partita ci dovessero essere fischi ad minchiam l’arbitro dovrebbe sospendere la partita e in, caso di ripetizione dei fischi, interromperla definitivamente e poi lo 0-3, in un paese normale, dovrebbe essere consecutivo.
    La multa è un deterrente flebile…quanti steward ci vorrebbero per controllare, riconoscere e multare 10000 tifosi in curva?
    Anche la Fgic è proprio una burletta.

  10. Oh, 22 x 30000 inizia a essere una bella cifretta, 660K. Chi li incasserebbe?
    Io mi accontento anche dello 0-3 a tavolino, sono un signore, non voglio altro.

  11. Beh, ormai li han comprati. Che ce fanno, mica puoi tenerti 50k fischietti in garage. O se li rivendono su ebay uno a uno…:D o tanto vale distribuirli come ricordo. Speriamo che li usino ad minchiam e gliela facciano pagare.

  12. roba da matti. neanche i bambini deficenti, mi chiedo a questo punto se la partita non dovesse essere regolare chi prenderà la responsabilità di farla perdere a tavolino a questi idioti conclamati….schiaffagli la doppietta Big!!!.così quei bei fischietti possono metterseli dove loro sanno….forza Roma !!!

  13. gli interisti non sono molto intelligenti, questo è il modo più eclatante per motivare BIG ROM e non a impaurirlo, anzi….. lo incentivate a segnare una tripletta così…. meijo pè noi!!!!

  14. fischia il vento
    infuria la bufera
    scarpe rotte
    eppur bisogna andar
    A conquistare la GIALLOROSSA primavera
    dove sorge il sol dell’ avvenir
    FORZA ROMA SEMPRE

  15. Diciamo che se la FIGC fosse coraggiosa avrebbe un’ottima occasione per sbarrare una volta per tutte la strada a queste patetiche manifestazioni.
    0-3 a tavolino, così per l’avvenire passerà la voglia a chiunque.
    Se fosse coraggiosa…

  16. Adesso non si può neanche fischiare?…. fanno bene gli interisti. Dovremmo portarli anche noi i fischietti e poi un bel concerto in faccia al prefetto

  17. Perché la multa? 0-3 a tavolino sarebbe stato meglio. Questi interisti ipocriti che non hanno capito che l’Inter con i soldi di Lucaku ci ha comprato Frattesi meritetebbero un trattamento più severo.
    Forza Roma

  18. 1) Per farli passare ai tornelli, i fischietti vanno ficcati nel deret.
    2) Una volta spuntati fuori i fischietti sugli spalti, anche se potrebbero aver preso un colore marrone, oltre ai 22 € di multa, una vittoria per 0-3 a tavolino a favore della Roma.

  19. se big Rom segna , allora si che ci divertiamo!!!
    già mi immagino la faccia di quei 50 Milà imbecilli con il fischietto in mano che non sanno più cosa farci e dove metterlo .
    si accettano suggerimenti per quei disadattati….
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome