AS ROMA NEWS – Vittoria all’ultimo secondo di recupero per la Juventus, che riesce a battere l’Hellas Verona al minuto 96 grazie a un gol in mischia di Cambiaso dopo un palo di Milik.
Crolla proprio sul finale il muro dei veneti, con i bianconeri che ora si prendono la vetta della classifica a quota 23 punti in attesa delle partite di domani di Inter e Milan.
Pareggio tra Sassuolo e Bologna (1-1) nel match delle 15, vittoria del Torino sul campo del Lecce (0-1) in quello delle 18.
Giallorossi.net. – F. Turacciolo
Che rabbia…ormai era fatta, non si capiva come ma era pari e patta. E invece, il colpo di testa di Milik a 3 secondi dalla fine del recupero.
Il primo gol annullato a Kean batte il tallone di Abraham l’anno scorso, ma perlomeno da questo punto di vista a chi tocca nun se ingrugna.
Che dire, per una volta mi tocca sperare che domani i gobbi mantengano la testa della classifica.
Brutta rosicata!e Si allontana la vetta, che purtroppo non ci compete e le ipotesi di complotto pro Juventus.
Feliciani grande arbitro, ha annullato 2 gol alla juve(cosa nn da tutti) e nn ha dato nessun rigorino peccato per il finale…
Recupero: Fino a quando segna la Juventus
Si… hanno riesumato il golden gol. 👈
Dai su, capisco il rodimento di chiccherone, ma i sei minuti ci stavano tutti e stasera arbitro e VAR non gli hanno regalato niente.
Nel recupero gli ha fischiato pure un controfallo e un falletto di Cambiaso su Tchou…come si chiama lui.
Quando non arriva la protezione terrena purtroppo spesso gli arriva quella divina.
“ma i sei minuti ci stavano tutti”
Si sara’, ma tra Milan, Juventus, e lazzie ho perso veramente il conto di queste chiamamole “squlate” decisive dell’ultimo decimo di secondo di partite demme’.
C’hanno più cubo che anima…
Al di là di come è finita la partita non è una eresia dire che forse il Verona non è una squadra di pippe come qualcuno aveva pensato. Detto quanto sopra forse non è una eresia pensare che perdere a casa loro forse non significa avere una squadra di pippe come qualcuno aveva pensato
Direi che si puo’ anche dire tranquillamente che se avessimo avuto Lukaku e qualche altro titolare le prime tre partite, non avremmo fatto solo un punto.
credo che la roma non fosse in condizione fisica ottimale in quel periodo agosto-settembre, passi in avanti ne sono stati fatti in questo senso
Ci sono dei responsabili tecnici che dovrebbero fare si che la condizione fisica sia buona quando si comincia a giocare per i tre punti
La Juve sta sulle palle a tutti noi giustamente ma devo riconoscere che allegri in due/tre anni ha saputo recuperare una situazione che sembrava ingestibile.
Questo per quelli che avevano già fatto le esequie a lui e Mourinho. Io aspetterei sempre a tumulare gli allenatori in favore degli scienziati da laboratorio del calcio.
Vedere una squadra che doveva essere condannata per svariati reati, incensata come esempio di saggezza calcistica fa veramente rabbia. Audience, brand, fan, marketing, network, show… Poco importa se dalla rubens viene commesso il piu’ bieco dei reati (ricordiamoci delle dimissioni dell’intero Cda e i -15 punti di penalizzazione dati e poi tolti) a Gravina e company basta “spruzzare” qualche termine linguistico e tutto viene sepolto con una semplicità inaudita. Solito “malaffare tutto italiano!” Ma quali valori si vogliono trasmettono alle future generazioni? Davvero un gran bell’esempio. (Si fa per dire)
Solito “malaffare tutto italiano!”
👎👎👎👎👎👎👎👎
il male è aver permesso alla Juve di rimanere in serie A. perché poi ieri è stata una porcata di arbitraggio ai danni dei gobbi e allora così non va bene.
o li sbatti fuori o non li massacri con arbitraggi killer.
ieri ho visto la partita per noia, sembrava di vedere la Roma in quanto ad arbitraggio. tutto contro tranne una cosa: gatti, come mancini, che alza le mani e rischia il Rosso. graziato. preciso.
Un tiro deviato contro una squadra in 10 la scorsa Domenica, un gol all’ultima azione contro una squadra di bassa classifica ieri e Juventus momentaneamente prima. Non c’è una motivazione tecnica ma solo una ruota che potrebbe girare da un momento all’altro in senso contrario…..
sempre zozzi rimangono da sempre…avrebbero sicuri 10 scudetti in meno e anche quest anno sono partiti al top con gli arbitri
RIMANGO DELL’IDEA che la Juve quest’anno abbia una rosa non da Champions.
Anche se non hanno le coppe, allegri sta facendo un ottimo lavoro fino ad adesso, con una rosa, ripeto, di giocatori che a parte quei due tre, di medio livello.
Poi per favore con critichiamo qualcuno sotto il punto di vista del gioco o della fortuna…
vedi Bologna in casa…vergognosi