Inter, si ferma Frattesi: problema muscolare, quasi certo il forfait contro la Roma

22
546

NOTIZIE AS ROMA – Non arrivano notizie positive per Simone Inzaghi dall’ultima seduta di allenamento nerazzurra: Davide Frattesi è a rischio per la prossima gara contro la Roma, a causa di un infortunio.

Il centrocampista ex Sassuolo non aveva preso parte all’ultimo match contro la Juventus per un indolenzimento nel corso della rifinitura e Inzaghi aveva preferito non rischiarlo.

Gli esami svolti oggi hanno evidenziato un risentimento miotendineo al retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni ma il centrocampista non dovrebbe farcela per la sfida con la Roma di sabato prossimo.

Articolo precedenteBoniek: “Con Mourinho troppo nervosismo. De Rossi ha fatto credere ai calciatori di essere forti”
Articolo successivoSmalling ci prova per l’Inter, rebus Spinazzola. Oggi Ndicka e Azmoun in campo: la Roma osserva

22 Commenti

  1. Frattesi o no, l’Inter è una gran bella squadra. La più forte in Italia al momento e una delle più forti in europa.
    Fa paura in ogni reparto. Sa cambiare gioco. Prende in mano il pallino così come in certe circostanze te lo lascia per colpire di rimessa. Ha punte fortissime e centrocampisti che fanno male, per non parlare degli esterni o anche dei centrali.
    E’ una squadra completa.

    Sarebbe stato meglio incontrarla distratta dalla champions (am pure noi saremmo distratti dall’EL, forse) ma almeno non gioca con il coltello fra i denti avendo 4 punti di vantaggio sulla seconda, con una partita in meno.

    La Roma è in un buono stato di forma e migliora ogni partita, tuttavia anche ieri abbiamo regalato delle occasioni e concesso tiri che non puoi concedere a giocatori con la qualità di quelli dell’inter.

    Realisticamente mi prenderei con grande soddisfazione un pareggio ben giocato.

  2. Nessuno mette in dubbio che in questo momento sono la squadra più forte del campionato, stanno bene in salute, giocano a memoria, hanno almeno un cambio per ruolo.
    Resta sempre il perché sono iscritti al campionato ,( e pagano stipendi incredibili, ) nonostante abbiano 807 mln di euro di debiti.
    E comunque nonostante tutto godono di almeno un favore arbitrale a partita.
    Io penso che ieri sera abbiano visto la nostra prestazione e sanno che non avranno vita facile, quindi si sarà già attivato il palazzo di mer** nella malaugurata ipotesi che le cose non dovessero filare liscio, un espulsione di qua…un rigorino di là..e via più veloci della luce.
    Poi a fine gara, dopo la probabile sconfitta ci sarà la solita manfrina del “ehhh ma loro sono più forti, non attacchiamoci all’arbitro se no famo ridere i polli”.
    Invece, se dovessimo vincere, non dobbiamo esaltarci troppo.
    Io invece aspetto come il pane di vedere una volta almeno , queste squadre di me** uscire dal campo piene di bile, accusando arbitro e var di avergli fatto perdere la partita, potrò maivedere sto giorno per godere come un riccio ingrifeto ( alla LINO BANFI)

    • sono iscritti per lo stesso nostro motivo.
      Hanno debiti ma hanno un piano di rientro.
      e non hanno acchittato i conti come alla Juve.
      se l’Inter deve sparire, noi che dovemo fa?
      essi bono, su.

  3. come al solito lotito si è acchittata la gara con l’inter alla penultima di campionato quando saranno già in bermuda a festeggiare lo scudetto….

    • Veramente giocava titolare fisso e Mou gli ha cambiato il ruolo da trequartista a mezzala. Ruolo che ricopre anche ora con Inzaghi.
      Sul Grazie Mou, non ironicamente,condivido in pieno.

  4. Contro la Yuventus Frattesi neanche ha giocato,eppure gliene avrebbero potuto fare 4 o 5 lo stesso.
    A proposito, fino a 3-4 anni fa,Simone Inzaghi era sberlettato da tanti saputelli del Sito che adesso sono arrivati al 300° cambio di nickname.
    Non ne azzeccano una neppure per sbaglio,ahò.

    • Io Simone Inzaghi lo sberletto (😂😂🤪) ancora perché è una caricatura e me fa ride e ha un gran cu soprattutto.
      Ma soprattutto è bello sberlettare te Zeno’
      Mi raccomando tifa inter sabato … così potrai dire IO lo avevo detto! Vergogna

  5. Giusto rispetto per una squadra forte, ma vista la partita di andata non è che proprio c’ho la tremarella… se Brian butta detto quella palla di testa (miracolo del portiere) ci facevano due risate. Gol loro regalato per tipico colpo di sonno della difesa… niente di strabiliante o da cineteca …
    Sarò un inguaribile ottimista..
    Daje Roma pijamose sti altri tre punti! A zeno’ Juventus con la j non con la y… manco le basi

  6. A parte Frattesi la notizia più importante è la squalifica di Inzaghi dopo la 5° ammonizione presa con la Juve.
    Un piccolo punto a nostro favore.🤞

  7. Frattesi non è nemmeno titolare, io avrei preferito si scassassero Lautaro, Thuram, Barella, Chalanoglu e pure l’ex di turno Mkhitaryan.

  8. bello questa percezione di nuovo entusiasmo ,attesa di prestazione.orgoglio. all andata vergognoso atteggiamento sacrificale . se la devono sudare stavolta. finalmente aria positiva, basta piagnistei,alibi. vogliamo.parlare vedere calcio. hanno vinto con tutti? giochiamocela. solo as Roma .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome