Tragedia a Fenegrò, nel Comasco: un uomo di 81 anni è morto questa mattina dopo essere stato investito da un’auto guidata da Josep Martinez, secondo portiere dell’Inter. L’incidente è avvenuto poco prima delle 10 in via Bergamo: l’anziano, che si spostava a bordo di una carrozzina elettrica, è stato travolto mentre percorreva la strada.
Immediati i soccorsi, con l’intervento di un’ambulanza e dell’elisoccorso del 118, ma per la vittima non c’è stato nulla da fare: le ferite riportate si sono rivelate fatali. Martinez, sotto choc ma illeso, si è subito fermato per prestare aiuto. I carabinieri della compagnia di Cantù sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente e chiarire eventuali responsabilità .
L’Inter, profondamente scossa per l’accaduto, ha annullato la conferenza stampa dell’allenatore Cristian Chivu prevista per le 14.
Fonte: Corriere.it
LEGGI ANCHE – Roma, il filo d’oro di Ranieri: dal campo alla scrivania, c’è lui dietro la rinascita giallorossa

Riposi in pace la vittima, in questi casi penso non si debba dire altro.
Un po’ più di precisione però non guasterebbe. Dall’articolo sembra che Martinez sia il solito ragazzo che corre troppo (magari è pure vero..) ma in questo caso pare che la carrozzina sia finita contromano. Magari era il caso di dirlo…
Riposi in pace.
Non conosco le dinamiche e quindi non ne parlo. Dico solo però che le strade sono diventate veramente una giungla. Bicilette, scooter, monopattini elettrici che sembrano volare, rider in bici elettrica e ovviamente macchine sempre più grosse e potenti. Bisogna andare in giro con 6 occhi.
State sempre attenti fratelli romanisti.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.