Corsport: “Inter, Zhang dà mandato a vendere”. La smentita del club: “Notizia priva di fondamento”

71
5263

ALTRE NOTIZIE “Zhang può lasciare”. L’Inter, ovviamente. E’ il titolone sparato oggi sulle pagine del Corriere dello Sport che lancia una clamorosa indiscrezione: i facoltosi cinesi del gruppo Suning si apprestano a uscire dal calcio italiano dopo aver speso tanti soldi per provare a costruire un club vincente.

Per ora la missione è fallita, dato che l’Inter di Conte è rimasta fino a oggi a bocca asciutta. Quest’anno i nerazzurri sono già fuori dalla Champions (e anche dall’Europa League, visto il 4° posto ottenuto nel girone), e le ambizioni restano legate al campionato, che però vede tante squadre in lizza per la vittoria del titolo.

Nel frattempo però Zhang sembra aver deciso di mollare l’Inter e avrebbe già dato mandato alla banca Rothschild di trovare possibili acquirenti per il club nerazzurro. Intanto i cinesi hanno deciso per il blocco degli acquisti sul mercato di gennaio, intenzionato a seguire una politica di “austerity” dopo le spese folli degli ultimi anni.

Pochi minuti fa però è arrivata la smentita del club nerazzurro con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale: “In merito ad alcune speculazioni pubblicate in data odierna, con particolare riferimento alle ipotesi di cessione di FC Internazionale Milano, il presidente Steven Zhang smentisce categoricamente quanto erroneamente riportato e precisa che si tratta di notizie prive di ogni fondamento.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteRoma, da oggi Pinto a capo
Articolo successivoVerso Roma-Sampdoria: Pedro out, tocca a Pellegrini. Ranieri perde Ferrari e prepara la carta Verre

71 Commenti

  1. Vediamo le perdite dell’ Inda! Vediamo se i giornalisti prezzolati, spulceranno il bilancio come hanno fatto per noi, sbattendo in prima pagina i titoloni.

    • Ciao Dan buongiorno e Buon Anno, nun credo ke I giornalai falliti e buffoni dicano qualcosa contro l’Inde xke x loro i Zigozaghesi c’ anno i sordi x fa a guerra a sto- ca hahahahahaha se i Zigozaghesi nun vendono a squadra ke anno in Cina x attappa i bughi so caxxi loro xcui nun ponno fa mercato e io godooo Sempre Forza Roma

  2. è cambiato il vento nel governo, quando hanno acquistato è perchè quest’ultimo incentivava gi investimesti esteri, dopo il fallimento del progetto “la nuova via della seta” il governo ha rivisto questa politica sopratutto per investimenti non strategici e l’abbassamento del monte ingaggi in cina ne è una prova

    • A dire il vero hanno semplicemente cambiato strategia, altro che fallimento della via della seta. In questi giorni stanno firmando accordi per investimenti nell’intera UE, con Francia e Germania in prima linea. E’ l’Italia a non rientrare in questa strategia, visto il suo servilismo verso gli Stati Uniti, per cui gli investimenti li dirottano altrove. Quindi l’Inda rischia di restare con il cerino acceso in mano.

    • basta cerca fallimento new silk road su google e trovi un articolo del Financial Times che lo spiega. In oltre sta per essere firmato un accordo tra ue e cina sulla liberalizzazione degli investimenti bilaterali, di cui ci sono molti articoli recenti in rete. Il new silk road è un fallimento per il semplicmento motivo è che ha garantito prestiti a paesi che non saranno mai ingrado di estinguerli

    • Ciao Lasfiga, il fatto che la cina abbia fatto prestiti che non potranno essere estinti non credo sia un fallimento, anzi credo sia proprio un piacevole effetto collaterale.
      Ovviamente non puoi credere che se uno non è in grado di ripianare un debito finisce con una pacca sulla spalla accompagnato da un “dai famo la prossima volta”…
      Semplicemente je levano tutto.

    • divano alcuni paesi molto indebitati sono lo sri lanka e le seychelles, che gli togli? Il controllo di infrastrutture? Non credo che possano farci molto

  3. Potenza di fuocoooooo
    Alabarda spaziale
    Doppio magno perforante…
    Raggi fotonici.,
    Goldrakeee

    • Ma del Milan non si sa nulla?In ogni trattativa che si legge loro sono sempre in mezzo….bah la storia mi puzza un po’….

    • Boh, io ero fermo che il Fondo Elliott cercava acquirenti, ma ormai parecchio tempo fa.
      Avrà messo l’inserzione nella rubrica “Varie ed eventuali” di Porta Portese, ché non se ne parla mai…

    • Buongiorno e Buon anno, Condo non solo piagne come un pupo, ma adesso ha anche una scusante ke se nun vince un caxxo nun è corpa sua e ke nun je hanno fatto mercato hahahahahaha poro CondoIdiot fallito Sempre Forza Roma

  4. Prevedibile.
    Come per i Russi prima.
    Devono seguire le direttive governative, subito e in silenzio.
    Va detto che con quello che hanno investito Conte dovrebbe essere a posto per 3 anni…..

    • se a Conte non gli comprano altri 15 giocatori forti da qui ad Agosto ricomincia a piangere ed a lamentarsi

    • Ma si Conde ha chiesto levandoski neymar messi e pogba Allison, ha chiesto pure guardiola pe vince

  5. La potenza di fuoco dell’Inda si è rivelata pari a quella di Conte (l’avvocaticchio pangermanico di Volturara Appula, non lo squalificato per combine/omessa denuncia): tutta fuffa.

    • Ecco Er degno compare der menagramo da Sarno che ogni volta che parla pia na porta in faccia.
      Ormai c’ hai fatto l’ abitudine, comprate na maschera.

  6. A parte il CrS c’è MUTISMO SELETTIVO sugli altri giornali, quantomeno in prima pagina!!!
    “Potenza di fuoco”, “Messi”….
    O vojo senti’ a Gonde!
    Se non lo squalificato prima per quello che se sta a senti’ da casa sua….eh eh eh
    FORZA ROMA

  7. Qui il corriere dei Puffi, dimentica di menzionare pure un Bond da 300 e passa mil. e la ricerca di nuovi soci che possano immettere capitale “fresco” … ma sarà comunque una grande indel . Si si , come no !

    Buon anno a tutti voi !

    • I bond sono 2: uno da 300 milioni (scadenza 31.12.2022), e uno da 75 emesso a luglio 2020.
      La Rube ha debiti per 385 al 30.6.2020 in aumento di 50 al 31.12.
      Sul Bilan stendiamo un velo pietoso.
      Però è la Roma che ha i debiti….

  8. Questo è uno dei motivi per cui non ho mai trovato troppo auspicabile avere una proprietà cinese: gli investitori locali sono tenuti tutti a sottostare alle disposizioni del governo, il quale ha ovviamente la facoltà di limitare gli investimenti sportivi. Comunque, a prescindere da quanto sarà facoltoso un eventuale nuovo proprietario dell’Inter, tenete conto che con un cambio al vertice verrebbero meno un centinaio di milioni (in parte già tagliati, peraltro) di ricavi commerciali.

    • Comunque, anche se è arrivata la smentita da parte della società meneghina, rimango coerente al mio pensiero, sebbene Suning, dal 2016 ad oggi, abbia immesso ingenti capitali nelle casse societarie.

    • Vabbè tanto già avevi bucato la vendita a friedkin bollato come investitore interno il che ti ha portato, dopo esserti esposto tanto da giocarti una cena all’hilton, a cambiare ancora nick.
      Un saluto agli altri 2 foresighters del forum.
      Mino: “allora si è un fruttarolo perché non vende?”… E infatti, mino non scrive più e la AsRoma sarebbe passata di mano ore dopo.
      Davidottolo: “friedkin è uno controllato da ballotta”… Il 5g-iallorosso.

    • Fede, tu te la canti e te la suoni da solo, esattamente (anzi, decisamente di più) come l’egregio commissario Giraldi.

    • Fede ha tante ragioni…cambiate nick e pensiero come una donna ama cambiare scarpe, ve ce vorrebbe l’esorcista!!!

      Io amo Roma e tifo Roma e ringraziando Dio so Romano…in giuventù co tanto de scalini, più Romano de così nun se pò!!!

      Vade retro…

  9. Chissà che non sia l’inizio della fine del malaffare e dei tanti Lotruffa che circolano nell’ambiente calcio…aspetto con ansia notizie sul Milan e sulla Juve…mai dire mai…speriamo che il “vento del nord” diventi URAGANO e li spazzi via tutti !!!

    p.s. non dimenticate mai che alla merdInter di Moratti/Tronchetti Provera hanno permesso, pur avendo un debito colossale, di acquistare e derubare la Roma di Rosella Sensi di 4 scudetti meritati sul campo e senza truffe e aiuti arbitrali…sì, avete letto bene 4 SCUDETTI, perchè vinto il primo gli altri sarebbero stati naturale conseguenza!!!

  10. Frasi celebri
    “Ma a noi un cinese non ci prende?”
    “Solo Pallotta fa le plusvalenze”
    Zero titoli
    Mai na gioia
    Solo noi potevamo vendere Nainggolan
    Conte ha capito tutto
    Spalletti ha capito tutto
    Il Siviglia ci ha preso a pallonate
    Solo noi vendiamo o svalutiamo i nostri giovani
    l’Inter e’una potenza di fuoco
    Vai vai continuate, continuate….

    • Gaetà,

      te vojo bene, ma spesso esageri nel ricordare ciò che alcuni, sembrate Giano bifronte, hanno scritto senza arte e nè parte…non tutti siamo così, anzi quelli che citi sono minoranza “velenosa” che sembra godano sa la Roma và male.

      Pallotta è stato un disastro, è ora che tu prenda coscienza di ciò, un morto di fame a cui Unicredit ha affidato un incarico tra l’altro svolto malissimo…basta co sta c@zz@t@ che ha fatto crescere e conoscere la Roma, a quello ci hanno pensato Dino Viola e soprattutto Franco Sensi e Rosella poi; Rosella è stata costretta a lasciare la AS ROMA 1927 con soli 11 mln€ di debiti, i 51 mln€ di debito si hanno con il primo anno a gestione UNICREDIT tramite teste di legno senza arte e nè parte…basta co sta c@zz@t@!!!

      Nainggolan è stato PLUSVALENZA, con i banderuole/mistificatori che v’hanno inquinato il cervello con i loro tromboni parlando male della sua vita PRIVATA ma in campo era sempre tra i migliori (se magnava er campo e pure l’erba)…Zaniolo una grandissima botta di fortuna, nessuno e ribadisco nessuno degli addetti ai lavori avrebbe immaginato che si trattava di un potenziale fuoriclasse.

      Sei tifoso della Roma Gaetà??? Allora basta con sto continuate, continuate…molti di noi hanno semplicemente cercato di raccontare, contro tanti mistificatori/banderuole, lo schifo che c’era a livello societario nella AS ROMA 1927…ed avevamo RAGIONE !!!

      buone giornata bello e sempre FORZA ROMA !!!

    • Non è che esegera , non ce arriva proprio e poi puntualmente viene smentito.
      Saranno 6 anni che scrive ininterrottamente qua sopra e ha collezionato figuracce de ogni tipo oltre a portá alla Roma na sfiga mega galattica.
      Menagramo da Sarno.

    • 🌶️🤘🤘🤘🤘🤘🤘
      Sgrat Sgrat….
      Ferro l’ho toccato.
      Mo tocco pure legno.
      Ao lagrima s’è fatto Zaniolo 2 volte, oh.
      Se fa una previsione su di me vado diretto al divino amore a piedi dalla bassa padania.
      … Me fa piacere che ormai è strasgamato.
      Ao poppy, amico mio. Se questo tifa Roma io so giapponese.

    • Poppy asr, Nainggolan e’stato cacciato a calci da Milano.
      Gonde fino a mo’ ha fallito
      Spalletti aveva capito tutto , ma sempre a calci e”stato cacciato
      Le plusvalenze le fa pure la decantata Potenza di fuoco. E pure farlocche, i famosi Babà con i ragazzini.
      Con Pallotta i risultati sono stati ottimi
      3 secondi posti
      2 terzi posti
      1 semifinale Champions, che molta gente non aveva mai visto.
      Il tirapiedi sarei io?
      Gente che scrive qua sopra speriamo di perdere oggi così se ne va Fonseca..in passato contro Garcia DiFra ect.
      Scrivo sul sito da 10 anni e non 6.
      Meglio Arale che certi commenti da crisi isteriche da astinenza di prosciutti.

    • 1 settimo posto
      2 sesto posto
      1 quinto posto
      1 goppanfaccia
      1 eliminazione per mano del temibile Spezia dalla stessa competizione
      1 7-1 dalla Fiorentina, sempre come sopra
      1 0-3 dalla Fiorentina in EL
      1 6-0 dal Barcellona in CL
      1 1-7 dal Bayern in CL

      Aggiungiamo:
      1) Record di sconfitte casalinghe con Di Francesco
      2) Record planetario di infortuni muscolari, sempre con Di Francesco
      3) Record del debito finanziario, passato da 52 a 300 mln (con ricavi solo raddoppiati)
      4) Record di passivo di esercizio, con oltre 200 mln
      5) Bacheca desolatamente vuota

      Anche questa è tanta roba che molta gente non aveva mai visto…

    • Agghiacciande sta fallendo nonostante il miliardo de euri c’ha fatto spenne a Suning…avrà sbagliato pure con Nainggolan e tanto per dire Eriksen???

      Spalletti dopo la Roma di Rosella Sensi ha fallito ovunque è andato, a meno che tu non consideri un grande successo aver vinto con lo Zenith, squadra più forte di Russia in quel momento, eppure cacciato VIA poco dopo.

      Come è terminata la dote della grande squadra creata da Franco Sensi, hai presente 4 secondi posti consecutivi???, il plusvalenzaro zampognaro morto de fame de Boston manco in europa league arrivava più…dal 2001 al 2010 la ROMA è stata una grandissima squadra derubata da calcipoli prima e da Moratti/Tronchetti Provera poi.

      Infatti in 10 anni ti sei fatto tutta l’epopea del morto de fame de Boston!!!

      Tu puoi tutto in quel di Sarno, anche Arale che non so chi c@zzo sia, ma i prosciutti sono robbbbba tua e pe tutti quelli sballottati come te.

      Io so Romano, Romanista e colmo di Romanità…da te non accetto che tu possa indicare qual è la via del tifoso della Roma.

      Amen !!!

      Fede un abbraccio, buon 2021 e Forza ROMA !!!

    • Poppy asr. Non era rivolto a te il fatto dei prosciutti. Scusami.
      Era rivolto agli ex prosciuttari ,che gli brucia uhhhhh come brucia..comm o peperoncino DI Soverato…
      ARALE era un manga giapponese, degli anni 80 dal Titolo in italiano DR. SLUMP E ARALE. IL PAPA ‘E’LO STESSO CHE HA CREATO DRAGON BALL.
      infatti in qualche puntata gli fa fare qualche apparizione.
      Io nella mia vita ho visto di tutto
      horror
      Comico
      Trash
      Drammatico
      Commedie
      Splatter
      Porno
      E cartoni animati
      Con la nascita dei miei figli, eh già, ho avuto sta benedizione di Dio, mi sono rivisto tutti i cartoni che mi vedevo da piccolo. Compresi ARALE, La Pimpa, Gli antenati .
      Meglio questo che leggere certi commenti
      Intanto all’amico gli posso dire incomincia a studiare il giapponese. ..perche ‘io sono romanista.
      Non ci credi?
      Ti rispondo come la cagnetta di FICARRA
      ME NE FOTTO

    • “I risultati di pallotta sono stati ottimi”
      Mah… ai piazzamenti in campionato c’eravamo abituati, veramente, sia sotto la Presidenza Viola, sia sotto quelle dei Sensi… Può verificare chiunque, anche chi non conosce la Storia della ASRoma.
      I Presidenti, in più, hanno vinto qualche trofeo e, cosa non da poco, erano Romanisti. Personalmente ritengo che il paragone tra james bond pallotta e gli storici PRESIDENTI DELLA ASROMA, sia sgradevole, anzi, oltraggioso. Anche basta, grazie.

    • Cari amici giallorossi, sia chiara una cosa una volta per tutte: Pallotta in 10 anni di gestione si é messo dietro Inter, Milan, Lazio, Napoli (quasi sempre), Dea (quasi sempre), Juventus mai, ma quella l’hanno messa dietro solo fuori confine. Quindi, aldilà di fruttivendolo, plusvalenze, straccione, Unicredit, servesololostaddio e amenità simili che vi piacciono tanto, auguro ai Friedkin di fare altrettanto minimo di una semifinale Champions persa senza Var, ma anche di più. Vedremo.

    • Sarneros prima del giapponese su Wikipedia ripassa il minestrone da prima alimentare, che la maestra t’ ha riempito de ceci.
      Quando parli tocca grattasse a livello de scrostata.

    • Gaetà,

      ultima chiosa e poi davvero basta…alle volte il tempo sprecato non torna più!!!

      Fai tanto il “bacchettone” su Nainggolan eppure Zaniolo non si tocca…se tu fossi un minimo coerente dovresti cambiare il tuo nick, decisamente fuori luogo, e cambiarlo in “Zaniolo via per la sua vita privata”…che bacchettoni incoerenti a tempo perso.

      Non vedrai MAI cosa maggior di ROMA al mondo !!!

  11. Adesso il Corriere, da quando le spie di Trigoria non ci sono più, si mette a scrivere di Inter.
    La settimana prossima CR7 vuole lascuare la Rube…
    Ma parlate di calcio….scrivete 50 pagine di Ca@@ate…

  12. Non c’entrerà nulla tuttavia, se penso ad un Conde che guadagna qualcosa come 12 milioni l’anno raggiungendo simili risultati negativi c’è da restare interdetti. Alla faccia delle cifre da capogiro che girano attorno al Mondo del Calcio…

  13. Curioso vedere alcune ex truppe cammellate del Grande Skipper prendere per oro colato nientepopodimeno che il rotocalco zazzeruto, considerato di valore inferiore alla carta igienica quando si cimenta in scoop poco graditi, e adesso improvvisamente assurto al rango di Oracolo di Delfi perché ci fornisce la gradita novella sul possibile abbandono di Zhang.
    Adesso è ovviamente tutto buono, non è lo stesso ballerino sotto lo stelle di sempre, e il tutto è già valso due post pieni di contenuti. Maida & Co. sono diventati profeti biblici.
    Io spero sia tutto vero, ci mancherebbe: ma non posso non annotare la grande coerenza che alberga nei soliti “veterani”…

  14. Se fosse così peggio per loro, avremmo una concorrente in meno, anche loro dovranno fare i conti con le vacche magre, anche perché non credo che un club grande e problematico come l’inter si possa vendere dall’alba al tramonto.
    Tutto sommato dopo le spese folli, che gli ha fatto fare Conte, un periodo di austerity, gli starebbe proprio bene.
    Però bisogna vedere se effettivamente sarà così, dalla Cina, può essere vero tutto e il contrario di tutto, c’è poco da fidarsi

    • Tanto, Pallotta o non Pallotta, nessun investitore cinese avrebbe investito nel calcio italiano, almeno non in questo periodo. E mi sento di dire che quest’ultima, forse è una delle ragioni per cui G.S. non è riuscita a trovare acquirenti alternativi a Friedkin… ma poco male, la sensazione è che adesso siamo comunque in ottime mani.

    • Grande…buona sera e buon 2021 fratello di Fede.

      Lo difendono ancora, è assurdo come ancora non abbiano capito ch’era un trader/broker quasi fallito e senza na lira c’avuto la fortuna di vedersi “appioppare” un contratto a progetto da UNICREDIT !!!

      I Friedkin sono un miracolo vero e proprio, altrimenti lo zampognaro morto de fame de Boston c’avrebbe portato al sicuro fallimento !!!

      FORZA ROMA SEMPRE E OVUNQUE !!!

  15. “In merito ad alcune speculazioni pubblicate in data odierna, con particolare riferimento alle ipotesi di cessione di FC Internazionale Milano, il presidente Steven Zhang smentisce categoricamente quanto erroneamente riportato e precisa che si tratta di notizie prive di ogni fondamento”. È quanto si legge un un comunicato ufficiale sul sito dell’Inter, in merito alle voci circolate nei giorni scorsi di un possibile disimpegno di Suning dall’Inter.

  16. Arrivata la puntuale smentita. Chiaramente in questo caso, per il sentiment che anima le ex truppe cammellate, questa non vale niente ed hanno molto più peso le parole di Maida & Co, puntualmente presi a pesci in faccia almeno 10 volte al dì.
    Fosse stata un’indiscrezione sgradita, l’eventuale smentita della società sarebbe stata Vangelo.
    Come quelle che val la pena di ricordare: “Se parte Alisson devo giocare io in porta”.
    E magari avrebbe pure fatto meglio di Olsen e Pau Lopez…

    • Non voglio apparire come quello che ha la coda di paglia, però parlo a nome mio e tengo a precisare dei concetti, anche per il piacere del dibattito. Il Gruppo Suning è senz’altro una proprietà invidiabile, dato che parliamo di un colosso che, oltre a generare ricavi e utili da capogiro, ha anche delle partnership importanti, che le hanno consentito di incrementare ulteriormente il fatturato dell’Inter. Tuttavia non dobbiamo dimenticarci che quello cinese, è un mercato davvero peculiare, e nel momento in cui dipende strettamente dalle direttive di un regime totalitario, non sono escluse determinate insidie.

      Detto questo, se la società meneghina ha smentito, è perché evidentemente l’indiscrezione del Cds è fasulla, e data la fonte, la cosa non mi sorprende affatto. Però la chiusura (momentanea?) dei rubinetti da parte del governo cinese, è un fatto reale, e non vedo come l’Inter possa non risentirne, dato che una percentuale rilevante del proprio fatturato è frutto di partnership con aziende cinesi.

    • Ovviamente caro Ub concordo e condivido il tuo pensiero, il mio commento esula da quel che scrive il giornalaio di turno…è semplicemente quello che penso e spero da quando ho cominciato a seguire il calcio,

      ciao e buon pomeriggio.

    • Io sarei felice della veridicità dell’indiscrezione (dipende sempre da chi sarebbe l’eventuale nuova proprietà comunque…). Così come sarei felice se portassero i libri in tribunale, seguiti dalle altre strisciate e dai pigiamati.
      Il punto non è questo però: se il CdS e compagnia sono inaffidabili e in mala fede, lo sono sempre e non a seconda della gittata dello sparo. Se spalano me*da, lo fanno sempre e non a giorni alterni.
      L’opinione di ognuno dovrebbe sempre formarsi guardando a 360°, e soprattutto scorrendo i documenti ufficiali ove possibile. Vale per il calcio, per la politica, per l’economia, e più in generale per ogni ambito della vita quotidiana.
      Ciao Poppy, buon pomeriggio anche a te.

    • UB, nel momento in cui ho letto la notizia, ho creduto che fosse verosimile, ma ho nutrito comunque dubbi sul fatto che la notizia fosse stata verificata, dato che non ho mai avuto fiducia nei confronti di tale testata. Questa, al di là del fatto che reputassi auspicabile o meno lo scenario descritto dall’articolo. Poi magari ci sono anche persone incoerenti e/o intellettualmente disoneste, non lo metto in dubbio, però io parlo a nome mio, e quindi riporto le sensazioni provate da me.

    • Bhe de sicuro starà a pensa ke forse era mejo ritorna’ alla Rubentus x vincere o cudetto regalato dalla Lega, invece de giocare e piagne ogni volta ke perde hahahahahaha poro Condo Forza Roma Sempre

  17. Lazio: tamponi. Juve: profondo rosso, Pirlo e Suarez. Atalanta: botte tra Gomez e Gasperini. Milan: Ibrahimovic a Sanremo. Napoli: Milik e centravanti nigeriano pacco. Inter: Conte e squadra in vendita (hanno voglia a smentire). In fondo noi non siamo neanche quelli messi peggio…

  18. Bhe i Giornalai buffoni e minorati faranno come sempre, i debiti de l’ Inde der Milan squattrinati e quelli de a Rubentus gli daranno tutti alla Roma sperando ke qualcuno je crede hahahahahaha pori cojotes nun sanno come attacca a Roma comunque Sempre Forza Roma

  19. ovviamente arriva la “smentita” più dei giornalai pro strisciate ….. altro che smentita della società, secondo me ne l’ inter ne il milan sono superiori alla Roma a livello di soldi … anzi; con i Friedkin mi sa che noi siamo messi meglio … tra pochissimo noi ci toglieremo grandi soddisfazioni; mentre le milanesi dovranno vendersi mezza squadra, secondo me era nell’ aria questa cosa, si percepiva. Effettivamente al di là dei proclami di fanta mercato dei loro giornalai pagati dalle strisciate, non acquistano più veri grandi calciatori. Oggi, in italia (a parte la juve … purtroppo) le altre se la giocano alla pari, con la Roma (a mio avviso) che comunque a carte in più, compreso (ora) una società solida e ambiziosa alle spalle, si potrà obiettare ciò che dico, ma la vedo così (e non perché tifo Roma).

  20. L’unica vera “nemica” della Roma degli ultimi anni è stata la Raggi (e la combriccola lotito-de laurentis-caltagirone) altro che Pallotta!
    Senza la suddetta oggi avremmo lo stadio, maggiori ricavi e fatto qualche plusvalenza in meno… Sarebbe bastato per vincere? Non lo so, ma resta il fatto che a Pallotta hanno fatto come con Viola: affossare il progetto perché c’era il pericolo che la Roma sarebbe stata l’unica alternativa alla juve in ambito nazionale a discapito di napoli e milano!!!
    Questo ha fatto “saltare” i piani finanziari di Pallotta e Co. non altro. Figuriamoci se un finanziere non avrebbe voluto vincere ed aumentare il guadagno!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome