Intrigo Vidal-Berardi nel 2018

34
797

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMAMonchi al lavoro. Non solo per il presente, ma anche per il futuro. Più che a gennaio, scrive il Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo), il ds spagnolo sta cominciando a tessere le fila del mercato estivo che potrebbe riservare diverse sorprese e più di qualche volto nuovo. Uno dei profili che piace è quello di Aleix Vidal, 28 anni, esterno spagnolo che Monchi conosce benissimo: il Barcellona però non fa sconti e chiede 13 milioni. La Roma lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto, formula che non piace ai blaugrana, e spera di trovare nel giocatore un valido alleato, visto che Vidal spinge per la cessione. Occhio però all’Inter che nelle ultime ore si è fatta sotto con forza, facendo scattare l’intrigo di mercato.

Ma è soprattutto in attacco che la Roma opererà con decisione, andando alla ricerca di quel vice-Salah non rintracciato la scorsa estate: il nome caldissimo è quello di Domenico Berardi, 23 anni, che sta vivendo un’altra stagione poco felice e che Di Francesco vorrebbe rilanciare in giallorosso. La Juve lo ha ormai scaricato, e il prezzo del suo cartellino è in continua discesa: la Roma ci pensa in vista del prossimo luglio. Il giocatore verrebbe di corsa, e l’allenatore giallorosso è convinto che l’attaccante, sotto alla sua guida, possa diventare quel campione che prometteva di essere.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteConferenza IACHINI: “La Roma si presenta da sola. Noi dovremo fare la partita perfetta”
Articolo successivo“ON AIR” – ROSSI: “La Roma deve fare di più, domani mi aspetto una risposta”, ZIANTONI: “De Rossi più bravo con le parole che in campo”, AUSTINI: “Nessun caso Pellegrini ma lui vuole giocare di più”, PRUZZO: “Berardi? Meglio Ozil…”

34 Commenti

    • In effetti paiono i numeri di Mahrez questanno,
      O in qualsiasi anno tranne uno…

      Potrebbero fare uno scambio Leicester e Sassuolo ????

    • Mahrez, per cui non stravedo, ha 6 gol e 6 assist in 20 partite, certo non è Messi, ma nemmeno Berardi.

    • In Inghilterra, dove pure Borini e Pellè facevano figuroni….

      Comunque diciamo che sono due sopravvalutati e chiudiamo la questione ?
      A quei prezzi possono rimanere lì altri 10 anni….

    • Ogni giorno un giornalista deve scrivere un pezzo : a volte ha delle news , a volte se le inventa a volte ricicla quelle vecchie ma tanto sa sempre che troverà un pollo che si berrà quello che scrive…e magari criticherà la società sulla base delle sue invenzioni…ed ogni giorno lo schema si ripete

  1. Basta con le mezze tacche. Servono un paio forti-forti per salire l’ultimo scalino. Ma Juve- Roma non vi ha insegnato niente? E dai…

  2. non se ne può più………………. nemmeno le smentite del procuratore vi bastano,avete deciso di fare il mercato della roma,finitela pennivendoli del ca@@o

  3. Berardi niente di che e pute in calo di quel poco valore che tiene…co quello che vorrebbero e poi dopo defrel ??? No x favore pieta’

  4. Ah e questo sarebbe il sostituto di Salah? Ma la dirigenza ci sta prendendo per il cu@o? Ve immaginate un attacc con Schick Berardi Defrel? ??? Ma non vedete che non siete credibili?

    • Se credi a queste notizie, non è la dirigenza che ti sta prendendo per il culo, sei tu che ti fai prendere per il culo da questi giornalai.

  5. Berardi sarebbe l ennesima scommessa , anche molto cara ! Per vincere servono certezze !! Le certezze costano molto care , possiamo permettercelo ?

  6. Se si parla di giugno allora prendiamoci prima di subito Suso che salta l uomo secco come piace a difra e secondo me oltre ad avere solo 23 anni diventerà fortissimo, l ideale per avere un reparto offensivo invidiabile sarebbe tenere tutti tranne defrel far fare la staffetta a Dzeko e shick per un anno e tenersi Suso(che per come sta il Milan se arriviamo primi a giugno con 30 dilazionato lo compri) con riserva under quindi avresti: perotti/elsha;dzeko/shick;suso/under.l unico problema è che non daranno mai via defrel

    • Seri dubbi che ti cedano uno dei pochi campioni che hanno. Comunque a me Suso piace, non è un fenomeno solo perché manca di continuità però lo prenderei anche subito al posto di Defrel.
      Berardi per me con DiFra può tornare quello dei numeri incredibili, sicuramente non lo comprerei mai, a Roma solo con diritto di riscatto altrimenti può restare fino a scadenza a Sassuolo. Sono contento che a forza di tirare la corda se la siano presa in quel posto, quanti miliardi di milioni valeva st’estate? 😉

    • Ma che sei quello de iutubbe? ?? Ma veramente dici Suso? Defrel Suso Berardi Verdi Schick Politano sono tutti giocatori che non hanno dimostrato niente senza esperienza in campo internazionale. Se levi Salah lo devi sostituire con un Top di reparto non con Berardi o Suso. Suso è buono come riserva a Mahrez o Di Maria…o Martial. Senno se ripiamo i vari Kuffour e Guberti e li mettiamo a destra

  7. X il salto andrei a prendere subito Mahrez. Sta giocando controvoglia. Sarebbe perfetto a gennaio ma a fare il prezzo stavolta sarebbe Monchi. E poi siamo scoperti in quella zona. Io la vedo cosi. Mahrez sarebbe il colpo per…

    • a fare il prezzo stavolta sarebbe Monchi.. eh magari ma non funziona cosi
      il prezzo lo fa il leicester e dopo che van dijk è stato venduto a 85 mln ti chiedono minimo 100 mln

  8. C’era uno che pescava in una fontana , passa un simpaticone e chiede con molta ironia : abboccano ? Si con TE sono 21. Vero trofie ,blusson etc etc ?

  9. A gennaio è molto, molto difficile fare mercato per grossi giocatori e non solo per questioni di soldi. Difficile che le squadre interessate se ne privino salvo un grosso affare per loro. Io penso che in questa sessione, vista la situazione Karsdorp, un terzino destro affidabile verrà comunque preso. Per restare in argomento io, concordando con Amedeo che mi pare della stessa opinione, un Berardi in prestito magari con diritto di riscatto per cifre non esagerate (converrebbe sia alla Roma che al Sassuolo lo prenderei restituendo Defrel che, in ogni caso, rientrato Schick, non avrebbe spazio mentre terrei Under per farlo gradualmente ambientare e adattare al modulo Difra, le qualità le ha.

  10. tutti gli scarti li prendiamo sempre noi ci manca solo berardi e stiamo apposto ahahah o giocatori rotti vedi karlop o come si chiama booo e scick dai forza monchi sotto con berardi adesso vai alla grande o prendiamo mezze seghe fatte passare per campioni vedi peres o giocatori rotti ditemi voi quando mai vinceremo qualcosa e infatti i risultati sono sotto gli occhi di tutti zeru tituli pure quest anno grazie james

  11. La raccolta delle telline si pratica in orario antimeridiano e in condizioni di mare calmo. Ecco spiegato perché l’amico bah da focene si manifesta esclusivamente nel pomeriggio-sera delle giornate con mare agitato.

  12. Berardi a destra, farebbe ottimi lanci per Dzeko e Schick. Anche a giugno andrebbe bene perché sarebbe uno che salta l’avversario in dribbling e potremmo averlo restituendo Defrel al Sassuolo, che non mi pare all’altezza. Ciò che manca a gennaio è quel terzino destro che sostituisca Karlsdorp, necessario ed indispensabile che giochi contro lo Shacktar. Se arrivassimo ai quarti di Champions sarebbero soldi per investire a giugno, ora che con i rinnovi dei titolarissimi sino al 2021-2022 siamo come in una famiglia sicura.

  13. Sinceramente Berardi sembrava avere i numeri per diventare un grande, ma da due anni non gioca una gara ad alti livelli, oltretutto continua ad infortunarsi ogni 2/3 partite. Abbiamo dovuto aspettare anche troppi giocatori sfortunati, adesso non ce li andiamo a cercare a tutti i costi…Forza Roma

  14. mah l unica cosa che mi fa piacere e’ che almeno qualche tifoso ha capito finalmente di essere stati presi x il culo….daje monchi compra badelj rotto cosi dai un uscita ai soldi entrati dal passaggio turno di ch league come egregiamente hai raggirato il popolo romano ci proverai di nuovo..ho acquistato il tuo libro…il re mida del calcio MONDIALE…ho riso cosi tanto che alvaro vitali era meno divertente
    ..

  15. Quest’anno bisognava comprare Marherz o Bernardeschi o D.Costa o Vasquez o Tauvin o Verdi prima di vendere Salah e Rudiger.. NON SI POSSONO BUTTARE SOLDI se poi non li hai per il pagherò’ Defrel ,Under che ti sono costati quanto i nominati, c’e’ solo la differenza dell’ingaggio maggiore da versare al giocatore. ERRORE TECNICO GRAVE ma che si ripete ogni anno perché’?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome