INZAGHI: “A Roma per giocare una grande gara. Abbiamo l’obbligo di andare in Champions”

17
626

NOTIZIE AS ROMA – Simone Inzaghi, alla vigilia di Roma-Inter, parla ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni sull’impegno di domani contro i giallorossi:

Diciamo che siamo in un buon momento, stiamo giocando bene e concretizzando. Abbiamo recuperato uomini importanti e adesso stanno venendo i risultati: sono contento, ma dobbiamo continuare. A Roma dobbiamo organizzare una grande gara”.

Milan e Roma hanno frenato, adesso la qualificazione Champions sembra più facile.
“Noi abbiamo l’obbligo di entrare fra le prime quattro e sappiamo che il nostro calendario non è semplicissimo, così come che le insidie sono dietro l’angolo. Avremo un finale intenso, però con questo spirito e questa organizzazione siamo contenti del momento”.

Si può dire che abbiate qualcosa in più delle altre in questo finale?
“Guardando le prestazioni e i risultati si direbbe quello, ma devo essere lucido: avremo gare difficilissime, a partire da quella di Roma, che sarà la seconda trasferta in tre giorni. Ma noi possiamo contare su ragazzi molto seri”

Fonte: Sky Sport

Articolo precedenteLa Roma si prepara al dopo Mou: tre nomi in lizza che piacciono a Pinto
Articolo successivoReal Madrid e PSG su Mourinho. Il tecnico aspetta di incontrare i Friedkin prima di dare una risposta

17 Commenti

  1. porta le riserve e non rompere i coglyoni che siete alla vigilia della vostra partita del decennio ….

    ❤️🧡💛

    • Il boia, la stormshit con cui stanno massacrando la Roma da sempre e nei periodi cruciali in maniera più incisiva, una piccola parte di presunti tifosi che sembrano più contenti di vedere avverati i loro presagi e le loro tesi da odiatori seriali… Contro tutto questo stanno combattendo la Roma, i giocatori e Mou, ma per fortuna ci sono i 65mila allo stadio che stanno vicini alla squadra e che invidio, vivendo fuori Roma da ormai oltre un ventennio. Chi tifa Roma dice solo e sempre FORZA ROMA!! FORZA ROMA!! FORZA ROMA!! P.S. quanto me mancano le telecronache de Zampone nostro

  2. Caro Simonetta, t’aspetta ‘na bordata de fischi che…te fischieranno l’orecchie fino a lunedì sera. Se domani i nostri strapagati cacceranno le OO (‘na vorta tanto) vedrai come s’abbracciamo.

  3. La roma potrebbe battere l Inter se nonostante gli assenti avesse un piano di gioco che non ha. Dovrebbe farne 3 nel primo tempo e poi anche con pochi cambi la porteresti a casa. Purtroppo è pura utopia, com mourinho in panchina se va bene segni su palla da ferma dopo decine di minuti di nulla assoluto. ;purtroppo domani non x é partita inutile illudersi.

  4. Sarà una sfida alla ‘ultimi fiato.
    Vincerà chi gliela farà di più a reggersi in piedi.
    A quest’ ora 17.30 qui a Roma fa già un caldo boia.

    • Peccato che loro hanno almeno 16 giocatori e noi siamo 11 contati e nemmeno i migliori… Sia sul piano tecnico che fisico siamo nettamente inferiori.
      Vincere é pura utopia, un miracolo bello e buono;Ma questa squadra miracoli non ne fa.

  5. Pure con il Milan ci davano per spacciati eppure ci eravamo quasi, magari con un’altro portiere che non abbia paura di uscire e non sta inchiodato sulla linea di porta sui cross avversari.

  6. ai miracoli bisogna crederci… altrimenti non si avverano. Dai maui, esprimi un desiderio e chiudi gli occhi. Essere tifosi è essere un pò bambini se no che gusto c’è?
    Fatemi dire un’ovvietà: il pallone è rotondo!
    Grazie Roma che mi dai queste emozioni!

  7. Ne possiamo beccare 5, e non appunterei cmq nulla ad una squadra che mi ha reso orgoglioso per ATTRIBUTI (cosa che mai mi sarei aspettato tanto era “femmina” prima di MOURINHO!).
    Ma possiamo vincere, perché ce la giocheremo fin quando fa male fin quando ce n’è!!!
    È la nostra Roma, la ROMA di MOURINHO!!!
    FORZA ROMA

  8. Siamo co na squadra decimata, dovremo giocare con le seconde linee se non con la Primavera, hanno designato un arbitro che è un programma, hanno minacciato l’allenatore nostro di deferimento e il presidente dell’associazione allenatori anziché difenderlo si è schierati col sistema, e tu parli che devi fare una grande partita. Ti piacerebbe vincere facile? Ma vai aff…… 🤘

  9. Con 5 infortunati chi ne farebbe 3 all’Inter? Pur di attaccare Mou scriveresti qualunque boiata. Sicuro che non sei di formello?

  10. Simonetta, se non state buoni buoni mici mici vi decimiamo la squadra così andate affanc. dalla semifinale di Champions, mi raccomando, venite a romere i cog. a fare una grande gara così è sicuro che il Milan vi sbatterà fuori nel derby di Champions.
    Pure noi abbiamo una semifinale, però di EL, non è un derby, non è contro un top team ed è pure un giorno dopo, chi rischia di più l’eliminazione sono proprio gl’intertristi, c’è poco da fare inzaghina, devi lasciarci 3 punti se vuoi vincere il derby.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome