Real Madrid e PSG su Mourinho. Il tecnico aspetta di incontrare i Friedkin prima di dare una risposta

49
2415

AS ROMA NEWS – José Mourinho e Zinedine Zidane sono i due candidati principali alle panchine di Real Madrid e Paris Saint Germain nel caso in cui i due club dovessero cambiare guida tecnica, cosa piuttosto probabile per motivi diversi.

Lo Special One, che ha già declinato una proposta del Chelsea, vuole prima parlare con i Friedkin e capire quali sono i piani del club per poi prendere una decisione, riferisce Sport Mediaset.

Nel caso in cui i texani non dovessero fornirgli rassicurazioni sulla loro volontà di costruire una rosa all’altezza, uno dei due top club sopracitati potrebbe essere la prossima destinazione dell’allenatore portoghese.

Fonte: Sportmediaset

Articolo precedenteINZAGHI: “A Roma per giocare una grande gara. Abbiamo l’obbligo di andare in Champions”
Articolo successivoSabatini: “Vorrei che le mie ceneri venissero sparse a Trigoria, ma non me lo permetteranno mai”

49 Commenti

    • |No\voliamo\dezzerbooooolih\che\allena\i\giocatroi\per\mandarli\a\vincere\dalla\cocnorrenzahahahaVoliamoIlTradingDeiGiocatoriPrendia1VendiaMilleComeFatfuddeeeee

    • E che vuoi che si crei il vuoto tra una parlata e l’altra di letame che stanno spargendo senza sosta?

    • Allora le finanze della Roma le conosciamo tutti, che non si possono spendere soldi lo sappiamo tutti quindi l’unica uscita è solo che va via ? Non attacco mai i giornalisti ma questo articolo è la sagra dell’ovvio.

    • No, io gli auguro di perdere tutto, così come ho fatto sempre prima che arrivasse alla Roma e come riprenderò a fare dopo.

    • Un capitano
      Aggiungerei: sperando che riesca a fare lo stesso percorso di Spalletti coi partenopei come ex, sarebbe cosa sana e giusta:)

    • A parte gli scherzi, Mourinho o Ancelotti è uguale, bisogna comprare giocatori forti, ma soprattutto sani. E questo finale di stagione può incidere molto a riguardo. Siamo con le ossa rotte, è ovvio che il mister sia demoralizzato, sarà molto dura. Maresca poi… Se non sarà decisivo per il risultato della partita (che già non sarebbe male) sicuro lo sarà per le successive ammonendo Dybala o Ibáñez.
      Le critiche mosse da Mourinho alla società sono giuste in parte, perché aldilà della rosa che poteva essere più profonda, siamo perseguitati da infortuni.

      E i giornali stanno cercando di detabilizzarci in tutti i modi, potevo capire se muovevano qualche dubbio sulla permanenza del presidente dopo la decisione della delibera sullo stadio, invece sparano ogni giorno storie nuove, ma il futuro è tutto in divenire e dubito che qualcuno sappia qualcosa..

      Simonetta si lamenta delle 2 trasferte in tre giorni dell’Inter, figuratevi che fiume in piena sarebbe se avesse gli infortunati che abbiamo noi (tra l’altro senza avere ricambi all’altezza)

  1. quindi Mourinho, che a detta di questi giornalai ancora non ha parlato con friedkin,a fine anno si incontrano e gli dice:”ciao Dan , allora che squadra facciamo quest’anno?”
    e friedkin:”caro José mi dispiace ma quest anno vendo tutto e non compro nessuno perché non ho una lira ”
    ok , allora vado al Real Madrid,anzi no vado al PSG perché lì c’è Messi che mi è più simpatico .
    ok allora ciao Dan ..
    ci vediamo José ..alla prossima se passi da queste parti fammi una telefonata così ci vediamo al bar della roscia vicino ar buiaccaro!!!
    ma per favore ..,… fatela finita di scrivere caxxate!!!

    • Ahahah mai tortello… ho voluto bene a bimbo… ma oggi non se lo merita e non lo vorrei stai bene così, te e tuo figlio, milan o real ciao bello tortellino

    • la caxxata l hai detta anche te, messi è un mese che ha fatto le valigie…
      🤣

  2. il mister mette pressione alla società.. che volete de più? gli “aziendalisti” Fonseca e difra sono un lontano ricordo? (a proprosito per i “nostalgici”.. che fine hanno fatto sti 2 fenomeni?)
    … e sarà l ultimo regalo che questo grande allenatore ci darà: se resterà significa che i Friedkin fanno sul serio, se andrà via ci avrà aperto gli occhi a tutti senza se e senza ma… e giocheremo i derby co quei poveracci de laziali come l obiettivo stagionale…
    grazie José!

    • Esatto! siamo al bivio storico. Se con Mou finisci davvero 7mo e senza trofeo europeo, nessun grande allenatore verrà mai da noi. Ci dovremo accontentare di comparse in balia del famoso ambiente con risultati pessimi. Pertanto preghiamo affinché la coppia Firedkin-Mou continui e raggiunga ottimi risultati pro futuro.

    • A me quello che da fastidio è proprio il concetto di base, ovvero cambiamo allenatore e risolvemo il problema. Ma visto che stai a parlà de Mourinho che proprio non è l’ultimo coxone arrivato forse il problema non è l’allenatore ma qualcos’altro. Perché nulla toglie che cambi allenatore e le cose vanno peggio se non cambi altro! Allora o te metti l’anima in pace e pe 4 anni fai in stile Sassuolo e Udinese e galleggi oppure se punti a stare al passo con le grandi ti devi attrezzare, altrimenti finirà sempre così rimorsi, rimpianti e tanti rodimenti de cxxo! Non è che poi pretende de andà a magnà al ristorante de lusso coi buoni pasto, no!

  3. 🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
    FORZA ROMA

  4. So 6 mesi che scrivono del real Madrid o del psg

    C’è saranno tanti fegatini spappolati… All’annuncio del rinnovo del contratto di mou 💛❤️….. Tre anni

    • ma quale rinnovo? tu credi che Mou resta qui 3 anni per farsi prendere in giro, questi non vogliono spendere per fare una grande Roma, mentre noi ci mangiamo il fegato a vedere altri festeggiare.
      Se non vogliono spendere soldi e sti gran c**** del FPF ci sono mille maniere per girarci intorno, meglio vendere a qualcuno che almeno ci dice “Salve, non posso promettervi lo scudetto ma faro del mio meglio” Ha vinto il naples con ADL e Friedkin che e 1000 volte piu ricco spende soldi per il solo celik e parametri zero.

  5. si si continuate a spargere veleno…..
    con Mourinho fino all’inferno…..
    daje Roma e dajee Mou contro tutto e contro tutti

    • guarda che mourinho stesso ha fatto capire apertis verbi il concetto base. e da mesi. ma davvero vogliamo non capire?

  6. Se va è perché non ne può più di promesse mai mantenute di campioni mai arrivati ! Presidente sveglia un mister così alla Roma non succederà più di averlo ! Con Mourighno tutta la vita alla AS ROMA

    • io dal Real mi vi prenderei i giocatori, l’ allenatore c sta già in panca mancano i giocatori non l’ allenatore

  7. Purtropo plausible.
    Se non questi due dubito che a qualche pezzo da 90 in Europa stia sfuggendo che si puo prendere il numero uno.
    Mica so come certi beoti di casa nostra….
    Psg credo sarebbe l’ideale per lui, sarebbe il primo a vincere tutto, la classica sfida che lo ingrifa.

  8. abbiamo preso Dyba, l’ olandese , Matic abbiamo tenuto i migliorie poi questi sono acquisti a cavolo… mah….
    andiamo a prenderci sta coppa.

  9. Venghino signori venghino. Perché non il Man United allora? Spendono e spandono alla grande!!! Ripeto, tra un mese o poco più sarà tutto molto chiaro. Che bisogno c’è adesso di farneticare dei nomi? Tanto Mou e i Friedkin non parlano di questo argomento.

  10. secondo me invece il motivo principale per cui rischiamo questo pesante ridimensionamento è la società, Friedkin ovviamente in primis, non perchè come qualche cocciuto tifoso pensa che voja Halland, che non ha mai chiesto, ma perchè lasciato solo in questo tritacarne che il sistema e i media hanno messo in atto dal momento che rischiava di portare alla ASRoma dei risultati storici permettendo di accrescere l’appetibilità di sponsor e Trofei…
    in pratica lui è una persona che dà il mejo quando è sotto attacco, ma dagli altri, non dalla sua stessa proprietà che a distanza di giorni non ha ancora fatto un comunicato di sostegno, neanche sul deferimento del guardalinee dove si è ammesso che la terna arbitrale non è obbiettiva con noi…
    mi ripeto… è da Franco Sensi che non sento un nostro dirigente alzare i toni contro i torti che subiamo costantemente, non stare con Mou significa stare con il sistema e per definizione il tifoso romanista è contro il sistema… i probabili interessi dei Friedkin che potrebbero incentivarli a prendere queste distanze da Mou a me romanista poco interessa…
    cari Friedkin, valutate bene le prossime mosse, perchè uno stadio sempre soldout con un de Zerbi o Allegri difficilmente lo vedremo e non perchè tifiamo Mou, ma perchè Mou è garanzia di tentare di vincere e dare sempre il massimo!!!

  11. friedkinnnnn ci sei? batti un colpo! chi ce prendi de zerbi? dato che il giochino che hai fatto con mou non funzionera’ piu’! i campioni ci vogliono !! chi ce prendi guardiola? lo sai che per vincere gli scudetti ci vogliono i campioni si?
    forza mou, forza ROMA, solo la maglia

  12. se si dovesse verificare lo scenario peggiore.cioe mou via,e l arrivo di un emergente de zerbi o motta ,costoro dovranno essere sostenuti invece di ammazzarli subito d insulti ,Dee zerbi in premier , non in islanda ,sta facendo benissimo, …basta con l essere prevenuti, solo la maglia !!

  13. Scusate faccio una semplice osservazione: negli anni scorsi si sono succeduti tutta una serie di allenatori che non hanno vinto nulla. Arriva Mourinho che è uno tra i top allenatori al mondo ed al primo anno ti fa vincere una Coppa europea. Per me se vuoi competere per vincere devi necessariamente partire dall’allenatore che puoi cambiarlo soltanto se ne arriva uno migliore ma qui si sta parlando di De Zerbi o Thiago Motta con tutto il rispetto per loro. Quindi i Friedkin dimostreranno di essere una proprietà solida e con propositi di crescita a livello sportivo se avranno la capacità di trattenerlo. Altrimenti si cambierà per l’ennesima volta allenatore con prospettive di vittorie pari allo 0

    • ancora che credete nei friedkin come ballotta??? non ho parole..forza mou forzaROMA

  14. Magari intanto vinciamo l’EL, almeno poi così ride bene chi ride ultimo e qualcuno si leverà le caccole al posto di mettere trofei in bacheca pari al semplice piazzamento in classifica per la zona Champions.

  15. grande friedkin prendice il grande zerbi 🤡🤣 amerreccani incompetenti, friedkin i ballotta 2 la vendetta, forza mou, solo.la maglia, forza ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome