INZAGHI: “Sconfitta assolutamente immeritata, è un ko che fa male. Handanovic non ha fatto una parata…”

81
1938

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato a San Siro contro la Roma.

Queste le dichiarazioni del tecnico dei nerazzurri ai microfoni di DAZN:

La partita?
“Spiace per i ragazzi, usciamo dal campo con una sconfitta assolutamente immeritata ma questo è il calcio”.

Altri errori individuali: perché?
“Dobbiamo fare di più, perdiamo una partita dove Handanovic non ha fatto una parata, abbiamo preso pali e traverse ma questo è il calcio. Ci sono partite segnate, si vede che quello che stiamo facendo non basta”.

Ritiro ad Appiano?
“Lo facciamo sempre, come tecnico posso dire che ho avuto una bellissima risposta dalla squadra per come siamo stati in campo, poi è chiaro che ci dispiaccia perché i tifosi ci hanno incitati, ci lecchiamo le ferite per una sconfitta pesante”.

Asllani sarebbe uscito lo stesso?
“Sì, Asllani era tanto tempo che non giocava e noi scendiamo in campo ogni tre giorni, dovevo guardare anche al Barcellona”.

Giocherà Onana?
“Non lo so, devo prima riguardare la partita con la Roma. Questa partita è stata fatta bene, ma dobbiamo lavorare di più sui particolari”.

Da chi ti aspetti qualcosa di più?
“La squadra ha fatto bene e creato, poi abbiamo tanti giocatori importanti. Ci siamo messi a specchio sulla Roma, abbiamo giocato tante volte contro la Roma e paradossalmente abbiamo perso nella gara dove abbiamo sofferto meno”.

Si sente a rischio?
“Siamo sempre a rischio ogni settimana, ho avuto una grandissima risposta da parte della squadra. Dobbiamo lavorare di più sugli episodi, dovevamo scappare prima sul secondo gol, avevamo concesso solo un angolo e una punizione laterale dubbia. Abbiamo preso un gol pesante”.

Come vede il gruppo?
“Le sconfitte non portano mai serenità, però abbiamo analizzato bene la partita di Udine. Come ho detto prima, ho rivisto la mia Inter che l’anno scorso ci ha fatto vincere due trofei, abbiamo preso quattro partite nelle prime otto e con il lavoro dobbiamo risalire la china”.

Articolo precedenteSMALLING: “Vincere oggi era troppo importante. Abbiamo tanti giocatori forti e grandi obiettivi da raggiungere”
Articolo successivoINTER-ROMA 1-2: le pagelle

81 Commenti

    • Come no, Handanovic ha fatto un unica paata, quella su Dybala… Quando è entrato in porta con tutta la palla! 😂😂😂 Ciao Simonetta, un saluto per i tuoi fedeli e i nostri ex… 💛♥️🐺🐺🐺🏆

    • spiaze tantissimo! Ma dai Simonetta che tu sei un vincente che fa risparmiare..tranquillo vincerai ancora tanti trofei…ma quali??…Dajeee che goduria!!!

  1. 15 tiri a 10 per l’Indaa,
    3 a 2 per noi in porta,
    lassa perde Roma-Atalanta Simone’,
    t’amo fatto li bozzi.

  2. Spiaze a te, famiglia e tutta la palazzina tua 🎗
    Grande Roma
    Inda suca, forte 🤹🏽
    💦💦💦💦💦💦💦💦

  3. Si simona…. ti fa male… il tifoso della as Roma…ce l’ha grosso… molto grosso…

    Forza grande Roma ale’

    • Chiamasi 🥒 ETRIOLONE GROSSO E DURO cara Simonetta, mettece er ghiaccio sur bucio der ciulo, ma armeno pe’ na settimana! 😂🤣😂🤣

  4. Così me piaci.
    Rosicone e dolorante!!!
    Stacce.
    P.S.
    Ma perché il nostro portiere ha parato?!
    Ringrazia Tammy che t’ha permesso de speracce fino all’urtimo!
    Io godo, tu…piangina…
    FORZA ROMA

  5. ahahahaha, ma che partita ha visto il Piangina: Handanovic prima del gol di Dybala ha salvato la sua porta in almeno 2 occasioni e comunque nei 97 minuti L’inter ha fatto 2 tiri in porta.
    Un complimento alla Roma no è ??
    Attento perché se controlli la tua panchina traballa e di molto !!!!

  6. Effettivamente avete fatto il massimo oggi..
    Secondo me dovreste avere buone possibilità di centrare la UEFA.
    Noi, abbiamo giocato al risparmio e per fortuna è bastato ma, la Roma non ha rubato niente.
    Poi sono due squadre con obbiettivi diversi..🤷
    💪🧡❤️

  7. A me brucia ancora la sconfitta immeritata con L’Atalanta.
    Contro questa Inter abbiamo fatto il minimo…la vedo dura per Inzaggino.
    Ora avanti giovedì con uno stadio che ribolle e aspettiamo la presentazione del nuovo.
    Andiamo

  8. Perché il nostro portiere a parte il goal che ha dormito che parate ha fatto? noi due tiri due goal e forse qualche altra giocata che potevamo segnare (il mezzo goal mangiato da Abraham). Dove sarebbe stata la supremazia dell’ inda? … Eeee simonetta … rosica rosica

  9. A parte la mezza papera di Rui Patricio e la traversa di calanoglu, non ho visto tiri degni di nota, quindi di cosa parla inzachino?
    La Roma invece avrebbe potuto chiuderla in più di un’occasione se non fosse stato per la solita mosceria sottoporta, anche stavolta l’ha decisa un difensore, ma all’Inter è andata di lusso, altroché!

  10. Giovedi dopo il ripasso che vi da’ anche il Barca iscriviti all ufficio di collocamento. Spero non chieda il reddito di cittadinanza. Ciao bello FRS

  11. Eh, spiaze, spiaze, proprio tanto. Diciamo che noi ci siamo ripresi quanto tolto con l’Atalanta,
    tu te lo riprendi in quel posto…

  12. Quanta malafede mamma mia oohh! tranne sull’azione del gol in fuorigioco di dzeko, siamo stati solidi in difesa e molto concreti in attacco, tatticamente superiori!!..caro Inzaghi, non cercare di ingannare il tuo presidente facendo dichiarazioni del genere, lo sanno tutti che hai rotto il giocattolo creato da Conte. Con la squadra a disposizione un allenatore bravo sarebbe in testa alla classifica insieme al pelato di Certaldo.
    Spero che i pseudi tifosi capiranno finalmente il lavoro che sta effettuando Mourinho sulla ns Roma, un lavoro a lungo termine che porterà i suoi frutti fra un paio di stagioni. Intanto siamo in crescita , godiamoci questa bella serata! Forza Roma!

    • Ma agli pseudo tifosi non interessa capire, a quelli interessavano solo gli spicci di ballotta, e adesso che so tornati a chiede l’elemosina fuori dai supermercati se sfogano qui sopra coi -1 e su fessobucco co commenti da mentecatti totali quali sono.

  13. all’eurospin ho visto già i panettoni….ho pensato che fosse un po’ presto, ma tu te devi pure sbrigàaaaaa😂

  14. da l’anno scorso dicevo che sto lazziese e un presuntuosetto incompetente,(ha fatto bene i primi 4 mesi usufruendo della prepazione di conte)e tutti spolliciavono in basso ora e facile col senno di poi,comunque aspetto con ansia il calo o un infortunio del giorgiano del ciuccio soccer,l’unico vero ostacolo insieme col milan

  15. Posso dii ‘na cosa?
    Ma quant’è bello vedere Zaniolo 🌞 gioire dopo il gol di Smalling e quant’è bella l’espressione di bobo 🐚 vieri dopo il gol di Paulo?!
    Senza prezzo 💦💦💦

  16. Simonetta occhio che la via dell’esonero può essere breve.
    Handanovic non ha fatto una parata, certo, ha preso solo 2 pallini, se è per questo pure Rui Patricio mi sembra non abbia fatto parate, come tiri nello specchio della porta sono stati 3-4 per la Roma su 15-10 tiri totali per gli strisciati, come occasioni nitide da gol compresa la traversa su punizione di Chalanoglu ne ho contate 3 per parte o meglio 3-4 per noi, abbiamo avuto anche 2 volte l’occasione per fare l’1-3 e chiuderla definitivamente.

  17. È vero simoncino, handanovic non ha fatto una parata, ma le uniche due che doveva fare non le ha fatte. Merito di una grande AS ROMA
    Dajeeeee

  18. Appunto 🤣2 tiri 2 gol..invece Rui Patricio?non mi sembra che gli facevano male le braccia a fine partita..o comincio a vedecce male..

  19. TI STA BENE laziale de mer… Prendi e porta a casa con marotta il turchetto ed il cinesino. Gogna pubblica pder i prescruitti schiantati sul campo.

  20. 1 son contentons de aver vinyo dopo una paperata nostra
    2 non te lamenta’ la traversa non e’ gol.
    3 il portière e chiamato à parare se ne prendi 2 e perdi sostituiscilo
    4i)l “gol” di dzeco era fuirigioco non accampa’ sta ‘scusa
    5 non t avemo tolto
    nulla e rubato niente
    6 nell’altra squadra prima dell’inter vincevi à tempo strascaduto e con rigori dubbi

  21. “sconfitta immeritata” come la panchina che t’hanno dato..sculi da quando alleni e non ce stai quando prendi la sveglia..ripassa!

  22. Debbo correggere Inzaghi, il portiere dell’Inter non è vero che non ha fatto una parata, NON NE HA FATTE DUE, una su Dybala e una su Smalling…………………….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome