Italia U21, Baldanzi gioca titolare e procura un rigore. Spalletti sugli spalti: “Tommaso il più pronto a far parte del nostro gruppo”

11
317

AS ROMA NEWS – L’Italia U21 non va oltre l’1 a 1 interno contro i pari età dell’Irlanda nel match di qualificazione al prossimo campionato europeo, ma Tommaso Baldanzi ha comunque avuto la possibilità di mettersi in mostra davanti agli occhi di Luciano Spalletti.

Il trequartista giallorosso, partito titolare, ha prima sfiorato il gol su punizione e poi, dopo il vantaggio di Casadei, si è procurato un rigore dopo un grande slalom in area avversaria, poi fallito da Gnonto. Nella ripresa il pari degli ospiti con Moran.

Spalletti, presente sugli spalti dello stadio Nereo Rocco per assistere al match, al termine della partita ha dichiarato: “Qui ci sono diversi calciatori bravi, il lavoro di Viscidi e Nunziata è importante e ci hanno messo a disposizione ragazzi che hanno possibilità di far parte del nostro gruppo.

Baldanzi per quello che ha fatto vedere è quello più pronto. Gnonto ci è già stato. Casadei ha preso il ritmo, è fisico, ha struttura e gamba, è un calciatore che può diventare pronto in poco tempo. Soprattutto nel reparto di centrocampo, a maggior ragione se si pensa che sono fuori due come Bove e Fabbian. Si lavora a stretto raggio d’azione“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

 

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Dybala non ancora in gruppo, out anche El Shaarawy
Articolo successivoCalciomercato Roma, dalla Spagna: giallorossi su Mingueza del Celta Vigo. Clausola da 20 milioni

11 Commenti

    • Stessa età di Zalewski, uno lo dobbiamo fare crescere in pace (come scrivi qui), l’altro, come hai scritto da un’altra parte, è na pippa che se ne deve andare.
      A proposito, Zalewski ti ha dedicato il gol e il premio MVP di stasera contro la Croazia (contro Modric, Perisic & Co), mica contro l’under 21 de Tommasino-gioiellino tuo.

    • Vittorio, Zalewski non è una pippa, ha avuto un’involuzione che è davanti agli occhi di tutti. qualche critica ci sta. lui si deve svegliare e il procuratore parlare di meno.

    • aspetta vittorio, provo col disegnino….😅

      zalewski a Roma ci gioca da un bel pò… ha cambiato allenatore, modulo, ruolo, c’hanno provato un pò tutti, e sempre in panca sta.

      Baldanzi dopo 6 mesi s’è già conquistato un poato da titolare, in una Roma nè carne nè pesce.

      Ci arrivi ora?

      ❤️🧡💛

    • Rudy Rudy, non so tra i due chi non ci arrivi.
      Zalewski neanche in panca è stato, perchè è stato messo fuori rosa per un mese.
      De Rossi lo ha fatto giocare (con lui ha giocato il 67% del tempo, queste statistiche oscure, vero), Juric lo ha richiesto a gran voce e appena glielo hanno “ridato” lo ha messo in campo (perchè scontava una inattività di 35 giorni).
      Seconda considerazione: Probierz allora è il nuovo Guardiola, o il nuovo Klopp della situazione, o potrei dirti Motta: prende un ragazzo bistrattato da tutti nel suo club e lo trasforma in un FENOMENO.
      Se è così allora grande Probierz.
      Ma sappiamo tutti che non è così e da cosa dipendano le prestazioni di Zalewski nella Roma: l’ambiente marcio che circonda questa società, e che poi influenza l’80% dei tifosi.
      Esempio: ieri ho notato un virgolettato di Rossi: “Parisi per Zalewski?: lo vado a prendere a cavacieco”.
      Dopo un’ora la stessa frase era sui post Instagram e Facebook dove si parlava del possibile scambio, scritta da almeno una cinquantina di persone.
      Io, caro Rudy, ragiono con la mia testa.
      Comunque io ragiono così: l’80% dei tifosi lo odia e gli azionisti della squadra sono i tifosi.
      OK, allora lasciamolo andare via, anche a zero.
      Punto.
      Contenti i tifosi, contento (forse) lui.

  1. almeno qui il Rigore telo fischiano… banda de ladri arbitraggio italiano…. poi dici perché non metti arbitri stranieri

  2. Baldanzi è un giovane che va aspettato si vede che ha talento. Chi non va aspettato è quella mezza se.. di polacchino il giocatore più inconcludente e inutile che abbiamo in rosa …non ha carattere …non sa crossare…non sa tirare…e ha fatto e continua a fare un danno economico alla Roma non andando in Turchia perché il fenomeno predestinato sta aspettando il Real Madrid…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome