Italia, azzurri arrivati a Londra: c’è anche Spinazzola (FOTO)

11
815

NOTIZIE ROMA CALCIO – Appuntamento con la storia domani a Wembley. La nazionale italiana domani sfida l’Inghilterra nella finale di Euro 2020.

Con la spedizione azzurra c’è anche Leonardo Spinazzola. Infortunatosi al tendine d’Achille durante i quarti di finale con il Belgio, l’esterno della Roma ha mantenuto la promessa fatta ai compagn.

Il terzono ha viaggiato assieme al resto della squadra, arrivata nel primo pomeriggio all’aeroporto di Luton. Domani sarà in tribuna per assistere all’attesa finalissima.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFIENGA: “Revoca di Tor di Valle entro 15 giorni o addio Stadio della Roma”
Articolo successivoRITIRO ROMA – Doppia seduta tra palestra e campo. Si rivedono Veretout e Pellegrini (VIDEO)

11 Commenti

  1. Spero che non abbiano favori arbitrali perché nel calcio c’è bisogno di onestà, questa viene a mancare per favorire una categoria di persone losche pronte a vendere la propria dignità in cambio di danaro, danaro vile che si sporca propio per il fine che ha. Lo sport è nato per valorizzare l’onestà se viene a mancare lo sport mi fa schifo non è più seguibile e ancora non capisco quei tifosi che esultano pur consapevoli che la loro squadra è aiutata sistematicamente a vincere e ogni riferimento è puramente voluto non casuale…..

    • Io spero che l’UEFA si renda conto che un secondo regalo alla Perfidalbione, dopo quello contro i Danesi, priverebbe di senso l’intera competizione.
      E che l’arbitro non tolleri il gioco duro, se comincia a distribuire cartellini ai picchiatori anglesi (e al Chiello 🙂 ) va bene così.

    • Finalmente qualcosa che mi sento di approvare.
      E difatti approvo…forza Italia e facciamogli il …. a strisce!

    • Guarda, arrivo a scrivere che spero vivamente in una riscossa dello spento Ignobile.
      E non lo scrivo sperando che faccia pena in modo da poterlo attaccare.

  2. Leo te potevi risparmiare il viaggio. È già tutto scritto purtroppo. Quella m€rd@ de Ceferin vuole regalare l’Europeo agli inglesi per aver fatto saltare la superlega der c@xx0

    • L’ho sempre pensato anch’io quando vidi per la prima volta Francia, Germania e Portogallo nello stesso girone e la designazione degli stadi per questo europeo truffa. E soprattutto, me ne convinsi agli ottavi quando la UEFA non batté ciglio alle esternazioni di chi le fece presente quanto fosse a rischio la salute pubblica dovuta al manifestarsi della variante Delta specialmente in Inghilterra e con lo stadio pieno a Wembley. Poi, il lato del tabellone più facile per l’Inghilterra, le 6 partite su 7 giocate a Londra… e infine gli evidentissimi favori arbitrali tradottisi in scarsissimi cartellini gialli per i fallosissimi inglesi fino a culminare col rigore inventato in semifinale.
      È già tutto scritto e architettato con strisciante ingegno da molto tempo… e non solo per il dietrofront britannico nella spinosa questione SuperLega… ma anche per le finanze, l’audience e il prestigio della UEFA mantenuti intatti grazie al costante “contributo” reso dai club inglesi in CL e EL in questi ultimi anni fino alla fine, ovvero fino alle finali.

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome