Italia, i convocati di Mancini: presenti Florenzi, Mancini, Spinazzola e Zaniolo

7
1237

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il ct dell’Italia, Roberto Mancini, ha diramato la lista dei convocati in vista degli ultimi impegni di qualificazione europea contro Bosnia e Armenia, rispettivamente del 15 e 18 novembre. Sono 29 gli azzurri chiamati, tra cui 4 giocatori della Roma: Florenzi, Mancini, Spinazzola e Zaniolo. Questa la lista completa:

Portieri: Gianluigi Donnarumma (Milan), Pierluigi Gollini (Atalanta), Alex Meret (Napoli), Salvatore Sirigu (Torino);

Difensori: Francesco Acerbi (Lazio), Cristiano Biraghi (Inter), Leonardo Bonucci (Juventus), Andrea Cistana (Brescia), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Emerson Palmieri (Chelsea), Alessandro Florenzi (Roma), Armando Izzo (Torino), Gianluca Mancini (Roma), Alessio Romagnoli (Milan), Leonardo Spinazzola (Roma);

Centrocampisti: Nicolò Barella (Inter), Gaetano Castrovilli (Fiorentina), Frello Filho Jorge Luiz Jorginho (Chelsea), Rolando Mandragora (Udinese), Marco Verratti (Paris Saint Germain). Nicolò Zaniolo (Roma);

Attaccanti: Andrea Belotti (Torino), Domenico Berardi (Sassuolo), Federico Bernardeschi (Juventus), Federico Chiesa (Fiorentina), Stephan El Shaarawy (Shangai Shenhua), Ciro Immobile (Lazio), Lorenzo Insigne (Napoli), Riccardo Orsolini (Bologna).

7 Commenti

  1. Florenzi, Mancini, Spinazzola e Zaniolo… Thò ma guarda un pò chi c’è Florenzi Sarà un caso?! 🙂
    Son contento per lui 🙂

    • Mi ero dimenticato di dire una cosa Pardon piccola aggiunta e preghiera personale:
      “Possibilmente rimandateceli sani” 😅😊

  2. Da un lato sono contento perchè 4 in nazionale, è una bella rappresentanza, è positivo, ma dall’altro quando vanno in nazionale stringo sempre, considerando che ormai la nazionale poco ha da fare in queste qualificazioni se qualcuno dei nostri lo avesse lasciato a Roma sarei stato più contento. Poi detto sinceramente, a me la nazionale non è che suscita tutte ste sensazioni. Altra cosa che non capisco delle convocazioni, apparte mandragora che è un mistero, è la chiamata di el sharaawy, cioè mi spiego meglio, giocava in un campionato come il nostro e in champions e non veniva considerato, adesso che è in cina, in un campionato da infradito, viene chiamato con una buona frequenza…bah altro mistero.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome