Italia, Mancini lascia la Nazionale per un problema al piede. Non è in dubbio per Roma-Sassuolo

17
1548

NOTIZIE ROMA CALCIO – Gianluca Mancini lascia il ritiro della Nazionale per un problema al piede ma non è a rischio per la prossima gara di campionato.

Il difensore della Roma, infatti, nella giornata di oggi ha lasciato Coverciano per far ritorno verso la Capitale e non prenderà dunque parte ai prossimi impegni con gli azzurri.

Il difensore è rientrato a Trigoria solo a scopo precauzionale per un’infiammazione alla pianta del piede destro. Non si tratterebbe di nulla di grave per il numero 23, che ora dovrà osservare qualche giorno di riposo e trattamenti specifici, ma sarà in campo per Roma-Sassuolo. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVina ko: oggi il responso. E ora Santon spera
Articolo successivoLa Roma vince il braccio di ferro col Napoli: ingaggiato il classe 2008 Modugno

17 Commenti

    • In caso di infortuni, i “danni” vengono pagati dall’Uefa. C’è letteralmente una sorta di rimborso economico, mi pare sia stato fatto anche per l’infortunio di Spinazzola

  1. È possibile che solo i giocatori della Roma si fanno male con le Nazionali? C’hanno rotto tutta la difesa! E non solo… C’hanno rotto i “Baglioni”…

    • Ha mandato il mancio nel farsi fottere… Ancora in panchina? Me ne vado a casa, dalla mia famiglia, ROMA! 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

  2. Io penso che Mancini da ragazzo sveglio qualè abbia un po’ esagerato l’ “infortunio” per essere certo di essere in salute per sabato.
    Anche perchè quando vedi che ti vengono preferiti Bonucci e Acerbi(che tra i 2 non si sa chi è più scarso a difendere) magari un po’ ti girano pure.
    Detto ciò nel caso avrebbe il mio pieno appoggio: l’Italia veleggia tranquillamente verso la qualificazione ai Mondiali, la Svizzera(delle tre partite quella un po’ più pericolosa) gioca senza Xhaka, Embolo e Shakiri, e lui non è neanche considerato la prima scelta.
    A questo punto Mancini fa bene a tornare a Trigoria se deve stare là per fare panchina e rischiare solo di infortunarsi in allenamento.

    • Da ragazzo serio e di attributi che è, non si sognerebbe mai di commettere una simile bassezza, certe azioni sono da sorci, non da uomini.
      Padronissimi di sbattervene della Nazionale, ma certe cose aspettatevele da altra gente, individui ambigui ed interessati solo ai fatti loro, che avete idolatrato per anni, non da una persona vera come Gianluca Mancini.

    • Io credo che le gerarchie di Mancini (il CT) siano invece al momento corrette. Bonucci è comunque un totem e credo che la sua importanza nell’Italia si sia vista anche ai recenti Europei.
      Acerbi è brutto e indossa anche il pigiama, ma onestamente negli ultimi anni è stato difensore di grande solidità e affidabilità. Che non sappia difendere è francamente un’affermazione azzardata.
      Sta a Mancini (il nostro) attendere il momento giusto per sovvertire le gerarchie. Momento che, con le amorevoli cure di Mourinho, potrebbe anche arrivare presto.

  3. Quanto te dona quaa fascia 😍

    Speramo un giorno… Speramo un giorno… 🙏

  4. se tornavano a roma anche pellegrini, zaniolo e cristante non mi sarebbe affatto dispiaciuto.
    ho una paura per le prossime due partite.

  5. Gianluca meritava l’europeo prima di Toloi,
    (Mancini)Roberto ha fatto un miracolo all’Europeo
    Sbagiando pero’ con Gianluca, Bonucci e Acerbi
    Vabbe’ so daccordo man non metto Toloi prima
    Del nostro Mancicni, poi ancora nun riesco a capi’ perche insiste col caprone Immobile che fa’
    Solo pieta’ e giocamo sempre in 10….Scamacca,Kean, pure Belotti prima del laziale!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome