Italia, Mancini: “Zaniolo all’Europeo? Non possiamo rischiare di chiamarlo se non sarà pronto”

4
1598

AS ROMA NEWS – Il commissario tecnico dell’Italia Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa, nel corso della quale ha affrontato anche il discorso relativo ad alcuni calciatori della Roma, tra cui Zaniolo e Cristante. Ecco le sue parole:

Su De Rossi.
“Ne avevamo parlato quando lui ha deciso di andare al Boca. Sta facendo il corso, ci siamo risentiti, serviva una persona che ora ci potesse seguire sul campo. Abbiamo preso questa decisione, parlando con il presidente. Rappresenta un giocatore molto importante per il calcio italiano. A lui serve per fare esperienza perché vorrà fare l’allenatore in futuro”.

Su Zaniolo.
“Lo stiamo seguendo, valuteremo quando rientrerà in squadra. Un pensiero ce lo facciamo, ma allo stesso tempo non possiamo rischiare di chiamarlo se non sarà pronto. È un ragazzo giovane che potrà giocare competizioni importanti. Dovremo essere sicuri”.

Sull’emergenza a centrocampo.
“Siamo un po’ in difficoltà sul centrale, ci manca Jorginho e non era in grado di giocare. Tornerà a casa probabilmente Bryan Cristante. Vedremo con i ragazzi dell’Inter”.

Articolo precedenteFonseca al capolinea, spaccatura con la squadra. Allegri o Nagelsmann per il prossimo anno
Articolo successivoAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

4 Commenti

  1. Zaniolo nel migliore dei casi tornerà il nella seconda metà di Aprile.
    Potrà giocare meno di 10 partite.
    Non mi pare ci siano i presupposti per una convocazione.
    Comunque in quello stato di forma farebbe panchina.
    Meglio rimettersi in forma e puntare al mondiale in Qatar (in Qatar… ahahahaha, vabbò…).

    • penso che zaniolo proprio perché avrà giocato poche partite potrebbe essere l’arma in più e farsi preferire a giocatori che hanno giocato 60 partite e arrivano a questi tornei bolliti

  2. …Zaniolo è una assenza pesante per la Roma…giocare un campionato e mezzo senza il miglior giocatore in rosa conta qualcosa, credo…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome