Tegola per l’Italia Under 21, impegnata in questi giorni nell’Europeo: Tommaso Baldanzi, partito titolare nel match contro la Slovacchia, è stato costretto al cambio intorno all’ora di gioco.
Il trequartista giallorosso si era appena guadagnato un calcio di punizione al limite dell’area dopo un bello spunto personale, ma una volta finito a terra le sue condizioni fisiche sono apparse subito preoccupanti.
Baldanzi è stato infatti costretto ad abbandonare il terreno di gioco, accompagnato fuori dal campo a spalla dallo staff medico della nazionale: all’inizio il calciatore sembrava aver accusato un problema alla coscia, ma uscendo dal rettangolo di gioco la sua mano indugiava sul ginocchio.
Una volta in panchina, il calciatore ha applicato del ghiaccio sull’articolazione. Resta dunque da capire l’entità e la tipologia del suo problema fisico: l’Italia, ma anche la Roma, incrociano le dita.
Giallorossi.net – T. De Cortis

ciaone ma che caxxo adesso che potevamo girarlo nell’affare con il bologna
speriamo non sia niente……
….
e non per venderlo !!!!
guarda caso si fa male appena uscita l’indiscrezione che poteva rientrare in uno scambio con Lucumì del Bologna.
Baldanzi si tiene e basta
Sempre detto che alla Nazzzionale non si deve dare GNENTE.
Che possa essere per noi ciò che fu El Papu di Gasperini alla Dea? chissà.
Certo El Papu aveva una classe che questo ragazzo forse non avrà mai ma, se partiamo dal fatto che il Truce Baldanzi non sarebbe titolare nemmeno nella partita a calcetto tra amici di condominio, come riserva di un giocatore veramente da Roma potrebbe dire la sua.
auguri di pronta guarigione,giovanó
stai confrontando un giocatore che hai conosciuto quando aveva 30 anni con uno che ne ha 22!
sei così sicuro che aumentando l’esperienza baldanzi non diventi come il papu o anche meglio?
Ma certo, come no, infatti il numero 11 TITOLARE della Nazionale Italiana under 21, nella partitella di condominio del tuo Mondo immaginario in cui ti sei rinchiuso, non parte nemmeno titolare!👍🏻 Ok!
Batti un colpo quando torni nel nostro Mondo, che ti riaccompagniamo a casa!😉
a me baldanzi piace ma con dybala e soule è obiettivamente tappato, l unico modo è un 4231 con dybala e baldanzi al centro e via pellegrini e soule ai lati; ma e un modulo che non adotta gasperini a quanto so. può essere un ottima contropartita per comprare qualche “top” del nostro campionato
ha un leggero difetto.
porta troppo palla e non tira mai in porta.
hai detto niente.
eccha’allà…
E si inizia…
Stramaledetta nazionale
E te pareva….. Speriamo che sia solo una botta.
Manganello.
Ma c’hai un bidone al posto del cuore.
io nella Roma lo vedo Molto bene senza fa paragono con altri giocatori. solo Pellegrini non vedo tanto bene sarà che il suo carattere sente forse troppo la pressione? se così fosse gli consiglierei per lui e soprattutto per il bene della Roma di cambiare squadra. farei uno scambio con Raspadori.. sarebbe bello vedere Baldanzi soulè Raspadori dietro Dovbik
A me mi pare che Baldanzi ha talento ma fino adesso non è riuscito a combinare niente sposta più aria che altro. In ogni caso non lo venderei se non per prendere qualcuno sicuramente forte e importante per la squadra.
Onestamente a me Baldanzi non fa impazzire perché cmq é davvero troppo basso e poco forte fisicamente,viene sovrastato da quasi tutti i giocatori che si trova davanti.Se mette un po di muscoli,può essere una grande sorpresa,altrimenti col gioco di Gasp non c’entra nulla.
Infatti Messi e Maradona erano alti 1,92….
Lucumi può anche restare a Bologna
buongiorno, ma perché c’è l’avete con Tommaso? É un giocatore giovane tecnicamente dotato, che come Soulé sta trovando la sua strada e se incontra un allenatore che ne sa sfruttare le sue potenzialità per me può diventare una mezzala di tutto rispetto, lasciando fare i paragoni con altri attuali che andranno via e del passato, che sono dediti al padel per la loro indole. Questo é un ragazzo che va seguito e vedrete che sarà anche lui importante per noi.
Sempre Forza Roma
Baldanzi oggettivamente ha fatto vedere poco con la maglia della Roma. Qualche sprazzo di qualità e freschezza però complessivamente nom ha dato un senso ai soldi spesi per comprarlo dall’ Empoli
E la porta non la trova mai
ma quante squadre in italia si possono permettere un baldanzi in panchina?…se c’è lo pagano bene bene si. se no il suo lo ha sempre fatto, ed e’ pischello ampissimi margini di migliorare poi con gasp pure di piu’. cerchiamo di pensare ad un centrale dx forte e i due esterni bassi, poi kristovic ed un centrocampista avallato da gasp e siamo appostissimo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.