Iturbe, la Fiorentina ci prova

30
193

iturbe

CALCIOMERCATO ROMA, ITURBE ADDIO A GENNAIO? – Resta in bilico il futuro in giallorosso di Manuel Iturbe. L’attaccante argentino, riferisce Sport Mediaset, potrebbe essere sacrificato dalla Roma durante il prossimo mercato di gennaio. Walter Sabatini ha cambiato idea: dopo un brusco ripensamento a fine agosto, proprio il giocatore quando sembrava destinato al Genoa, ora il ds sembra essersi convinto a lasciarlo andare.

La Fiorentina è molto interessata al giocatore e potrebbe tentare un affondo già dal prossimo gennaio, sempre con la formula del prestito e diritto (o obbligo) di riscatto. Roma disponibile alla cessione, dato che con quei soldi si potrebbe pensare a un acquisto pesante in difesa. Ma molto dipenderà anche dal recupero di Salah, la cui assenza potrebbe rilanciare Iturbe con la maglia giallorossa,oppure sancirne il definitivo addio.

30 Commenti

  1. certo come no…..la roma che da iturbe alla fiorentina diretta concorrente per il titolo….
    poi cede dzeko alla juve e pjanic all’inter….
    ma va la’….
    GIORNALAI DA STRAPAZZO
    boicottate questi fantomatici ”professionisti”

  2. Decisione difficile, dipende molto (a mio avviso) da come sta messa in classifica la Fiorentina a gennaio, se ancora è tra le primissime, allora io non cederei nessuno ad una diretta concorrente, al massimo lo faccio ammuffire in tribuna (se proprio io Roma, non lo uso)… indipendentemente dal fatto se il calciatore è bono o meno e se mi serve o meno, rischiare seriamente di vederlo esplodere in mano ad una possibile concorrente al titolo, bhè proprio non potrei accettarlo!!! Se proprio lo volessi vendere lo darei via solo all’estero…

  3. Alla Fiorentina proprio non gli darei nessuno, visto come si sono rapportati con Salah. E poi sono avversari diretti, perché rinforzarli? (ammesso che Iturbe sia un rinforzo… ma in ogni caso non è che se glielo dai la viola si indebolisce, al massimo resta come era)

    Come con quella pippa di Destro lo scorso anno che poi magari ti segna pure quando l’incontri.

    Già non mi piace che Ljajic stia all’inter. Per quattro spicci che hanno preso potevano darlo all’estero o a una squadra non diretta rivale per lo scudetto.

    La Juve col cavolo che ha mai fatto ste cose.

  4. Boh io non lo venderei. E non perché penso che sia un fenomeno…ma perché giochiamo con 2 ali. Gervinho e salah sono i titolari ma non é detto che durino sempre. Salah bisogna vedere come recupera. Se un giorno mancano gervinho e salah il velocista é lui. Gli altri sono falque (adoperato anche da centrocampista) e florenzi. Che ormai é il terzino titolare. Quindi con salah falque gervinho e iturbe sono 4 giocatori per 2 posti. Mi sembra il minimo sindacale e visto che iturbe non é affatto male non si vende. Chi mandare via a gennaio? Io direi gyomber in prestito x fare spazio a benatia (come centrali c’è piu abbondanza). E se prendiamo bruno peres mandi torosidis al Bologna in prestito.

  5. Via Iturbe, dentro Benatia, Adriano e Balotelli. Benatia titolare e gli altri due riserve, una di Digne e l’altra di Dzeko, considerata l’età di Totti e la vicinanza con l’Europeo sarebbe un bel colpo.

  6. Rinforzare una diretta concorrente?
    Primo, la Fiorentina è già un miracolo se arriva terza, quindi non è una nostra diretta concorrente. Secondo, con Iturbe al massimo la indeboliamo. Se ci danno i 20 milioni promessi dal Genoa in estate, via subito, senza se e senza ma. E stavolta Sabatì, niente ripensamenti.

    • intanto è prima in classifica.
      per me, fino a che non saranno ben staccate sotto, inter, fiorentina e napoli sono dirette concorrenti.
      quando saranno fuori gioco gli diamo qualcuno.

      il concetto che con iturbe la indebolisci non ha senso logico. al massimo non lo fanno giocare e resta com’è. a meno che non ti diano un loro giocatore in cambio. ma francamente non vedo chi.

    • Non sottovaluterei così tanto la Fiorentina. Per il gioco mostrato non è in testa immeritatamente.
      Quella è l’Inter che, quando la ruota della fortuna inizierà a girare dell’altra parte, avrà un brutto calo (avrà come minimo 8 punti frutti di episodi in più del valore mostrato in campo).

      Detto questo, questo Iturbe non rischia di rafforzare alcuna pretendente al titolo. E’ semplicemente da vendere al primo che ci casca.

  7. Iturbe non rinforza nessuno semmai il contrario. A gennaio i rinforzi, se ci saranno, dovranno essere dei titolari, tipo Naingolan per intenderci. Io punterei su Zuma e Adriano, tanto per rinforzare il reparto difesa. Bruno peres è un bel pezzo anche se costa troppo. Uno scambio Iturbe peres lo vedo bene.

  8. raga io sono sincero su iturbe ci ho sempre creduto però ultimamente anche se ha giocato poco non ha fatto bene , però adesso che mancherà salah purtroppo ,iturbe giocherà di piu e se non fara bene adesso in questa roma che funziona bene e soprattutto che fa tanti goal allora vorrà dire che non è un giocatore da grande squadra e a quel punto amen è meglio darlo via subito a gennaio prima che la sua valutazione cali ancora di più ,ma io non in juan ci credo ancora speriamo che non mi deluda!!!

    io raga però sono del idea che iturbe renda di più da attaccante centrale perché è meno prevedibile perché di solito gli avversari lo temporeggiano e tante volte gli rubano anche la palla!!!!

    iturbe se andate a vedere le ultime prestazioni buone che ha fatto le ha fatto da punta centrale!!!

  9. Ai viola non darei proprio nessun giocatore né tanto meno farei scambi.
    Se proprio ci interessasse qualche loro giocatore deve arrivare come Salah o a parametro 0 !!!!!

    • si iturbe non si tocca , però se nelle prossime partite non fa bene ,allora non si tocca un par di balle e via a calci in ulo!!!

      questa roma non è piu quella dell’anno scorso che non corre non gioca bene non fa goal ,questa roma gioca bene in velocità e in più fa tantissimi goal , e iturbe non è più quello del anno scorso con tanti infortuni e ora non ha più neanche la scusante del sentire la pressione dei 30 milioni ,e percio se iturbe non segna o fa assist o non crea occasioni goal allora vorrà dire che ha dei grossi problemi tattici o è un bidone !

      ma io ripeto ancora credo in iturbe ma spero che nn mi deluda ,perchè altrimenti rimarrò stra deluso ,perchè l’ ho difeso contro tutti e tutto !!!!

  10. Ripeto il concetto: non è bono ne a stoppa na palla ne a passare una palla sul piede!!cmq è na bufala sicuro visto che proviene da sport Mediaset. .

  11. iturbe ai viola manco gratis x come si sono comportati x il caso salah, poi ora visto che il zozzone col 71 ci ha fatto male salah gioco forza avra` piu` minuti x dare il suo contributo e sono sicuro che sara` cosi gia` dalla trasferta di bologna FORZA MANUEL DAJE

  12. Iturbe è un buon giocatore lo si vende o lo si da in prestito solo per farlo giocare nel caso, ma poi dovremmo trovare un sostituto quindi non ha senso venderlo. Sono notizie campate in aria tipo Gervinho già venduto in estate e poi si è visto come è andata

  13. daje manuel ,resta con noi , gurda come è stato criticato velenosamnte Gervu , come ne sta uscendo fuori , sei della ROMA come ti si presenta l’occasione fatti valere , non dimentico quei gol pochi per ora anche in relaazione alle partite giocate , ma sono stati necessari in quelle partite per non perdere ,gol pesanti ,non dimentico situazioni critiche della rOMA come la tua ,ma quei gol ce li hanno permessi di superare ,daie coraggio , intanto vesti una maglia UNICA al mondo questo ti aiuterà daie ragazzo daje e FORZA ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome