Jorge Mendes in arrivo a Roma: assisterà alla conferenza stampa di Mourinho, possibili novità di mercato

38
1752

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il noto procuratore sportivo portoghese Jorge Mendes è in viaggio per Roma. Lo rivela in questi minuti l’emittente Rete Sport.

Il procuratore che muove i fili del calciomercato e che ha un legame particolare con Josè Mourinho, assisterà oggi alla conferenza stampa di presentazione dell’allenatore portoghese.

Ma il suo arrivo nella Capitale è significativo: non è da escludere che possano esserci a breve novità di mercato, come ad esempio l’annuncio di Rui Patricio, uno dei suoi tanti assistiti. Seguiranno aggiornamenti.

Redazione Giallorossi.net

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Oggi mi aspetto l’annuncio di campioni”, CIARDI: “Nessuna sorpresa, i riflettori saranno solo su Mou”, FOCOLARI: “Roma lo rigenererà”, BERSANI: “Se vai alla guerra con questi giocatori sei rovinato”
Articolo successivoTIAGO PINTO: “Alla fine del mercato avremo una Roma degna di Mourinho”

38 Commenti

    • È per il nuovo inno della Roma, l’hanno concordato (sottotraccia…) con Maurittio, e Mendes ci vuole essere: sarà Daje de tacco daje de punta, quanto è bona la sora Assunta… Lo manderanno a palla, oggi, alla presentazione di Mou…

    • Ma figuratevi se Mendes va a una conferenza per annunciare il trasferimento di 1 tra le centinaia di calciatori che rappresenta.

      Però, se si scomoda, un motivo deve esserci. Lo vedo più come un segnale da mandare all’ambiente del calciomercato…

    • CR7? 😀
      No, dai, scherzo.

      Però a me ha colpito una frase, di Thiago Pinto: “a fine mercato avremo una Roma all’altezza di Mourinho”.

      Sto a tremà.

    • No il Gabibbo fa’ il mercato cor PanzOne tuo formellese,lo chiamano: “Il mercato dei Cocomeri in salita’ 😂

    • Ao’, ma rilassateve, ogni tanto, co’ ‘sto caldo poi… Stavo a prende pe’ i fondelli i giornalisti, che “annunciano” cose ed eventi poi smentiti dai fatti. Speravo si fosse capito, e se divento “laziale” solo per aver ironizzato sul modo di fare informazione a Roma e sulla Roma… boh, buona camicia anche a voi, carissimi! E, per quanto mi riguarda, sempre forza Roma. A Formello ve ce vedo più a voi, col senso dell’umorismo che ve ritrovate…

    • “A sottotraccia” il tuo senso dell’umorismo con i problemi repressi valli a scaricarli sui siti sbiaditi che oggi te vedo in forma,fatti un giro dandolino,và…

  1. Come no. Passando da Marsiglia, Rui può prendere Pau, così gli dà qualche dritta su Roma e fanno il viaggio assieme. Ma Raiola non viene? Magari lui potrebbe presentare Donnarumma…

  2. Ma ancora non gli hanno detto ai giornalisti che adesso con internet nessuno compra piú il giornale? E sopratutto gli avete detto che la gente guarda l’articolo che scrivete e neanche gli prestando tanta attenzione…. siete peggio de Barbara D’Urso a caxxariiii! Austini, Di Marzio e compagina bella ma fateve da un programma in tv e chiamatelo LIVE Non é il Calciomercato!

    • manco più i barbieri li comprano i giornali, per il covid non possono
      PORACCI

  3. Tanta roba….. Erano anni che non c era così tanto fomento intorno alla Roma… E non solo da noi tifosi. Prevedere il futuro è impossibile ma sicuramente qualcosa è cambiato.

    • Ciao Cucs, mi intrometto un po’ per il tuo nome che mi fa battere il cuore e un po’ perché pure io sto’ fomento non lo riesco proprio ad elaborare. Eppure so’ rimasto scottato tante volte, eppure oggi con l’attesa che c’è lo special per essere all’altezza della situazione si deve inventare l’impossibile. E nel frattempo c’è tanta ansia nel resto dell’Italia del calcio che spera nel fallimento di mou e trema perché c’è troppa incertezza sulle reali possibilità e volontà dei proprietari. Però stavolta l’aria me sembra proprio diversa. OOOOO EO OOOO EO FORZA FORZA LA ROMA. FORZA ROMA ALE’ EO

    • Mendes non si scomoda per una comunicazione che puoi tranquillamente fare al telefono…

  4. Se il più potente procuratore del pianeta arriva a Roma per la presentazione di Mourinho allora gatta ci cova.
    Ho capito che Mou è il numero 1 e che con Mendes ce un rapporto di amicizia oltre he di lavoro, ma non penso che arrivi solo per quello.
    E non certo per Rui Patricio…
    Se Mosca fosse ancora al mondo, ne avrebbe sparate di bombe!
    Daje Roma!

  5. Sicuramente non si scomoda il più potente procuratore al mondo per una semplice conferenza stampa ( anche se tanto amico di Mourinho ).

    Bolle qualcosa in pentola e non per Rui Patricio che non tutto l’amore del mondo è un normale/buon portiere di 33/34 anni portoghese ( come Mendes e Mourinho ).

    I giornalisti non sanno assolutamente nulla, la società fa trapelare ciò che vuole all’esterno. Sta manipolando l’informazione intorno alla Roma.

    Realisticamente parlando una società che compra Mourinho non si presenta con giocatori di media statura ma con gente importante.

    La Roma non poteva permettersi neanche Mourinho ma alla fine sta a Roma e oggi si presenta.

    Tante cose si dicono… La Roma non può permettersi… Sicuri?

    • Pienamente d’accordo con te. Alla fine nessuno di noi, soprattutto i giornalisti, conoscono il vero potenziale economico dei Friedkin. Io sono fiducioso e voglio anche essere sognatore, spero pertanto che ci possano regalare ancora grandi emozioni, così come hanno fatto con Mou

  6. mi chiedo ma un acquisto no?? o pensiamo di vincere perché in panca c’è Mou?
    troppe delusioni in qsti anni oramai sono scorato e mi aspetto qlsiasi cosa….

  7. La mossa segreta di Mendes è di far passare Rui Patrizio per un Top Player… Per questo si è scomodato a venire a Roma.
    Mo va là 🙀

  8. Voleva dire che se totti avesse voluto fare una fiction poteva farlo sulla sua carriera e sul suo calcio che non erano certo poca cosa ed evitare di mettere in mezzo spalletti e incentrarla addirittura su questo conflitto. Non è stato signore e non è stato leale. Ciò che accade nello spogliatoio deve rimanere nello spogliatoio, oltretutto a senso unico e senza contraddittorio, anche avesse avuto ragione e probabilmente non l’aveva.

  9. Come non c’era?! È andato subito ad aiutare Mou a levare le pergamene dai vetri… so amici, che vuoi, poi gli manca pure un pochetto di buon lavoro manuale…

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome