ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tiago Pinto parla poco, tutta la conferenza stampa di Mourinho è concentrata interamente sullo Special One. Come era prevedibile.
Ma il gm portoghese, a cui è spettato il compito di introdurre il nuovo allenatore giallorosso, ha comunque lasciato il segno nel corso della presentazione del tecnico con poche ma chiare parole sull’argomento mercato.
“Ci aspettavamo queste domande”, ha detto sorridendo il dirigente portoghese al fianco di Mourinho davanti ai quesiti di calciomercato dei giornalisti presenti all’evento alla Terrazza Caffarelli, al Campidoglio.
“Abbiamo fatto un’analisi della squadra. Sappiamo tutti di cosa abbiamo bisogno, ma sappiamo tutto che questo è un mercato molto difficile. Voi non lo vedete ma noi lavoriamo ogni giorno per trovare la soluzione. Sono sicuro che a fine mercato avremo una squadra degna di Mourinho“.
Giallorossi.net – A. Fiorini
Daje Tiago
Sempre forza Roma
ce senti merlo….
Pinto in 6 mesi parla un Italiano quasi perfetto…..complimenti!
Da qui’ si evince l’intelligenza della persona. Sono molto fiducioso !
E aggiungo una cosa, appena Mou parlava dell’italia, dicendo che tutti i giocatori della finalista di Euro 2020 giocavano in Serie A, lui lo ha corretto subito citando Verratti.
A me sembra un grande conoscitore di calcio.
Giovane.
Ma la cosa più importante della presentazione, è stata questa frase, a mio avviso, che deve far sorridere i tifosi della Roma “Alla fine del mercato avremo una Roma degna di Mourinho”
@TifosoGiallorosso: comunque anche Jorginho ed Emerson giocano all’estero, a meno che non li abbia gia’ comprati la Roma… :-)))
Comunque, la cosa veramente importante per me e’ dire che la Roma a fine mercato “sara’ all’altezza di Mourinho”. Questa e’ un’affermazione forte e chiara: si e’ esposto e non lascia spazio a fraintendimenti.
Emerson, jorhinho tra l’altro neanche italiani…
Non ha bloccato ne comprato alcun giocatore, mah???????? O si muove o è un’altra presa in giro
Mourinho è alto 1,76 m. 🙂
E’ poco? E’ tanto?
@dtf
Ha detto “giocavano”…
A posto così……
Vuol dire che saranno ca###I amari per tutti…
Quindi prepariamoci ad ogni sorta di sorprese..
Ho visto la presentazione di nostro allenatore…
Gli ha messi tutti in riga……🤣💪👏…
Vedrete che domani il povero maida dirà che…
Aveva I numeri di telefono sbagliati🤣😁😂
Dajeeeee ROMA 💛❤️…
Dajeeeee mou 💛❤️…
Dajeeeee presidente 💛❤️….
E ora tutti muti….
Questo da Romanista m’aspetto.
Una squadra degna di Mourinho.
Nulla di meno.
si certo, non degna solo di Mourinho, ma degna dei tifosi Romanisti, ….detto da un Veneto.
Spero che dopo questa conferenza gli scribbacchini mettano la testa sotto la sabbia per la vergogna. Hanno sparata catsate su caxate da tempi non sospetti. Adesso la vita si fa dura per voi. E non ci prepariamo alle boiate che scriverete per spuddanarlo.
Viva la Roma.
Viva il nostro José
No se, mo cominceranno a sparlare ancora di più.. tipo cose come “Mourinho già stanco di Roma perché nessuno della società ha tolto i pannelli di plastica che facevano rumore e l’ha dovuto fare da solo” …..
Buon lavoro e andiamo a vincere. Forza Magica Roma
Nn Ho dubbi…
Onore a friedkin José e Pinto
Forza grande Roma
Me lo auguro, onore a voi, DAJEEEE FRIEDKIN! ❤️💛
Squadra degna di Mourinho.
Più eloquente di così non poteva essere, daje Tiago.
Qualunque cosa facciate di grande per noi, vi regaleremo la tifoseria più bella a voi sconosciuta , il sostegno e il tifo che meritate , e sarete inviati dal resto del mondo ♥️
Pinto ha detto du cose in croce ma so quelle che m’hanno aperto il cuore più di tutta la conferenza “sono sicuro che a fine mercato avremo una squadra degna di Mourinho”.
“a fine mercato” non subito, non si compra a caso, si comprano giocatori che abbiano un senso e alle cifre giuste non a casaccio o seguendo i “nomi”.
“degna di Mourinho” visto che lo reputa un grande allenatore la squadra andrà di conseguenza, magari non tutta oggi, un po oggi un po domani e poi “tra tre anni si festegggia, non so cosa ma qualcosa si festeggia” (cit)
Il triplete!!!
Hai voglia a notti insonni per smontare la tela che hanno tessuto gli incapaci che ti hanno preceduto
Thiago vedi che devi fa perché se no Vege te viene a cercà!
Dobbiamo avvantaggiarci più che si può per arrivare lontano nella prossima stagione.
Attendere troppo tempo per completare gli acquisti costa tanti punti persi in campionato (quelli che ti mancheranno se vorrai arrivare agli obiettivi dichiarati), così come puntare a giovani scommesse, che spesso non mantengono le promesse, ti lasciano scoperto nei ruoli e non ti permettono di crescere.
Bisogna investire anche nel tempo, pagare qualcosa in più per avere i giocatori che servono, non imbastire trattative infinite, perché anche il tempo è denaro.
Muorinho avrà bisogno di tempo per plasmare il gruppo e l’identità della squadra, gli servono tutti o quasi già alla partenza per il ritiro; con gli arrivi col contagocce e in ritardo invece non farà in tempo a lavorare come si deve e la partenza ad handicap non si recupera mai.
Mou non ha la bacchetta magica, deve poter lavorare con quelli che gli servono il tempo che gli serve, spero che le vecchie cattive abitudini siano dismesse a partire da quest’anno, stavolta la scusa che l’allenatore è una emerita sega non ce l’hanno più.
Daje A.s Roma so finiti i tempi cupi! Go home Pallotta Boy’s!!
Sono sicuro che a fine mercato avremo una squadra degna di Mourinho!!!
DajeRomaDaje!!!