ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Joya è rimandata (forse) a mercoledì prossimo. Quando la Roma, a Trigoria, affronterà l’Ascoli in un’amichevole a porte chiuse voluta da Mourinho.
Un test che si giocherà al Fulvio Bernardini senza la presenza di pubblico o telecamere. La partita che sarà probabilmente l’occasione per Paulo Dybala di scendere per la prima volta in campo con la maglia della Roma.
Ieri infatti Mourinho ha deciso, comprensibilmente, di non rischiare il suo gioiello: troppo pochi gli allenamenti nelle gambe insieme al gruppo per gettarlo nella mischia. Meglio dunque attendere ancora.
La Roma intanto è rientrata nella notte nella Capitale. Dopo il match contro il Nizza la comitiva giallorossa si è trasferita da Albufeira a Faro (distante una cinquantina di chilometri) e con un volo charter è atterrata all’aeroporto di Fiumicino intorno alle 3:15.
Dopo il test contro l’Ascolti a metà settimana, giovedì la Roma partirà per Tel Aviv. Pellegrini e compagni si alleneranno in Israele nella giornata di venerdì e poi sabato 30 luglio trasferimento a Haifa (un’ora di auto) dove al Sammy Ofer Stadium è in programma il confronto contro il Tottenham di Conte.
Ad agosto invece, prima dell’inizio del campionato, è prevista una sola amichevole: il 7 all’Olimpico la Roma affronterà gli ucraini dello Shakhtar Donetsk, ultimo test prima dell’esordio contro la Salernitana del 14 agosto.
Fonti: Il Tempo / Il Messaggero

Ieri molti fenomeni già hanno iniziato il loro lavoro di sciacalli
Con la joya diventeranno disoccupati
Sta nascendo una grande squadra
Forza grande Roma ale’
Per dire la verità… Sono guidati, ammaestrati dai loro capi…Scrivono quello che gli dicono, poi fanno il ricami o è lo firmano… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆
Meglio farlo giocare più tardi possibile, ben allenato per evitare unfortuni
Ma che pensano sti spalmamelma pseudo giornalari incapaci e racconta caxxate, che Mourinho avrebbe fatto giocare Dybala sensa nemmeno un allenamento co i compagni e così poi se giocavamo er Dybala pori cojotes senza vergogna fate schifo, Sempre Forza Roma 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️ Vai Mourinho con calma
L’aria è cambiata… l’anno scorso non ho visto infortuni come negli anni passati… vedasi anche la gestione spinazzola. Scrivono come se la Roma fosse ferma a 2 anni fa. A loro fa comodo così
ma scrivetelo che Pogba, ieri e’ uscito in carrozzina, troppo rischioso
Speramo che s’è rotto tutto
Daje Roma daje
Mai augurarsi il male del prossimo,perchè può essere un boomerang che ci può colpire quando meno ce lo aspettiamo.
A me il coro che mi ha fatto più male quando andavo allo stadio,è stato sentire quel “Devi morire…devi morire”,in cui sentivo tutta la cattiveria e la viltà della gente,ignara meschinamente del proprio destino.
Zeno hai ragione nella vita reale
Ma sti gobbi ne hanno fatte troppe….li odio totalmente…. è più forte di me
Forza grande Roma ale’
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.