NOTIZIE AS ROMA – Anche oggi, dando una letta alle pagelle fatte dai principali quotidiani della partita di ieri, vinta dalla Roma per 3 a 1, si notano dei voti particolarmente ingenerosi nei confronti di calciatori che avrebbero probabilmente meritato un trattamento differente, vista la prestazione offerta ieri in campo.
Il più bersagliato oggi è il brasiliano Juan Jesus, bocciato dalla maggioranza dei quotidiani nonostante una prestazione solida e senza sbavature. Forse sul gol dello Young Boys (ininfluente) avrà avuto la sua parte di responsabilità, ma il brasiliano è apparso sempre pulito e puntuale nel corso dei novanta minuti.
Eppure Jesus è da 5 per per il Corriere della Sera, e da 5,5 per Il Messaggero e La Repubblica. La sensazione è che il brasiliano ormai paghi una sorta di prevenzione nei suoi confronti. Di avviso diametralmente opposto Il Romanista e il Corriere dello Sport che invece lo premiano con un 6,5 probabilmente più corretto.
Ma il voto che fa più rumore è il 5,5 assegnato da Il Messaggero (A. Angeloni) allo spagnolo Gonzalo Villar, apparso tra i migliori in campo. Non sembra essere dello stesso avviso il quotidiano romano, che lo boccia inspiegabilmente, generando una serie di reazioni polemiche sui social. Di seguito le pagelle dei principali quotidiani di Roma-Young Boys:
LA GAZZETTA DELLO SPORT (PUGLIESE)
Pau Lopez 6; Ibanez 6,5, Cristante 6, Jesus 6; Peres 6,5, Diawara 6,5, Villar 7, Calafiori 7,5; Perez 7, Pedro 6,5; Mayoral 7. Subentrati: Spinazzola 6, Mkhitaryan 6,5, Pellegrini 6,5, Dzeko 7, Fazio 6. Allenatore: Fonseca 7.
IL MESSAGGERO (ANGELONI)
Pau Lopez 5; Ibanez 5, Cristante 5, Jesus 5,5; Peres 6,5, Diawara 6, Villar 5,5, Calafiori 7,5; Perez 6,5, Pedro 6; Mayoral 7. Subentrati: Spinazzola 6, Mkhitaryan 6,5, Pellegrini 6, Dzeko 6,5, Fazio 6. Allenatore: Fonseca 7.
IL TEMPO (AUSTINI)
Pau Lopez 5; Ibanez 6, Cristante 5,5, Jesus 6; Peres 6, Diawara 6, Villar 7, Calafiori 7,5; Perez 6,5, Pedro 6; Mayoral 6,5. Subentrati: Spinazzola 6, Mkhitaryan 6, Pellegrini 6, Dzeko 6,5, Fazio 6. Allenatore: Fonseca 6,5.
CORRIERE DELLA SERA (VALDISERRI)
Pau Lopez 5,5; Ibanez 5,5, Cristante 5,5, Jesus 5; Peres 6,5, Diawara 6, Villar 7, Calafiori 7,5; Perez 7, Pedro 6; Mayoral 7. Subentrati: Spinazzola 6, Mkhitaryan 6, Pellegrini 6, Dzeko 6,5, Fazio SV. Allenatore: Fonseca 7.
LA REPUBBLICA
Pau Lopez 5,5; Ibanez 5,5, Cristante 5, Jesus 5,5; Peres 6,5, Diawara 6, Villar 6,5, Calafiori 7,5; Perez 6, Pedro 6; Mayoral 6,5. Subentrati: Spinazzola 6, Mkhitaryan 6, Pellegrini 6, Dzeko 6,5, Fazio SV. Allenatore: Fonseca 7.
CORRIERE DELLO SPORT (MAIDA)
Pau Lopez 6; Ibanez 6, Cristante 5,5, Jesus 6,5; Peres 6,5, Diawara 6, Villar 6,5, Calafiori 7,5; Perez 7, Pedro 6; Mayoral 7. Subentrati: Spinazzola 6, Mkhitaryan 6, Pellegrini 6, Dzeko 6,5, Fazio SV. Allenatore: Fonseca 7.
IL ROMANISTA (PASTORE)
Pau Lopez 6; Ibanez 6, Cristante 6, Jesus 6,5; Peres 6,5, Diawara 6, Villar 7, Calafiori 7; Perez 6,5, Pedro 6; Mayoral 7. Subentrati: Spinazzola 6, Mkhitaryan 6,5, Pellegrini 6, Dzeko 6,5, Fazio 6. Allenatore: Fonseca 6,5.
TUTTOSPORT (DI STEFANO)
Pau Lopez 5,5; Ibanez 6, Cristante 5,5, Jesus 6; Peres 6,5, Diawara 6, Villar 6,5, Calafiori 7,5; Perez 6, Pedro 6; Mayoral 7. Subentrati: Spinazzola 6, Mkhitaryan 6,5, Pellegrini 6, Dzeko 6,5, Fazio 6. Allenatore: Fonseca 6,5.
Giallorossi.net – F. Turacciolo

Vabbe leggere 5.5 a Villar e poi 6 a pellegrin ( anche 6.5 è un poco scandaloso ) i che lo ricordo per una punizione data alle stelle…
Dovrebbe essere un MESTIERE fare il giornalista… DOVREBBE… ERA.
Per Pellegrini un 6 è abbastanza giusto per quei pochi minuti che ha fatto in campo, è scandaloso solo quel 5,5 a Villar da parte del Menzognero
Tirati proprio col pallottoliere.
JJ un sei stavolta ci sta tutto troppo dito puntato contro questo calciatore.
In fondo lui ha firmato un contratto e lo vuole rispettare e quando lo chiamano a giocare gioca anche se praticamente era stato messo quasi fuori squadra
Vero, non essendo proprio ai livelli dei primi 4 il suo ce lo mette
JJ fa quello che può, e in una difesa a tre rende meglio. non è un campione, ma neanche un brocco, se non ne hai bisogno come titolare, va bene. poi l’ingaggio glielo hanno dato, e giustamente se lo tiene.
Il FESSAGGERO…
prezzolati!!!!
Cioè abbiamo preso 2 tiri in porta, per 70 minuti non hanno superato la tre quarti, e dei giornali giudicano insufficiente TUTTA la difesa?????
No perchè a leggere le pagelle pare abbiamo perso noi 3-1…
Ma chissene. FORZA ROMA!
Angeloni ma datte all’ippica
Angeloni non fa parte dell ‘ambiente…e’un alieno. .viene dal pianeta degli ex -prosciutti
L’insufficienza a Villar è pura incompetenza, ieri se la Roma riusciva ad arrivare agevolmente sulla trequarti, eludendo il pressing degli svizzeri, era soprattutto grazie alle qualità tecniche dello spagnolo, bravo a mantenere il pallone e ad imbucarlo per i trequartisti. Riguardo a Jesus e Cristante, lungi da me essere il loro avvocato difensore, però è risaputo che da queste parti, ci sono dei giocatori a cui viene fatto pagare ogni singolo errore che commettono, e viceversa, altri a cui viene perdonato praticamente tutto.
Che poi, sul gol dello Young Boys, Cristante paga i suoi evidenti limiti di rapidità, ma l’errore è di reparto: a lasciarlo 1vs1 con un attaccante più rapido di lui, sono stati Ibanez e Jesus. E in ogni caso, per quanto abbia sfoderato buonissime prestazioni in quel ruolo, il friulano non è comunque un difensore di ruolo, e di certo, non è diventato di punto in bianco Di Bartolomei o Desailly.
Apparte che credo in Italia solo Chiellini non veniva praticamente mai saltato, qui si dimentica che sull’uno contro uno anche gli altri difensori di ruolo della Roma, tipo Mancini e lo stesso Smalling, l’anno scorso sono stati saltati più di una volta.
Percui non capisco tutte queste accuse a Cristante, nato centrocampista avanzato che si mette a disposizione in un ruolo sicuramente non suo, pur sapendo di essere a rischio figuracce ad ogni partita. Vorrei vedere quanti altri giocatori più blasonati lo farebbero.
io ricordo ancora le parole di De Rossi su Cristante: “C’è un Bryan Cristante che arriva da Bergamo, io ne voglio altri cento di giocatori così perché anche se non è nato a Roma… ci mette l’anima, da romanista.”
Il discorso, è che in alcuni lidi, Roma in testa, c’è il vizio di fare figli e figliastri. Ad esempio, Manolas è stata indubbiamente la colonna portante della difesa romanista per diversi anni, però io ricordo pure che gli veniva perdonato praticamente ogni errore che commetteva, e tra marcature e palle perse in uscita, non erano pochissimi. Lo stesso Ibanez, è un difensore che ha qualità fisiche e tecniche notevolissime, e potenzialità immense, ma ancora commette almeno un errore a partita, anche quando sfodera prestazioni da 7.5.
Insomma, io sono il primo a dire che Cristante e Jesus non siano elementi da Roma, però cerco di essere sempre imparziale nelle valutazioni, soprattutto quando non hanno solo loro la responsabilità degli episodi negativi.
questo voto 5.5 a Villar fà capire di quanta approssimazione hanno certi pseudogiornalisti della carta stampata Romana, non sanno valutare .
La loro specializzazione è gettare melma sulla Roma
Non prevenzione, marchetta (volontaria o richiesta) al giocatore preferito di turno, possibilmente nato a Roma.
Paragonare la qualità dell’ora di Villar al nulla della mezz’ora di Pellegrini (ah si la solita punizione sbagliata atteggiandosi al Ronaldo della situazione) e dire che il secondo fatto meglio ha solo questa spiegazione
Pellegrini (a torto o a ragione) è, da sempre, molto “ben voluto” dalla stampa romana, che lo ha sempre incensato, proclamandolo capitano prima del… dovuto, o erede di Totti, e altre amenità. Responsabilizzandolo anche troppo, a mio avviso. Ad oggi Pellegrini molte di quelle “promesse” non le ha mantenute, anche se quest’anno sta giocando discretamente nel complesso. Villar, tuttavia, sta emergendo prepotentemente, più o meno nello stesso ruolo che occupa Pellegrini oggi e già per la partita col Sassuolo Villar, a giudicare dalle prestazioni, può essere considerato solo un panchinaro? Posto, anche, che una mediana Villar-Pellegrini forse è troppo “leggera” (per quanto stuzzicante, come ipotesi) e accanto ad uno dei due ci devi mettere Veretout, Diawara, o Cristante. I giornali che fanno il “tifo” per Pellegrini, dunque, ridimensionano Villar. Ma le ultime partite le abbiamo viste tutti e il tecnico fortunatamente è Fonseca, non Angeloni del Messaggero, o Balzani, ecc. E saprà decidere al meglio.
Capita anche a me di annotare spesso pagelle gonfiate di almeno mezzo punto per Pellegrini (persino da parte di questa redazione). Così come gli articoli a lui dedicati sono in genere orientati alla benevolenza ed al giustificazionismo oltranzista. Buon per lui.
E’ chiaro che Villar si pone in concorrenza con Pellegrini per un posto in mediana: in un centrocampo a due non possono coesistere, questo è abbastanza assodato.
Per quanto mi riguarda, non ho mai dato peso alla provenienza geografica dei calciatori: sono ovviamente felice di vedere dei romani in squadra, ma il criterio principe non può che essere la meritocrazia.
Mi sembra che i progressi del ragazzo spagnolo siano evidenti da quasi un anno che è qui.
Lo vedo pronto almeno per contendere una maglia da titolare. E Fonseca è sempre comunque sembrato attento alle risposte del campo, senza preconcetti di sorta.
Davide 70,
non si tratta di non saper fare il proprio mestiere quanto piuttosto essere giornalista “sportivo”, che è nell’attività di giornalista il ramo in cui è sicuramente sprecato il tempo impegnato per prendere la Laurea, asservito al proprio editore o a calciatori amici a cui regalano voti arrogandosi il diritto, senza esserne assolutamente in grado, di giudicare.
Si ergono, non tutti non bisogna mai generalizzare, a professorini del calcio teorico e molti sicuramente hanno praticato, in quanto non capaci di giocare al calcio, altri sport tipo: nascondino, campana, acchiapparella, tre tre giù giù etc etc
E vorrei aggiungere di diffidare soprattutto dai finti buonisti smielati che si professano pure simpatizzanti della Roma…so i peggio !!!
Il riferimento ESPLICITO è al giornalaio che giudica Villar insufficiente, il quale ha fatto una gran bella partita, e regala un 6 a Pellegrini come spesso in passato ha sempre fatto…
è amore, amicizia o prosciutti???
Non capisco questo astio verso Pellegrini che prima di prendere il covid sta pure giocando bene e ora ha bisogno di riprendersi come Dzeko, il 6 per quel poco che poteva fare è giusto e non vedo nulla di regalato da parte della stampa verso il romano come qualcuno di voi dice. In realtà fa male agli occhi solo vedere il 5,5 a Villar da parte del Menzognero e qualche voto negativo di troppo ai centrali di difesa, per il resto non servono commenti
Tutti hanno meritato la sufficienza, in altri anni il tracollo, sicuramente c’era, ricordiamoci che, preso lo “schiaffone” di Napoli e andare sotto di 0-1 in casa con gli svizzeri, prima era una mazzata colossale, non so se, i vari Garcia, Spalletti, Di Franceso riuscivano mentalmente ad uscirne fuori, aiutare la squadra nel ribaltare tutto, la musica è cambiata, cari “giornalaipennivendoli” ❤️🧡💛 ROSICATE!
Mi dispiace ripetermi, ma nessuno mi toglie dalla testa che le pagelle riferite ai calciatori siano abbastanza inutili: servono giusto a far chiacchierare i frequentatori del Bar dello Sport. Il vero amante e conoscitore del calcio non ne ha alcun bisogno, almeno a mio parere.
Concordo. Non possono che essere espressione di chi le redige, sulla base di elementi insondabili fra cui un po’ di prevenzione non verrà mai ammessa, ma ben può starci.
Vale peraltro l’esatto opposto… Nel senso che noialtri lettori possiamo essere prevenuti verso chi elabora la pagella, e perciò automaticamente la svalutiamo.
Personalmente, al di là delle pagelle, ho molto apprezzato la capacità di raddrizzare una partita come ne abbiamo viste tante in passato: pressione, pressione, e goal preso per l’unico errore.
Avevamo peraltro varie assenze importanti.
Buono anche il minutaggio dei rientranti e ottime le conferme di Villar, Calafiori e Borja Mayoral.
Infine, la vittoria, con qualificazione conquistata da primi nel girone, fa morale. Speriamo che davvero la débacle di Napoli sia stata solo un incidente di percorso.
Magari vogliono solo far contento il padrone daltronde sn bravi cagnolini e pultroppo hanno anche il collarino stretto
I giornalai del Il menzognero devono solo eseguire gli ordini.
Ordini di chi? Di Lotito?
La vera domanda è : C’è ancora ci legge il Messaggero?
Non è vero che le pagelle non servono, servono ha farci capire quanto sono incompetenti certe persone che si spacciano per giornalisti. Il problema è che con quello che scrivono giornalmente condizionano una grossa fetta di tifosi indirizzandone il pensiero.
Angeloni de calcio proprio Gnenteeeeeeeeeee! Gonzalo Vilar l’ho visto palleggiare con una copia del Menzognero……un Fenomeno!
ANDATE A QUEL PAESE VOI E I GIORNALI…..partita dominata e leggo bocciature??..idioti con una tastiera davanti, ottima prova dei nostri giovani e bravo fonseca a crederci dandogli lo spazio giusto!!…pirlo sta rovinando dibala, noi stiamo crescendo i nostri ragazzi (…mettetece pure che il nostro allenatore non ne può fare a meno ma bravo a motivarli…). l’inter mai un giovane..(hanno perso zaniolo per questo)…e con conte ancora continuano su questo andazzo.
Angeloni forse ha visto il Cluj.
Alla difesa ha dato tutte insufficienze, ma mi sembra che a parte il gol (qualche responsabilità Cristante/Pau) non abbiamo preso mezzo tiro in porta.
A centrocampo Villar già nel primo tempo col cambio passo aveva cambiato la partita e lui lo giudica come il peggiore.
È proprio vero che il pallone non è per tutti.
Forza Roma !
Non bisogna comprare nessun quotidiano, ma i più.
Quando c’ e la prevenzione non c’ e niente da fare, Cristante e Peres lo sanno bene,che sono criticati anche se meriterebbero oltre la sufficenza,e additati a responsabili di gol subiri anche se non giocano….
Per quello che riguarda Angeloni,evidentemente vuole troppo bene a Pellegrini,con cui Villar e’ sicuramente in competizione,il suo screditare lo Spagnolo lo vedo solo un meschino tentativo per sminuirlo di fronte a un giocatore Romano.Comunque un dualismo quello tra Pellegrini e Villar con cui presto si dovranno fare i conti, e se il buon Lorenzo non comincia a far vedete qualcosa di meglio, e continua a barcollare, cosi rischia il posto!
una squadra con certe ambizioni questi dualismi deve averli in tutti i ruoli. Per essere sicuri che per ogni evenienza la squadra che metti in campo è all’altezza. che si contendano il posto è naturale, e auspicabile.
Pellegrini è rientrato dal covid, gli dobbiamo dare il giusto tempo di riprendere la sua forma migliore come per Dzeko
Criticare Jesus ieri non e’ da persone obiettive! Non e’ un fenomeno ma una buona riserva e affidabile, lo e’ sicuro. Criticare per partito preso non e’ giusto! Io non l’ho mai difeso ma ora fa il suo! Meglio di Cristante difensore lo e’. Io se si dimezzasse l’ingaggio lo terrei vone alternativa per alcune partite.
Completamente d’accordo, tra parentesi quando gioca a 3 come sx di solito fa anche bene, sicuramente è molto più a suo agio che nella difesa a 4. Capisco che prende “troppo” per i parametri della Roma e sarebbe stato meglio dirottare il suo ingaggio verso altri, però poi quando si giocano le partite uno il giudizio DELLA partita lo deve dare secondo il ruolo che uno ha in squadra, sulla prestazione e sul valore e come QUINTO/SESTO difensore centrale JJ è un ottimo giocatore e ha fatto una buonissima partita. Poi che sarebbe stato meglio venderlo in estate non ci piove, ma sono 2 cose differenti.
Tra parentesi sarei felicissimo sei i suoi 2,2 diventassero “la regola” per la quinta sesta riserva difensiva, visto che ad esempio la juve ne pagava 3 per la sua sesta scelta (Rugani).
Poterselo permettere sarebbe un bene!
Comunque qui c’erano giornalisti che davano i 5 e 4 a Salah e l’ultimo anno gli hano dato come voto un 6 di media (lo so bene ce lo avevo al fantacalcio e mi inca**avo come una iena dopo ogni partita, perchè i suoi voti erano troppo speso molto inferiori alle prestazioni se non segnava! mi ricordo il messaggero dargli 6 in una partita dove aveva fatto 3 assist perchè aveva sbagliato un gol “facile” a partita chiusa)
Bujardi
Anche se merita di restare,Diawara può partire tranquillamente a gennaio, Villar fa’la differenza e serve un’incontrista di valore,poi vediamo cosa succede…
Bah ma di che ci scandalizziamo??! C’è chi inventa cose spacciandole per notizia dicendo di avere ricevuto spifferi da “fonti” ecc. Di giornalisti ce ne sono ben pochi e molti molti papponi
Alcuni durante le partite di calcio non dovrebbero bere alcolici
Ma in un Paese dove si dà del “dottore” a giornalisti sportivi che in molti casi hanno fatto a malapena le superiori, o “professori” che ci sbatte delle pagelle? Io poi manco gioco a Fantacalcio… Sarebbe divertente piuttosto che l’ASROMA creasse un gruppo di illustrissimi in rosa (DZEKO,VILLAR,SMALLING,PEDRO,SPINA,è JJESUS Presidente) che ogni martedì ad es. Dopo un paio di ore passate a sghignazzare sui parti letterari di questa gente, pubblicasse le sue pagelle a Sconcerti, Balzano, Ferrazza, è compagni… abbiamo un media center, usignolo per renderli ridicoli!😊
*usiamolo…
Caro giornalista del menzognero tutti i giornali hanno dato 6,5/7 al bravo Villar tu sei l’unico ad assegnare un 5,5 che grida vendetta e allora o la partita non l’hai vista e te la sei fatta raccontare da un laziale come te o non capisci nulla
JJ il migliore difensore ieri. Le uniche insufficienze ieri sono stati Cristante e Lopez. E solo per il gol subito. La prestazione della squadra e stata ottima.
5,5 a Villar ? Ormai per farsi due risate basta leggere le valutazioni di chi le scrive.
cari giornalai guardate che non ristate facendo le pagelle di Napoli Roma quella di ieri è un altra partita e la Roma ha vinto se non lo avete capito bene e in 90 minuti ha subito un tiro in porta pero vedo molti voti bassi state messi proprio male.
Caro Angeloni, hai messo la lente sinistra sull’occhio destro e la lente destra sull’occhio sinistro…in certe situazioni Villar quando esce con la palla al piede tra due o più avversari mi ricorda un certo Zinedine, aspettiamo..il tempo ci dirà…
all’angeloni preferisco l’angioletti de Raffaello. a parte la cronica avversione di tutti per il povero JJ il resto è da manicomio criminale. ma che s’era magnato, bevuto e fumato l’angeloni ieri sera????
Angeloni…
Ti do lo stesso consiglio di Matteo….
DATTI ALL IPPICA
Pennivendolo prezzolato
Fuori del GRA nn scrivi neanche sul giornalino di classe a Palestrina
molto probabilmente, mentre era appostato in qualche armadietto negli spogliatoi per carpire qualche succulenta notizia, Angeloni si è reso conto che Villar ce l’ha notevolmente più grosso del suo, provando un profondo senso di invidia e frustrazione
Sbaglierò ma mi sembra palese che il voto di Angeloni non solo sia di parte ma che la partita neppure l’abbia vista La reputo una pessima dimostrazione di professionalità. Balordo lui ma anche chi approva e pubblica tali amenità senza farsi troppi scrupoli.
Che Juan Jesus non godesse di buona stampa da sempre era risaputo. Giudicare però la prova di Villar insufficiente è un tentativo di farsi pubblicità gratuita da parte di un cosiddetto giornalista sportivo. Un calciatore può piacere o meno per le sue caratteristiche ma arrivare al punto di mistificare la realtà resta inammissibile ….
Vabbé, nulla di nuovo.
Che il menzognero sia da anni in guerra aperta con la Roma è cosa nota.
E’ una guerra che finirà solo se la Roma affiderà il progetto stadio a Caltamafione e si costruirà sui suoi terreni.
Non è un caso che nella classifica mondiale della libertà di stampa l’Italia si al 41esimo posto dietro al Ghana, con la motivazione, incontrovertibile, che la nostra tv e la nostra carta stampata sono controllate pressoché totalmente dal potere politico e dalle lobbies industriali.
Però il servo di Calta almeno uno sguardo alla partita lo poteva dare..
Assolutamente in disaccordo! JJ ha fatto la sua onesta partita, adoperandosi per il bene comune. Criticarlo o dargli voti negativi significa essere in malafede, essere laziali!!!
Se poi ci si aspetta di vedere un Aldair o Baresi ogni volta che entra in campo, ok alzo le mani.
La Roma ieri ha subito un mezzo tiro in porta(ahimè prendendo un gol) segno che la difesa è andata bene.
Bhe l’ultimo Baresi era peggio di JJ, non correva più e se non fosse stato nel milan di berlusconi che gli permetteva di campare “di faccia” non so che fine avrebbe fatto! ricordo errori suoi e fuorigioco inesistenti chiamati ad evitargli figure barbine. Mi ricordo anche l’immunità a pichciare come un fabbro, con azioni che agli altri non erano permesse… perchélui era “baresi del milan”
Me sa che devo comporre na letterina pure al sor Angeloni ..
Peccato che a sto giro(fonte messaggero) non posso tirar giù due bestemmie .
Angelò? Che dici? Na bella pagellina del “grande” napoli di ier sera , te la posso mannà ?
Ma se alcuni giornalisti non guardano neppure la partita vuol dire che stanno messi proprio male e quindi si devono inventare in base a personalit simpatie/antipatie un voto da dare. Comunque se noi guardiamo la partita facciamo valutazioni molto più corrette e possiamo fare a meno di leggere le loro sciocchezze. Io domenica a metà secondo tempo non ce l’ho fatta più ho aumentato l’audio e sono andato a preparare la cena mentre ieri sera non mi sono staccato dalla tv fino al 93esimo. In entrambi i casi non ho letto le votazioni giornalistiche o pseudo tali.
Tutte st’ostilita a JJesus quando ha fatto una piu che sufficiente partita come pure villar in una difesa per l’ennesima volta cambiata
Per me la pagella è questa:
Pau Lopez 6
Ibanez 6
Cristante 5,5
J.Jesus 6
B.Peres 6,5
Diawara 6,5
Villar 7
Calafiori 8
C.Perez 6,5
Pedro 7
Mayoral 7
Subentrati:
Spinazzola 6
Mkhitaryan 6,5
Pellegrini 6
Dzeko 7
Fazio 6
Allenatore: Fonseca 7
Giu’ le mani da un’onesta persona come Juan Jesus.
Il suo lo ha fatto, come sempre quando chiamato in causa!
La differenza è tutta nella natura di chi giudica:
Una persona disonesta nei voti non puo6che manifestare la sua frustrazione dinanzi a chi onesto lo è sempre.
W Juan Jesus, abbasso i “partiti presi”.
FORZA ROMA
JJ paga solo il fatto di non essere stato ceduto. Ok non è Aldair ma il suo lo fa sempre… Villar che dire? Se avete visto la partita, avrete un’idea di quello che ha fatto, ma il problema é: Angeloni l’ha vista la partita?
Perdonate solo una domanda…ma chi ha vinto…la Roma o lo Young Boys? No perchè…
SSFR
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.