JURIC: “Abbiamo sprecato troppo. La squadra ha retto contro Zaniolo e Abraham”

11
538

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ivan Juric, allenatore del Torino, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo stadio Olimpico contro la Roma. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei granata ai microfoni di DAZN:

Cosa pensa della partita? E’ il quarto 0-1 consecutivo in trasferta.
“Quando fai una serie di risultati così ti fai qualche domanda. Abbiamo avuto tre palle gol nella prima mezz’ora, la squadra non è riuscita a concretizzare quanto abbiamo creato. Abbiamo retto contro Zaniolo e Abraham, che sono giocatori veloci, abbiamo sprecato troppo in tante situazioni in cui potevamo andare in vantaggio e non ci siamo riusciti. E’ difficile commentare le sconfitte così”.

Ha una spiegazione di questo trend?
“Quest’anno c’è una visione diversa, la situazione trovata era gravissima. Abbiamo dato un senso al gioco, nel comportarsi e in tutto. Per crescere servono miglioramenti, conoscenze. Il Torino attacca e mette in difficoltà tante squadre, bisogna pagare. Ma bisogna avere una mente bella aperta, io so quello che dobbiamo fare. Quest’anno serve fare un campionato superiore rispetto a quello degli ultimi anni e mettere una buona base per crescere”.

Si porta cose più negative o più positive?
“C’è dispiacere soprattutto per i ragazzi che mi stanno dando grandi segnali sul cambio di mentalità. Non hanno soddisfazioni in queste partite come magari meritano. Poi c’è da analizzare tutto, sul perché non riusciamo a vincere questo tipo di partite. Siamo arrivati qui e abbiamo giocato con personalità”.

Come sta Belotti?
“Penso si sia stirato di brutto, la sensazione è quella e starà fuori per un po’. Poi vedremo la risonanza”.

Articolo precedenteROMA-TORINO 1-0: le pagelle
Articolo successivoPellegrini, infortunio muscolare. Mourinho: “Starà fuori qualche settimana”

11 Commenti

  1. A Juric, io ho visto un goal mangiato da Elsha e uno da Zaniolo, un rigore annullato per un fuorigioco nell’azione precedente….le palle goal del Torino le hai viste solo tu.

  2. Ora prendi la pillola x le allucinazioni …
    Perché hai le visioni. E stasera hai visto che la tua squadra di merd*..CHE ha sprecato troppe occasioni.
    Su su…prendila al volo…aaaaaaaum.
    Un bel bicchierino di acqua…e ora a nanna…
    Anzi ti consiglio una bella canzoncina di Franco e Ciccio.
    Che cantavano a PATATRAC nel 1981
    SHADDAP YOU FACE
    Non lo sai che vuol dire?
    Vuol dire :
    “ZITTO FACCIA DI SCEMO”

  3. Juric senza umiltà, ha resistito a chi ed ha meritato cosa ? Ma se Abraham j’ha fatto er pallino, negato un rigore netto per un fuorigioco totalmente passivo e quindi ininfluente ed inesistente in tal caso, 2 goal mangiati uno da Zaniolo ed uno da El Shaarawy, una gran parata di Milinkovic-Savic sul gran colpo di testa di Abraham che andava sotto la traversa.
    Le azioni più pericolose del Torino in ripartenza viziate da falli su Zaniolo nella loro trequarti campo non fischiati da uno scandaloso arbitro, una parata di Rui Patricio su una sorta di passaggio al portiere, un paio di tiri abbondantemente fuori dallo specchio.
    3 punti a noi meritati e Juric zitto e basta !!!

  4. Juric è un gran bell’allenatore. Le sue squadre giocano molto bene.
    Aggrediscono l’avversario e fanno girare molto bene palla. Personalmente ritengo che al Torino manchi chi finalizza, quelli che ha (Gallo, Zaza) sono bolliti.
    La Roma ha giocato di ripartenza ed ha approfittato degli errori degli avversari meritando la vittoria. Forza Roma!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome