JURIC: “Gli episodi hanno fatto la differenza. Il rigore della Roma non c’era, lo era il mani di Dzeko”

16
1577

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ivan Juric, allenatore del Verona, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo stadio Olimpico contro la Roma. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei veneti ai microfoni di Sky Sport:

I suoi ragazzi hanno fatto la loro partita, è mancato un po’ di peso nell’area di rigore avversaria?
Sono d’accordo, anche nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, ma poi ci sono stati degli episodi che hanno fatto la differenza. Ci è mancato qualcosa in attacco, qualche spunto che ti porta alla vittoria o al pareggio.

Aveva parlato di una squadra stanca, ma vedendo la partita sembra che abbiano ancora forza nelle gambe…
Mi sorprendono ogni giorno. Anche altre squadre sono stanche, ma da noi è un po’ difficile perché non posso fare molto turnover e tanti giocano sempre. Mi stanno sorprendendo.

Si è fatto cacciare, cos’ha detto all’arbitro?
Non c’era il rigore e secondo me c’era quello per il mani di Dzeko. La reazione emotiva è stata esagerata forse e lui mi ha cacciato.

16 Commenti

  1. A me questo sta simpatico, non dice “c’era punto e basta” ma “secondo me”, tralasciando il fatto che per me c’era il rigore del gol, e che se manca il rigore di mani di Dzeko, ce n’è uno ancora più grande per la Roma, comunque, allena il Verona, è chiaro che porta acqua al suo mulino, ma a me non riesce a stare antipatico, ha anche accettato l’espulsione, e non ha dato un enorme risalto dicendo “è una vergogna ecc. ecc.” ma ha preferito dare meriti ai propri giocatori, poi è anche un buon allenatore.
    Sempre forza Roma, oggi se ne prendevano 5 non diceva niente nessuno

    • Diciamo che ci sono stati tutti episodi da rigore “al limite” e per una volta siamo stati fortunati, juric non ha tutti i torti. Cmq potevamo fare tranquillamente almeno altri due gol.

  2. Ma come fa a essere rigore il mani di Dzeko? Anche secondo l’assurdo regolamento attuale mano attaccata al corpo non è rigore, quindi di che si discute? Del nulla

  3. E vabbe’ ma il verona ha fatto un solo tacco nemmeno un tiro, e la Roma
    Se l’e’ mangiate un sacco de gol…pero’ complimenti
    Al verona a un bel campionato! Sempre forza
    Magica pure da New York!

  4. Il rigore su Pellegrini non c’era secondo me così pure quello di Dzeko. Grazie di aver tolto zanchelli così siamo riusciti a vincere

  5. Un bicchierone di Maalox al sig. JURIC al tavolo 2.
    Due?
    Si,come le polpette di ieri sera.

  6. Juric è un grande allenatore e ha fatto un bel campionato. Il Verona gioca un gran calcio come ľ Atalanta da scudetto. Fonseca è un maniscalco portoghese, un Garcia 2.0

  7. Conte prende 12mln all ‘anno senza vincere un kaiser
    Sarri fa piagne
    Gattuso e’un minestraro

  8. Io il rigore su Pellegrini onestamente non l’ho visto… Però il discorso è sempre lo stesso…. Non dico ogni tiro un gol, ma magnatevene de meno… Se gliene fai almeno 4 tutti questi discorsi non ci sarebbero..

  9. Il rigore su Pellegrini è identico a quello dato a Soriano, in Samp-Roma, nel contrasto con Kolarov.
    C’erano tutti e due, entrambi anticipano di una frazione di secondo l’intervento del difensore.

  10. l’arbitro era li’ , ha visto e ha sentito anche il contatto per questo lo ha dato ,dimenticavo c’era un altro piu’ netto su Dzeco che cade in area ,fallo netto rigore non dato nonostante le proteste di Edin ,il rigore per lo ,distanza ravvicinata , braccia attaccate al corpo ha visto bene l’arbitro .Gurdate non facciamo a tutti i costi i puri , perchè ce dimentichiamo il giocatore del lecce che ha parato in area il pallone con la mano rigore netto non dato ,e tante altre” sviste arbitrali “so diventato pragmatico lo dai il rigore bene , non lo dai mi arrabbio e tutto il resto , ma cio’ che conta che se me lodai lo segno ,mi fa arrabbiare di piu’ se non lo segno che la” svista arbitrale”

  11. “Non c’era il rigore e secondo me c’era quello per il mani di Dzeko”.
    Hai perso un’ottima occasione per stare zitto!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome