VERETOUT: “Stasera abbiamo dato tutti il 120%, solo uniti si vince. Esco solo se sono stremato”

9
1214

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Jordan Veretout parla a Sky Sport al termine del match giocato contro l’Hellas Verona. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara appena conclusa all’Olimpico:

La possiamo definire una battaglia?
Sì è stata dura ma abbiamo lottato e vinto. Difficile anche in difesa ma siamo riusciti a portarla a casa.

La Roma riesce a portare a casa il risultato…
Sì se non giochiamo uniti non si vince, sapevamo che avremmo dovuto combattere e l’abbiamo fatto tutti insieme. Ci siamo presi i 3 punti che è la cosa più importante. Continuiamo così.

Hai corso anche di più nel finale di partita…
Sì, alla fine ero stanco ma voglio aiutare la squadra e io do il massimo. Se c’è bisogno di uscire perchè sono stremato allora esco ma io devo dare il 100%. Penso che tutta la squadra lo abbia fatto, forse abbiamo dato anche il 120%. Abbiamo lottato tutti insieme e i 3 punti sono la cosa più importante.

Ora l’Inter…
Sì le partite sono tutte difficili, dobbiamo recuperare ma è più facile recuperare dopo una vittoria. Da stasera ci riposiamo e poi prepareremo la partita di domenica.

9 Commenti

  1. @@@ Grande Veretout!

    @@ oramai una colonna di questa squadra.

    @ imprescindibile la sua presenza in campo.

    *** rivincita per chi lo criticava.

    FRS💛♥️

  2. Atteggiamento esemplare, ha corso per 4 stasera, migliore in campo proprio per la tigna che ci ha messo. Grande Jordan!!! 👍🏻👍🏻👍🏻

  3. Giocatore utile alla causa. Col sudore, l’impegno e qualche giocata di qualità, si sta meditando la conferma. Manca l’alternativa nel ruolo (a meno che non si provi Zaniolo…).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome