Verona, Juric: “Kumbulla? Se la Roma ti dà 25 milioni, è normale che vada via”

17
2766

NOTIZIE AS ROMA – I numeri della difesa del Verona sembrano in costante peggioramento rispetto all’anno scorso. Per i giornalisti è anche colpa delle cessioni, con Kumbulla che ha lasciato il Veneto per approdare alla Roma e Rrahmani finito al Napoli.

Non è però d’accordo l’allenatore Ivan Juric, che ai cronisti di Sky Sport ha riposto così: “Noi abbiamo preso giocatori in difficoltà e li stiamo tirando fuori, ne stiamo migliorando le prestazioni”. 

“Quando sei l’Hellas e arriva la Roma e ti dà 25 milioni per uno o il Napoli che ti dà 15 milioni per l’altro, è normale che un giocatore vada via, ha concluso Juric.

Fonte: Sky Sport

Articolo precedenteRoma infuriata, la Lega in imbarazzo: ecco cosa può succedere ora
Articolo successivoMkhitaryan in stampelle a Villa Stuart: c’è la lesione al soleo, stop di un mese (VIDEO)

17 Commenti

  1. C’è sempre da considerare che l’anno scorso il Verona era una neopromossa, con Kumbulla praticamente del settore giovanile e Rrahmani preso a spiccioli. Per come stanno andando ora le cose, possono iniziare a pensare ad avere degli “incedibili”, ma l’anno scorso la situazione era abbastanza diversa, soprattutto considerando l’emergenza Covid e la generale scarsità di soldi

  2. Costo KUMBULLA
    13,5 mln + 3,5 bonus.+ 3 calciatori
    Cetin con valutazione ai fini fpf
    Cancellieri con valutazione ai fini fpf
    Diaby con valutazione ai fini fpf
    Senza corona e problemi vari avrebbe giocato tantissimo , permettendo rifiatare i vari Smalling Ibanez Mancini
    Rahmani costo 15 cash

    • Tra l’altro il valore assoluto di Kumbulla è ben diverso da Rrahmani, non solo per costi ed età ma anche per qualità stesse dei due giocatori. Rrahmani a 15 milioni è un mezzo “furto” del Verona

  3. Giovanissimo, con Mancini e Ibanez la difesa del futuro, con grandi margini di miglioramento e di crescita tutti e tre. Non so quante altre squadre potranno contare su una difesa simile. Se poi ci aggiungiamo un grande portiere, come ad esempio Gollini, dietro saremmo a posto per 10 anni. Io comunque spero che possa crescere anche Pau Lopez, che nelle ultime partite ha fatto molto bene. Con una difesa sicura anche lui acquista in sicurezza.

  4. Calcio e Finanza… Kumbulla è costato; tutte le operazioni comprese e già concretizzate, 16 mln. di €uro alla Roma…. Punto. Andate a leggere il sito e il comunicato ufficiale! Un vero e proprio affare per noi… Sbolognate tre “zavorre”… Quindi anche tre ingaggi… Acquistato un probabile (e me lo auguro con tutto il Cuore) Campioncino! Daje Friedkin!

    • Fosse pure costato 16 milioni,sono soldi buttati nello sciacquore….è più lento di mia nonna che c’ha l’artrosi e c’ha 96 anni…

    • Tutte le potenzialità da campione le ha dimostrate oggi pomeriggio.
      Male ma non malissimo.

  5. Parma Roma 2 0 ho detto tutto non m interessa quanto costa un giocatore ma vorrei vedere quanto e forte per la mia squadra fino a che la Roma perde i suoi giocatori sono inferiori

  6. Kumbulla è più lento di una tartaruga (dopo averlo vosto nella partita sciagurata di oggi col Parma)…Abbocconi forever 🙀

  7. Mazza quante lagneeee na quanto ve pagano???

    Daje ragazzo DAJE!

    #FRONTEUNICOROMA
    #HASTALAVICTORIA

  8. 25 Mln per Kumbulla…10 Mln per Florenzi. qualche cosa non torna. quando comperiamo
    è tutto ORO, quando vendiamo è LETAME..
    speriamo che cambi qualche cosa.
    Forza Magica

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome