AS ROMA NEWS – Ivan Juric non si tocca. Almeno per il momento. Dan e Ryan Friedkin hanno rotto gli indugi e deciso di non operare alcuno scossone alla guida della squadra.
Dopo aver sondato diversi allenatori, i texani hanno scelto la strada meno popolare tra i tifosi: dare fiducia al tecnico croato, convinti che con lui la squadra darà una sterzata ai risultati così deludenti.
Questo è quanto fa trapelare la Roma in questi minuti dalle mura di Trigoria. Si va avanti con Juric, che però ora deve ribaltare la situazione insieme ai calciatori. Il tecnico dunque resta sotto esame. Union Saint-Gilloise e Bologna saranno due banchi di prova molto importanti prima della pausa, dove si tireranno le prime somme di questa scelta.
Fonti: Corrieredellosport.it / Gianlucadimarzio.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Continuiamo così, facciamoci del male…
ho l’impressione che il fondo ancora non si è toccato, gli dissero prima di subito il via per la prima pietra al nuovo stadio (il loro obbiettivo) e si sbrigassero a vendere
una sterzata contro il muro…
Allora comincio a credere che vogliano dismettere mantenendo solo la compartecipazione al business stadio.
Credo che abbiano deciso che il gioco non vale più la candela, il mantenimento di Juric con tutte le sue sudditanze certifica che non vogliono più spendere.
In ogni caso non sarebbe una buona notizia perché sancirebbe che Roma e la AS Roma non sono più appetibili, tenendo anche conto che di mecenati tifosi non ci sono più.
Anche i tanto agognati arabi ci andrebbero cauti così come gli eventuali grandi giocatori e allenatori.
Spero ardentemente di prendere una cantonata, ma l’andazzo sembra quello.
Forse, ma proprio forse, la decisone sarebbe anche giusta se però di decidesse di giocare con i nuovi, per almeno 4/5 partite, lasciando in panca la vecchia guardia. Questo direbbe tante cose e toglierebbe tanti dubbi.
Oramai sappiamo che non faremo le coppe l’anno prossimo e sappiamo anche che non si andrà in B.
Mi chiedo solo quanto motivato e motivante sarebbe Juric, a Marzo, sapendo che non sarebbe confermato.
Per il resto, abbiamo solo Ranieri, come traghetto e senza ambizioni.
È ormai innegabile che la Roma si sia fatta del male con l’esonero di josé mourinho, errore clamoroso dei friedkin avallato da una piazza che voleva “il bel gioco” e la bandiera giallorossa in panchina. Due risultati buoni perché la squadra correva e poi il disastro dovuto all’incapacità dirigenziale, al mercato sbagliato, ad un allenatore impreparato e ad un nuovo cambio in panchina ancora peggiore del primo. Però questa estate la società pensava a pagare il commento a favore del mercato ed il pollice in su agli acquisti folli di giocatori mediocri. Certo, ancora la settimana scorsa sul forum c’era chi osannava “l’intoccabile” angeletto che addirittura avrebbe fatto un assist da inizio stagione…il tutto mentre nella difesa a tre non gioca il miglior difensore della scorsa champions
secondo me fanno bene…
Non basta metterli in panca, perché se entrano fanno danni. Tribuna pagata fino a fine campionato a tutti i silenti rivoltosi e a tutti i pippo i conclamati. Dentro i primavera e chi è stato tenuto ai margini.
La stampa scrive ma sono solo supposizioni. In questo caso è meglio stare zitti, e non fare proclami non servirebbe a niente se non ai curiosi e ai “giornalai”….. saranno più incazzati gli americani che ci mettono i soldi o i tifosi…….la stampa come al solito rema contro
io credo sia la decisione giusta
E’ ora di far capire che non decide il cerchio magico
io vedo giocatori non capire o piu’ facilmente remare contro: Paredes e Cristante
io vedo giocatori ridimensionati ; Mancini e Pellegrini
Domando chi ha spinto per i super ingaggi ? di questi pellegrini senza p maiuscola
sottolineo poi le campagne di Pinto e Ghisolfi :
Seguo la Primavera e mi domando Olivares non era meglio di Dahl , e Mannini di Sangare’ ?
diamo un po di fiducia a Juric
Svillar (Mannini) Ndika Kone Le Fee Pisilli Baldanzi Dovbik Soule e principalmente Dybala sono ottimi elementi da cui ripartire
teniamo in tribuna Paredes e Cristante
in purga Mancini e Pellegrini
sotto la lente Zalewski
e vediamo cosa succede
in definitiva con Monza e Verona gli arbitri ci sono costati 5 punti
Era scontato… o cercato di dirlo da ieri. Alla famiglia fredkin dell’ as Roma non importa niente! Anche un ragazzino scemo ormai lo avrebbe capito… stanno truffando una città intera.
No comment alla scelta della società. Non è tanto il gioco che latita, ma la capacità dell’allenatore (da modesta squadra di mezza classifica) di capire chi deve sostituire e quando farlo. Sono 2/3 giornate che non ne indovina una. Continuerò a tifare la mia amata Roma, ma permettetemi almeno di criticare allenatore, diversi giocatori e la proprietà. Forza ROMA sempre.
secondo me stanno ricattando qualcuno…o mi fate fare lo stadio o vi porto in B.. non è possibile!!
andrò controcorrente ,ma sinceramente visti i nomi che circolano e visto che comunque anche se prendi unico decente(allegri) la squadra che si ritrova e costruita male e psicologicamente messa peggio, a questo punto non mi straperei i capelli se rimanesse lui, però a una condizione affiancargli subito un direttore tecnico espertissimo e competente ,poi mandare via ghidofi e prendere un DS esperto per poter incominciare a costruire una squadra per il futuro e già inizio anno prossimo mettere sotto contratto per giugno il nuovo allenatore che dà subito dovrebbe lavorare col DS per costruire il progetto ma se come temo rimane Juric in una situazione del genere senza sostituire nessuno e senza prendere nessuno e come lasciare il capitano sul Titanic dopo che ha sbattuto contro uno scoglio non serve a niente e acqua è gia arrivata alle cabine già oggi!!!
ciao se ci mettiamo tutti d’accordo …..far trovare agli americani lo stadio vuoto ….possiamo cambiare qualcosa altrimenti la storia continuerà nello stesso modo ciao a tutti E SEMPRE FORZA ROMA
Ma quale sterzata. Abbiamo preso Juric per vincere i trofei….
Scelta dal mio punto di vista saggia. Poi personalmente vorrei evitarmi di nuovo la scena, piu imbarazzante che teatrale, del “caro estinto”, con Pellegrini in conferenza stampa a beatificare le qualità di Juric e a piangerne la dipartita nonché a lamentare il fatto di essere costretto a cambiare nuovamente sistema di gioco…..e con lui tutto il gruppo dei “tuttomalox”
Inutile cambiare allenatore se poi devono giocare Celik, Zalewsky, Mancini, Cristante e Pellegrini.
A farli giocare è Juric, a dire il vero, mica lo Spirito Santo.
Mettendo la difesa a quattro puoi evitare di far giocare i due esterni imbarazzanti o a arretrare Celik in modo da limitarne i danni. Per quanto riguarda Mancini lo cambi con Hummels. Per Cristante e Pellegrini le alternative le hai. Sta tutto nelle mani di Juric , quanto a noi o preghiamo o contestiamo.
Zalewski gioca perchè saelaemakers è infortunato ed Elshaa andava salutato a Giugno,
e non è colpa di Juric,
a destra non c’è nessuno se non Celik, e anche quello non è colpa di Juric.
Cristante e Pellegrini invece sì.
Detto questo, anche io spero nell’esonero di Juric, ma sinceramente avrebbe senso far arrivare un allenatore alla vigilia di una trasferta in Belgio?
E con la sosta per le nazionali 4 giorni dopo?
Mi auguro che se andrà male anche in queste due partite (e le premesse ci sono tutte,
con il Verona non meritavamo di perdere ma il Bolgona non è il Verona, mentre stasera giocheranno tante riserve e sappiamo quale è il livello)
l’11 ci sia l’annuncio del nuovo allenatore.
chiedo a tutti la formazione che mettereste voi se fost l’allenatore di questa squadra.
io vi dico la mia
Svilar –
Celik, Hummels, Ndicka (Hermoso se guarisce)
Pisilli Le Fee, Kone, El Sharawi
Dybala (Baldanzi), Pellegrini
Dovbyk
I frieck hanno capito per la prima volta una cosa giusta… che il problema non è l’allenatore. Il problema è che non hanno capito una mazza su dove sta il problema!
Anto l’originale la butto la , provare ad adattare un gioco alle qualità dei giocatori è chiedere troppo?? o devo vedere anche contro il napoli due centrocampisti contro Mctominay lobotka e Anguissa , non è che ci fanno male ci devastano poi magari alla fine se ne uscirà il buion juric ” abbiamo giocato bene , vedo molti miglioramenti la squadra si diverte e non fa niente che siamo ad un punto dalla restrocessioni “
il problema non è l’allenatore il danno lo hanno fatto, ormai se lo cambi non serve a niente, a gennaio ci vogliono 8 giocatori affamati, finiamo sto campionato e speriamo di salvarci.
è 1 anno che lo dico so padre e figlio che se ne devono andare no domani, oggi
Il problema di Juric è che ha un solo modo di giocare, che mal si addice con la rosa a disposizione.
FR
Dato per scontato che la rosa non è perfettamente assemblata né per giocare a tre né a quattro, uno si dovrebbe chiedere quale è il male minore.
Abbiamo una relativa abbondanza di centrocampisti, anche con caratteristiche degnamente assortite.
Ci sono due terzini decenti di numero che come terzini possono dire dignitosamente la loro mentre da quinti sono appena passabile uno, inutile l’altro.
Abbiamo anche quattro difensori centrali, pochi per giocare a tre a meno di non adattare appunto un terzino.
Per finire abbiamo il giocatore tecnicamente più dotato della rosa con limiti fisici evidenti per ricoprire una porzione di campo troppo vasta.
Tutto porterebbe a pensare che il modo migliore per sfruttare gli uomini a disposizione, con le necessarie rotazioni, sia quello di mettersi a quattro dietro con tre centrocampisti sufficientemente dinamici per consentire a Dybala di evitare ripiegamenti eccessivi.
Potresti pensare di difenderti con due linee a quattro belle strette, portando sulla linea dei mediani l’esterno sinistro, Saelemaekers quando rientrerà, oppure ElSha o (purtroppo) Zalewski.
Non solo, avresti anche l’opzione Pellegrini, come qualche volta ha fatto Mancini in nazionale con discreti risultati.
Insomma un esterno alto sinistro più tattico mentre dall’altra parte potresti alternare Dybala e Soulè con compiti più offensivi vicino a Dovbyk.
Sarebbe una squadra sulla carta equilibrata e con le risorse per rotazioni che non ne farebbero scendere troppo il livello, tranne nel settore terzini, dove se ti vengono a mancare Angelino o Celik devi farti coraggio e buttare dentro Dahl e Saud in attesa di mettere almeno una toppa nel mercato di gennaio.
Io sono convinto che possa essere una soluzione molto più utile di questo insulso 3421 che ti allunga la squadra su quattro linee e due trequartisti che finiscono per fare male entrambi i lavori.
Anto l’originale…..vabbè sorvoliamo…..ma che tifoso sei…..o sei laziale o non stai bene
Annamo bene…
Giusto così! Al netto degli errori dei singoli e degli arbitri, la squadra è in crescita! Forza Juric!!
Sì come no! per la serie b
Ma li vedi giocare o no? Bho siamo una tifoseria pessima ci meritiamo sta società
Peccato che la squadra è composta dai singoli
el greco, mi sa piu’ che sei di formello….
23 persone sono d’accordo, bene cosi
El Greco …vedo gente che tifa Roma ma di “gestione “ nemmeno l’ombra, nella situazione in cui sta la Roma inutile cambiare quando il prodotto rimane inalterato, quindi amici del “tutto e subito” mi dispiace deludervi ma El Greco ha giudicato saggia la decisione degli americani, intervenire sull’ allenatore non avrebbe spostato il problema… . Come ho scritto da un’altra parte, nella situazione in cui sta la Roma, saranno più “incazzati” gli americani che ci mettono i soldi o i tifosi che poi nelle difficoltà ti voltano le spalle
Io in crescita vedo la fossa sotto i nostri piedi…
Ero in pensiero, più che Drastico “Lapidario”, su su un po’ di ottimismo….. che tra poco e’ finita
la riconoscenza è una cosa:
ci hanno salvato dalla bancarotta ed i soldi comunque ne mettono.
quello che non capisco è come mai non mettano gente di competenza nei vari settori. questi non sono due scemi, hanno fatto soldi a palate con la Toyota e non solo.
possibile non capiscano che serva gente competente?
MOURINHO nel primo anno ha avuto 11 arbitri fermati in serie A per errori gravi. anzi 9, due fermati due volte per l’esattezza. già li avrebbero dovuto capire che in Italia bisogna armarsi nel modo giusto.
non capisco perché abbiano fatto un errore del genere.
gli va contro tra l’altro. vai a capirci.
ci stanno a manda’ in B, ci stanno facendo prendere in giro da tutti, la società è inesistente loro sono dei fantasmi, hanno fatto danni su danni con scelte tecniche assurde ma tocca essergli pure riconoscenti
Se non capito ancora non lo farai nemmeno nel futuro prossimo, vorrà dire che continuerai ad errare nelle lande desolate del pensiero.
senza di loro stavamo in C da 3 anni, lo sai si?
ed è proprio per questo che non capisco questo autolesionismo da parte loro.
di soldi ne cacciano. bho
Lei dice: “questi non sono due scemi” ma io qualche dubbio su Ryan lo ho. Tra l’altro, se proprio dobbiamo misurare l’intelligenza con questi criteri, dobbiamo dire che quello che ha fatto i soldi è il padre di Dan.
Andrè, con tutto il rispetto, mesà che sei uno dei tanti analfabeti funzionali che abbiamo qua in italia.
La domanda posta è un altra, qual’è il vantaggio che ne stanno traendo a portare avanti una situazione del genere?
Come dice la premessa di cavaliere, questi arrivano, buttano milioni fuori dalla finestra portando dybala/lukaku/mourinho, poi prendono e disintegrano tutta la fiducia che gli era stata data (perchè fino a 3 mesi fa se parlava ancora de sold out) nel giro di un estate. Perchè?
Come mezza risposta posso dire che stanno vendendo, ma se io fossi un imprenditore, di certo proverei a lasciare la baracca un minimo salda, non spacco tutto prima di andarmene, anche perchè il valore (come sta accadendo) crolla.
L’altra risposta può essere per lo stadio, pensavano di farlo prima e vendere, ma sono rimasti come pallottola, co un paio de mosche, e quindi hanno completamente mollato.
Ma anche quà, il ragionamento non torna, se tu paghi 1000€ per un pc, e poi lo vuoi dare via perchè t’ha stufato, de certo non lo prendi a martellate prima de venderlo… anzi cerchi di pulirlo (cosa che in parte hanno fatto mandando via molta gente) ma con molta cura, senza rischiare di rompere tutti i pezzi.
Ancora cò sta bancarotta, che non ci credono manco i bambini, ma perchè Sensi come prese la Società e Pallotta come la prese da Sensi ? La verità è che hanno preso una squadra che due anni prima aveva giocato la semifinale di Champions ed in 4 anni la stanno mandando in B.
IN SERIE B !!! E ancora li difendete.
MS44 Franco Sensi la prese dal tribunale che curava il fallimento poi dopo 10 anni di Franco Sensi bla bla e Sensi vattene ha portato il primo trofeo, pallota se l’è presa con i debiti dalla banca (non dai Sensi costretti a vendere) debiti che ha solo aumento, ha ereditato una buona squadra ( Totti e De Rossi ricordi) l’ha tenuta circa 10 anni non ha vinto nulla (solo un bonsai) infine ha smantellato una squadra che era arrivata ad una semifinale di cl (rubata) non proprio per interessi della Società e ha lasciato a questi Pellegrini e Cristante (leggermente diversi dagli altri due citati) e tanti buffi che ci hanno incastrato nel PFF.
Caro il mio ex Pogo, io posso venirti incontro ammettendo che questi gestionalmente parlando si stanno dimostrando i peggiori incompetenti forse dai tempi di Marchini, però non ci provare a ribaltare verità storiche che sono scritte nei bilanci, peraltro ancora disponibili.
Sensi e Mezzaroma la presero praticamente in bancarotta dalle mani sudaticce di Ciarrapico, e questo è vero.
Pallotta innanzitutto non la rilevò dai Sensi (Rosella) ma da Unicredit, e lo fece a buffo con un vendor loan sulle spalle della Roma (non ci provare con me).
Società che peraltro non era affatto in bancarotta quando fu pignorata dalla banca: la Roma nel 2009/10 fatturava circa 137 mln, ne aveva 12 di debiti e una 20ina di passivo di esercizio.
Una situazione perfettamente gestibile quindi e non fonte di preoccupazione.
Era in fase di ristagno/contrazione, questo sì, ma da qui a parlare di bancarotta ce ne passa.
I numeri coi quali Pallotta ha lasciato la Roma sono da brivido, li conosci meglio di me e non voglio annoiare la platea snocciolandoli per l’ennesima volta.
Pallotta, detratti passivo e debito, ha venduto le tre società della holding a 199 mln di dollari, una miseria.
La squadra che due anni prima aveva giocato la semifinale di Champions era già stata sventrata dal Mago Zurlì-Monchi assieme al bilancio del club.
I Friedkin stanno facendo peggio dal punto di vista sportivo, qui non c’è dubbio, ma almeno finanziariamente parlando la Roma non rischia di portare i libri in tribunale.
La Roma squadra dal 2013 al 2018, quella la rimpiango anche io e non potrebbe essere altrimenti.
Chi non capisce che il bonsai ( semifinale di Champions) vale 100 volte una Conference si merita Juric e la serie B.
Quanto è duro per un imprenditore ammettere di aver sbagliato, però vorrei ricordargli il proverbio che dice: l’arroganza parti a cavallo e tornò a piedi.
Forza Roma
Giusto. Per vincere i trofei.
Questo diceva il comunicato ufficiale, dunque i friedkin.
Ma ci credono?
Non penso, in compenso stando a migliaia di Km da Roma è facile e indolore fregarsene.
Delle sorti dell’AS Roma.
La lasciassero perdere e andassero a distruggere l’everton.
PERFETTO!!
SERIE B ASSICURATA!!!
non capisco i pollici giù….
non siete veri ROMANI!!!
È ALLARME PURO !!
APRITE GLI OCCHI KAZZO!!!!
Ma se non parlano come se fanno usci ste notizie, solo per crea’ zizzania più de quella che se crea. FORZA ROMA E BASTA💛♥️
Non serviva troppa fantasia…. Bastava RANIERI fino a fine stagione x portare un po di stabilità
I banchi di prova non possono essere l’Union Saint-Gilloise o il bologna (anche se con questo bologna puoi tranquillamente perdere). semmai napoli e atalanta… io lo terrei solo se facesse 4 vittorie, altrimenti andasse a casa!
Perchè secondo te l’Union Saint-Gilloise è peggio degli svedesi con cui abbiamo preso gli schiaffi?
Oppure il Bologna è peggio del Verona?
Con Napoli e Atalanta è meglio che ci portiamo appresso il pallottoliere.
Ormai siamo allo sbando, inizio a temere seriamente per la serie b: gli arbitri stanno facendo tutto il possibile.
PS. possiamo tornare a rendere giallorossi un sito fruibile? ci sono davvero troppe pubblicità
E più degli arbitri stanno facendo i friedkin, direi.
friedkin che, tacendo e abbozzando, incoraggiano pure gli arbitri a continuare.
Una sciagura totale.
De Rossi aveva fatto gli stessi punti di Palladino, e guardte ora la fiorentina, senza scomodare la parteza falsa dell’atalanta… A lui fiducia no, a questo che dice che facciamo ottime partite perdendo come una provinciale si… Dai avanti, tocchiamo il fondo e scaviamo
Palladino ha piu esperienza da allenatore che De Rossi.
0.8 punti di media con Spal prima di venire alla Roma.
Vedi Palladino prima di andare alla Fiore se aveva fatto peggio.
Infatti a De Rossi non è stato concesso il tempo necessario per assemblare una squadra totalmente rinnovata. Già l’ altr’anno aveva dimostrato parecchio con una squadra che pareva aver esaurito gli stimoli. Producendo tra l’altro una media punti di tutto rispetto. Altro che 0.8 della Spal. Tra l’altro a detta di molti addetti ai lavori, tecnici e preparatori, era molto preparato sul suo lavoro. Pure i calciatori che sono arrivati ne avevano molta stima. Palladino è anche un ottimo allenatore, si vedeva già dall’ altr’anno. Però tu ce l’hai con De Rossi, hai sempre un commento contro di lui. Lo so che ti ha ferito l’ esonero di Mourinho, ma De Rossi non c’entra. È un allenatore subentrato che ha fatto il suo lavoro. E se avesse trovato la Roma non così in basso in classifica, con la media punti ottenuta sarebbe entrato in zona Champions senza problemi. Poi quest’ anno è sotto gli occhi di tutti l’ effetto del suo esonero.
FR
spero solo che si sblocchi l’affaire Stadio e questi PAVIDI AFFARISTI tolgano il disturbo. Ora si capisce alla perfezione il VOTO del SILENZIO.
@AresRex, invece voci autorevoli ci dicono che non siano intenzionati a vendere ma vogliono ristrutturare la Roma e visto il pregresso questo mi mette paura.
Forza Roma
Suicidio puro .Vorrei sapere cosa frulla nella testa di questi americani ?? Ma quale scossa o svolta !! Juric non è allenatore in grado di fare ciò in più ha mezza squadra contro .Così la via della serie B è spianata . Prima della sosta ci sono 2 partite che sicuramente perderemo e saranno punti che nessuno ci restituirà (come quelli già persi ) Ripeto a mio aavviso ,l’unica salvezza è De Rossi ( ben voluto dallo spogliatoio e dai tifosi ) , affiancato da Ranieri e far entrare in società personaggi come Boniek esperti di calcio e conoscitori dell’ ambiente Romano , senza perdere altro tempo e punti FORZA ROMA
Ma che stati alla Caritas…..”benvoluto dallo spogliatoio”…….si coccolava gli armadietti……
Una bella sterzata per cadere nel baratro della B
VB facciamo un cambio di presidenza almeno
Roba da matti ..abbiamo toccato il fondo … assurdo che resti juric …se non fosse che la cessione della società è davvero imminente ..non ci sarebbe alcun motivo per continuare con questo scempio ..poveri noi ..che tristezza
E andiamo, si vola sulle strepitose prestazioni di Zalewski, l’unico realmente intoccabile dell’intera rosa fino alla fine della stagione, quando fioccheranno le offerte per il polacco, da parte delle aziende di scarpe ortopediche. E niente, fa già ridere così.
Se vogliamo dare la sterzata giusta dobbiamo chiamare Ranieri almeno fino alla fine di questo sciagurato campionato e poi mettere alla porta Friedkin e compagnia
ma chi ha deciso? ma al corriere chi lo ha detto? ahahah “i friedkin hanno deciso” ma non c’e’ nessun comunicato ufficiale. e voi che commentate pure l”articolo siete peggio di chi lo ha scritto.
…no stefano peggio no. Sono tifosi della Roma e stiamo soffrendo.
Tutta la squadra in ritiro fino alla fine del campionato
Vorrei fosse saggezza, ma credo sia più rassegnazione. Comunque nel sondaggio di pochi giorni fa su questo forum a votare per questa soluzione è stato l’1,4% (di cui facevo parte).
Lo temo davvero: se non inseriamo figure carismatiche tra Società e squadra rischiamo SERIAMENTE LA B!!!
FORZA ROMA
Questi so in procinto di vendere la roma dai.Sennò veramente so matti.Vediamo sta bella sterzata contro bologna,napoli e atalanta.So proprio curioso.
Se l’alternativa era Lampard, mi tengo Juric con tutti i suoi limiti.
Almeno conosce la serie A.
A patto che faccia giocare i giovani che abbiamo in rosa
“Sterzata”.
Come no.
Prova a sterzare, mentre la macchina precipita a tutta velocità nel vuoto.
Che Dio ci aiuti… è rimasto solo Lui.
siamo come una zattera alla deriva… o come il condannato a morte sotto la ghigliottina… scegliete voi la metafora più attinente al nostro momento DRAMMATICO…
Una vela senza vento…..va bene?
ah beh esonerare oggi con una partita fra due giorni non avrebbe senso. dopo il bologna un allenatore ha almeno 15 gg di tempo per assestarsi. ma secondo me, posto che non mi piace juric, non ha molte colpe, è la società che non esiste in questo momento e che ora anche con questo silenzio e lavoro sottotraccia sta dando alibi ai giocatori..
Cambiare allenatore tanto per cambiare non ha alcun senso, e così non la si dà vinta a quei 4 viziati e pippe che pensano di essere fenomeni.
E nessuno tra gli allenatori bravi verrebbe a Roma in campionato in corso e con questa rosa.
Poi, prima di prendere un nuovo allenatore servono un Dg e Ds.
non è che non serve cambiare allenatore e che questo e come Zeman o se gioca come dice lui o porta via la palla , tutti parlano de gasperini SO 12 ANNI CHE ALLENA L ATALANTA IN QUEL MODO , I PRIMI ANNI PIAVA SCHIAFFI A DUE A DUE FINCHE DIVENTAVANO DISPARI .
Nando, a me Juric non piace ma con chi lo rimpiazziamo?
Akatur, con De Rossi. FR
Brava la Dirigenza, continuare con questo allenatore significa solo una parola serie B
Quando è giusto esonerare un allenatore non lo fanno ! . Ma il dirigente quando viene preso a fine campionato ? . Uomo che ride Gualtieri da la risposta definitiva su sto stadio solo così ci liberiamo da sti due.
puoi cerca di prende dopo un Ds portoghese ed uno francese un Ds del Burundi magari conosce il calcio africano. occupate e di alberghi che é meglio
Non basta questo, ci vuole un comunicato duro, dove la società si schiera con l’ allenatore, ma non accadrà mai, perché non abbiamo più una società che vuole fare qualcosa. Io avrei preferito il ritorno di De Rossi, che ha fatto male, anche sul mercato, ma ci ha sempre messo la faccia e detto le cose come stanno, Juric non lo reggo più perché ogni partita sembra che abbiamo vinto 3-0. Però una società seria deve proteggerlo e dargli potere (se ci crede).
Dai che se ritorna De Rossi c’e’ possibilità di monetizzare anche Pisilli
Giusto così…
pugno duro verso questa tifoseria isterica e calciatori viziati… basta guardare quanto hanno speso per capire che vojono più bene loro alla ASRoma che noi tifosi da tastiera… non cedere di un cm la strada intrapresa, CEO, DS,DG e allenatori sono solo accessori di una squadra ben allestita… gli alibi sono finiti per tutti…
Giusto GS, all’Inter Marotta e Ausilio non sono serviti ad una ceppa, si deve continuare su questa via maestra con campagne acquisti illuminate da un che dopo 6 mesi ancora non parla Italiano, illuminata da rinnovi di contratto pluriennali salvo cambiare idea dopo 10 minuti etc etc etc
…Ales 🙋🏻♂️🙋🏻♂️🙋🏻♂️…buoni nomi Marotta e Ausilio, Marotta soprattutto 👍… ma (è libero???!) il migliore per quel che ho conosciuto resta Moggi secondo me.
È inutile cambiare in continuazione allenatori. Il Napoli dello scorso anno lo dimostra. Poi i giocatori, quando sanno che l’allenatore è in bilico, se lo fanno fritto. La stagione è lunga, stiamo calmi e basta isterismi.
Finalmente ora è chiaro: voglio prendere il paracadute della serie B…
E certo che mettono un terzo elemento sul libro paga …..
potevano ridarla a De Rossi ma li poi veniva toccato l’onore la posizione di presidente e meglio restare con Juric … bhe allora passasse alla difesa a 4 e facesse giocare Hummels vicino N’dika terzino ci mettesse mancini e dall’altra Anghelino con Kone’ Le Fee e uno tra Pellegrini o Pisilli o Baldanzi che è meglio più dinamico e Dybala che orbita intorno a Duvbik partendo dalla destra ed a sinistra può mettere il Faraone e Salemakers quando tornerà … questo è un punto di vista personale…anche perchè con la difesa a 3 come visto …. sia con Juric sia con DDR non andiamo da nessuna parte e ci tritano…. Ranieri avrebbe usato il 442 sicuro con l’Ucraino e Dybala Punta e seconda Punta …. difesa a 4 e 4 centrocampisti due di contenimento e due di spinta ….. forza Roma
Hummels vorrei vederlo anche io. Se pure non è veloce, e più adatto ad una linea modello JMourinho, visti i primi 2 goal presi con Firenze e nn solo quelli…forse può andar meglio dietro.
@EMANUELE
condivido al 100%
un conto è essere tifoso , altra cosa essere noioso. sempre a frignare. daje Roma!
L’articolo non ha alcuna fonte certa…perchè scrivere da “Trigoria fanno sapere….” chi da Trigoria che non c’è nessuno sotto di loro con poteri decisionali?! Semmai si ipotizza che essendo Martedì non si cambi più fino alla sosta. Certo dopo la sosta un nuovo allenatore per bruciarlo subito visto il calendario (Napoli Tottenham Atalanta)! Anche questi aspetti dovrebbero essere valutati nella programmazione.
Di male in peggio. Per non cacciare i soldi per un altro allenatore su va avanti con un inadeguato. America’, te ne andrai quando sarà troppo tardi.
Forza Roma
vi prego andatevene via non ne posso più
Ingiusto, vero, ma a questo punto ci sta!!!!
Spero che il Croato verrà ascoltato dalla squadra e il modo migliore per riuscirci sarebbe secondo me di fare accomodare in panchina prima Pellegrini e poi Cristante…..
in panca !!!!! e poi ancora in panca!!!!!
…..vedi come cambia l’atmosfera!!!!!
B
Nessun allenatore di un certo livello, giustamente accetterebbe una situazione come quella attuale. Una squadra a dir poco depressa, saranno pippe ma giocare cosi male e’ quasi impossibile. Manca la Squadra il voler giocare insieme che puo’ supperire le lacune tecniche di molti. Al momento l’unico obiettivo senza troppi drammi e’ arrivare a fine anno sperando di non retrocedere. Poi si vedra’….
I friedkin non sono certo degli sprovveduti, sono imprenditori di successo. La situazione attuale della Roma dipende dal fatto che non hanno trovato nessun allenatore disposto ad accollarsi la situazione attuale senza un progetto di 2 o 3 anni… E infatti l unico che hanno trovato è stato juric fino a giugno.
I nomi :allegri, mancini, sarri(altri nomi nn ne vedo sinceramente, perché se scendi meno di questi tanto vale. Ti tieni juric o richiami ddre puntare su stranieri sarebbe un suicidio) se nn gli fai una lauta offerta(oltre 5 mln per due o tre anni non si muovono, per allegri anche di più) e hanno ragione perché di traghettare una squadra in caduta libera senza un progetto non ne hanno vgl. Non vgln richiamare ddr per nn ammettere l errore fatto.
Il problema è che quel modulo e quel modo di giocare con quei giocatori non funziona, sembra chiaro, per cui se juric è così integralista da non cambiare si farà male da solo. Giocare con esterni a tutta fascia che non hai riduce la qualità offensiva e ultimamente prende tanti gol come di solito non accade alle sue squadre. Oggettivamente la squadra attuale è da 6-8 posto senza problemi…per cui li potrebbe arrivare se li fa giocare cm sanno, altro nn possono dare considerati anche gli avversari che dominano la serie a. Ddr insieme a Ranieri dirigente potrebbe essere un paracadute ma nulla di più… Ddr nn ha Esperienza per gestire una squadra del genere ma peggio Dell attuale juric oggettivamente é difficile fare.
I friedkin guardano ai conti eil terzo allenatore con lauto contratto per 3 anni nn lo vgln… Anche perché se nn fanno lo stadio vendono e se lo fanno vendono a un prezzo più alto… Mi pare tutto chiaro!
Uh chiarissimo😂😂😂
bastava 1° non licenziare Mourinho in quel modo , poi non licenziare dopo 4 giornate DDR , ora non vogliono pagare un altro allenatore?? certo ma se so scemo e piu scemo mica è colpa mia , io l abbonamento l ho fatto piu di questo non posso fare.
A Nando mi sa che ti sei incartato da solo
non avevo dubbi che Juric resta al suo posto, più che altro dove lo trovi quel tecnico che viene ad allenare in questo caos totale tra società fantasma e squadra con tanti problemi, non è semplice ecco perché Juric resta, poveri noi che finaccia. Forza Roma
…non ho visto la Lazio ieri. Ma da quello che oggi mi arriva su quella gara davvero fanno addirittura retrocedere la Roma e non si accontentano di metterla al 6/7 posto? 😮…
Ma COME, CHI, “fa trapelare dalle mura di Trigoria”?
No, perché anche questo è un bell’enigma.
Anche solo materialmente: chi riceverebbe la comunicazione, per telefono o via mail (Pec?), o su wapp, etc, da oltreoceano, e poi sarebbe autorizzato a renderla pubblica con discrezione (questo significa “far trapelare”)?
E tutte le altre voci, incompatibili (cioè nomi e trattative con vari nuovi allenatori), sono allora derivanti da fonti inattendibilI?
Oppure, invece, si fa trapelare, in rapida successione (isterica), “dalle mura di Trigoria”, laqualunque, così, tanto per divertirsi?
Attendiamo tra X ore un’altra “trapelata” in contraddizione con questa?
Oppure, dobbiamo attendere una, due o tre sconfittte ulteriori, consecutive, in uno svacco distruttivo senza alcun senso, calcistico e finanziario-commerciale (cioè, fino a che punto ha senso fare filotto di risultati pessimi e de-valorizzare pesantemente un asset)?
In realtà, TUTTO quel che trapela, dalle mura o meno, NON è affatto confortante.
E’ tutto “bellissimo”…
Mi sa che a Trigoria ci deve essere qualcuno di questo sito a gestire la comunicazione
e niente se fanno di mescalina
Richiamate Mourinho!!! Aveva ragione su tutto e ci faceva vincerà con pizze e fichi in campo.
Forza Roma
magari ce metterei la firma , guarda qua la situazione la pèuo salvare o allegri o uno come mancini altri non ne vedo serve qualcuno che conosce il calcio italiano altrimenti arriva qualche altro genio della lampada e stiamo da capo a dodici
io. non voglio ritorna sulla formazione che farà Juric sempre quello che si dice che questa Dirigenza rimane ancora alla Roma purtroppo questi sono i giocatori che ha Juric Pellegrini Cristante Mancini Zalewski e altri se no fategliela voi la formazione io c’è l’ho con sta Dirigenza che de calcio non c’è capisce un ca – – O vedremo nel proseguo
Secondo me non è questione di Juric o meno, questi in questa fase hanno difficoltà a trovare un valido allenatore che si assuma la responsabilità di guidare la squadra in un periodo “morto” dove, pur volendo, non si possono apportare manovre correttive.
Un allenatore di “alto profilo” verrebbe solo se ricevesse concrete garanzie su come allestire la squadra, il che non avverrebbe prima di gennaio.
Morale della favola, o questi effettivamente non hanno intenzione di cambiare (il che sarebbe assurdo vista la celerità con la quale hanno esonerato De Rossi) oppure al momento non hanno soluzioni…
si ma l hanno creato loro questo casino ora che pretendono?? poi allenatori chiami Allegri gli metti sul piatto 10 milioni e vedrai se viene magari sarebbe il caso prima dell allenatori di prende qualche dirigente possibilmente italiano
Nando sono pienamente d’accordo con te, la colpa è loro e del fatto che, pur spendendo tanti soldi, hanno gestito la società in maniera dilettantistica.
E vabbè, il fondo lo abbiamo toccato, cominciamo a scavare….
secondo me amo già trovato l’acqua, mo tocca incanalarla, senno affogamo
una società degna di questo nome avrebbe un presidente che, se tifoso e appassionato vero , in questa situazione starebbe incollato alla squadra e non potendo essere sempre presente avrebbe designato da tempo una persona almeno come lui che ci tiene. Non é il caso, chi c’é a trigoria? non gliene frega nulla più a questi, stiamo andando a rotoli per incompetenza e hanno già mollato prendendo Juric per risparmiare , non sostituendolo anche. Aspettano forse lo stadio per rivendere il progetto ,l’unico patrimonio sicuro che che potrebbe avere la società in questo momento?Perché la maggiorparte dei giocatori manco il subbuteo li prenderebbe. Secondo me si stanno mangiando le mani anche loro per il casino in cui si sono infilati.
I tecnici di un certo livello non vengono quando la squadra e’ in corsa in piu’ vogliono giocatori che reputano sicuri per loro per il loro gioco e in piu’ di loro hanno completa fiducia quindi c’era da immaginare che sarebbe rimasto Juric poi vediamo a Dicembre che succede…dove sta la Roma. Adesso rega’ e’ inutile attaccare la squadra e il tecnico compresi i presidenti serve ricompattare sta squadra chiedere che siano tutti leoni in campo si vede nelle partite che arrivano all’ 80 non c’e’ la fanno con il fiato devono dare il fritto tutti…tanto le polemiche non servono a niente adesso. Io la penso come tutti voi speriamo a Giugno si cambi tutto ma dobbiamo tifare e stare vicino alla squadra pure al polachetto. Daje Roma !!!!
Contestavamo Pallota che ci teneva sempre in zone dignitose di classifica……non c’e’ mai fine al peggio!
se veramente volemo da una sterzata questa Dirigenza deve andar via da Roma al più presto possibile prima che fa altri inreparabili guai come già sta avendo che si sta rischiando la retrocessione io spero di no ma voi pensate che cambiare allenatore si risolve tutto magari sarei felicissimo se venisse RANIERI ho. qualche altro sempre della Roma invece questi hanno sto pallino de sto allenatori stranieri staremo ha vede e sempre forza Roma
secondo me l’esonero dell’allenatore avverrà lunedì prossimo che c’è la pausa…per avere più tempo!
grazie stavo proprio andando a vedere quando c’era la prossima pausa nazionale
Buttate al cesso 2 settimane.
Se non si capisce che il problema non è juric in se stesso ma il suo dogma stile Gasperini , la Roma non è una squadra attrezzata per giocare con due centrocampisti senza esterni forti che possano crossare o fare su e giu per il campo 300 volte a partita , forse solo l arabo ha i polmoni per fare il campo su e giu stile il buon vecchio Lima , questo è il problema , soltanto che juric che cambierà mai quel dogma non cerchera di adattarsi , basta vedere cosa dice di hummels solo il fratello di scemo e piu scemo puo dire una roba del genere quindi continuerà imperterrito fino a farci naufragare , vi dico già quando salterà il banco sul serio , il giorno del derby se prendiamo 3/4 goal juric e i muti devono scappare fino alla fine dei tempi .
che poi Gasperini c’ha messo qualche anno per trovare la quadra a bergamo, a milano invece non l’ha trovata
e i giocatori……rimangono a fare le righe al campo……
il banco di prova decisivo è sempre la prossima. questi ce mannano in B, tutti, società DS allenatore giocatore. ma io possibile che non posso fare nulla? La ASRoma è mia, da sempre Romano e Romanista, sono permeato di Giallorosso e Romanismo, ma tutti questi, americani, ds, allenatore, giocatori, ma chi sono? Oggi ci stanno domani no e io domani starò a tifare ASRoma… ma che situazione assurda è?
Può tranquillizzarti il pensiero che la AS Roma non è tua e non lo è mai stata? È solo una illusione. La As Roma è di chi ne detiene le quote. A volte sono romanisti come me e te, altre volte sono affaristi. Finché non si collettivizza la proprietà le cose rimarranno così.
A me il tipo di gioco di Mou non piace. Mi chiedo però cosa sarebbe stata la Roma con un mercato orvhestrato da Mou e la disponibilità di 100 milioni. Qualcuno pensava che il palazzo ce l’avesse con Mou ma gli arbitraggi di quest’anno stanno a dimostrare che da stroncare non era Mou (o solo lui) ma la Roma. A mio avviso abbiamo fatto una cattiva campagna acquisti. L’unico giusto è Dovbik e forse Kone’ sul resto stendere pietoso velo. Abbiamo preso un difensore che è stato considerato il migliore della passata CL. Non ci crederete: non lo facciamo giocare e continuiamo a beccare gol a raffica. Ci mancavano esterni a dx e sx e ci mancano ancora. In compenso a centrocampo abbiamo Le Fee, Pisilli, Pellegrini, Cristante, Baldanzi, Dybala, Kone’, Sull’allenatore, sembra una barzelletta. Si voleva fare un piano triennale con un quasi esordiente, il piano triennale è durato 4 partite. Poi è subentrato un allenatore abituato a gestire squadre da mezza classifica o anche sotto la mezza classifica. È adesso? La società continua ad essere assente e non rimane che sperare che venda al più presto
Vaffanc**o a Lina Soulokou che ha fatto sto macello ed è scappata con la coda tra le gambe! Perché voleva fare il favorino all’amichetto suo procuratore di Juric immagino. La foto sua andrebbe esposta accanto a quella di Monchi a trigoria come le due persone che hanno fatto più danni nella storia recente. Lei ancora più di Monchi che almeno era in un periodo in cui esistevano dei dirigenti
scusate..andrò contro corrente..ma sinceramente soluzioni alternative valide non se ne vedono!chiariamo subito una cosa…gente come Allegri Klopp o Mancini non ti entra a stagione in corso oltretutto in questo marasma…e se entra pretende almeno 2/3 anni di contratto..così se falliscono pure loro te li ritrovi sul groppone!DDR non lo richiamano di certo e cmq non credo farebbe tanto meglio!Ranieri era una soluzione solo nella testa di giornalisti e noi tifosi ma di fatto mai preso in considerazione!se le soluzioni dovevano essere Lampard Sousa Ballardini o chi volete..a sto punto mi tengo Juric!tanto credo lo abbiamo capito tutti che il problema non sono certo gli allenatori…o cmq lo sono in parte!il problema è un blocco di giocatori mediocri e senza carattere che da troppo tempo pascola a Trigoria.
E’ difficile decidere il da farsi in questa circostanza, perchè qualunque sarà la decisione presa sarà sempre un errore: se juric resta, si fa capire ai giocatori che non possono fare il bello ed il cattivo tempo nei confronti dell’allenatore, perchè non sono loro che decidono quale deve essere la guida della squadra, ma al tempo stesso ti tieni un allenatore che non ha feeling dentro la squadra; se cacci via juric, fai capire alla squadra che, se anche il prossimo tecnico non sarà loro gradito, avranno modo e maniera di cacciare via anche quello, ma magari prendi un allenatore di maggiore spessore e carisma.
Guarda chiaramente i giocatori hanno le loro colpe e si sono comportati male, ma credo adesso la questione sia molto più tattica che gestionale.
Io continuo a pensare che Juric non abbia capito il materiale umano che ha sotto mani, lo facevo più intel. Non capisco se sa fare solo questo tipo di calcio o cosa.
Continuo a credere che il 3-4-2-1 così come lo ha in testa lui è un suicidio; a me sembra evidente vedendo numeri e prestazioni.
O si cambia idea oppure si rischia grosso.
Pensa solo a Roma – Atalanta, pensa di giocare con pressione alta e uomo su uomo. Ti ammazzano quelli!
…Ales 🙋🏻♂️🙋🏻♂️🙋🏻♂️…buoni nomi Marotta e Ausilio, Marotta soprattutto 👍… ma (è libero???!) il migliore per quel che ho conosciuto resta Moggi secondo me.
Firmo adesso per restare in Serie A. Nulla di piu’ con questa propieta’
Bellissima notizia con superpippones Zalewski e Juric fino alla B.
Aspettiamoci il solito striscione inconcludente della sud.
C’era una volta la Sud fino all’ultimo scudetto vinto tutti sanno come…con una gentile visita della Sud in quel di trigoria per portare i saluti a certi giocatori…
Adesso invece si fanno gli striscioni…striscia la notizia.
nessun feeling con i tifosi, forse nemmeno con la città, quanto rimpiango i presidenti come viola e sensi.
Gli impegni ravvicinati stanno rimandando l’inevitabile. Lunedi o martedi prossimo annunceranno il nuovo tecnico
Per me se so stufati pure
Loro per me andiamo ad inerzia… Siamo allo sfascio più totale… Siamo all’anarchia totale che schifo
comunque sta squadra non ce la fa con nessun allenatore. Un conto che gente come cassano o come Benzema possa fare capricci, ma mancini e Cristante di che cavolo stiamo a parla?
Credo solo a comunicati ufficiali che però a quanto pare in questa società scarseggiano.
chi lo fa il comunicato stampa il magazziniere?
Stadio vuoto l’unica soluzione per fare fuori questa proprietà ridicola!!1 Capisco gli abbonati,i ragazzini ma…se non glielo si fà capire in modo netto questi vanno avanti con la loro spocchia!!!
speriamo che gli hanno detto di mettere in panca pellegrini cristante celik almeno questi impresentabili
Cialtroni!!null’altro che due cialtroni.
Ragazzi, sveglia! Questi hanno abbandonato la nave ormai. Stanno aspettando le novità sullo stadio per spuntare un’offerta migliore da qualche investitore boccalone.
Ormai della Roma non gli interessa nulla, infatti hanno virato sull’Everton.
Salviamo la stagione e speriamo che ci compri qualcuno a cui interessa anche vincere e non fare showbusiness…
La società o lo manda via altrimenti deve dargli fiducia e fare un comunicato per confermarlo, le voci, i si dice, la fiducia a tempo di una settimana, non danno forza al mister, e lo lasciano in balia della tempesta. A me non piace per niente, ma anche in questo frangente la società è colpevole. Forza Roma
si parla giustamente dei vari Presidenti della Roma degli anni passati io mi ricordo Anzalone Marchini Sensi Viola questi Presidenti amavano la Roma ed erano Sempre presenti io ho dei bei ricordi ma questi americani non hanno nulla a che vedere con i nostri Presidenti degli anni passati io mi ricordo i campi di san Tarcisio che erano di Anzalone che io ci giocai quando ero in terza categoria dilettanti io veramente spero che questi americani lascino la Nostra ROMA ad altre persone che capiscono di calcio e soprattutto che vogliano bene a ROMA città e alla ASROMA e che il centro di TRIGORIA ritorni il sereno
Magari hai questi ricordi perché eri un pischello……e comunque grazie del ripasso dei campi di San Tarcisio…..FR
Non ho la bacchetta magica ma il calcio non è una cosa poi così complicata ..la squadra ha bisogno di tornare a difendere a 4 e con Hummels (soprattutto per esperienza e affidabilità)e il rientro di Saelemakers si può migliorare e molto. A volte nella vita come nel lavoro le soluzioni più semplici sono anche le più vincenti.Proprio le persone attaccate a dogmi e che non cambiano mai opinione neanche sotto tortura sono quelle che soccombono. Evoluzione vuol dire anche umiltà di cambiare ce la fai Juric?
No, non ce la fa Juric. È come chiedere ad un modesto cuoco mussulmano di cucinare una bella porchetta.
FR
Questo deve passare alla difesa a 4 con Hummels e N’dika centrali Mancili a destra e Anghelino a sinistra, davati centrocampo a 4 con konè e Le Fee che insieme giocano bene con il francesino più avanzato perchè passa bene il pallone ed aggredisce, largo ma più basso a sinistra il Faraone a Destra vicino a Dubvik metti Dybala dietro la punta Baldanzi, dinamico, e Pisilli che corre e buono anche nella fase di rientro e poi visto che il Tedesco ha un bel piede lo fai impostare senza aprire il mare della difesa …..
capirai juric è capace a mettere svilar in attacco e pensi che è bono a cambiare formazione
Ahahahahahahah……si ride per non piangere….
Continuano imperterriti a collezionare errori su errori…..a buttare tempo e denaro…continuare con Juric ( naturalmente non il solo responsabile di questa situazione tutt’altro….) purtroppo credo sia l’ennesimo errore di questa gestione.
Ranieri , De Rossi , Mancini in queste momento sono a parer mio le persone che possono cercare di tirarci fuori da questa situazione .Naturalmente solo il cambio d’allenatore non serve a niente , a Gennaio devono necessariamente arrivare due ottimi terzini si fascia e un Centravanti per dare il cambio a Dovbryk oltre Naturalmente due Dirigenti( Un Manager e un Addetto alla Prima Squadra che curi anche i rapporti con la Lega e l’Uefa)
La Ricetta per tentare di rimettere le cose a posto c’è… detta e ridetta da mesi se non da anni…la volontà di metterla in pratica c’e??????
Al momento purtroppo sembrerebbe di no…..
4-2-3-1: Svilar, Mancini, Hummels, N’Dicka, Angeliño, Koné, Le Fee, Baldanzi, Dybala, Pisilli, Dovbik. Al secondo tempo: Saud, Dahl, El Shaarawy, Soulé, Hermoso. In alternativa si potrebbe provare Mancini mediano e Le Fee trequartista.
Questi sono peggio del broccolaro di Boston. Basta con le proprietà americane di incapaci.
Ve lo scrivevo da maggio scorso che questi ERANO IL PROBLEMA……spero se ne vadano al più presto e che l’oblio li segua.
Il peggio mai visto
non capisco questa agonia con juric…sono sicuro che questa rosa con un allenatore capace arriva in zona champions…..ormai juric è in bambola non ne azzecca una è probabilmente vede altre partite……difficilmente si trovano allenatori che si prendono questa situazione……proprietà che decide da Londra,dirigenti assenti……anche in federazione per i torti arbitrali chi mandiamo il massaggiatore? boh mi sembra una società dilettantistica….
l’allenatore va cambiato su questo non ci sono dubbi pero’ farlo in questo momento si rischierebbe di mettere nei guai chi lo sostituisce che partirebbe subito male visto che i prossimi incontri prevedono Bologna Atalanta e Napoli . quindi aspettiamo le prossime tre partite, tocchiamo il fondo e poi ripartiamo col nuovo tecnico
Più a fondo di così c’è solo la B (che fa pure rima). Scherzi a parte, ormai la stagione è andata, le coppe europee sono già un miraggio e la “concorrenza” è davvero troppo scarsa per temere la B, nella migliore delle prospettive galleggeremo a metà classifica; buttare altri soldi su un nuovo allenatore e dare l’ennesimo agnello sacrificale in pasto a queste besti3 mi sembrerebbe un totale spreco per avere forse una o due posizioni in più in classifica che non ti cambiano nulla. A sto punto aspettiamo la fine e prendiamo un allenatore serio la prossima estate visto che ora di buono e libero c’è poco-nulla. L’unica cosa che mi fa veramente pensare di cacciare subito Juric è il fatto che abbia concesso il giorno di riposo quando un allenatore normale avrebbe ordinato un ritiro punitivo. Qua serve il bastone, di carote gliene abbiamo già date troppe a questi.
la programmazione della prossima stagione va fatta ora e non prendendo l’allenatore la prossima estate
se fa giocare Hummels e toglie DEFINITIVAMENTE Celik e Zalewski, FORSE, qualche risultato lo otterremo ..
sono intervenuti 2 volte in modo brutale esonero mou e esonero DDR con 3 anni di contratto.
quindi non direi che non sono interventi. hanno messo 120 Mil x il mercato . quindi sono intervenuti anche qui .
hanno licenziato la CEO , quindi sono intervenuti..
chiaro che hanno fatto fuori tutta la catena di comando .
ora stanno cercando un nuovo ceo che si occupi di stadio. per il resto juric x loro va benissimo , ora sta a lui trovare le soluzioni
se toglie Celik e Zalewski gia’ mi fa contento ..
se poi mette Hummels , meglio ..
se a centrocampo alterna, in maniera intelligente, Kone’ Pisilli LeFee Pellegrini Cristante ..
se in attacco fa giocare Dovbyk e Dybala, ma anche Soule’ e Baldanzi ..
Allora .. puo’ darsi .. che la Roma riesca a fare qualche risultato ..
Ma chi scrive questi titoli : AVANTI CON JURIC PER UNA STERZATA AI RISULTATI…” Se i Fredkins davvero pensano questo sono da ricovero immediato. Spero che attendano la sosta nazionali perchè stanno prendendo un allenatore TOP per un progetto serio e occorre fargli un contratto che richiede tempistiche lunghe dovute soprattutto alle richieste che un allenatore TOP sicuramente metterà sul piatto visto che si prenderebbe una bella gatta da pelare.
4/3//3
SVILAR
CELIK. NDCKA. HUMMELS. ANGELINO
KONE’ LE FE. PISILLI
SOULE ‘ DOBVIK. SALEMAKERS
il 4-3-3 lo sa fare solo Zeman
Dato che stiamo in tema di formazioni:
Svilar
Mancini – Hummels – N’Dika Pisilli/Saelemakers – Le Fee – Konè – Soulé/Baldanzi
Dybala Dovbyk
3/4/1/2
state sempre a di allenatore e giocatori da cambiare ma qui se serve da cambiare e sta presidenza cambiando loro e spero sempre che sia un Presidente ITALIANO che conosce il calcio e un buon allenatore ma io dico ma perché se dovemo in fogna co sti americani voglio una Presidenza e allenatore Italiana e sempre forza Roma
SE non facesse piangere sarebbe da ridere , ma sono vere entrambi le cose, i tifosi della Roma piangono, quelli delle altre squadre si stanno facendo grosse e grasse risate… gli vogliamo dare torto?
No, ci sta. Lo facevamo anche noi, quando juve, lezzie e milanesi facevano ridere i polli, sembra una vita fa ormai.
E’ una ruota che gira, purtroppo, e ora tocca a noi essere perculati
non capisco i pollici giù….
non siete veri ROMANI!!!
È ALLARME PURO !!
APRITE GLI OCCHI KAZZO!!!!
SEMPRE FORZA ROMA!!!!
❤️💛