JURIC: “Roma in crisi? Voi siete matti. Loro davanti a Juve, Napoli e Atalanta”

43
6404

NOTIZIE AS ROMA – Ivan Juric parla in conferenza stampa a due giorni dal match contro i giallorossi che si giocherà domenica sera. Il tecnico del Verona dichiara senza mezzi termini di non credere a una Roma in difficoltà.

Roma in crisi? Voi siete matti…Guardate la classifica. La Roma è prima del Napoli, della Juventus e dell’Atalanta. Ha giocato un gran calcio, è piena di talenti. Io non so come si fa a dire che la Roma è in crisi. Si vede che non godono di buona stampa o non sono capaci di comunicare…”.

Sul mercato in entrata: “Meglio tardi che mai. Lasagna è un ottimo acquisto che diventerà un patrimonio della società. Secondo noi può migliorare ancora tanto. Dove lo vedo? Per me può giocare con Kalinic e non dietro Kalinic oppure prima punta da solo. Sta bene, a Udine ha sempre giocato, potrebbe partire anche dall’inizio… Vedremo”. E su Sturaro: “Non c’era un giocatore forte e pronto. Così, assieme a Tony, abbiamo pensato di prendere lui. Aspettiamo un po’, ma poi ci ritroveremo un giocatore di grande livello”.

Sulla situazione infortunati: “Ceccherini sta meglio e potrà giocare. Veloso spero torni tra un paio di settimane così come Sturaro. Favilli ha un nuovo problema. Ruegg ha un problema alla caviglia e mi dispiace molto perchè era in gran forma”.

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAllegri avvistato allo stesso hotel di Milano dove è presente Tiago Pinto. Il portoghese: “Nessun incontro con lui”. No comment su Dzeko (VIDEO)
Articolo successivoScambio Dzeko-Sanchez, stop dalla Roma: alle condizioni poste dall’Inter non si fa. Pinto rientra nella Capitale

43 Commenti

    • io aggiungerei “finalmente uno che dice qualcosa di romanista”.

      agli pseudotifosi sta Roma fa schifo, ma è mai possibile che debba essere l’allenatore di una squadra avversaria ad avere più stima di noi di quanto non ce l’abbiamo noi stessi?

      e tutto questo mentre siamo al terzo posto, con la EL da giocare e con le prime due ad un tiro di schioppo.

      E noi distruggiamo tutto mandando via allenatore e centravanti al podio della hall of fame DI TUTTI I TEMPI come marcatore?

      per cosa poi?

      solo per lasciare il posto a lazie e napule, e questi so romanisti?

      che vergogna.

    • Raramente concordo con te caro Florestano,

      ma gli obiettivi sono lì a portata di “partita”, Fonseca e Dzeko molto ben pagati dalla Roma.
      Dovrebbero capire, e mi permetto di scrivere soprattutto il portoghese, che a noi Romanisti interessa solo il bene della Roma e tutto il resto è noia.

      Tutte le altre componenti so preoccupate e vorrebbero la Roma al 7° posto e parlarne bene…vengo da lontano e sto schifo di informazione la conosco bene.

      Daje Roma Daie !!!

  1. Caro Juric ti stai confermando tra i piu’ bravi allenatori della serie A , ma ancora non mi e’ andata giu’ la partita che ti hanno regalato all’ andata …

    • @ trullo, visto il progetto della roma mix tra campioni e giovani da far crescere) io prenderei juric tutta la vita

    • Si ma è troppo rustico pe la società, nun ce li vedo i Fdk a ingaggià sto manovale de cantiere, co la tuta sporca de pozzolana. Quelli ce tengono all’immagine….

  2. “Roma in crisi? Voi siete matti…Guardate la classifica. La Roma è prima del Napoli, della Juventus e dell’Atalanta. Ha giocato un gran calcio, è piena di talenti. Io non so come si fa a dire che la Roma è in crisi. Si vede che non godono di buona stampa o non sono capaci di comunicare…”. PAROLE CHE DOVREBBE FAR APRIRE GLI OCCHI A NOI TIFOSI

    • Beh, certo, normalmente gli allenatori in conferenza stampa dicono sempre quello che pensano realmente, soprattutto quando affrontano una squadra (e un collega) in difficoltà…

    • Aprire gli occhi iai tifosotti blablablaaa più che altro ahahahahahahahahahahahhaha Daje Mister Fonsecaaaa Edin nun prova a annatene che quest’anno annamo a vin

    • Ecco… Apri bene l’occhi e guarda la classifica… La settima è a 3 punti di differenza… La rube e il napoli hanno una partita in meno… Un passo falso e finiamo pure fuori dall’Europa League! Classifica cortissima… Abbiamo perso tutti gli scontri diretti (e in modo pesante) e pareggiato due che potevamo benissimo vincere! Juric… Parole di circostanza e con una buona dose di diplomazia… Niente di più!

  3. Tra abbocconi, giornalisti e finti tifosi che vogliono affossare la Roma, stiamo proprio in una citta di pazzi.
    Se lo hanno caplto anche a Verona……..

    • E pure un bravissimo allenatore…

      Con questo “Si vede che non godono di buona stampa o non sono capaci di comunicare…” ha detto proprio tutto.

  4. Ecco Juric, semmai te dovessero chiamà per allenare la Roma, lascia perde, che tanto questa è l’aria che tira qua da una vita a questa parte…sei terzo e imponi delle regole (finalmente) e quindi sei da cacciare, perchè Florenzi gioca nel PSG. Chiaro no?

  5. Ecco uno che parla in base alla realtà delle cose no per sentito dire o per quello che si legge cari tifosi aprite gli occhi e accendete il cervello forza roma

  6. Mi auguro di ❤️ di sfondarli! Per quello che è successo all’ andata. Normale che ti da un contentino… Tre gol al napoles… Altro che Spezia…. Veona, Sassuolo, Dea, sono squadre che programmano, anche i nostri dirimpettai hanno fatto lo stesso, in più, il presidente occupa il palazzo…. Hanno vinto qualcosina… ❤️🧡💛 Ma noi abbiamo tonno Fonseca! ❤️🧡💛

  7. e ora che diranno i buffones di corte??? e i giornalari della stampa cosidetta romana?? se avessimo avuto una grande stampa romana……cosi diceva Sensi 20 anni fa…nulla è cambiato anzi..
    Daje Roma contro tutto e tutti

  8. Si vede che è una persona perspicace.. Epoure ci sono dirigenti/tifosi che hanno questa situazione sotto al naso e ancora non l’hanno capito.. Serve gente competente, ancor prima dei campioni

  9. Ah i matti siamo noi? Juric,ha scelto proprio le tre squadre con cui abbiamo preso un solo punto,incassando 10 gol in tre partite! Bell’ esempio….
    Comunque ottimo allenatore, d’ altronde e’ un’ allievo di Gasperini, e il Verona pratica un gioco molto simile all’ Atalanta, con cui tra l’ altro ha pure vinto a Bergamo.L’ allievo che supera il maestro…

    • hai preso 1 punto con loro tre, ma e mentre la roma battevi l’udinese, genoa e crotone in scioltezza, loro ci pareggiavano ( non gurdate il caos specifico, è per fare un esempio :-)). alla fine la classifica non mente. fino ad ora siamo stati migliori noi.

  10. La prima e la seconda che ha detto. La stampa è sicuramente contro ma la società ci mette del suo…e non solo a comunicare. Aspetto per vedere cosa succederà da qui al 1º febbraio sperando di essere piacevolmente sorpreso…

  11. Beh, devo ammettere che Juric non mi dispiace affatto. Avrei solo dei dubbi se riuscirebbe a far correre i “campioni” della Roma come fa correre i giocatori “normali” del Verona…. Saprebbe farsi rispettare?…. A voi la risposta.

    • Beh, abbiamo visto i risultati con Zeman. Anche lui voleva farli correre.
      Alla fine hanno fatto correre lui.

  12. se lo scrivono i tifosi o vengono derisi o vengono censurati.

    se lo dice Juric diventano profezie.

    fate pace con voi stessi.

    la qualita’ del lavoro si giudica dai risultati nell’arco du una stagione. non importa chi va in campo, contano i risultati. punti, posizione in classifica, goal segnati, goal subiti, se c’e’ miglioramento rispetto al lavoro precedente…questi sono gli indicatori. non se gioca dzeko o mayoral.

    ma finche’ gli abbocconi e pseudo-giornalisti vanno appresso agli idoli (che se la ridono forti di stipendi allucinanti, o pensate veramente che i giocatori siano emotivamente legati al franco er pizzicarolo sotto casa???) non sara’ mai possibile imbastire ragionamenti sensati.

    serve crescere e cambiare atteggiamento.

  13. Hai ragione Juric, se poi oggi molti festeggiano la permanenza di un 35enne che non voleva giocare nemmeno i dieci minuti finali contro lo Spezia, pensando bene di canzonare e mettere le mani addosso all’allenatore a fine gara, puoi spiegarti quasi tutto.

  14. E’uno che i giocatori li strippa in Allenamento a Roma durerebbe poco,qui’ so abituati a fa na mezzoretta de corsa e subito la partitella

  15. Un ruffiano che mette le mani avanti. Sta già preparando un bel catenaccio e contropiede. Spero che gli vada male, ma voi che lo esaltate? Terzo posto ma siamo tutti lì con gli scontri diretti persi, ma almeno abbiamo battuto lo spezia all’ultimo minuto. L’umiliazione del derby già non ve la ricordate… Bravi.

    • …quindi la stagione della Roma per te si misura col derby…mah…non la penso affatto come te….prova a uscire dal GRA….

    • Perdere gli scontri diretti oppure pareggiare, fa capire che ci sono dei limiti, il limite evidente è la mancanza di intensità..

      Ma ciò che conta è la classifica, se gli sto sopra, nonostante la sconfitta con loro, significa che ho fatto meglio di loro nell’arco del campionato..

      Alcune sconfitte non si dimenticano, per i modi.. Ma i numeri sono chiari..

      E contro i numeri si può solo fare silenzio.

      Forza Roma.

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome