Juve, intrigo Capitale: tre giallorossi nel mirino

31
1723

AS ROMA NEWS – Nonostante i gravi problemi extra campo, la Juventus sembra, almeno stando a quanto scrive oggi Tuttosport, intenzionata a fare la spesa nella Roma (ma anche nella Lazio) tra gennaio e giugno.

Sarebbero ben tre i calciatori giallorossi su cui la Juve è in pressing: il primo è Rick Karsdorp, terzino destro in rotta con Mourinho e con la Roma. Ai bianconeri il profilo dell’olandese interessa, dato che sono alla ricerca di un vice Cuadrado: Pinto però non farà sconti, specie ai bianconeri, e chiede l’obbligo di riscatto.

In estate sono invece Smalling per la difesa e Zaniolo per l’attacco i due grandi obiettivi bianconeri: il difensore è in scadenza di contratto e la la Juve sta alzando il pressing con l’agente per riuscire a convincerlo ad accettare la proposta al rialzo dei piemontesi.

Per quanto riguarda Zaniolo, secondo Tuttosport in estate è pronta a partire una nuova telenovela: la Juve resta fortemente interessata al 22 giallorosso. E se non dovesse rinnovare, il suo addio alla Roma sarà cosa quasi certa. Con i bianconeri pronti a trattare con Pinto per la sua cessione, direzione Torino.

Fonte: Tuttosport

Articolo precedenteBelotti senza pace: nuovo stop per un fastidio al flessore
Articolo successivoRoma, Musso o Vicario per la porta del futuro

31 Commenti

    • Dalla battuta alla realtà…. È incredibile….Forse si sentono ancora sicuri di scamparla di nuovo, con una semplice multa…

  1. la juve 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 come paga, coi ticket mensa ?

    ma un minimo di decenza quando si scrive no ?

    ❤️🧡💛

    • “ma un minimo di de decenza no ??? ”
      NO … è tuttosport … e ho detto tutto.

      Ridicoli (la juve sempre, ma stavolta intendo tuttosport )

      Sempre Forza ROMA !!!

  2. Lo ripeterò all’infinito: non si fanno affari con i gobbi. Se Karsdorp costa 10, per loro facciamo 20. Zaniolo? piuttosto lo mando a scadenza di contratto, quando ogni calciatore è padrone del suo destino. Vedi Smalling.
    Pinto, è tutto chiaro?

  3. ragazzi basta co’ ste critiche agli scribacchini! ma non ci tenete alla libertà di stampa… libertà de spara’ minxhiate, libertà de puliccese er… etc.etc. 😂

  4. Preferisco avere giocatori che fanno gola ai gobbi, piuttosto che gente che fa gola alla Samp… Poi non glieli dai, ma almeno vuol dire che abbiamo anche gente decente in squadra… O no? 🤔

    • no Criptico,
      ti ricordo che grazie a Mourinho, come dicevi l’altro giorno, la nostra rosa vale zero,
      per cui….

      Comunque per chiudere il discorso, quando dici che dalla finale di Tirana nessuno
      della rosa ha alzato il suo valore, devo ricordarti chi ci ha portato a vincere
      quella finale?
      Perchè il confronto andrebbe fatto da chi c’era già a Luglio 2021.

      E vediamo:
      Mancini: uguale?
      Ibanez: valore cresciuto.
      Smalling, reduce da un anno in infermeria, si diceva che JM manco lo volesse,
      e adesso FAREBBE gola a mezza serie A.
      Kumbulla: pagato 2 spicci e plusvalenze varie, direi che vale lo stesso.
      Spinazzola: infortunato, non per colpa di Mou (o gli accollate anche quella?), da rivalutare.
      Karsdorpo: rimesso in rosa dopo una girandola di prestiti e panchina,
      non mi pare ci fosse la fila nel 2021, e neanche nel 2022, ma vediamo come finisce
      prima di dire che s’è svalutato.
      Zalevski, neanche a parlarne.
      Cristante: pippa prima, pippa durante, pippa dopo. Certo non svalutato da Mou.
      Pellegrini: rivalutato.
      Elshaa: uguale.

      Mi sono perso qualcuno?

    • Veramente è il tuo idolo che avrebbe voluto i JJ e guarda alle rose delle altre squadre come se la nostra valesse zero. I nostri non sono fenomeni, ma sicuramente valgono più di quanto le scuse patetiche di chi non ammette i propri sbagli dicano. Ovvio che se tiri merxa in continuazione sulla tua rosa, la deprezzi, così come se la fai giocare male … Dovrebbe arrivarci persino il più miope degli adepti

    • Però non mi fornisci esempi su chi si è deprezzato dall’arrivo di Mourinho.

      E secondo te la nostra rosa dell’anno scorso valeva più del VI posto e della Conference?
      Mah.
      Infatti s’è vista la fila ‘st’estate per rubarci contanti campioni.
      L’unico titolare che si sono presi era a parametro zero.

      In realtà se avessimo la rosa titolare,
      ovvero Spinazzola Wjinaldum Pellegrini Celik
      dietro a Dybala Zaniolo e a un Abraham ritrovato,
      secondo me potremmo fare molto meglio.
      Ma Spina non è ancora apposto,
      l’olandese sappiamo,
      Pellegrini è partito bene ma poi ha ricominciato con gli acciacchi,
      Dybala e Celik fuori 1 mese…

      ah, ma no, queste so’ “scuse patetiche”, giusto….

    • Vabbè Anto, c’hai ragione tu… Mi arrendo… Lode a te e all’unico e solo dio incarnatosi in JM…

  5. No, no, ma ne sono convinto che in serie B Karsdorp, Smalling e Zaniolo gli serviranno! Poi sicuramente con l’indagine sui bilanci falsati la Rubentus potrà fare proprio un grande mercato. Credibilità di Tuttosporc al pari di una moneta da 5 euro. Un giornale che da sempre è la velina della vecchia baldacca! La Juve non sa neanche dove finirà ed è possibile che gli blocchino il mercato è sto giornalicchio de propaganda rubentina fa finta che è tutto a posto e anzi la Rube è pronta per un grande mercato. Ma fate proprio ride.

  6. Già dal titolo ero pronto a scommettere i gioielli che era farina di tutto sport. Ma non mi sorprende che scrivano cose del genere, perché i tifosi juventini parlano allo stesso modo, alcuni sembra che siano fuori dalla realtà

  7. Sono con un piede in serie B ma ammesso anche che li salvino anche questa volta verranno cmq sanzionati dall uefa perlomeno per 3/5 anni fuori dalle coppe è il minimo che gli possono fare , sappiamo che da noi sono tutti collusi ma in uefa non penso siano cosi ben visti , quindi senza gli introiti della champion dovranno vendere non comprare quindi che articolo è’? fatto da un demente è l unica spiegazione .

  8. Si parla di mercato, a dicembre, per distogliere l’attenzione da una società allo sbando che il prossimo anno potrebbe giocare in serie B, a rischio di espulsione dalle coppe europee, senza consiglio di amministrazione e con un ds che sta per lasciare. Ridicoli.

  9. …la Juve non potrà in nessun caso fare mercato in entrata, tanto a gennaio quanto a giugno. Chi non vuole ZANIOLO a ROMA ma… AOUAR, magari via in un pacchetto con Lorenzo PELLE, può mettersi il cuore in pace sull’ipotesi Torino bianconera.
    TUTTOSPORT é meno affidabile di Paperino, parlando di calcio.

  10. notate la differenza tra i giornalai di ruttosport e i giornalai romani se una cosa del genere fosse capitata a noi sai come si divertivano a seppellirci di me@@a ogni santo giorno invece a loro guarda caso parlano di mercato e non si parla più di problemi di bilanci, sono veramente i più forti non si battono. Forza Roma

  11. Questa squadra mediocre, questi giocatori che qui non funzionano non vanno bene, chi li vuole là Juventus, ma guarda un po’.
    Francamente io questa estate ci avevo creduto, che se tu hai Dybala, Abraham, Zaniolo, Belotti,Elsharaw, Pellegrini e anche Shomurodov per lo scudetto ci puoi lottare, molto probabilmente sono un povero sognatore, che si era soltanto illuso, o forse invece la nostra solita “fortuna” che da sempre ci perseguita ci ha voluto farci incrociare con la fase più buia e più nera di chi prima della Roma Era considerato il numero uno degli allenatori

  12. tuttosporc mi raccomando, solo pagamento in cambiali che finiscono in protesto causa conti taroccati della malviventus.
    La prossima volta scrivetela più grossa così parte pure Artemis 2 con le caxxate magari invece che sulla Luna in missione su un esopianeta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome