Juve, un mercato deludente: Allegri furioso con Agnelli e Cherubini

28
1209

ALTRE NOTIZIE – Il mercato della Juventus è stato piuttosto deludente. La cessione di Cristiano Ronaldo non è stata sufficientemente compensata dal ritorno in bianconero di Kean.

Nemmeno l’acquisto di Locatelli, centrocampista ex Sassuolo e protagonista con l’Italia con la quale si è laureato campione d’Europa, è riuscito a bilanciare il malumore per una sessione di calciomercato senza sussulti.

Chi però sembra essere rimasto particolarmente insoddisfatto dalle scelte fatte dai bianconeri in sede di trattative è Massimiliano Allegri.

Stando a quanto racconta l’edizione odierna de Il Giornale, l’allenatore toscano sarebbe addirittura “furioso” per il mercato fatto, in contraddizione con quanto gli era stato assicurato da Agnelli e Cherubini al momento del suo ritorno in bianconero.

Fonte: Il Giornale

Articolo precedenteLa giornata speciale di Valerio: scelto da Romolo per vivere Roma-Fiorentina dal vivo. E Mourinho… (VIDEO)
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Rinforzo muscolare e lavoro in campo per il gruppo. Smalling a parte

28 Commenti

  1. Echiss…
    Per carità, sempre bello vedere i gobbi rosicare, ma preferisco godermi quello che abbiamo piuttosto che pensare alle disfatte degli altri. Non siamo mica come i complessati, noi.

  2. Non sappiamo sia vero vista la “qualità” della stampa. Ma qualora lo fosse gli sta bene!!! Ha fatto una scelta pensando di tornare nella società “forte economicamente” che aveva lasciato ed invece mo s’attacca….

  3. ok ma le altre bene omale se sono rinforzate, se dobbiamo fare qualcosa noi sul campo 100% non basta,tocca fare il 120% quest’anno, perme l’Inter è ancora la squadra migliore del campionato per organico e scelte tra tutta la rosa a disposizione.

    • Trofie,
      ma “le altre si sono rinforzate” lo dici alludendo al PSG e al Chelsea?
      No perchè altrimenti mi sfugge.
      Chi?
      L’inter ha una rosa migliore dell’anno scorso? Dopo aver dato via i due giocatori
      migliori per distacco (insieme a Barella)?
      Il Milan perchè ha perso uno dei migliori portieri disponibili prendendo Giroud,
      che 2 anni fa qua ci faceva rabbrividire come alternativa a Dzeko?
      La Juve che ha perso il capocannoniere degli ultimi 3 anni?
      La Lazio perchè ha preso uno nostro esubero al posto di Correa?
      Napoli e Atalanta mi sembrano molto simili all’anno scorso.
      Certo, Spalletti ha Juan Jesus, sarà dura superare la difesa, ma tant’è….

      Quindi chi si sarebbe rinforzata? La Fiorentina forse?

    • L’Inter nonostante ha ceduto i pezzi migliori , ha mantenuto l’intelaiatura dello scorso anno, quindi sarà sempre protagonista. però se lo scorso anno non avesse avuto Lukaku , lo scudetto non lo avrebbe vinto .

  4. se è cosi furioso perché non si dimette? a giornalai ma chi volete prende in giro siete stati tutta l’estate a di la Juve compra questo la Juve prende quest’altro e invece la verità è che per prendere un giocatore tal Locatelli ce so voluti 2 mesi dico 2 mesi e in più per sostituire Ronaldo si sono comprati uno scarto del P.S.G. che loro anni fa avevano scartato e dato via, ve pensate che Allegri tutto questo non lo sapeva? certo si è preso una bella sfida da fare e vedremo alla fine dove li porta. Forza Roma

  5. la Roma ha fatto peggio della juve.
    abbiamo preso un allenatore bollito, un attaccante riserva del chelsea a 40 milioni, altri 20 milioni per la riserva di destro, un terzino di 23 anni che viene dal sud america .
    voto del mercato 4.
    lotteremo per la salvezza.
    lo ha detto Asterix , fidatevi

    • quando un juventino è depresso , compra tuttosport e in cuor suo si ralleegra.
      la stampa Romana invece , campa solo sulle disgrazie, il corriere dello sport con sede a Roma , ha dedicato alla Roma giovedi (unica squadra che giocava in coppa) un trafiletto in 22 esima pagina , tanto per capire

  6. Gli sta bene… Così impara a rifiutare la Roma… Da fonti interne, so che era tutto fatto con la Roma, ma ad un certo punto è sparito e non si è fatto più sentire… E poi ha firmato per la juve

    • Ha un contratto quadriennale milionario e ne ha già fatto uno pagato da loro per andare al mare con Ambra, incredibile la stupidità della dirigenza bianconera.

  7. Questo è l’unico che avrei scartato in partenza. Non ha nessuna voglia di rimettersi in gioco, pensava di andare alla Rubentus, farsi rinforzare una squadra già forte e vincere in carrozza. E non a caso non lo ha preso nessuno, all’estero.

  8. Ci sono 5/6 squadre forti, ma nessuna squadra si è rinforzata.
    Le milanesi le danno come favorite, ma l’Inter senza Lukaku ha perso molto.
    Correa a meno che non diventa Messi, va a corrente alternata e il Milan non mi sembra che abbia comprato fuoriclasse.. Napoli e Atalanta le conosciamo..
    Insomma, senza infortuni, mi gioco…Mourinho..

  9. A sto giro abraham gliene butta tre a rubentus😅😅🤣 abraham e” na cosa spaziale dajeeeee tammy!!!! Forza Romaaaaaa

  10. Dimettiti come fece Gattuso – che poi si starà mangiando le mani visto il buon mercato che la Fiorentina ha fatto… dai che a sto giro non mangi il panettone!

  11. Ragazzi non sottovalutate la rube, ricordate che l’erba cattiva non muore mai.
    D’altronde perché pagare 30 milioni l’anno Ronaldo, quando lo scudetto lo puoi vincere tranquillamente senza.
    Il loro top player si chiama Rocchi ed è alla direzione degli arbitri.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome