SERIE A, Juventus-Atalanta 1-1: Cabal risponde a Sulemana, finale incandescente a Torino

11
256

All’Allianz Stadium finisce in parità il big match tra Juventus e Atalanta. Un 1-1 che lascia spazio a rimpianti da entrambe le parti, tra errori sotto porta, un’espulsione pesante e un finale di fuoco.

L’Atalanta passa avanti al tramonto del primo tempo grazie a Sulemana, ancora decisivo dopo la rete al Torino. L’attaccante ghanese approfitta di una leggerezza di Adzic e buca Di Gregorio con il sinistro, festeggiando il suo secondo gol consecutivo. La Dea, però, sciupa nel secondo tempo l’occasione del raddoppio: clamoroso Krstovic che a tu per tu con il portiere calcia fuori.

La Juventus si rianima con i cambi di Tudor: dentro Vlahovic, McKennie e Cabal. Proprio quest’ultimo diventa l’uomo della svolta. Al 79’ approfitta di un errore di Kossounou e firma il suo primo gol in Serie A, regalando ai bianconeri il pareggio. L’episodio scuote il match: due minuti dopo De Roon, già ammonito, entra duro su McKennie e lascia i suoi in dieci, complicando i piani di Juric.

Nel finale succede di tutto: Carnesecchi salva due volte, prima su Koopmeiners e poi su McKennie, con l’Atalanta che resiste al forcing bianconero e porta a casa un punto prezioso.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Verona: le ultime dai campi, le probabili formazioni e il pronostico del match
Articolo successivoJuric: “A Roma buttato lì da solo, esperienza che mi ha rafforzato”

11 Commenti

    • Si vero, la difesa della Juve era sempre in apprensione quando aveva palla lui. Gran bel giocatore, ha 22 anni, sarebbe interessante anche per noi, là in alto a sinistra.

  1. Ci ha provato in ogni modo a fargli vincere la partita, ma niente sono troppi scarsi , non riescono a vincere manco gli aiuti arbitrali.
    Indovinate di chi sto parlando…?
    Dai Rocchi sta Juve aspetta a te…
    ( dai rocchi.mhhh mi ricorda una canzone…ma si quella di Conan.. che faceva DAI Conan tutto deve ricominciare…. si potrebbe fare Dai Rocchi tutto deve ricominciare…🎵🎵)

  2. Me sbattess va capa rint o muro…a ripetizione , fino a quando o se scassa a capa, o se rompe u muro.
    Ma come noi un. Zhengrova non potevamo pigliarlo ?Mhhh sta facendo faville…
    Ma come noi un Jonathan David non potevamo pigliarlo? Un solo gol e pure viziato da fuorigioco .
    E meno male che si sono tenuti Vlahovic, ( per forza,chi. glieli da’ 12 mln all’anno , pensa se l’avessimo fatto noi un contratto così) che hanno privato in ogni modo a mandarlo a fare …gol da un ‘altra parte, se no stavano con le pezze proprio.
    Come dite? Sto parlando troppo presto ?
    E come fate in molti qua sopra, suonate la campana a morto prima ancora di essere morti…

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome