Juventus, primi tamponi fatti alla squadra danno esito negativo

8
1256

ALTRE NOTIZIE – Sono tutti negativi i primi tamponi che la Juventus ha iniziato ad effettuare ieri ai propri calciatori. Lo riferisce il portale “Sportmediaset” in questi minuti.

La priorità è stata data a quei giocatori che sono stati più a contatto con Daniele Rugani, primo caso di calciatore positivo al Coronavirus della Serie A.

Ora verranno via via verranno testati anche gli altri dipendenti del club messi in quarantena, in tutto 121 persone. Per svolgere i test la società ha atteso che passasse il periodo di incubazione, onde evitare risultati non veritieri. Qualora ci fossero nuovi casi, il club bianconero ne darà comunicazione.

Fonte: Sportmediaset.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteA centrocampo occhi su Gravenberch e Frattesi
Articolo successivo“ON AIR!” – AUSTINI: “Descrivere l’era Pallotta come un disastro è deviare la realtà”, TRANI: “Andiamoci a riprendere Frattesi”, FOCOLARI: “Chissene frega degli Europei, siamo in guerra”, PRUZZO: “Si può giocare anche a luglio, nell’emergenza tutto è valido”

8 Commenti

    • Già…l’Atalanta…Bergamo è un cimitero a cielo aperto, il Valencia ha 5 positivi…come è possibile che non trapeli nulla sulle condizioni dei giocatori bergamaschi?

  1. C’è stato qualche Simpaticone/a del Sito che aveva insinuato che la Juventus aveva omesso di fare i tamponi alla squadra e allo staff tecnico (o di averli occultati), dopo la positività di Rugani,per nascondere altre positività al virus.
    A loro dico…poveri di spirito,i fatti vi smentiscono sempre,voi che volete vedere il male,dove male non c’è…
    La Juve è cambiata,bamboli,non è più quella di Moggi.

    • La juve merxa era e merxa rimarrà per sempre,almeno per noi Romanisti per te bambolotto bianconero non so

    • Se ti riferisci al sottoscritto, caro Zenone Trombone d’Orchestrina, la mia era una domanda più che lecita, vista la positività di altri giocatori della Fiorentina e della Samp dopo quella di Vlahovic e Gabbiadini. Ho anche fatto riferimento ad un’eventuale applicazione del GDPR, in caso gli interessati (con pieno diritto) non avessero autorizzato la pubblicazione dell’esito.
      Un dubbio perfettamente plausibile, data la capacità di contagio del virus, per nulla un’insinuazione. Tale è congetturare per esempio su un utilizzo del doping da parte atalantina, cosa che non faccio mai perché rifuggo appunto da insinuazioni.
      Penso sinceramente che dovresti seguire fino in fondo la tua inclinazione verso la Gobba. Un ottimo acquisto per loro, nessuna perdita per noi.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome