Juventus, recuperati Szczesny e Bonucci per la gara contro la Roma

9
704

AS ROMA NEWS – Massimiliano Allegri tira un sospiro di sollievo. L’allenatore bianconero, a tre giorni dalla sfida contro la Roma, recupera due pedine fondamentali per la squadra.

Sia il portiere polacco Szczesny che il difensore centrale Bonucci sono infatti tornati a disposizione del tecnico toscano e dunque sono da considerare abili e arruolati per la partita di sabato prossimo.

Niente da fare invece per Di Maria, che non tornerà prima di settembre. Out anche Pogba, che dalla prossima settimana dovrebbe ricominciare a correre in campo: per capire quando però potrà tornare a disposizione di Allegri servirà ancora tempo.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedenteRestrizioni della rosa e blocco del mercato: il FPF rallenta la Roma. E Mou ora ha fretta
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

9 Commenti

    • Non sa parare? ha parato due rigori contro la Roma… E comunque credo che visto lo stato di forma continua a giocare Perin,contro la Samp ha salvato i suoi con un’uscita bassa da felino…

    • Bonucci gioca?questa x noi è una buona notizia…il giocatore che senza Chiellini nn è manco l’unghia de Ibanez o mancini

  1. Con le loro “cure” non mi sorprenderei più di tanto se a cc vedessimo pure Furino!
    Tacciloro.
    FORZA ROMA

  2. Bonucci e un viterbese di Bagnaia e tifoso della formelle se antipatico come pochi sta sempre a protestare dall’arbitro per fargli tirare fuori gialli omme m….a

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome