JUVENTUS-ROMA 0-0: le pagelle

73
1395

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si è conclusa da pochi minuti Juventus-Roma. match terminato zero a zero dopo una partita molto equilibrata e con pochissime occasioni da gol. 

Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo oggi all’Allianz Stadium per affrontare i bianconeri nel match valido per la terza giornata di campionato:

Svilar 6,5 – Reattivo su Vlahovic nell’unica occasione da gol bianconera del primo tempo. Nella ripresa non viene di fatto mai impegnato. Bravo nel gioco con i piedi.

Celik 6 – Offensivamente inconsistente, dietro però è molto attento e non lascia spazio a Mbangula e Yildiz.

Mancini 7 – Solido e concentrato, non sbaglia nulla. Cerca spesso di aiutare la manovra offensiva con sganciamenti per creare superiorità.

Ndicka 7 – Partita quasi perfetta in marcatura su Vlahovic.

Angelino 6,5 – Gioca con personalità, sfruttando la qualità del suo piede. Nel finale va anche vicino al gol.

Pisilli 6 – Mossa a sorpresa di De Rossi. Rincorre tutti, ma gli manca la giocata di qualità. La sua dote migliore sono gli inserimenti in area avversaria, stasera però non se ne vedono. Dal 72′ Konè 6 – Parte un po’ spaesato, cresce col passare dei minuti dimostrando che può essere un elemento prezioso in rosa.

Cristante 6,5 – De Rossi lo schiera davanti alla difesa, il risultato è positivo. Capitalizza palloni aerei, prezioso schermo davanti l’area.

Pellegrini 5,5 – Poca ciccia, per dirla alla De Rossi. 82′ Baldanzi sv. 

Soulè 6 – Si batte con generosità alla ricerca del guizzo giusto. Non lo trova. Dal 60′ Dybala 6 – In campo nell’ultima mezz’ora, si vede poco ma ha la qualità per tenere palla nei momenti chiave del match.

Dovbyk 5 – Parte benino, lottando con verve contro Gatti e Bremer. Piano piano si spegne, e sparisce dal campo. Oggettivamente poco servito, ma anche lui deve aiutarsi. Dall’82’ Shomurodov sv.

Saelemaekers 5,5 – Parte benino, poi piano piano sparisce dai radar. Dal 60′ Zalewski 6 – Cerca di dare vivacità alla fascia, ci riesce in parte. Sbaglia ancora qualche ultima scelta.

DANIELE DE ROSSI 6 – La Roma oggi strappa un buon punto su un campo storicamente ostile. Prestazione solida, anche se la squadra crea ancora troppo poco. Il problema non è lo zero a zero di stasera, ma le due prestazioni precedenti.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteNDICKA: “Pareggiare qua non era facile, ora vogliamo cominciare a vincere”
Articolo successivoCRISTANTE: “Ripartiamo da questa sera. La lite con De Rossi? Solite storie, a Roma piace gonfiare le cose”

73 Commenti

  1. La Roma attuale non poteva fare molto di più, speriamo solo che questo pareggio in casa della Juve dia una scossa positiva a tutto l’ambiente.
    Ora l’importante è che la sosta serva a far entrare in forma alcuni giocatori (dovbyk su tutti) e i nuovi arrivati ad amalgamarsi bene con il resto della rosa.

    • a me la squadra è piaciuta. forse da migliorare, o farlo di più, l’uno contro uno per aprire la difesa e creare superiorità.
      meglio il centrocampo con gamba e qualità.
      Celik prenderebbe 6 per la fase difensiva, ma in fase di attacco è davvero poca cosa e lo sappiamo.
      Pellegrini dopo dieci minuti è sparito, mezzo voto in meno, con generosità.
      Dovbik va servito e sono tre partite che ne vede poche.
      Kone’ mi piace molto.
      adesso testa bassa….e pedalare.

    • ma come fa ad entrare in forma dovbik? non gli passano un pallone… uno come lui vive per i cross o per gli esterni veloci che la buttano in mezzo a rasoterra, noi ne abbiamo pochi così, forse salemeakwrs ed el sha poi gli altri hanno caratteristiche diverse.. Dovbik va servito in profondità con palle a rasoterra che lui è veloce…

    • Di palloni Dovbyk ne ha avuti nelle prime due partite, uno a Cagliari e 3/4 con l’Empoli. Se sì aspetta di avere 10 palle gol alla Roma ha sbagliato candeggio, deve buttare dentro una delle poche che ha, con cattiveria. Ma secondo me lo farà.

  2. Grande partita di Ndicka; dei due bradipi meglio Cristante…per il resto con Kone’ e le fee c’è speranza e anche bella prova di Pisilli che a mio avviso andava messo già con l Empoli
    Adesso servono vittorie!

  3. pagelle corrette. unica insufficienza Pellegrini che tanto per cambiare trotterella in mezzo al campo . Vorrei vedere qualche volta El sharawi a sinistra che è uno che spesso segna anche. Non so cosa ha fatto di male per non giocare mai.

    • De Rossi ha detto che ElSha non sta ancora bene in forma, d’altronde se mette Zalewski e non lui è ovvio che il faraone non sta in forma perchè lo scorso anno quando stava bene DDR lo ha fatto sempre giocare, anche a destra. Forse non vuole ripetere l’errore che facendogli fare una serie di partite, anche da mezzo infortunato, lo ha sfiancato e a fine stagione arrivò spompato.
      Stessa cosa secondo me vale per Dybala, ora che ha un alternativa di livello, lo si può gestire.

    • Comunque il voto di Pellegrini dovrebbe essere superiore a quello di Dybala, almeno Pellegrini ha costretto Bremer a deviare un tiro pericoloso in angolo e giocava a centrocampo con anche compiti di copertura, Dybala non ha preso UNA palla decente. Sarò impopolare ma se Pellegrini è da 5,5 Dybala è da 4,5, anche se per me è più giusto un 6 a Pellegrini e un 5 a Dybala. Paulo mi entra fresco, contro una difesa che aveva fatto tutta la partita e sopratutto nei minuti finali quando la Roma ha attaccato non ha fatto praticamente nulla, manco un tentativo di giocata.
      I voti sono oscurati da un preconcetto negativo per il capitano e positivo per Dybala.

    • te lo dico io @nonymous: la ROMA vuole tagliare certi ingaggi e certi giocatori. L’anno scorso era uno dei più bravi (ricordo col Milan annulla Leao) e tra i più scelti dal Guardiola de noantri. Quest’anno diventa l’ultimo della fila come un…Joao qualunque. Dove esterni sx tolto il nuovo dal Milan manco ci sono.
      Se qualcuno ha altre spiegazioni logiche alla fine che Elsa ha fatto (preciso a BOVE) da un anno all’altro sono tutto orecchi.
      DE ROSSI è più che disponibile a fare quello che gli dicono di fare.
      Con DYBALA gli è andata per ora male. Ma se continua a farlo giocare a 60 metri dal portiere ci riesce magari già a gennaio. Ed Elsa gli farà compagnia.
      Nessun problema noi ci si gode sto calcio spettacolo 🙂

    • El-Sha si è infortunato durante l’europeo e non ha potuto seguire l’intera preparazione, perciò non è ancora al 100%… più logica di così!
      Ma c’è sempre una dietrologia da andare a esplorare, è per questo che poi escono i casi Cristante – De Rossi e Mancini – De Rossi!
      Si sa che a qualcuno De Rossi non sta simpatico, è dai tempi dei calunniatori che l’attaccavano con fake come: Capitan Ceres, il Birretta, e lo sfregio sotto la barba. Mi sembra che Daniele li abbia appellati, in conferenza stampa qualche settimana fa, con parole del tipo:
      – dei sub-umani o dei bambini che basta che poi guardi le loro pagine social e capisci di chi si tratta… –
      o qualcosa di simile.
      Sarebbe utile usare il cosidetto “rasoio di Occam”… si scriverebbero meno “romanzi”.

    • a Socrate, Elsha (grazie a Dio) va in scadenza a giugno, ormai che vuoi tagliare?
      Vabbè che gli arabi si son accollato perfino il fu Smalling, ma non esageriamo.

    • @fave&piccioni
      A Ramstein perirono i piloti Naldini e Nutarelli che, guarda caso, dovevano essere sentiti il giorno dopo dal P.G. in merito alla loro intercettazione, nello spazio aereo sopra Firenze del Mig libico il giorno della strage di Ustica.

    • xBolteni: non ero al corrente di questo particolare sicuramente importante, ciónonostante considero questi giochetti e rappresentazioni militaresche eticamente deleterie.
      Saluti.

  4. mezzo voto in più a tutta la retroguardia.
    mezzo in meno al pacchetto offensivo.
    Cristante molto meglio davanti alla difesa che mezzala.
    Cristante/Paredes con Kone e Lefee davanti potrebbe essere una bella soluzione.

    • E certo Cristante o Paredes , non tutti e due. In partite come queste, che devi stare attento a non prenderle, servono come il pane.

  5. Entusiasta delle qualità intraviste di Konè, effettivamente è quello che ci mancava. Il 6 a Dybala non è meritato. Manca ancora la spinta a destra.

    • …si sembra uno forte e di personalità importante. Pure sano finalmente in una zona dove tra Wijnaldum e Sanches meglio dimenticare il passato.
      Esordio appena arrivato contro la Juventus. Devi avere carattere ed esser forte

  6. Per me. e non sono certo un suo estimatore, Cristante merita almeno mezzo voto in più come Pisilli comunque prezioso in mezzo al campo. Di converso penso ci stia mezzo voto in meno a Pellegrini dove il problema non siamo noi che lo critichiamo ma lui, c’è poco da fare o da dire ennesima prova insoddisfacente.

  7. Dopo la partita di stasera non vorrei più vedere in campo Paredes. Senza di lui anche Cristante ha disputato una grande partita.
    Kone’ nello spezzone di partita giocata ha lasciato intravedere qualità interessanti. Secondo me sarà un grande acquisto.
    Le noti dolenti vengono dai due esterni Celik e Angelino, che hanno costretto De Rossi a mettersi a 3 dietro e da Drovbik, che pare un ciocco e nulla di più.

    • senza lui e Dybala, che un campo passeggua: entra Paulo, e la Roma abbassa il baricentro.

      Pellegrini è l’unico che tira. E purtroppo sta sulle @@ a tutti. Lui è un po’ come i due minuti di Goldstein.

    • @TifosoGiallorosso sono d’accordo con te, basta vedere i voti, Dybala entrato fresco non ha preso un palla 6, Pellegrini autore di uno dei soli due tiri pericolosi fatti dalla Roma, manco il 6. Considerando poi che Lorenzo ha giocato intermedio e non trequartista, è evidente un preconcetto negativo contro di lui.

    • A Zeno’, dici che tolto Paredes e messo Pisilli ha giocato meglio pure Cristante. Per fare giocare meglio Pellegrini, invece, non basterebbe nemmeno togliere Paredes e mettere Harry Potter.

    • Più precisamente Dovbyk è un ciocco de legno da cui è stata ricavata una cassapanca.
      È un finalizzatore che va servito in area e così -forse- si rende utile, ma è un giocatore antico, pesante, che non costruisce gioco non collabora alla manovra.
      Ricorda Vieri, ma quello che “sceiv laic a bomber”.
      Ancora rido, dopo aver sentito chi lo paragonava a Dzeko.

    • come lavoro faceva: il capocannoniere della liga facendo più gol di gente sconosciuta, uno si chiamava addirittura lewandowski.

    • …il problema è che il gioco “offensivo” di DDR, il 4-3-3 che il “tecnico” è venuto tra noi a miracol mostrare (alla SPAL è che non lo hanno capito, è troppo… avanti) ha prodotto zero col Cagliari fino al 2T, zero con Empoli fino al 2T e 0 con la Juve fino alla fine.
      Se pensi che DOVBYK va da SVILAR, prende palla salta tutti e tira in porta in A ma nemmeno BATISTUTA versione oro, o te alla Playstation.
      2 record gli ha già fatti vediamo in futuro: l’Empoli che vince a Roma e DYBALA disponibile x 3 gare che non vede la porta o serve un un’assist.

    • Stefano1, ma se non gli arriva un solo pallone giocabile cosa deve fare, l’unico avuto in 3 partite ha preso la traversa. E’ DDR che deve metterlo in condizione di segnare.

  8. A Celik vogliamo bene, ma non è un giocatore da serie A.
    Tocca sperare che Abdulhamid gli tolga presto il poso da titolare.
    Comunque, buon punto allo mexd@stadium.

  9. Sono d’accordo con Ndika migliore in campo. Comunque la maglia salmonata fa veramente schifo, ma evidentemente deve piacere molto a qualcuno. Quando mai a Torino si è giocato con la seconda maglia?

  10. Partita di contenimento e per cercare di tenere stretti gli spazi e lenti i ritmi. Il risultato finale dà ragione a questo approccio (ovviamente non significa che il vero lavoro non sia tutto da fare).

    In un caso del genere, un 6 “politico” a tutti, senza troppe sfumature, che sarebbero difficili da distinguere.
    Ad essere esigenti, tutto il reparto degli “avanti” è parso timoroso e scolastico. Ma, in fondo, pure quello della Juve.
    Terzini entrambi inquietanti, sia pure per ragioni diverse (Angelino ha pure sfoderato un quasi jolly: non è la tecnica individuale che gli manca; è il fisico e nun ce sta gnente da fa’, in quel ruolo).
    Cristante, gli va dato atto, almeno ha mostrato concentrazione e talora pure tempismo. Questo è il “suo”…(troppo poco in genere, ma oggi è stato a galla).

    Una piccola preferenza, dovendo essere equi, va data per il modo intelligente e diligente con cui Salemaekers ha “rotto il ghiaccio”, facendo capire che, pur arroccati, non fossimo “in balia” dell’iniziativa dell’avversaria. E non è poco. Quindi il 5,5 è largamente ingeneroso.

    Dovbyk…un tipico oggetto misterioso, per ora. Confidiamo che si sblocchi e diventi PURE uno che si porta via un paio di difensori aprendo spazi per gli inserimenti di Soulé, o Dybala, o lo stesso Konè. Qualcuno dovrà pure iniziare a metterla dentro…non si sa come, ma dovrà pur succedere…

    • PELLEGRINI sta giocando attaccante da 4-3-3 e l’attacco produce zero.
      3 partite zero elevato un paio di pali e confusione mista vs Empoli.
      DOVBYK uguale, pure meno perché il 7 torna dietro a cercare qualcosa, l’ucraino non lo può fare.

  11. Celik 6 mi sembra eccessivo… ogni volta che aveva palla mi venivano i brividi. Dovbnik 5 meritato, a Pisilli avrei dato 6,5, a Saelemakers 6 mentre mi dispiace ma a Pellegrini 5 ( dopo un’ ora è sparito dal campo). Per il resto mi sembrano dei voti giusti per quanto visto in campo. Buon punto contro la Rubentus che per me è la prima antagonista dell’ Inda per lo scudetto.

  12. nn sono d accordo sull insufficienza a Pellegrini….per un ora più che sufficente, poi paga anche la prestazione sottotono dei 3 attaccanti, che nn hanno mai nemmeno creato spazio…per provare l inserimento

  13. Quando leggo 5,5 a Salemekers capisco di non capire nulla di calcio..

    Il suo lavoro in fase di uscita, la copertura che ha fornito sul centro destra al posto di Pellegrini che era più avanzato..

    Quando Salemekers e uscito, la Roma ha avuto grossi problemi sulla prima uscita..

    Per me è stato tra i migliori addirittura..

    Perché so dall’inizio che non è un esterno offensivo.. Ma un calciatore tecnico che da equilibrio è fa uscire la squadra.. E questo ci mancava..

    Mezzo voto in più a Cristante e Pisilli..

    Forza Roma.

    • Concordo nell’analisi. Sopratutto considerando che gli errori di appoggio dovuti alla non conoscenza dei compagni a lui oggi debbono essere perdonati, mentre invece non dovrebbe essere che Zalewski e Dybala prendano 6 col primo che non trova mai i compagni pur metendoci volontà e col secondo che in pratica non ha quasi sfiorato palla e meriterebbe un voto ancor più basso di Zalewski.

  14. Il problema non è la Roma vista stasera, il problema è la Roma vista con l’Empoli. La prima col Cagliari ci può stare ma perdere con l’Empoli in casa è stato uno scempio imperdonabile.
    Ora se da qui la Roma va in crescendo vedremo qualcosa di interessante se invece è stata solo una parentesi e spero di no allora sarà un problema.

  15. Con due terzini cosí non mi stupirebbe vedere l arabo e il norvegese titolari tra qualche partita. Pellegrini puo fare tranquilamente la fine di Paredes. Dovbik e La Fee 60 milioni non dico altro. Buon esordio di Pisilli e Kone credo che sara allá fine il migliore acquisto.

  16. Pellegrini e Cristante non devono avere sempre il posto assicurato su questo credo siamo tutti d’accordo …ma sono contento soprattutto per quest’ultimo perché nelle ultime settimane è stato ” massacrato ” La critica costruttiva è corretta
    …l’esasperazione continua no.
    Sono contento per Pisilli
    Adesso mi aspetto il goal del Capitano
    I giocatori vanno incoraggiati e sostenuti sennò siamo come tutte le altre tifoserie…..
    Sempre Forza Roma 💛❤️

  17. Cristante questa sera ok, così come Angelino da lì non sono passati e per poco li faceva piangere i rubentini.
    Konè già si capisce che è di altra pasta.
    Bene Pisilli e Ndika
    Per Mancini menzione speciale per idiozia, è andato a reclamare con l’arbitro per un presunto fallo subito almeno due minuti prima e si fa ammonire, inoltre in quella azione rimane a terra a piangere rischiando il gol all’ultimo minuto.
    Con Hummels e Rabiot saremmo una bella squadra, anzi quasi quasi me la rischierei prendendo il solo Rabiot. Ancora un piccolo sforzo economico

  18. C’e’ un bicchiere mezzo pieno e uno mezzo vuoto in questa partita.

    Quello mezzo pieno e’ un pareggio su un campo per noi dannato, ottenuto tra l’altro senza rischiare praticamente niente.
    Quello mezzo vuoto e’ l’impressione che oggi certi soggetti ci abbiano messo piu’ di concentrazione solo perche’ era la Juventus davanti e gia’ dalla prossima, contro una squadra che pensiamo minore, ricomincera’ quell’atteggiamento di sufficienza tipo primo tempo contro l’Empoli che ci espone a figure da bestemmia.
    L’impressione, cioe’, e’ che quello che si e’ visto di buono non sia il risultato di un “sistema”, ma solo di circostanze. Che l’identita’ della squadra non sia cambiata.

    L’allenatore e’ quello che cambia l’identita’ della squadra, quindi Daniele si deve inventare qualcosa. Qualcosa di nuovo. E, per il pochissimo che ne capisco, il 90% dell’invenzione deve essere a centrocampo.

    Nota a margine: Dobvyk, 270 minuti di nulla quasi assoluto, mi preoccupa TANTISSIMO.
    Spero che sia un momento cosi, d’ambientamento e che da dopo la sosta faccia gol a ripetizione.
    Ma non sono d’accordo con chi, semplicisticamente, dice che non gli arriva un pallone. Gliene sono gia’ arrivati un paio nelle partite scorse, belli confenzionati a mano, e non ci ha fatto una benemerita.
    Se un grande centravanti e’ nullo in manovra, poi deve essere mortifero in realizzazione e trasformare in oro la minima opportunita’.
    Se non e’ ne l’uno ne’ l’altro sono guai seri per noi.

  19. PELLEGRINI sta giocando attaccante da 4-3-3 e l’attacco produce zero.
    3 partite zero elevato un paio di pali e confusione mista vs Empoli.
    DOVBYK uguale, pure meno perché il 7 torna dietro a cercare qualcosa, l’ucraino non lo può fare.

  20. ..opss…errore commento duplicato 🙂.
    Vabbè per essere chiari LORENZO è stato l’attaccante più pericoloso della ROMA in queste 3 partite (ed è un centrocampista offensivo 🤣🤣🤣)
    Pensa te cosa resta se lo lasciano fuori come pensano tanti qui.

  21. Angelino ha passato 85 minuti a passarla indietro o mezzo in orizzontale, pareva Karsdorp.
    Partita miserabile, abbiamo giocato 1 ora con la Juve B.

  22. Cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno,
    raramente finora DDR era riuscito a presentare una squadra equilibrata, difetto visibile anche in partite vinte.
    Stasera, in un campo maledetto per noi, si è visto subito che la Roma era solida, con le giuste distanze tra i reparti e quindi capace di portare un’aggressione immediata ai portatori di palla juventini.
    Da questo punto di vista sono stati importanti gli ingressi di Saelemaekers e Pisilli.
    Quest’ultimo ha badato molto ai compiti tattici, ma è un giocatore che ha anche qualità e tecnica che spero sfodererà al più presto.
    Il belga, finché ne ha avuto, ha fatto ciò che ci si aspettava da lui, un giocatore intelligente capace di trovare sempre la giusta posizione in campo.
    Avrebbe bisogno di un partner veloce su quella fascia, capace di sfruttare gli spazi che lui apre.
    Angelino è disciplinato, ha buoni piedi, ma purtroppo dinamicamente parlando non è un treno.
    Peggio ancora a destra, dove Celik palla al piede è quasi imbarazzante.
    E ricordiamoci sempre che DDR preferiva quasi sempre Kristensen e Karsdorp rispetto a lui.
    La fortuna di Dovbyk l’anno scorso l’hanno fatta gli esterni alti e bassi, senza rifornimenti dalle fasce laterali soffre tremendamente.
    Cristante ha retto bene stasera, dimostrando una volta di più che lui e Paredes sono alternativi, ognuno con le sue caratteristiche.
    Insufficienti Celik, Dovbyk e Pellegrini.
    Bene i due centrali, buon esordio di Koné, non granché incisivo Dybala.
    Adesso è imperativo trovare la strada del gol.

  23. Ndicka e Pisilli migliori in campo, peggiori in campo invece Pellegrini e Celik, Saelemaekers merita la sufficienza mentre il 5,5 lo merita Zalewski. Stavolta Cristante se l’è cavata discretamente ma anche per via dei ritmi piuttosto bassi del match.

  24. Nessuno parla di Soule, se continua a giocare per se stesso e non per la squadra, se s’incaponisce e non cerca il compagno per uno scambio rapido o per un tocco di meno, non andiamo da nessuna parte con Soule che diventa prevedibile. Soule 5.
    Invece che per Bellanova abbiamo speso 23 cammelli per Le Fee… così adesso guardi ancora Celik: 5.
    Dybala: noi con gli “ex” paghiamo sempre qualche “tassa”, mai che succeda il contrario… 5.
    Pellegrini: per me sufficente, visto che doveva buttare un occhio pure al ragazzino.
    Dovbik… ma un pallone giocabile quando? O un cross degno tra Celik-Soule-Angelino-Zalewski… sento in sottofondo “dimmi quando quando quando”?
    Rabiot e Hummels sono a parametro 0 !!! Rabiot ha fatto un grande europeo, Hummels non ha bisogno di presentazioni.

    • FlashGordon riguardati mentalmente la partita di ieri e ti dico, a parer mio, a cosa serve Le Fee. Il francese a dispetto degli altri centrocampisti della Roma ha alcune qualità essenziali: gioca a due tocchi e conduce la palla in velocità nei primi sette otto metri e ciò ti crea superiorità numerica e transizione veloce. Cristante (ieri buona partita) Pellegrini e Paredes mai meno di tre tocchi e sulla conduzione in velocità sorvoliamo per pietà. Ecco a cosa serve Le Fee.

    • Aldo71,
      hai visto 1 volta Le Fee e già è quello che serviva al centrocampo? Permettimi di nutrire i miei dubbi visto che Le Fee è costato 23 cammelli… e c’èra e c’è ancora Rabiot a 0… proprio un’altra camminata!
      Dimenticavo e approfitto del post, ho sentito per radio un ascoltatore che diceva: “la partita è iniziata quando è uscito Pellegrini”! Visto è stato sostituito dal “gigantesco” Baldanzi, invece io ho tremato; Gatti e Bremer se gli passavano vicino lo abbattevano con lo spostamento d’aria.
      Altri 18 cammelli per Baldanzi….

  25. pisilli mezzo voto in più !la sua forza sono gli inserimenti giusto ma ha corso anche per pellegrini voto 4 giocatore da serie c . Cristante 6 è un difensore perché a centrocampo non se vede non da una palla in profondità . Zalesky giusto anche se gli manca l ultimo passaggio . Le fee confido in te togli il posto a pellegrini.

  26. Pellegrini giocatore inutile, deve mettere su 10-15 kg di muscoli, facesse un training intensivo in palestra perché tanto non essendo veloce aggiungendo peso non perderebbe nulla in velocità ma almeno reggerebbe l’ urto e magari terrebbe più palla, oggi irritante, non mi bastano più quelle partite dove segna i suoi gol e ci fa vincere se tutto il resto dell’ anno gioca così. Il resto della squadra bene, io spero che De Rossi non si snaturi più per far giocare Dybala, che ad oggi è inguardabile. L’unica in cui è stato titolare e per di più in casa l’ abbiamo persa malamente con l’Empoli. Si rimettesse in sesto prima. I nazionali possono avere una scusante ma lui no, gioca da fermo, Soulé ad oggi molto meglio.

  27. Qualcuno non si rende conto di cosa significa giocare a centrocampo. C’è traffico, arriva sempre qualcuno addosso da ovunque. Devi demolire e costruire.
    Difficile essere ‘belli’!

    Detto questo, due giocate ‘quasi’ in porta in 90 minuti è troppo poco…soprattutto per una squadra tecnica come la roma.
    Non penso sia il prezzo dell’equilibrio
    C’è da lavorare

    • Bisogna anche tener conto che dal 2014 (10 anni) la Roma ha giocato a Torino contro la Juve 10 volte ottenendo:
      1 vittoria;
      1 pareggio;
      8 sconfitte.
      Accontentiamoci del buon punto specie a inizio stagione… e annamo!

  28. io dico solo una cosa..senza accusare nessuno…ma in una squadra che fatica a tirare in porta, possiamo tenere in panca Diybala?……siamo seri..per favore.

  29. Dybala purtroppo è fuori condizione ma lo è anche pellegrini è lì che sbaglia De Rossi ! .Ieri pisilli doveva giocare a posto di pellegrini come con l Empoli .Ho letto dei precedenti risultati fatti in casa della Juve è una vergogna e la colpa è della mentalità provinciale che in tanti hanno intendo i giocatori . Contento del punto No perché così non si cresce .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome