JUVENTUS-ROMA, i convocati di Mourinho: Renato Sanches parte per Torino

11
510

ULTIME NOTIZIE ROMA CALCIO – Come annunciato al termine della conferenza stampa odierna e contrariamente a quanto avviene di solito, il club giallorosso ha diramato l’elenco dei convocati per la Juventus.

Partiranno per Torino Paulo Dybala, recuperato dopo l’infortunio, e Renato Sanches, al centro delle voci di calciomercato. Assente, invece, Marash Kumbulla.

Di seguito l’elenco completo dei convocati:

Rui Patricio, Boer, Svilar, Karsdorp, Ndicka, Llorente, Celik, Mancini, Spinazzola, Cristante, Pellegrini, Paredes, Renato Sanches, Kristensen, Bove, Zalewski, Pagano, Pisilli, Belotti, Azmoun, Dybala, Lukaku, El Shaarawy.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMOURINHO: “Contro la Juve serve personalità. Bonucci? I tifosi sono il cuore del club, non si va contro la loro passione” (VIDEO)
Articolo successivoJUVENTUS-ROMA: le ultime dai campi, le probabili formazioni e il meteo del match

11 Commenti

  1. Grande Mourinho a convocare il Trecciolone per Torino, invece di lasciarlo a Roma a farsi i comodi suoi. Domani si deve prendere il freddo caliginoso della serata mentre si guarda la partita.

  2. Azzarderei a dare questa possibilità a Renato Sanches, provare anche a farlo giocare titolare proprio in questa partita, male che va ci sono 5 sostituzioni, se non c’è niente da fare, sostituzione ed eventuale interruzione del prestito a gennaio ma se poco poco dovesse sentirsi in fiducia ed oltretutto non è infortunato perché sono 20 giorni di fila che si allena regolarmente, dovesse fare la differenza, allora è un’altra cosa perché se stesse bene, il giocatore è fortissimo.
    Gli darei questa occasione perché ai giocatori forti, considerati top players un’ultima chance prima di prendere una decisione drastica va data, o la va o la spacca, si gioca il 30 dicembre ed il mercato di gennaio è ancora chiuso.

  3. Renato Sanches secondo me , oltre la fiducia che gli diamo noi, dovrebbe prendere esempio da Mancini il nostro vero capitano, quello che gioca lo stesso e stringe i denti anche se ha dolore e lo fa anche bene, e questo vale anche per gli altri, il sacrificio di uno sportivo, è contemplato anche quando la condizione fisica non è ottimale, un vero professionista si comporta così, spero che Mourinho gli dia la possibilità di giocare anche uno spezzone di partita, e di convincerci che lui non è qui solo di passaggio….

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome