Juventus-Roma, i convocati di Sarri: out Ronaldo, Dybala e De Ligt

6
960

NOTIZIE AS ROMA – Sono 24 i giocatori convocati dall’allenatore della Juventus Maurizio Sarri per la sfida di questa sera contro la Roma.

Tra le varie assenze importanti ci sono anche quelle di Cristiano Ronaldo, Dybala e de Ligt, mentre sono presenti ben otto giovani dell’Under 23: Coccolo, Wesley, Frabotta, Peeters, Muratore, Olivieri, Zanimacchia e Vaioni. Questo l’elenco completo:

Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Buffon
Difensori: Chiellini, A. Sandro, Danilo, Bonucci, Rugani, Demiral, Coccolo, Wesley, Frabotta
Centrocampisti: Ramsey, Matuidi, Rabiot, Bentancur, Peeters, Muratore
Attaccanti: Cuadrado, Bernardeschi, Higuain, Olivieri, Zanimacchia, Vaioni.

Fonte: juventus.com

6 Commenti

  1. Quanto me piacerebbe asfaltarli proprio allo rubentus stadium. Mamma mia che goduria che sarebbe. Anche se la partita nun conta niente battere i gobbi non ha mai prezzo.
    Forza Magggica Roma Sempre

  2. No Zenone te prego,un conto è allearsi su ciò che è interesse comune ,(sempre de te poi fida’) un altro e ‘essere fratelli poi a me er nome fratellanza me stona , è tra i lupi che esiste l’esse fratelli FORZA FORZA LUPI,naturale che sul campo da gioco so’ avversari e tali li tratto nonostante l’impicci che fanno non porto odio ,ne rancore le cose che non vanno restano e vanno dette scusa termino con un FORZA ROMA FORZA LUPI stasera i tre punti per me sono importanti

  3. Voglio i tre punti!!!
    Rubentiniiii preparateve a tre pere ner cesto!! Daje roma dajeee

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome