JUVENTUS-ROMA: 1-0 (16′ Kean). I giallorossi lottano ma non basta, altra sconfitta allo Stadium

278
3290

AS ROMA NEWS – Ci siamo. Questa sera Juventus e Roma si affrontano all’Allianz Stadium nell’atteso confronto tra due squadre rivali ma anche tra due tecnici di primo piano.

Mourinho sfida Allegri e prova a infrangere il tabù dei confronti diretti che Pellegrini e compagni si portano dietro da un anno a questa parte. Entrambe le formazioni dovranno fare i conti con qualche assenza pesante, ma lo spettacolo non mancherà.

LA CRONACA DEL MATCH

SECONDO TEMPO

93′ – Finita. La Roma perde ancora una volta allo Stadium. Decide un gol di Kean nel primo tempo. I giallorossi ci hanno provato, lottando fino all’ultimo, senza riuscire però a fare gol a una Juventus tutt’altro che irresistibile. 

92′ – Ammonito Karsdorp.

90′ – Tre minuti di recupero. Proteste di Mourinho.

89′ – Ammonito Mancini.

88′ – CAMBIO JUVE: fuori De Sciglio, dentro Alex Sandro.

87′ – Ammonito Danilo.

85′ – Ammonito Shomurodov per un intervento falloso.

84′ – Cristante di potenza da fuori palla deviata che esce di poco!

80′ – CAMBIO ROMA: esce Veretout, dentro Shomurodov.

76′ – CAMBIO JUVE: esce Bernardeschi, dentro Arthur.

73′ – OCCASIONE ROMA! Vina inventa una gran giocata, entra in area e calcia di potenza, Chiellini devia in angolo con la palla che esce di un soffio!

71′ – DOPPIO CAMBIO JUVE: fuori Kean e Chiesa, dentro Morata e Kulusevski.

70′ – Ammonito El Shaarawy per un intervento in ritardo.

68′ – La Roma attacca ora a testa bassa ma non riesce a sfondare.

66′ – OCCASIONE ROMA! Veretout calcia a giro dal limite, palla che sfiora il palo alla sinistra di Szczesny!

63′ – OCCASIONE JUVE: Bernardeschi dalla distanza calcia col sinistro, palla che esce di un soffio.

54′ – Azione insistita della Roma nell’area della Juve, Pellegrini finisce a terra dopo un contrasto con Chiellini, i compagni chiedono il rigtore. Il Var però non segnala nulla.

52′ – Ancora pericoloso De Sciglio a sinistra, il terzino stavolta prova a concludere in porta calciando a lato.

49′ – Ammonito De Sciglio per intervento in netto ritardo su Karsdorp.

48′ – OCCASIONE JUVE! Cross di De Sciglio, Berardeschi lasciato liberissimo a centro area compie una spettacolare rovesciata respinta da Rui Patricio, poi Kean tutto solo calcia alto!

46′ – Si riparte. Nessun cambio nelle due squadre.

 

PRIMO TEMPO

45’+4′ – Finisce il primo tempo. La Roma è sotto di un gol, colpita al primo tiro in porta della Juventus, che non ha mai creato altri pericoli dalle parti di Rui Patricio. I giallorossi, scossi dopo il gol, si sono risollevati nel finale trascinati da Abraham che si è conquistato un rigore, poi sbagliato da Veretout. A tra poco per il racconto del secondo. 

45’+3′ – Ammonito Abraham per un fallo su Chiellini.

45′ – Quattro minuti di recupero.

44′ – VERETOUT SBAGLIA IL PENALTY. Szczesny para la conclusione del francese. 

43′ – Rigore confermato. 

41′ – CALCIO DI RIGORE ROMA! Fallo fischiato a Szczesny, ma il guardalinee aveva alzato la bandierina! Poi Abraham aveva concluso l’azione segnando. Confusione totale in campo. Check del VAR.

39′ – Anbraha prova a caricare la squadra dopo una sua incursione in area chiusa in angolo. La Roma dopo il gol incassato appare meno convinta.

35′ – Primo squillo della Roma: cross dalla sinistra per la testa di Abraham che però non riesce a imprimere la giusta forza al pallone, blocca Szczesny.

26′ – CAMBIO ROMA: non ce la fa Zaniolo, dentro El Shaarawy.

22′ – Zaniolo rientra in campo, prova a resistere.

21′ – Problema muscolare per Zaniolo, sembra già pronto il cambio. Si scalda El Shaarawy.

16′ – GOL DELLA JUVE. Kean. Cross dalla sinistra di De Sciglio, Bentancur colp0isce di testa e batte Rui Partricio, complice una deviazione decisiva di Kean. Juve in vantaggio al primo tiro in porta. 

8′ – Ancora Roma! Zaniolo trova Pellegrini che calcia col sinistro dal limite, palla deviata in angolo.

6′ – OCCASIONE ROMA! Pellegrini su punizione calcia sul secondo palo trovando Mancini che di testa batte in porta trovando la risposta di Szczesny!

5′ – Roma partita senza timori, buon approccio alla partita.

0′ – Fischia Orsato, parte Juventus-Roma!

 

LE ULTIME IN DIRETTA DALL’ALLIANZ STADIUM

Ore 19:50 – La Roma comunica il proprio schieramento ufficiale, confermate le anticipazioni di Sky Sport: gioca Abraham dal primo minuto, Vina preferito a Calafiori a sinistra.

Ore 19:35 – Questa la formazione ufficiale della Juventus: Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Kean.

Ore 19:33 – Ecco la formazione ufficiale della Roma appena comunicata in anteprima da Sky Sport: Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

Ore 18:45 – Due ore circa al fischio d’inizio. Cielo sereno sopra Torino, temperatura intorno ai 13 gradi. Terreno di gioco che appare in ottime condizioni. Tra pochissimo vi comunicheremo in anteprima le formazioni ufficiali delle due squadre.

JUVENTUS-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Kean. All.: Allegri.
A disp.: Perin, Pinsoglio, Alex Sandro, Rugani, Lu. Pellegrini, Arthur, Ramsey, McKennie, Kulusevski, Kaio Jorge, Morata.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All.: Mourinho.
A disp.: Fuzato, Boer, Kumbulla, Calafiori, Reynolds, Diawara, Darboe, Villar, Carles Perez, El Shaarawy, Shomurodov, Borja Mayoral.

ARBITRO: Orsato di Schio
Guardalinee: Bindoni, Bresmes
Quarto Uomo: Colombo
Var: Nasca
Avar: Costanzo

Giallorossi.net – A. Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTIAGO PINTO: “Roma più forte grazie a Mourinho. Paghiamo noi i calciatori eppure giocano più partite in nazionale…”
Articolo successivoZaniolo, infortunio al ginocchio: esce al 25′ di Juventus-Roma

278 Commenti

  1. Roma mia fammi andare a dormire tranquillo ..rilassato così da sognare la gran partita che hai fatto .
    FORZA GRANDE ROMA FAMOJE LI BOZZI !!!!!!

  2. Veramente pensiamo di andare a fare risultato a Torino con Cristante e Pellegrini. Spalletti non li farebbe giocare mai, nemmeno in panchina li metterebbe

    • boé, passi pe’ Cristante, ma addirittura nemmeno QUESTO Pellegrini te piace… fatte vede da un pool di specialisti eh….😏

    • Il Pellegrini di quest’anno giocherebbe titolare con tutte le squadre di A. Cristante non lo amo neanche io, però se tutti quelli che arrivano hanno grossa stima di lui… qualcosa ci vedranno. E di sicuro ne capiscono più di noi

  3. Vina gioca mannaggia alla miseria..avrei messo Calafiori così da stare con un altro romanista e da stare un po’ più sicuro in difesa,Vina tra l’altro è tornato ieri sera

    • Io avrei messo a sx Ibanez visto che da quelle parti gioca chiesa….centrali Mancini e kumbulla…cristante come centrocampista difensivo e arretrato pellegrini come regista affianco e veretout….

    • Squadra con poca personalità, la carica la deve dare un ragazzino venuto dall Inghilterra 2 mesi fa, molto bello questo, ma fa capire che c’è mancanza di gente che abbia lo spessore mentale necessario per farlo.

  4. Stasera ci vuole un un’impresa vera. Se la Juventus perde finisce il campionato. In questi casi a Torino non si può vincere. È successo mille volte, a tutti.

  5. stasera tra Roma e Juve vinceremmo comodi, ma essendoci Orsato come arbitro ci dovremo accontentare del solito pareggio rubato… Forza Roma, smentiscimi e fajene 4!!

  6. Attenzione alla gambetta in area sugli scatti di Chiesa. Orsato già sta col fischietto in bocca per dargli il rigore, 😈

  7. Dazn di merd@ come tutti quelli che hanno voluto che dazn trasmettesse il campionato. È una vergogna zero rispetto per il tifoso. Indegni

  8. Tammy ero convinto giocasse da quando è stato comunicato che si trattava solo di un trauma contusivo.
    Per il resto, nessuna sorpresa: i titolari per Mou al momento sono questi e giocano, al netto di infortuni e squalifiche, nelle partite che contano.
    Daje Roma!

  9. Mah! Eravamo in controllo ed abbiamo preso un gol da polli. Eppure questa rube non è granché. Continuando così e tirando di più possiamo ribaltarla. Daje.

  10. Bisogna dirlo…. ma quanta fortuna ha la Juve ? Sempre così… se giochiamo male segnano loro se giochiamo bene lo stesso .. speriamo che i nostri non si facciano condizionare….
    FRS !!

  11. Niente. Non riusciamo a completarci. Non riusciamo a concretizzare…se non tiriamo in porta non si vince mai….prendiamo solo gol

    • E come fai a tirare in porta se arrivatialla 3/4 se la girano senza che succeda nulla,come da anni a questa parte?
      E come se non bastasse dietro continuiamo a fare acqua da tutte le parti….

  12. Sul gol c’era sicuramente fallo visto che affossa il nostro difensore.
    Comunque non si può tollerare che finora non abbiamo fatto un tiro in porta…boh

  13. A parte Zaniolo sempre rotto….
    a parte la squadra di Fonseca che gioca come con Fonseca (male)….ma voi siete così sicuri che con Abraham abbiamo trovato tutto sto fenomeno? Mah…contenti voi….

    • Pur vero che non gli arriva una palla che sia mezza… Chiama spesso la palla sul movimento e non gli arriva mai, alla fine si abbassa troppo per andare a cercarla.

    • Siamo nell’ambito dell’horror-creativo.
      Poi tanto magari domani QUI ci spiegheranno che il goal non si poteva dare (per fuorigioco prima del toco di Abraham). Vabbè….

    • Ma il vantaggio non si dà più? Com’è che 1uando è fuorigioco per noi si fa continuare l’azione e qui invece il guardalinee alza subito la bandierina e l’arbitro aveva il fischietto pronto in bocca? Il gol di Abraham era regolare. Il fuorigioco non c’era. C’era il rigore e allora mi dai il vantaggio. Qua su Dazn niente, non se ne parla proprio. Ha fermato il gioco perché il guardalinee aveva segnalato il fuorigioco. Ladri da cent’anni!

    • è colpa di quel deficiente del guardalinee che ha sbandierato il fuorigioco su Miki e ha creato il casino.

  14. E come al solito Orsato….lo stavo aspettando….
    Ci toglie un goal regolare per darci un rigore.
    Hanno pure controllato che non ci fosse fuorigioco dopo che la palla a Miky l’aveva data un rubentino.
    Prossimo anno mandiamo la primavera.

  15. Dopo l’assurdita’ di negare un gol fatto per dare un rigore che forse nemmeno c’era, la partita smetto di vederla.
    Non mi va di farmi rodere il fegato.

    • Il rigore c’era, ma c’è un fermo immagine perfetto, che fa vedere che Orsato, fischia il rigore (non il fuorigioco) quando Abraham prende la palla, da solo davanti alla porta, lì sbagliano due volte, il guardalinee a chiamare il fuorigioco e Orsato a fischiare il rigore, anziché aspettare due secondi e fermare Abraham con la palla tra i piedi a meno di due metri dalla porta vuota

  16. E niente già l.ho detto prima. Se no segnamo manco cosi…la partita è finita .. non segneremo mai…non segnamo manco su rigore

    • Ma smettila. Veretout ne aveva segnati 13 su 13, finors, di rigori. Tirati tutti così (cambiando lato).

  17. quasi quasi lo stavano per mettere fuori rosa per le papere fatte e ora ti para il rigore…poi uno dice se deve prendere il calendario e nominarli tutti!!!!

  18. Sicuramente non capisco un cavolo io, per carità. Ma annullare un goal per dare rigore ancora non l’avevo mai visto (e no: non conta che l’arbitro fischia. Avrebbe dovuto aspettare un secondo e dare il vantaggio).

  19. Per ora stasera ci sta andando tutto storto mai una gioia con sti gobbi speriamo nel 2 tempo con questa juve bisogna vincere

  20. Contro una Juve di bassissimo livello , siamo lentissimi. 3/4tocchi per le ripartenze e le squadre avversarie sono già schierate

  21. Sempre la stessa storia? Cambia tutto per non cambiare niente? Tifo come un folle, non vedo l’ora che inizi la partita e poi sempre così…
    Sto iniziando ad invidiare i tifosi del newcastle che non avranno problemi per acquistare un centrocampista o un terzino…
    Forza Roma Sempre ma la pazienza ha un limite

    • Qui in Germania Dazn parla di “Technische Fehler” cioè “errore tecnico”, ed aggiungono che loro “haben nie gesehen” ” non hanno mai visto” un errore del genere. Se su Dazn Italia, come mi dite, non hanno trovato nulla da eccepire, la cosa suona assai strana.

  22. Non ce se pò lamentà degl’arbitraggi, quando poi si sprecano occasioni favorevoli Questa era da buttare dentro. O se sgrullano o buttiamo a mare la partita Occhio ammonito Abrham

  23. Sto francese neppure i rigori sa più battere. È riuscito a gasare e resuscitare uno dei portieri più scarsi di questo inizio campionato. Questo è un altro una partita buona e 10 da scartare. Spero che anche per lui stia finendo l’aria di Roma

  24. Cmq non è possibile essere sempre così sfortunati (…) con loro. Poi noi ci mettiamo del nostro perché io sono certo che se Abraham non rompeva le palle a Veretout, Veretout segnava il suo 14o rigore con noi

  25. Ps. per fare i micragnosi del c@zz@ ci siamo persi un mostro al centrocampo che è Anguissa per darlo ad una diretta concorrente e restare con Cristante!!! Ma vvaff@ncubo!!!!!!!

  26. Sto fatto de avè crocifisso cristo per quanto ancora lo dovremo scontare? Ha segnato Abraham regolarmente dammi quel c***o di gol li odio!

  27. chiedo seriamente, ma una volta non c’era una regola che gol su rigore si dava il gol???

    • Visto come stanno andando le cose son seriamente preoccupato per il giallo ad Abrhram non vorrei che arrivasse la mazzata Speriam bene perchè non mi fido di orsato.

  28. Adesso spiegatemi perché KILLER ORSATO ha annullato un gol per dare un rigore. Comunque era fallo sul gol e ammonizione di locatelli su zaniolo. Partita equilibrata decisa dall’arbitro.

  29. Ahahahahah….. Se so inventati sul campo una nuova regola….

    Se segni… L’arbitro te da er rigore….. Però solo a Torino contro li strisciati…… Na vergogna 🤮🤮🤮🤮🤮….
    Legaitalianafiglidi………..

  30. ma che caxxo , stanno vincendo grazie ai nostri errori
    ma quando impariamo?
    daje cattiveria , attenzione e tigna che la riprendiamo, loro non sono cosi forti
    svejaaaa

  31. È un suplizio guardare Juve Roma da troppi anni. Mai e dico mai un pareggio, non dico una vittoria, ma un cavolo di punto non lo portiamo mai a casa. Che palle. Speriamo nel secondo tempo, che c’è devo di….Forza Roma

  32. Ci lamentiamo sempre dei rigori dati agli altri e poi…. Un rigore a Torino contro la Juve, un tesoro inestimabile sprecato!

  33. La Roma ha giocato meglio, ha tirato in porta ma la sfiga ci vede benissimo come sempre: infortunio di Zaniolo fino a quel momento migliore in campo e rigore fallito. Non si può uscire così dall’Allianz, Forza Roma!

  34. Lazio- ROMA
    Stiamo in piena area di rigore lazziale
    Ci sta rigore
    L’arbitro non fischia.
    Ad Elsha dice che non era fallo e che era fuorigioco
    I professori ci hanno sfrantumato le @@ dicendo che applicò la regola del vantaggio.
    Ebbene stasera la regola del vantaggio. In piena area juventina
    Non ci stava.
    Non e’esistita

  35. Orsato maledetto!!!!! Devi smettere di arbitrare lì mortac… tua e di chi te c’ha mannato. Un arbitro normale fa finire l’azione e dopo il gol verifica. Ari mortac…tua. Poi non sa che fa e da il rigore sempre mortacc…tua. che dio ti porti in cielo

  36. Si ma se non si è feroci c’è sempre una montagna 🗻 da scalare! Ma che rigore di m….a ha tirato? A parte che poi era gol su azione e basta. Ma noi ci cag….amo sempre sotto nei momenti in cui dobbiamo essere cattivi.

  37. A mio modesto parere la migliore Roma della stagione. La Juve speculativa è in vantaggio x esperienza maggiore e gran culo. L’infortunio di Zaniolo non è casuale: con quel fisico deve imparare a dosarsi nell’arco di una partita, non fare 300 scatti uno dopo l’altro e arrivare cotto al 60′. Se ci arrivi sano…
    Mourinho deve avere catechizzato Cristante che (finalmente) non porta palla ma gioca a due tocchi.
    Bisogna crederci

  38. nulla di nuovo, squadra che conferma il settimo posto sulla carta.
    vina lo scusavo le prime due partite ma è imbarazzante..in lega pro ci sono difensori migliori e il viaggio intercontinentale non c’entra.
    veretout altro sopravvalutato..campione con la francia si..come nzonzi..infatti è la quinta scelta dopo kante, pogba, rabiot. tchouameni e Camavinga

  39. Il Milan i rigori li trasforma.
    La Lazioi rigori litrasforma.
    LInter pure.
    Noi NO.
    Ce piace dacce le martellate suo collionee da soli !

    • Peccato che il rigore è quello fischiato su miki, visto che la palla gliela da Danilo, errore chiaro di orsato che non aspetta il proseguo dell’azione per fischiare
      Malafede

    • Ma cosa dici Danilo tocca la palla , fa una giocata che da regolamento rimette in gioco Micky.
      Tana per la quaglia!

    • Non era fuorigioco, la palla l’ha toccato uno juventino il goal era regolare se quello s****o non fischia a il rigore
      DAJE ROMA DAJE

  40. Io comincio ad avere una crisi di nervi…non ce la faccio più, è incredibile quello che non ci può andare storto in quella fogna di stadio. Prendiamo un gol da polli come al solito, facciamo un gol che si trasforma in rigore che sbagliamo, si infortuna Zaniolo.
    Basta, vorrei un tornado che si abbattesse sopra quel posto infame…

    • Come ti capisco UB40…
      A me vengono i conati ogni volta che tocca giocare lì, non ce la faccio più. Pietà, ho 26 anni ma non voglio morire a 40 per un coccolone. Basta con questa maledetta partita, dategli lo 0-3 a tavolino ogni anno direttamente e forse 5 anni in più riesco a campare.

  41. Non credo si possa parlare di favoritismi arbitrali, almeno per adesso. Non hanno fatto rivedere le immagini del gol rubentino, ma credo fosse regolare. Il rigore è stato fischiato prima del gol di Tammy. Mi sembra piuttosto una serata sfortunata, per Nicolò e perché la rubbe fa un tiro ed un gol. Sul rigore, purtroppo sappiamo che Coso è fortissimo a pararli. Comunque nulla è perduto, speriamo almeno in un pareggio e continuiamo a lottare per il quarto posto.

    • Ciop:
      1) l’azione della Juventus poteva essere annullata, perché Quadrado (che passerà la palla a De Sciglio) controlla il pallone col braccio. Va bene: si vede che il VAR non si è concentrato su quello…
      2) NOn esisue, a norma di regolamento, che non dai il vantaggio in quella situazione (hai Abraham da solo davanti al portiere).
      Poi se vogliamo continuare a flagellarci e a dire che è tutta colpa nostra perché siamo scarsi, ok: fate voi

    • In prima categoria puoi fare questi errori, uno esperto come Orsato che non aspetta 2 secondi per fischiare o è in malafede o è in malafede. È l’ABC del regolamento, aspettare per vedere se si concretizza un vantaggio e sto maledetto fischia quando Tammy la sta buttando dentro.

    • Ragazzi, capisco l’amarezza, ma mi pare un vittimismo un poco eccessivo, il problema è che non riusciamo a contrastare la rubbe più debole degli ultimi anni. La colpa sarà anche un po’ nostra o no?

  42. Vabbè, ennesima serata molto romanista.
    Partiti meglio, gol preso su un cross a difesa schierata come polli. Il migliore in campo si fa male. Sbagliato un rigore…
    Il bello è che la Juve sembra il Siena che, propone un catenaccio d’autore. Poi vabbè, Miky ok per il rigore procurato, ma quest’anno sembra che sta a giocà il cugino, Ibanez palla al piede pare autistico certe volte..
    Daje co sto secondo tempo, ribaltiamola caxxo, un po’ di orgoglio.

  43. Nel primo tempo siamo stati sfortunati. Loro hanno segnato con un rocambolesco rimpallo sulle capocce. Noi abbiamo segnato, ma il gol è stato convertito poco spiegabilmente in rigore, che poi per jella abbiamo fallito, Comunque hanno fatto di tutto, i cornuti una volta in nero, per non farci pareggiare: l’arbitro che fischia con sospetta prontezza e il segnalinee che, per non sbagliare, aveva già alzato la bandierina.
    Speriamo nella ripresa.

  44. C’è una regola molto chiara che dice che nel caso in cui si segni dopo il rigore bisogna lasciar continuare però giochi contro la rubentus

  45. Il fenomeno Orsato si è sbrigato a fischiare il rigore togliendoci il gol . Mi chiedo come caxxo si fa a non pensare male su questi zozzoni…. Mamma mia quanto mi fanno schifo gli juventini.

  46. Ma state ancora a guardare la partita ? uno schifo così nemmeno nei paesi africani più corrotti , è più di una vergogna , un arbitro così se commette questi orrori in terza categoria gli tolgono il tesserino , questo addirittura lo premiano , è internazionale ahahaha , solo qui accadono queste schifezze . Moggi è stato solo uno preso a caso , di moggi ce ne stanno tanti . Poveri friedkin , in mezzo a questi sciacalli .

  47. Tammy è giovane non è un fenomeno è sempre molto nervoso e rompe Er caxxo l, se lamenta sempre gesticola sempre. A me non mi piace per nulla. Parlo alla fine del primo tempo. Se dovesse fare tripletta nn cambierei idea. Shomudorov è silenzioso e concreto e nn rompe le palle a nessuno …a segna pure. Contro la peggior Juve degli ultimi 20 anni stamo a fa’ la poesia. verticalità , non passaggi da oratorio. Che palle.

  48. Il problema è che anche in svantaggio non possiamo giocare alti altrimenti ci fanno neri. sarà così anche il secondo tempo sperando in in azione manovrata o una giocata individuale. I ragazzi ce la stanno mettendo tutta tranne Pellegrini al momento non pervenuto. Spiace per Zaniolo, ma il suo gioco fatto di accelerazioni si presta a troppi infortuni muscolari. Continuare con pazienza anche nella ripresa senza perdere la testa anche perché dopo averci dato un rigore ( anzi erano due anzi era gol) non vede l’ora di farci male.FR

  49. Regola del vantaggio SEGNO gol.cmq noi sempre gli stessi contro le riserve della rube,ma se Po pija un gol del genere con la rube più scarsa degli ultimi cinquantanni svejamose non se ne può più delle solite figure di m

  50. scusate ma l inquadratura del check var che si vede in ogni partita che fine ha fatto questa sera????( parlo del fuorigioco fi kean)

  51. Sto guardando su CBS, canale USA, tutti si chiedono come possibile annullare il gol per dare il rigore. Si lascia finire l’azione e eventualmente si da’ il rigore. Orsato solito pupazzo in mano ai padroni.

  52. Però non è solo sfortuna. Dietro siamo disarmanti. Ogni volta che qualsiasi avversario si affaccia in area nostra, si trema. Juve o Verona che sia. Poi ti danno un rigore a Torino contro la Juve che in tanti anni dovrebbe essere chiaro che è un evento… e lo sbagli. Non la scopriamo oggi, una squadra mediocre. Cinque undicesimi da cambiare. Poi vabbè, forza Roma sempre.

  53. Ridicolo il gol non dato alla ROMA… spengo sono stufo di seguire sta pagliacciata… ERRORE GRAVISSIMO ANCHE DEL VAR CHE PUÒ DIRTI CHE QUELLO È GOL…. PAGLIACCI….

    • Il VAR non può dire nulla. Una volta che l’arbitro fischia, il gioco è fermo e quello che succede dopo non esiste, perché il pallone non è più in gioco. Avendo Orsato fischiato prima della segnatura della rete, la segnatura della rete non è mai avvenuta.

  54. Il Carrozzone della serie A lo finanziate voi con i vostri soldi. Quindi non vi lamentate se i servi trovano sempre il modo di servire il Padrone.

  55. allora il NAPOLI LA LAZZIE IL MILAN L’EMPOLI LA VIOLA VINCONO A TORINO E noi come sempre e colpa dell’arbitro del guardaline del var del complotto del campo della pioggia e sempre colpa degli altri e mai la nostra….pero’ a turno tutti ormai hanno vinto allo stadium tranne noi qualche motivo ci sara’ ….ma sto mister e’ forte quanto dispone di giocatori forti e di squadre blasonate o forse e’ un allenatore normale con giocatori normali e una societa’ normale dispiace dirlo ma SIAMO ANNI LONTANI ANNI LUCE DAL NAPOLI MILAN INTER JUVE LAZIO E ATALANTA stiamo facendo lo stesso gioco la stessa mentalita’ lo stesso campionato con lo stesso punteggio di quando ce stava FONSECA niente di piu’ niente di meno ps. da un romanista supertifoso ma tantooooo arrabbiato non se ne puo’ piu’ ogni anno la stessa storia….ma quando finisce sto supplizio

    • Fino a che giocheremo con Karsdop e Cristante sarà così… sempre passaggi in orizzontale o indietro e sempre a perdere almeno tre tempi di gioco… questo è quanto!!!
      Per l’amor di Dio ce la mettono tutta ma più di la non possono andare…
      Ci vogliono giocatori ed in particolare centrocampisti che si prendano responsabilità del passaggio verticale magari provando a saltare l’uomo per creare superiorità…non chi fa il compitino del passaggio semplice…

  56. L occasione l abbiamo buttata nel cesso,mo stamo a spera che ce ridanno n antro rigore a stostadio de perda…pensiamo a segnare piuttosto

    • Tutta sta tigna che vedete voi… Me pare che al contrario abbiamo giocato una partita decisamente sotto ritmo (per carità Juve catenacciara tutta corta dietro) giro palla lento e non di qualità, poco movimento. Serata no, ci può stare. Il problema è che negli scontri diretti stiamo veramente prendendo un brutto andazzo, e se calcolate che nelle prossime 3 partite due sono con Napoli e Milan, rischiamo di uscire da ottobre co le ossa rotte.

    • Gaetano la mia è stata puramente una battuta riguardo la costruzione dal basso. Me so fatto un fegato de 3kg a vedé sta partita, concedimi almeno di sdrammatizzare senza che me rispondi come paladino della giustizia subito sotto…

    • Il rigore sbagliato malamente ci taglia automaticamente le gambe.
      Un bonus di questo genere non te lo danno tutti i giorni allo Stadium.
      Juve poca robba, in Cempio se sbagli un rigore del genere alla fine del primo tempo come minimo te ne fanno 3 nella ripresa.
      Peccato, se dovessimo beccare un pari è un punto super d’oro ,ma ne dubito…ormai iltreno è passato…

  57. …ma un c@zz@ di cambio in attacco lo fa??? Ma perché abbiamo dei tifosi c@gli@ni che non volevano il ritorno di Spalletti!!! Della serie famose male col bollito!!!…

  58. Sembra che Orsato abbia detto che la regola del vantaggio non si applica in caso di rigore (Fonte: Corsport).
    Questa è la regola: il vantaggio nel gioco del calcio è un potere discrezionale dell’arbitro, trattato dal Regolamento del Gioco del Calcio alla Regola 5. Esso prevede che, qualora a seguito di un fallo o di un’infrazione la squadra che subisca questi ultimi si trovi in una situazione vantaggiosa per il proseguimento dell’azione, l’arbitro possa riservarsi di non interrompere immediatamente il gioco a seguito del fallo o della scorrettezza, ma piuttosto di lasciar proseguire l’azione.
    Aspettiamo che Rocchi pensioni un arbitro che dopo anni di carriera non conosce le regole.

  59. Grande partita della Roma sta sera.. li abbiamo umiliati a casa loro… Purtroppo Orsato si è rivelato decisivo come temevamo.
    Dovremmo iscrivere la squadra nel campionato Spagnolo.

  60. Manca un leader , Mikitarian inesistente , perché Mou lo fa ancora giocare? Eppoi difesa assurda ma Kumbulla è così peggio di Mancini ? Tammi sempre dietro all’ avversario …

    • Adesso ci permettiamo anche il lusso di criticare Mourinho.

      Ho sempre sognato di averlo alla Roma e dopo tre mesi che è qui già lo critichiamo.

      Pietà, per favore…..

  61. Scusate ma mi sapete indicare una sola indicazione data da Mourinho per modificare l’andamento di questa partita?
    Io non so più a che santi votarmi……
    Dopo 40 anni di stadio (rinnovato anche quest’anno) inizio a essere stanco

  62. LADRI!!! (…e noi grandissime seghe! Altro anna di transizione:il nostro sponsor prossimo sara “transizione”! Ma andate affanc@bo tutti!!! Sono stufo di tifare una squadra di perdenti.

  63. è davvero spiacevole dirlo, ma per me il campionato finisce qui. Certi arbitraggi non sono accettabili. Alla semplice incompetenza non posso credere. I tre minuti di recupero finali sono stati l’ultima goccia di imbarazzo in un mare di vergogna. Ci hanno dato più minuti di recupero in Roma-Empoli. No dico, Roma-Empoli.

  64. Pensiamo alla Conference League. Forse riusciamo a fare qualcosa lì quest’anno con questa squadra… Forse. Sintesi della partita No Regista No gioco.

  65. Dite che volete ma un portiere che non fa na parata sul campo della Juventus non lo mai visto, dategli tempo e questo ci farà grandi

  66. Sta squadra non va. La rubbe più inguardabile dell’ultimo decennio, e non siamo riusciti nemmeno a pareggiare. Pure l’Empoli c’ha vinto co questi.

  67. ogni anno la stessa sconfitta e bastaaaaaaaaa
    MOURINHO ma i cambi non li usi mai ?
    stasera si poteva fare risultato ma come al solito perdiamo da polli

  68. Grande delusione perdere con una juve così scarsa ce ne vole.la verità che se scarsi mo spolliciate pure ma perde con questi è assurdo

  69. Oggi non si poteva vincere e si sapeva. Ma cento milioni di campagna acquisti non sono serviti a nulla. Stagione finita. Ci si gioca il sesto posto con la Lazio. Mourinho si inventerà qualcosa di pittoresco

    • sesti o settimi.. ci arrivavi pure co Fonseca meno chiacchiere e piu’fatti non siamo tutti gaggi a Roma!!!

  70. Non commento mai e vi leggo sempre con piacere, ma io sono del idea che i giocatori importanti si vedono nelle partite importanti, ma stasera di giocatori importa c’era solo uno , Abraham, il resto non pervenuti , mi dispiace dirlo , ma la verità è questa è Mourinho avrà da lavorare e cambiare parecchi giocatori per vincere qualcosa. Forza Roma 💛❤

  71. Ha festeggiato sotto la curva anche orsato. Non so se sbaglia sempre contro la Roma per cattiva fede, antipatia o sfortunati errori ma a questo punto deve essergli inibita l’arbitraggio da Roma a vita. A me la nostra Roma è piaciuta.

  72. Stasera la Juve più speculativa di sempre: un golletto e quelli li dietro praticamente infallibili. In area tutte le palle alte erano loro. I 2 giocatori più antipatici della serie A sono i più forti in circolazione. Questo ha fatto la differenza. Niente a che vedere con le sconfitte dell’anno scorso dove venivamo presi a pallonate. Gli unici sotto tono Pellegrini e Miki. Pellegrini contro le big fa emergere tutti i suoi problemi di personalità.

    • Sempre di sconfitte si parla Chico, me ne frega relativamente se hai lottato, sempre a perdere stiamo. O sfiga, o arbitro, o squadra scarsa, stiamo sempre a perdere.

  73. Partita Rubata! … ed è la seconda con il derby. goal della juve in fuorigioco, ha dato rigore (in realtà annullando il goal ad Abraham), tre minuti di recupero quando ce n’ erano almeno 5/6. orsato, rocchi e compagnia bella non devono arbitrare mai più la Roma (MAI PIU’ !)

  74. Dunque se ho capito bene meglio non guardare gli scontri diretti per non avere il sangue al veleno. Siamo a 0/2. Grazie per l’ennesima sconfitta. A dicembre tutti i nostri traguardi già nel dimenticatoio.

  75. La Juve ha fatto un ottima gara difensiva, Chiellini e Bonucci entrambi da 7. Noi abbiamo giocato una gara discreta, con i soliti limiti. I problemi li conosciamo e speriamo di risolverli in sede di mercato.

  76. Io sinceramente dico basta. Ho il fegato, polmoni, stomaco e sopratutto core inquinato. E’ dai tempi di Cassano e Totti che non vedo una Roma a Torino con i Gobbi con le palle. Sempre a perdere e regalare alla ladra punti. La società ha speso miliardi ma io di bel gioco non ne ho visto. Sempre una specie di tennis fra attacco e difesa. Dove sta il centrocampo? Abraham, milioni di euri, magari un gol lo fai? Non so, cambiano allenatori, giocatori ma sempre la solita rometta. Mi sono rotto.

  77. che dire…
    un’altra partita, questa per uno scontro diretto per un posto in CL, che viene decisa da un “singolo” errore arbitrale… che casualmente è sempre a nostro sfavore… si, è vero che l’arbitro fischia prima ma la sensazione è che abbia fischiato subito per timore del gol che sarebbe arrivato…
    si abbiamo visto una ASRoma che c’ha provato fino all’ultimo, sempre organizzata e senza mai essere rimissiva, siamo stati anche sfortunati con uno Zaniolo uscito subito e usciamo sconfitti per un casuale gol di rimpallo… il che lascia ben sperare per il futuro…
    però non ci possiamo nascondere troppo dietro l’alibi arbitro, troppi passaggi sbajati dal centrocampo in sù, troppi gol mangiati, in queste partite devi realizzare il 100 delle occasioni che ti capitano perchè non ne hai molte…
    infine… per fortuna abbiamo un Mourinho che certe finezze del “palazzo” come i pochi minuti di recupero quando perdiamo non passano in cavallerie…
    DajeRomaDaje!!!

  78. Continuate a criticà, ma come le vedete le partite.
    La Juve in casa sua ha fatto un tiro in porta e pure rimpallato e ha segnato.
    La Roma ha dominato la partita dall’inizio alla fine invece di criticare incoraggiamo i nostri giocatori cavolo, Il pareggio era più che meritato.
    La sfiga e Orsato hanno impedito di vincere se comincia a girare per il verso giusto ci leveremo molte soddisfazioni.
    È evidente che servono 2/3 innesti ma intanto la squadra c’è grinta, bel gioco e determinazione.
    Daje daje daje daje

    • Lo volemo capi’ che sono 2 ANNI che non si vince uno scontro diretto vero in Serie A? No, il derby del ritorno della scorsa stagione e Juve – Roma di agosto 2020 non contano, in quanto utili come un due di coppe quando regna denari.
      Me ne frega molto relativamente che ora ci sia “determinazione”, STIAMO SEMPRE A PERDE CA**O!
      Se l’andazzo continua così, preferisco una bella passeggiata all’aperto rispetto al vedermi le partite con Napoli e Milan, ma che veramente devo farmi ogni volta il fegato grosso???

  79. Abraham la partita l’aveva pareggiata. Avete sentito che ha detto Orsato a Cristante? “Su rigore non si dà mai il vantaggio. Colpa mia se lo avete sbagliato?” Si grandissimo cervo! Corrotto e pure ciuccio. E questo é internazionale? Da vomito.

  80. La Roma le occasioni le ha avute ,non è che puoi andare a Torino e creare 10 palle goal ,la Juventus non è che abbia fatto chi sa che e comunque ci può stare perdere a con la juve anche se non meritavamo

  81. La Roma ha dato tutto, potevamo pareggiare tranquillamente con il rigore, ma anche dopo, e senza zaniolo dopo pochi minuti è difficile, forse avrei tolto Pippo Franco e messo un altro giocatore, però a me è piaciuta

  82. Abbiamo perso contro la juve più scarsa degli ultimi anni…e grazie alla incompetenza o malafede di Orsacchio che non fa proseguire l azione sul gol , ma dà il penalty..

  83. Visto che non hanno pubblicato il precedente commento lo ripeto pacatamente: siamo una squadra di PERDENTI! E sino strastufo di tifarla per partito preso pensando di essere pure fortunato. Ma che dite???? Un tifoso ha anche il diritto di non avere ulcere e spendere i soldi in Malox! Mai una gioia

  84. E chi se la prende con Orsato o continua a trovare giustificazioni significa che è in malafede oe mon vuole vedere: non si vince uno scontro diretto neanche per sbaglio. Siamo più scarsi degli altri e dei perdenti. Punto

  85. La solita partita maledetta. Non ho parole per descrivere la mia amarezza.
    Peggio che coi pigiamati.
    Se solo quello stramaledetto pallone fosse entrato in porta… hanno più cubo che anima quelli, incredibile. Non dico cosa gli auguro. Ma lo potete facilmente intuire.

  86. Ultima osservazione: chi dice che oggi la Roma gli è piaciuta è abituato ad essere romanista cecato e straperdente! Abbiamo peso contro una squadra scarsissima!!! Si vede che a chi è piaciuta la Roma è troppo abituato alle sberle tipo 7-0 o 71 ecc. e si compiace per perdere “solo” 1-0. Perdenti…! Questa squadra ha abituato ad essere perdenti!!! …e pure felici…! Godetevela allora questa bella squadra e andate a letto sereni con una Roma che vi è piaciuta!!!… PERDENTI!!!

  87. ‘nsomma nun se riesce mai a tornà da quaa fogna de stadio nemmeno co mezzo punto…
    Sti gran rotti in qulo, je va sempre l’acqua pe’ l’orto…

  88. Siamo una squadra senza anima. Michitarian è l’ombra di quello che era in passato, .svogliato , indolente inconcludente. Veretout presuntuoso, una squadra senza un disegno di gioco

  89. Pellegrini forte con le deboli debole con le forti…speravo che quest anno fosse diverso ma credo che purtroppo sarà sempre cosi

  90. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome