Karsdorp a Trigoria, nei prossimi giorni il confronto con Tiago Pinto. E la Roma…

19
1203

AS ROMA NEWS – Come previsto, anche Rick Karsdorp si è presentato questa mattina alla ripresa degli allenamenti a Trigoria, rispondendo dunque alla convocazione dopo le tensioni delle ultime settimane da Sassuolo-Roma in poi.

Stando a quanto racconta Gianluca Di Marzio di Sky Sport dal suo sito di riferimento, nei prossimi giorni ci sarà un confronto con la dirigenza giallorossa per definire la posizione dell’olandese.

La Roma ribadirà a Karsdorp e al suo entourage che potrebbe essere ceduto solo a fronte di un’offerta congrua.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Articolo precedente“ON AIR!” – PUGLIESE: “La Roma dovrebbe scommettere su qualche giocatore del Marocco”, FERRETTI: “Impazzisco per Ounahi”, CORSI: “Tutta una moda”, CARINA: “Wijnaldum? Vedremo quando dovrà contrastare…”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA: sorpresa Spinazzola, il terzino in gruppo. Wijnaldum da domani a disposizione di Mou

19 Commenti

  1. Ed è quindi praticamente invendibile, nonostante l’enorme presunzione di sé, dato l’ingaggio che nessuna altra squadra, del livello che gli è consono, potrebbe essere disponibile a dargli.
    As simple as that…

    • L’ingaggio non è colpa sua….lui ha chiesto ed i ns fenomeni lo hanno accontentato…così lui come tanti altri di cui non faccio più i nomi a partire dal capitano in giù…Una top squadra non di fa con gli ingaggi faraonici ma con i giocatori

    • Ma quale presunzione? E’ un giocatore di calcio, sicuramente non è Hakimi, anch’io avrei preferito mille volte Hakimi o Cafu, ma abbiamo questa situazione a causa dei capricci infantili di uno psicopatico che non è capace nemmeno di tenersi buono in gruppo un giocatore mediocre come Karsdorp, e mi riferisco ovviamente a JM. Se proprio doveva fare questa sceneggiata di quarta categoria poteva mettere fuori squadra Cristante. Avrei apprezzato di più. Io alle dietrologie di assurdi comportamenti di Karsdorp a Trigoria non ci credo, è solo un ragazzetto, stanno solo coprendo la vaccata di Mister 7 miloni, tutto qui

    • Rafinho,
      “a causa dei capricci infantili di uno psicopatico che non è capace nemmeno di tenersi buono in gruppo un giocatore mediocre come Karsdorp”

      lo psicopatico infantile sarebbe l’allenatore PIU’ VINCENTE attualmente in attività,
      venerato da quasi tutti i giocatori che ha allenato,
      riverito da quasi tutti i colleghi, inclusi Ranieri e Ancelotti.

      “Io alle dietrologie di assurdi comportamenti di Karsdorp a Trigoria non ci credo”
      Perchè sei amico dell’olandese?
      O perchè il rancore verso Mourinho ti rende ridicolo e grottesco?

      Tu devi essere uno di quelli che se ascolta parlate un chirurgo neuronale o
      un fisico quantistico rispondi che a te non la si fa e tu ne sai molto più di loro,
      giusto?

    • D’ accordo con Rafinho. Gli americani, a mio avviso, stanno solo coprendo ľ ennesima vaccxata di uno psicopatico.

      Speriamo che il Portogallo lo chiami presto a far danni

    • se i comportamenti negativi non professionali di Karsdorp sono solo quelli visti a Reggio Emilia contro il Sassuolo allora dovrebbero essere messi fuori rosa tutti non giocherebbe più nessuno nella Roma. se c’è altro lo sanno solo loro. di sicuro Karsdorp ha sbagliato a non rispondere alla convocazione della Società nella pausa mondiale perchè non doveva dare alcun pretesto a Mourinho..
      l’allenatore è il più vincente di tutti? il passato non conta anche perchè da un certo punto in poi ha vinto perchè gestiva squadroni. se qualcuno ha visto la serie All or nothing di quando allenava il Tottenham da lì si può capire che avere Mourinho come allenatore è pesante dopo un pò non si sopporta. E’ apprezzabile che Mou dica sempre quello che pensa ma ora mi sembra viva glorificando il suo passato..

    • Bravo Falcao.

      Il passato non conta, non diamogli ľ alibi della Conference.
      Mourinho sta distruggendo la Roma. Il Tottenham lo ha mandato via a calci

  2. Su Karsdorp, mi sa tanto che si sono incartati tutti quanti.
    Un’offerta congrua per lui? E’ già tanto se arriva un’offerta…
    Per me, rimane accollato sine die…

    • diciamo che anche questo è un messaggio ai giocatori.
      Con la Roma non si scherza, ti devi impegnare e non ci si piega nessuno
      corri in campo, impegnati in allenamento e non rompere il caxxo, altrimenti te ne vai o finisci ad allenarti da solo!

      che si impegni anche l’agente a trovare chi è disposto a pagare

    • A me pare si sia incartato l’allenatore. Se proprio lo vuoi vendere stai zitto (altro che non parla) e lasci lavorare chi lo deve piazzare. Non sto discutendo il calciatore, non me ne frega nulla (ho visto scarpari peggiori sulle fasce romaniste), ma la gestione da parte del santone.

  3. Ammazza che scoop,
    ci sarà un confronto nei prossimi giorni,
    non so, mercoledì! O prima! O dopo!
    Notizione a go-go proprio eh!

    io non ho più parole…..

  4. Qui siamo alla frutta.
    Pinto gli dice presentati o non ti pago lo stpendio e quell’altro gli dice di non farsi vedere più. Mettetevi d’accordo. Con il cervello sopratutto.

    Poi che senso ha dirgli che parte solo con un’offerta congrua? Non è lui che se n’è voluto andare, e quell’altro che lo ha cacciato. Da cacciato si sta cercando una squadra come esattemente quello gli ha intimato di fare. Mo se l’offerta non è congrua sono cavoli tuoi. Me lo hai dietto tu di cercarmi una squadra.

    Cavolate alla romana.

  5. Tutti gli ingaggi calcistici nel mondo ora sono fuori mercato per via dell’anno emezzo perso il covid. Tutto qua. Ogno contratto stipulato prima del covid è fuori mercato. Quall’anno e mezzo in meno ha significato vari mliardi in meno di ricavi che non saranno mai più recuperati. Cioè persi per sempre. E’ saltata tutta la programmazione delle società e i bilanci sono saltati.. Ecco perchè ci sono decine e decine di calciatori in scadenza di contratto che non saranno confermati. Non è Karsdorp che non ha mercato, è il mercato che si è notevolmente contratto. Le sociatà hanno dovuto tutte, tranne quelle che sono rimpinzate da fondi sovrani, ridimensionarsi chi più chi meno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome