ULTIME DA TRIGORIA: sorpresa Spinazzola, il terzino in gruppo. Wijnaldum da domani a disposizione di Mou

35
2096

AS ROMA NEWS – La Roma ha ripreso oggi ad allenarsi a Trigoria dopo la settimana di vacanza concessa da mister Mourinho al gruppo di rientro dal Giappone.

Oggi la squadra si è data appuntamento al Fulvio Bernardini intorno alle 11 per cominciare ad allenarsi in vista della partenza per il Portogallo, dove la squadra affronterà ben tre test amichevoli tra il 15, giorno della partenza, e il 22, giorno in cui la squadra farà rientro nella Capitale.

Dall’allenamento odierno però arriva una lieta notizia: secondo quanto raccolto dalla redazione dell’emittente radiofonica “Rete Sport”, il terzino giallorosso Leonardo Spinazzola era regolarmente in gruppo.

Questo significa che il calciatore ha già superato l’infortunio muscolare che gli aveva fatto saltare le partite prima della sosta per il Mondiale. Nei giorni scorsi i giornali paventavano un ritorno in campo di Spinazzola addirittura dopo la ripresa del campionato, prevista per il 4 gennaio.

Le notizie che però arrivano da Trigoria vanno in controtendenza rispetto a questa previsione: il calciatore dovrebbe essere dunque in grado di giocare fin dal 4 gennaio, giorno in cui la Roma affronterà il Bologna all’Olimpico. Regolarmente in gruppo anche Rick Karsdorp, il cui destino sarà deciso nei prossimi giorni.

Per quanto riguarda Wijnaldum, il giocatore è atterrato oggi a Roma e da domani sarà presente a Trigoria per rimettersi a disposizione del tecnico e valutare la possibilità di partire con il Portogallo col resto del gruppo.

Giallorossi.net – G. Pinoli

 

Articolo precedenteKarsdorp a Trigoria, nei prossimi giorni il confronto con Tiago Pinto. E la Roma…
Articolo successivoBelotti senza pace: nuovo stop per un fastidio al flessore

35 Commenti

    • con sorpresa mi sorprendo che ancora ci si sorprende … con questa società non trapela quasi niente….quindi si inventa per riempire pagine che nessuno più legge…….e credo anche che i giocatori siano ” invitati ” a non diffondere notizie interne…….speriamo di poter dire : finalmente !!!!!

    • “Raccontano cassate”, ddisce er papa…
      ma, vvojjo di’… da mò s’era accapito
      ch’a vvole’ cava’ sangue da sta rapa
      un ggiornalista c’essce rimbambito!

      Se mette in zedia la più testa ssciapa
      pe scrive der zilenzio cch’a ssentito…
      e llui, a la scerca de sarva’ la crapa,
      fa un misto de pancotto e ppan bbullito!

      E ssoggna’ auffa: “Ve sorprénnete ancora?
      Sta società, se sa, le su’ faccenne
      nun le mette ppiù in piazza, a la bbon’ora!

      P’ ariempi’ fojji che ggnisuno legge,
      s’inventa e ppoi, ner tempo de n’ammenne,
      s’aritajja… se castra… se corregge…”

      ciao, papa max! 😉

  1. ah ma quindi Il Tempo, Il Messaggero, La Gazzetta e il Corsera (di quelli che ricordo)
    si sbagliavano quando parlavano di cancrena, gamba amputata, scene di sangue che
    in confronto SAW è l’Ape Maia?
    Strano-
    come può essere?
    O forse è il Natale! O’MIRACOOOOLO, come a Eddie Murphy in Una Poltrona per Due,
    quando i poliziotti lo alzano dal carrellino e toh, le gambe 🙂
    Che dire,
    W il Natale!
    W il Gran Giornalismo Sportivo Italico!

    ps: ma sicuramente su Wjina c’hanno preso eh… 😉

  2. In questo caso si fa fatica a pensare che la notizia di ieri non fosse viziata da un’intenzione malevola. Poi io la ragiono anche in termini umani, si tratta sempre di sparlare non solo della Roma bensì della salute di una persona e del relativo riverbero sulla sua carriera.
    Forza Roma

  3. Sorpresa, ma se si è allenato con Pellegrini e Mancini in vacanza. Se era ancora infortunato non si sarebbe allenato. Ovvio.

  4. gli esperti della gazzetta non lo davano infortunato e parlavano di sostituto da cercare sul mercato?
    ennesima cazzz..a dei soliti giornali
    Io non capisco come ci sia gente che credo a sti killer prezzolati

  5. ex giocatore che ha dato tutto e non si è più ripreso dall’infortunio. Tra lui e Belotti fanno a gara a chi è più inutile. Da rottamare entrambi. Meglio due primavera a caso.

    • Pensa che dicevate lo stesso su Spina anche quando saltò lo scambio con Politano,
      poi fece un anno stratosferico e siete spariti tutti,
      adesso riuscite a sputare veleno….
      Non si è ripreso dall’infortunio … sì, perchè è tornato da due anni ve’?

      Io rottamerei certi tifosi invece,
      ma temo che manco in discarica se li pijerebbero…..

  6. ma cosa hanno in testa al posto del cervello?forse tanta segatura, tanta invidia. Roma sei grande e voi ragazzi svegliatevi,basta con questa apatia,in campo attenti e feroci con il pallone tra i piedi.auguro un buon Natale ed un felice anno nuovo a tutti i tifosi e tifose della Roma.

  7. Che sia in gruppo o meno, sarebbe meglio premunirsi. Sulle qualità tecniche non si discute, ma purtroppo ha sempre avuto problemi muscolari; motivo per il quale la Juve ce lo ha dato e noi volevamo rifilarlo all’Inter.

  8. i poveri giornalai che davano spinazzola ancora infortunato fino a due giorni fa sono i stessi che davano Giorgino di rientro non prima di fine Febbraio e domani rientra a Roma per iniziare ad allenarsi vediamo se su di lui le previsioni sono giuste o le solite ca@@ate. Forza Roma

  9. Forse i pennivendoli scriveranno domani che Karsdorp con la moglie Astrid, bambini ed una renna con il naso chiamato Rudolph, sono partiti in slitta per passare l’inverno in Lapponia. Rick sarà impegnato a lavorare come aiutante elfo a costruire giocattoli, Astrid a lavorare a maglia per produrre calze pieni di dolci, i bambini a fare da cavie per i nuovi giocattoli costruiti da Rick l’elfo per verificarne la resistenza. Per fare pace con Mou, Rick invierà in dono, il contratto firmato a zero per la prossima estate di Luka Modric, il cui nuovo procuratore Saint Niklaus, rinuncia addirittura alla commissione del 10%, come regalo per Dan e Ryan, per farli felice visto che ancora oggi, Dan e Ryan credono ancora in Babbo Natale, anche se li avrebbero scritto di fare in modo che il nuovo stadio si realizzi, ma anche Babbo Natale non sa come compiere questo miracolo e dice che piuttosto, è più facile fare innamorare Rick e Mou.

  10. una cosa secondo me è certa: il primo dogma da seguire prima ancora del valore tecnico la scelta di un giocatore adatto alla Roma deve essere la sua integrità FISICA!!! E’ inutile prendere un grande giocatore inaffidabile e fragile nel fisico. Guarda la rubbentus: ha preso 2 grandi giocatori, Di Maria e Pogba, ma che si sono rivelati inaffidabili a livello fisico e non ha potuto contarci. Se ripenso a quel pseudogiocatore olandese che ci stà prendendo per le palle (perchè questa è purtroppo la realtà) a livello contrattuale e bastava che quel pseudoDS spagnolo avesse aspettato i risultati delle visite mediche in cui risultava una lesione al menisco di quel giocatore olandese mediocre (10 volte gli dai la palla 9 volte la ripassa indietro, che giocatore coraggioso!!!), e la Roma pensa quanti soldi avrebbe risparmiato e potuto dirottare su altri terzini destri più forti (rimanendo in Olanda Tagliafico…)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome