KARSDORP: “Dette cose non vere sul mio rapporto con Mourinho. Io voglio solo giocare con la Roma” (VIDEO)

30
1939

AS ROMA NEWS – Rick Karsdorp torna a parlare. Lo fa ai canali ufficiali della Roma, alla vigilia dell’andata del playoff di Europa League contro il Salisburgo, in programma domani alle ore 18:45.

L’olandese si sofferma sul suo stato fisico e torna sulla vicenda che lo ha visto protagonista negli ultimi mesi insieme al tecnico giallorosso, José Mourinho. Queste le sue parole:

Come ti senti fisicamente?
“Nelle ultime due settimane ho avuto dei problemi al ginocchio. Era gonfio e provavo dolore. Ma ora mi sento bene, soprattutto dal punto di vista fisico. Ho lavorato molto in palestra, anche fuori da qui, a livello individuale. Sono felice di essere tornato”.

Si avvicina il tuo ritorno alla convocazione per la prossima partita. Qual è il tuo stato d’animo?
“Questo è il mio sesto anno qua e amo giocare per questo club. La cosa che voglio dire riguardo le questioni tra me e il mister, è che le persone come la FIFPro e il mio avvocato non stavano parlando a mio nome. La gente ha detto cose non vere. Io voglio solo giocare per questo club e, come ho detto prima, sono contento di essere tornato”.

Per te è importante tornare ad aiutare la squadra, tanto più in un periodo con molte partite ravvicinate…
“È sempre bello giocare ogni tre o quattro giorni un match. Prima ero abituato a farlo e, come ho detto, sono felice di essere tornato. Non vedo l’ora di giocare qualche partita”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma Primavera si butta via: il Bologna rimonta due gol e vince nel recupero (3-2)
Articolo successivoDYBALA: “Futuro alla Roma? Non so cosa succederà con me e col mister. Io vorrei essere allenato da lui…” (VIDEO)

30 Commenti

    • La faccia come il cxlo: come diceva Pozzetto ‘dove te le fanno le punture? Sulle guance?’

      Ma a parte questo tutto fa brodo e se gioca bene per me è come se non fosse successo niente. E penso che l’Imperatore di Setubal la veda allo stesso modo…

      Conta solo fare punti e passare i turni… e Karsdorp, Spinazzola, Gini, Belotti, Solbakken, Llorente e i ‘bambini’ potrebbero far salire il numero dei giocatori ‘utili’ a 18.

  1. Per me è un buon giocatore, e non credo assolutamente che remi contro….adesso che non c’è e giochiamo in 10 o addirittura in 9 , nessuno parla? 😂😂😂

  2. Va bene tutto, ma cribbio, 4 parole in croce di Italiano ormai dovresti averle imparate per Osmosi, parla italiano Celik!!!!
    Me sa che sti neuroni stanno inguaiati forte eh…..

    • posso sapere perchè ti da tanto fastidio? Cioè che cambia? Non voglio discutere o fare flame, ma non ci arrivo evidentemente. Cioè uno non ha i neuroni perchè non impara italiano?

    • Bati,
      è arrivato nel 2017.
      E’ stato anche via un anno, ma sono almeno 5 anni in Italia,
      In una squadra Italiana.
      Ti viene in mente qualche altro calciatore che non parli la lingua locale dopo 5 anni?
      Alcuni della squadra parlavano italiano dopo 5 mesi, passi per i latini alla Patricio,
      ma Dzeko, Miki, Celik…

      Avendo vissuto anche io molto all’estero per lavoro, faccio fatica a comprendere
      come sia possibile non apprendere nulla in 5 anni.
      Ok, se vai in Corea o in Egitto posso anche capire,
      ma ho avuto colleghi Olandesi che parlavano un po’ di Italiano dopo 3 mesi.

      Da qui due cose:
      – o non gliene frega nulla perchè spera ogni anno di andarsene, e non mi piace.
      – o proprio non ci arriva, e mi piace anche di meno, perchè poi si riflette anche nel modo di giocare.
      Secondo me è un sintomo di pigrizia e scarsa attenzione,
      e guarda un po’ sono proprio i principali problemi quando gioca,
      oltre ad avere i piedi fucilati ma quello non è colpa sua….

    • A parte che non è detto che non sappia parlare italiano, ma che non gli vada di farlo di fronte alle telecamere. Smalling stesso in un intervista ha detto di parlare italiano con i compagni, ma di sentirsi insicuro durante le interviste. Inoltre, contando che qui, ogni cosa che viene detta viene travisata…

  3. A tulipano…..Non devi essere un fuoriclasse per forza, a noi i fuoriclasse piacciono, ma piacciono pure chi dà il 100%. con la nostra maglia. Tu dài il 100 % e vedrai che nessuno ti dirà più nulla. I limiti ce li hai e lo sappiamo, ma non sei manco così scarso. Impegnati sempre e dimostra attaccamento alla maglia che indossi …. E se per sbaglio segni, corri sotto la curva….

    • Oddio l’impegno per la verità ce lo ha pure messo. L’anno scorso ha giocato, tra campionato e Conference, un sacco di partite. Adesso possiamo anche criticarlo perché non è un campione, perché forse non brilla per intelligenza tattica. Il gol che abbiamo preso con il Sassuolo che ha scatenato tutto sto buridone, secondo me, è dovuto al fatto di non aver tagliato la linea di passaggio verso il centro dopo aver perso l’uomo e questo ha fatto inca22are Mou che ha pensato che non si fosse impegnato a sufficienza. Secondo me invece non c’è arrivato di testa che doveva chiudere la linea di passaggio e ha pensato che qualche compagno sarebbe andato sull’uomo al posto suo.

  4. Vabbè, tappiamoci il naso fino a fine stagione, poi tireremo le somme.
    Resta il fatto che tra lui e Celik non ne fanno uno buono.

    • Amen. A volerci fare del male peggio del PD, si potrebbe aggiungere che manco a sinistra scoppiamo di salute, tra la ferrea salute di Spinazzola e gli altri due che sono e rimangono due adattati nel ruolo…

  5. Purtroppo certi giocatori di basso cabotaggio, a cui appartiene Karsdorp, sono i vendibili o non negoziabili perché perché gli sono stati fatti contratti che non stanno né in cielo né in terra. Altro capolavoro del Direttore generale Tiago Pinto. Quello di Karsdorp pertanto non è un pentimento ma la presa d’atto di uno stato di necessità condito da una bella dose di opportunismo e di cinismo.
    La Dirigenza della Roma non ha fatto una bella figura, tutt’altro.

    • Io ricordavo che il capolavoro fosse di Monchi, ma posso sbagliare, d’altronde ne ha fatti così tanti…

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome