Karsdorp è pronto a lasciare Trigoria: sì alle offerte turche, alla Roma 2-3 milioni di euro

60
2310

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Sembra davvero finita l’esperienza, non molto positiva, di Rick Karsdorp nella Capitale.

L’olandese, messo fuori rosa da Daniele De Rossi e costretto ad allenamenti individuali, è vicino alla cessione in Turchia. Besiktas e Trabzonspor hanno presentato un’offerta ufficiale al club giallorosso: 2-3 milioni di euro per il cartellino del terzino. La Roma ha accettato entrambe le proposte.

Adesso la palla è in mano al calciatore, escluso dal ritiro della prima squadra e in attesa di una cessione a titolo definitivo. Karsdorp deve scegliere quale proposta accettare, con l’agente che sta trattando con le due società turche: prima dell’addio definitivo serve trovare l’accordo economico sull’ingaggio. Rick preferirebbe il club di Istanbul, dove ritroverebbe van Bronckhorst, suo allenatore ai tempi del Feyenoord.

Fonti: La Repubblica / Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteRoma sempre più verde: assalto a Soulé
Articolo successivoRiquelme e Dahl, la Roma a sinistra avrà tante scelte

60 Commenti

    • Speriamo di poter dare presto l’addio al più scarso terzino destro della nostra storia. Per quanto riguarda l’uomo, credo Mourinho gli abbia detto tutto..

    • Il problema è stato (quando acquistato) che serviva un terzino, questo sa fare tutto: giardiniere, porta borse & bevande, parcheggiatore ecc, ma con il gioco del pallone apparte il passaggino indietro (a volte intercettato) nisba

  1. Non accetterà. Chi glielo fa fare? Dirà che vuole tornare in Olanda. Dal suo punto di vista è anche giusto. Per i calciatori, ormai, giocare non è l’unica cosa che conta. Anche perchè, visti i chiari di luna, ci sono buone possiibilità che sia reintegrato per disperazione. Succede, più o meno, tutti gli anni

    • non diciamo str….te! per quello che ha fatto e per come lo ha fatto, preferisco giocare in 10

  2. ti auguro, a livello sportivo è ovvio, tutte le gioie, soddisfazioni e traguardi sportivi, che hai contribuito a fare raggiungere a noi!!! coddati!

  3. Che volesse Dio, uno tra i giocatori più limitati tecnicamente e tatticamente della storia della Roma e oltretutto dannoso per la sua presunzione !!

  4. è vero che i tifosi si aspettano sempre grandi acquisti, ma è anche vero che con le cessioni stiamo facendo ottime cose.
    ci stiamo togliendo stipendi importanti di gente che non rientra più nei piani della società, e cmq stiamo anche ricavando qualcosina. la cessione di aouar è qualcosa di fantastico

  5. Il prezzo fa capire il livello a cui siamo ridotti, un titolare dell’ As Roma venduto a 2-3 mln quando Aouar che ha giocato poco è stato venduto a più di 11.
    Speriamo di invertire la tendenza, da Maicon in poi non abbiamo più avuto un terzino destro degno di arrivare nelle prime 4.

  6. Spero che il Piombo n.1 della Roma non punti i piedi chiedendo una buonuscita.
    La cosa non mi soprenderebbe affatto,conoscendo la luterana avidità di quella genìa.

    • In quel caso si potrebbe fare una colletta tra tifosi per pagargli la buona uscita… Credo che la partecipazione sarebbe molto alta.
      FR

  7. solo quando vedro’ con i miei occhi questo bipede vestire un altra maglia credero’ all’ impossibile ,ma che addirittura paghino 2/3 milioni pe sto incapace e’ una barzelletta,sara’ invece la Roma a dover pagare per sbarazzarsi del peggior terzino che abbia mai vestito la ns maglia

  8. vabbè, ma diamoglieli noi sti 2 o 3 milioni ai turchi, basta che sparisce e non lo vedo più in campo.
    sta p|ppa presuntuosa… me ne ha rovinate troppe di partite della Roma, facendomi avvelenare…

  9. Se l’è giocata più di una volta la chance coi NOI tifosi e ha sempre fallito , maledetto il rinnovo fatto dal portoghese neo patentato

    • Karsdorp e’ arrivato nel 2019… non è stato rinnovato! Dovete attaccare Pinto per forza.. anche quando non ha colpe 😂

    • Caro Diego non me ne volere ma Pinto ha rinnovato il contratto di kasdrpppe nel 2021 fino al 25 , sono informazioni pubbliche non lo invento io, saluti

  10. Gli unici turchi interessati sono quelli di trabisonda. Hanno ceduto a febbraio Stryger Larsen al Malmoe, gli si è liberato lo slot stranieri e hanno il ruolo di terzino destro scoperto. Se tutto va bene ce lo togliamo dalle palle. La Roma chiede 7 milioni, ma sicuro si chiude anche alla metà.

    • Mamma mia che centrocampista! A parte il ruolo di bibbitaro allo stadio non riesco a vedere altri ruoli in cui riuscirebbe meglio!
      FR

    • Come FALSO DOS (2) ovviamente. Sei convinto che gioca per te ma infine gioca per essere, quando serve, il dodicesimo uomo in campo per gli avversari. XD

  11. Come demonizzare ed abbassare il prezzo di un giocatore,mou lo ha definito traditore tutto il popolo segue il mago anche se poi è stato messo in campo preferendolo ad altri.

    • Caro Adriano .. adoro DDR.. ma ,dal momento in cui è arrivato , sapevo che Cristante sarebbe stato uno dei suoi fedelissimi dello spogliatoio. Basti ricordare cosa disse del giocatore nella sua conferenza di addio all Roma da calciatore. Lo indicò cine suo erede anche per la fascia. Detto ciò.. non credo proprio quest’anno abbia il postino garantito.. e credo che sarà un dodicesimo. Me lo auguro. Il nostro centrocampo deve cambiare per caratteristiche .. e l’arrivo di Le Fee va proprio in questa direzione

    • Spero di sbagliarmi ma temo che La Fee sia venuto per prendere il posto di Paredes, oppure Dio volesse per giocargli accanto in un centrocampo a 4 forse, ma Cristante rimarra’ un punto fermo in entrambe i casi x DDR. Poi certamente all’occorrenza puo’ ricoprire anche la posizione di Cristante

  12. sempre troppo tardi. L unico calciatore che per qualche minuto m ha fatto pensare di poter giocare, a me scarparo da campi de pozzolana, in serie A.

  13. tutte le società monitorano i social dei tifosi, dobbiamo scrivere che è un buon calciatore e che qui non è stato messo nelle condizioni di rendere al meglio e, solo dopo la firma ufficiale, fargli gli “auguri” di rito.

  14. Con quella ragazza che ha questo ragazzo deve per forza giocare a calcio? Oppure sta con lui proprio perché è un calciatore? 😂

  15. St’ometto coi tatuaggi da cattivo e la faccia da piagnone e’ forse il giocatore piu’ odioso ad aver vestito la maglia Della Magica nell’era Americana.

    Giocatori scarsi ne abbiamo avuti.

    Giocatori arroganti, pure.

    Giocatori che giocavano contro l’allenatore, anche.

    Giocatori impauriti, avoja.

    Ma un’accozzaglia di tutte ste negativita’ come sto coso, mai. Uno scandalo calcistico deambulante che non solo non sa gioca’ ma sembra ti faccia un favore a fallo, che se la fa addosso pure a gioca’ contro il Lecce, ed ha pure il coraggio di tirassela.

    Dieci volte meglio Piris, Pit e Paolo Castellini.

    Pussa via!

  16. cavolo de rossi, se qualcuno pensa che lui abbia pupilli o amici da preferire li dentro si sbaglia, con lui ha condiviso lo spogliatoio e non ci ha pensato 2 volte a metterlo fuori rosa, il bene della squadra davanti a tutto complimenti

    • una cosa oscena questo!!!!in tutti questi anni non ha nemmeno imparato a parlare italiano,solo palla indietro, anche i falli laterali,mai visto uno peggio e ho quasi 58 anni!

    • la cosa più irritante è il suo atteggiamento, sempre scocciato, indolente, come se fosse sto grande campione che ci concede l’onore di giocare con la Roma. Poi lo vedi in campo e sembra una signorina, sempre a fare la lagna alla minima pallonata, e sorvoliamo sull’aspetto tecnico che è meglio.
      Se ne andasse da dove è venuto e in fretta, che è durata pure troppo la pacchia romana.

  17. Questo lo prese Monchi a 14 mln e arrivó pure rotto. L’anno dopo è tornato in prestito in Olanda ma non ci è rimasto. Poi, tornato, gli hanno allungato il contratto per spalmare su più anni l’ammortamento e abbassarne il prezzo di vendita. Un anno fu meno disastroso, le giocò tutte senza infamia e senza lode. Poi ci ha tagliato le gambe in semifinale col Bayer. L’unica speranza è che se lo prenda il suo ex allenatore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome