Karsdorp, il Fulham pronto a offrire 8 milioni. Spunta Wan-Bissaka per la fascia giallorossa

30
1735

CALCIOMERCATO ROMA ULTIME NOTIZIE – Il Fulham fa sul serio con Rick Karsdorp. Tanto che il club inglese è pronto ad avanzare un’offerta di 8 milioni di euro per il terzino olandese.

La Roma però non si accontenta e continua a chiederne 10 per la cessione a titolo definitivo dell’olandese. Lo riferisce l’edizione odierna di Leggo. Trattativa dunque molto ben avviata con gli inglesi.

Come sostituto dell’olandese la Roma avrebbe accantonato definitivamente la pista Bellerin: il giocatore sembra destinato a restare al Barcellona almeno fino a giugno, esattamente come Depay.

Occhio invece al nome di Aaron Wan-Bissaka, terzino destro di 25 anni del Manchester Uniter: era già stato accostato alla Roma in passato, ora l’inglese torna a essere un’opportunità visto il suo scarsissimo impiego in Premier.

Fonte: Leggo

Articolo precedenteMourinho tra la tentazione Portogallo e il rinnovo con la Roma
Articolo successivoModric stronca Orsato: “Uno dei peggiori arbitri che conosco”

30 Commenti

  1. approvazione
    8 o 10 vsto il problema.da risolvere ….non ci vedo molta differenza da impuntarmi… cmq magari la spunta Pinto e meglio 2mln in più che in meno

    • La differenza è spiegata….Tanti scrivono dell’ incapacità di Pinto, che regala giocatori e acquista pappe… Forse per te Paolo 33 (la rima esce da sola…) 2 mln di euro non fanno differenza, perché non sono i tuoi, ma per un bilancio societario sono VITA….

  2. Se fosse vero che qualcuno paga 8 milioni per karsdop bisogna mandarlo immediatamente prima che rinsaviscono e cambiano idea altro che punto non si accontenta

  3. è in uscita dal Man UTD, unico problema è extracomunitario, gli slot non ci sono

  4. Sarebbe perfetto. L’ho scritto il giorno dopo dell’esplosione del caso Karsdorp di Wan-Bissaka. Ora è in crisi nera perché non gioca mai, ma proprio mai, però se tornasse la metà del giocatore di 2 anni fa sarebbe un innesto fondamentale che, x le sue doti difensive, ci consentirebbe di passare alla difesa a 4.
    Vedo però un paio di ostacoli tecnici.
    Il primo è il suo stipendio di 4,5 milioni di sterline netti l’anno, per questi sei mesi restanti magari sopportabile in cambio del prestito gratuito, ma che in prospettiva, nonostante il bonus fiscale del decreto crescita, dovrebbe essere rivisto al ribasso.
    Il secondo è che, essendo anglo congolese, quindi extracomunitario, necessiterebbe di uno slot libero.

    • lo slot non puoi liberarlo a Gennaio, sono 1+1 (in caso di cessione di altro e/c) all’anno,
      e li abbiamo occupati con Camara e Celik.
      Se ne riparla a Giugno.

    • Blou’, PURTROPPO questi ce sono… speriamo che le cose possano cambiare nelle prossime sessioni di mercato…

  5. Beh famo 9 milioni e se liberamo de st’artra zavorra. L’importante però è che nun ne pijamo n’artra de mezza sega!

  6. Ma possibile che il mondiale non ci fornisce nessuna indicazione?
    Non si esce mai, dalle tre squadre allenate ultimamente da Mourinho.
    Che poi andresti a prendere la ribollita e la pagheresti pure salata

  7. state parlando del nulla visto che parliamo di un articolo del giornalino Leggo che in estate ricordo che scriveva Zaniolo Juve è fatta domani a Torino per le visite mediche e mi sembra stia ancora a Roma quindi di cosa parliamo? il povero Balzani ci prova in tutti i modi ma non riesce proprio.
    Forza Roma

  8. E’ utile ricordare che vengono considerati giocatori non extracomunitari quelli aventi passaporto di una di queste nazioni: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Rep. Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Irlanda, Svizzera, Islanda, Norvegia, Lichtenstein, San Marino e Città del Vaticano.

    C’è il Regno Unito? NO.
    Wan Bissaka di dove è? Bravi,
    Quindi lo possiamo tesserare a Gennaio? NO.

    Il giornalismo.

  9. Luca perché non ci sono idee.. semplice! Pinto si occupi del mercato in uscita ma non quello di entrata. sullo scouting siamo allo sbando più totale e quel poco che è stato fatto si è rivelato disastroso.

  10. Fosse vero… gemellaggio subito!
    Scherzi a parte, speriamo che in un modo o nell’altro si risolva alla svelta così da avere eventualmente tempo per reinvestire il profitto in un altro calciatore. Magari un mediano (lo so, sembro un disco rotto, và così…)

  11. Se pagassero subito, anche a 8 lo darei subito, al limite mi riserverei una piccola percentuale su una eventuale rivendita!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome