Karsdorp, il Fulham pronto a un’offerta. No di Pinto alle proposte di Torino e Lille

25
1822

CALCIOMERCATO ROMA ULTIME NOTIZIE – Si infiamma il mercato riguardante Rick Karsdorp, destinato a lasciare la Roma a gennaio dopo i problemi avuti con Mourinho.

Il terzino non sembra intenzionato a scusarsi con il tecnico e quindi molto probabilmente finirà ai margini della prima squadra, nell’attesa di una cessione a gennaio.

Tiago Pinto, racconta Gianluca Di Marzio dai microfoni di Sky Sport, ha già rifiutato le proposte di Torino e Lille per il calciatore olandese: entrambe le società infatti avevano avanzato una richiesta di prestito, mentre la Roma mira a una cessione a titolo definitivo.

Al momento invece va seguita con attenzione la pista Fulham: il club inglese infatti sarebbe interessato al calciatore tanto da essere pronto ad avanzare un’offerta alla Roma per avere Karsdorp a titolo definitivo. Pinto parte da una valutazione di 9-10 milioni, ma un accordo è possibile anche a cifre più basse.

Fonte: Sky Sport

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Wijnaldum c’è, lavoro personalizzato per l’olandese
Articolo successivo“ON AIR!” – BALZANI: “La Roma non darà mai 4 milioni a Zaniolo, prepariamoci alla cessione”, TRANI: “Troppi giocatori strapagati in rosa”, SABATINI: “Dybala non gioca perchè Messi teme che possa rubargli la scena”

25 Commenti

    • Non mi sembra che Pinto fino adesso abbia fatto regali…Comunque con il Fhulam bisogna stare attenti, più con i documenti che co i soldi…

    • Scusami come a te non sembra a me invece sembra.
      Guarda per esempio il plotone che sta a Marsiglia, quanto è stato pagato e a quanto è stato rivenduto da Pinto.
      Fossero tutti come Pinto i direttori sportivi, molte società andrebbero per stracci.
      Aspetto ancora la prima plusvalenza dell’era Friedkin se la meriterebbero proprio

    • Interessante Luca,
      quindi gli errori di acquisti strapagati delle gestioni precedenti sono colpa di Pinto
      che non ha trovato uno altrettanto fesso da comprare giocatori che hanno deluso
      (e continuano a farlo) a prezzi fuori mercato per fargli fare una splusvalenza-

      Ma che sostanze assumete di preciso?

    • A Marsiglia i tre del plotone giocano bene Veretuot è finito in nazionale se noi diamo sempre le colpe alle gestioni precedenti e cintinuiamo a regalare perché non sappiamo vendere lontano non andiamo

    • Luca.. Perdonami ma conta meno di zero come giocano a Marsiglia.. Ciò che che conta al momento della vendita è come stavano giocando a Roma.. E se giocavano..

      Pau Lopez era uno dei portieri più criticati in serie A.. Problema mentale?.. Tecnico?.. Fatto sta che già averlo venduto è tanto.. E nonostante tutto e stato venduto a 12 mln..

      Cengiz Under con Fonseca vedeva il campo?.. Il ragazzo può piacere oppure no.. Ma con la Roma di Fonseca era finito praticamente fuori squadra.. Già averlo venduto a cifre decenti e tanto.. Forse se avesse giocato ci si poteva fare di più.. Chi lo sa.. Ma è stato venduto a 9 mln + un 20% sulla futura rivendita.. Per un calciatore ormai fuori..

      Per quanto riguarda Veretout.. E un 30 enne.. Che nella sua ultima stagione ha collezionato una media voto da 5…A Marsiglia è uno dei giocatori più contestati.. Quindi dire che sta facendo bene e un parolone..

      È stata chiamato in nazionale?.. Beh certo con l’assenza di.. Pogba, Kante, si ritrova dietro a Tchoumeni, Rabiot, Guendozi, Camavinga.. E forse più un colpo di fortuna che una scelta..

      Ed è stato venduto per 11 mln più 4,5 di bonus..

      Magari ci volevi fare 30 mln.. Ma onestamente mi sembrava impossibile anche se fosse stato venduto l’anno prima..

      Forza Roma..

  1. Se è tipo l’offerta che questa estate hanno fatto per Kluivert quelli del Fulham allora stiamo freschi…
    Per me Karsdorp può accomodarsi all’ uscita pure con presto e obbligo di riscatto.
    Con i mordi de fame non si fa cassa,

    • No, non mi risulta del Fulham.
      Karsdorp avrà un meeting con Pinto a breve, da lì si deciderà se resta da svincolato o va sul mercato.
      Offerte per l’ Olandese ora 0.

      Ma se fossi un giornalista avrei detto Manchester United visto che stanno cercando un terzino da affiancare a Dalot e che prenda il posto di Wan Bissaka in uscita.

  2. Speriamo Luca….Ma gli inglesi anche se non sono sprovveduti i soldi ce li hanno,quindi,se fosse vera ‘sta cosa potremmo essere ottimisti……Ma sarà vera?

    • Kluivert non ha ottenuto il permesso perché aveva giocato pochissimo in campo internazionale e non aveva il rating sufficiente.
      Non mi pare il caso di karsdorp che fino alla sbroccata del mister aveva giocato fin troppo.

  3. Qui alcuni commenti sono fatti per rabbia, alcuni per antipatia, alcuni a caxxo…scusate, questo giocatore appartiene alla ASRoma e va monetizzato il Liu possibile, anche perché con le cose proprie puoi decidere tu il prezzo….la Roma lo ha pagato ehhhh

    • Beh non funziona proprio così, tu puoi pure fare il prezzo ma se devi vendere devi assecondare quello che il mercato offre.

    • Anche io, ma conoscendo Mourinho non lo convocherebbe mai, neanche per la panchina. Quindi inutile pagargli lo stipendio. Spero che Pinto non ceda e che continui con l’idea della cessione definitiva o obbligo di riscatto

    • Ma scherzi a dire qualcosa di intelligente? E poi il vate si è espresso… Osi per caso criticarlo ed essere bacchettato dagli adepti? Non sia mai…

    • ma difatti, pensa con che rabbia giocherebbe per appetire qualche pretendente….e con il ricavato copri il ruolo con quello che vuole lui….allo stesso prezzo, con una differenza, lo prendi migliore

    • I numeri di Karsdorp l’anno scorso:

      35 presenze
      5.8 media voto dei 6 principali quotidiani.
      1 assist vincente (0.03 a partita).
      0 gol.

    • I numeri della Roma sono che su quella fascia avevamo 2 giocatori e ora 1 anche peggio di quello che va via

  4. Capirai il Fulham, 2 mesi di trattativa per Kluivert che volevano in prestito con diritto, poi hanno accettato l’obbligo con prestito oneroso a 2 spicci e obbligo a 2 lenticchie più bonus fino ad arrivare a 9 mln a determinate condizioni per poi non poterlo tesserare, se tanto mi da tanto, il tempo che formulano una proposta e trovano l’accordo il contratto di Karsdorp è scaduto!

  5. Non sò come andrà, ma finalmente ci libereremo di un giocatore la cui colpa grave è, secondo il mio umile parere, non il suo valore tecnico o fisico, ma la sua mancanza di coraggio ad attaccare lo spazio anche rischiando di sbagliare (su 10 passaggi ricevuti 9 vengono ridati all’indietro), che poi è il motivo perchè tutti quanti abbiamo apprezzato Zaleskino lo scorso campionato (guardare sempre in avanti ed attaccare gli spazi). Purtroppo tutto nasce dallo scellerato acquisto dell’Olandese che era già rotto (menisco), ma in quel momento eravamo guidati da quello che giudico il peggiore DS del mondo fuori dalla Liga (anche se questa stagione se continua così col Siviglia in zona retrocessione me sà che sarà cacciato pure da là!!! E non nascondo che la cosa farebbe piacere a tutti i Tifosi Romanisti…)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome